Yuzin Asuka vs Goh Asuka

Scoperta dell'arte eremitica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Yuzin iniziò così ad andare verso il cancello nord del villaggio, dove si trovava il punto che conosceva. Uscendo subito inizò a correre seguendo il sentiero che divideva in due la foresta del paese del fuoco, fermandosi ogni tanto per orientarsi tra la vegetazione. Dopo un pò Yuzin si voltà verso Goh che si trovava sempre dietro di lui e disse: Ci siamo quasi, manca poco. Giunti ad un bivio Yuzin prese il sentiero che andava verso sinistra e lo seguì per alcuni chilometri. Dopo un pò che camminarono, erano quasi le undici e mezza del mattino, i due amici giunsero al posto a cui aveva pensato Yuzin e fermandosi quest'ultimo si voltò verso Goh e disse: Ecco siamo arrivati. Direi che è perfetto questo posto no?


    Arena Boschiva
    ArenaBosco
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.



    Il paesaggio si presentava con molti alberi e sorgenti d'acqua, ma c'era anche uno spiazzo molto libero, un sole caldo investiva tutta l'area ma si percepiva poco grazie al vento che soffiava e muoveva le fronde degli alberi. Appena arrivati Yuzin si mise di fronte a Goh, incrociando le braccia davanti al corpo e disse: Comunque che volevi farmi vedere? Centra quel simbolo che hai sul collo che mi avevi fatto vedere tempo fà mentre eravamo in missione? Così Yuzin si sedette e stando a gambe incrociate attese una risposta dal suo amico.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato


    Edited by yuzin - 5/10/2015, 13:27
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Seguii il mio amico lungo il vialetto lastricato della sua casa fino al cancello che, aperto, cigolò. Cominciai quindi a seguire il genin lungo le strade del villaggio. Cominciammo a camminare verso nord così da raggiungere il cancello nord di Konoha. Giunti al cancello ricevemmo il permesso ad uscire per allenarci un po' all'esterno, senza allontanarci troppo. Usciti all'esterno delle mura del villaggio il mio amico cominciò a correre ed io, dietro a lui, cominciai a correre a mia volta lasciando libere le braccia all'indietro. Procedevamo lungo un sentiero che passava nel bel mezzo di quel tratto di foresta. Un paio di volte Yuzin rallentò, fino a fermarsi, per guardarsi attorno e ricordare la strada per il posto che aveva in mente. Ci siamo quasi, manca poco. Disse il futuro eremita mentre mi guardava dopo un po' che correvamo nel folto del verde. Ad un bivio il mio amico scelse la strada di sinistra e continuammo così a correre per qualche chilometro. Il sole era caldo quel giorno, ma non esageratamente, ed era una buona giornata per allenarsi un po'. Eh già... Alla fine è giunto il giorno in cui spiegherò un bel po' di cose a Yuzin... E poi, speriamo sarà in grado anche lui di metterle in pratica. Pensai tra me e me sperando che anche il mio amico fosse in grado di apprendere come me le arti eremitiche un giorno. Verso le undici e trenta Yuzin si fermò dicendomi: Ecco siamo arrivati. Direi che è perfetto questo posto no? Mi guardai attorno: c'era molto verde e ci trovavamo in una radura abbastanza ampia per muoversi liberamente. C'era non molto lontano un corso d'acqua, era possibile sentirne il rumore in lontananza. Già sì, direi che è proprio un buon posto. Furono le parole che pronunciai mentre annuivo. Il mio amico quindi si mise in una posizione d'attesa, a me molto familiare, con le braccia conserte dicendomi con curiosità: Comunque che volevi farmi vedere? C'entra quel simbolo che hai sul collo che mi avevi fatto vedere tempo fa mentre eravamo in missione? Furono le parole del futuro eremita che poi si sedette a gambe incrociate attendendo una mia risposta. Allora, per prima cosa direi di cominciare facendo questo. Dissi mentre entrambe le mani venivano portate davanti al corpo per produrre un singolo sigillo con le dita incrociate. Convogliai una buona quantità di chakra per creare delle copie fisiche di me stesso.
    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra X2
    KageBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidOmbra_zps3e5ab90d
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)

    Due cloni comparirono ai miei lati e subito cominciarono ad allontanarsi portandosi a una ventina di metri da noi per poi sedersi in mezzo alla fitta boscaglia per raccogliere chakra naturale. Non ti preoccupare di loro... A tempo debito poi capirai meglio. Dissi sorridendo rivolto al mio amico. Dopo di che mi sedetti a gambe incrociate proprio di fronte a lui dicendo: Quel simbolo vedremo dopo in realtà. Per prima cosa vorrei mostrarti questo... Ti avverto: non so se potrà essere anche una cosa tua un domani, ma lo spero ardentemente. Portai quindi la mano destra al gilet, del quale slacciai la tasca in alto a destra per estrarre un rotolo di pergamena. Srotolai l'incarto a terra, di fronte al mio amico, così che potesse leggerla. Vai, dai un'occhiata qua. Dissi col sorriso sulle labbra aspettando le prime domande curiose che sarebbero potute partire dal mio amico.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chakra: 115-8-8=99
    Note:
    2 cloni eremitici in carica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Appena Yuzin finì di fare le sue domande, Goh prese parola e rispose: Allora, per prima cosa direi di cominciare facendo questo. Non appena concluse la frase apparirono due cloni di Goh e si dileguarono in pochi secondi nella foresta a circa venti metri dai due amici, e Yuzin seguì la scena con uno sguardo perplesso poi sentì Goh continuare: Non ti preoccupare di loro... A tempo debito poi capirai meglio. Poi Goh, sedendosi davanti a Yuzin, riprese a dire: Quel simbolo vedremo dopo in realtà. Per prima cosa vorrei mostrarti questo... Ti avverto: non so se potrà essere anche una cosa tua un domani, ma lo spero ardentemente. Yuzin quindi ancora più confuso e perplesso chiese: Beh allora se non è per quel simbolo perchè hai fatto quei cloni? Goh quindi prese un rotolo di carta dalla tasca destra e srotolandolo a terra di fronte al genin di Konoha disse: Vai, dai un'occhiata qua. Yuzin quindi abbassò gli occhi e iniziò a leggere la pergamena la quale parlava di delle ''arti speciali'' che solo il clan Asuka conosceva. Parlava anche di energia naturale e anche di rospi eremiti, e che grazie a queste arti si poteva acquisire un potere molto grande. Finito di leggere la pergamena, Yuzin guardò Goh e poi partì con mille domande rivolte al suo amico: Arti speciali? Rospi eremiti? Energia naturale? Ma che cos'è tutta questa roba? E perchè me la stai mostrando? Non ci sto capendo niente spiegati meglio Goh. Quando finì di porre le domande a Goh, Yuzin attese una risposta restando sempre seduto con il vento che gli investiva dolcemente il viso, sperando che con tutte quelle domande avrebbe ricevuto altrettante risposte dal suo amico e quindi gli avrebbero chiarito le idee.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Yuzin ascoltava con attenzione il mio discorso con una faccia dubbiosa e perplessa. In mezzo al mio discorso, anche se gli avevo detto di non dar troppa importanza ai due cloni, il ragazzo mi aveva chiesto con curiosità mista a confusione: Beh allora se non è per quel simbolo perché hai fatto quei cloni? Ignorai lì per lì quella domanda, del resto la risposta glie l'avrei data direttamente meglio dopo, quando avrebbe visto il rotolo del clan Asuka che avevo trovato. Una volta srotolata la pergamena a terra invitai il futuro eremita a prenderne visione. Yuzin cominciò a leggere la pergamena, nel più generale stupore. Letta la pergamena, che conteneva solo degli accenni alle arti eremitiche, il mio amico alzò lo sguardo fissandomi e partendo con una raffica di domande per cercare di comprendere cosa volessero dire tutte quelle quasi incomprensibili parole per lui: Arti speciali? Rospi eremiti? Energia naturale? Ma che cos'è tutta questa roba? E perché me la stai mostrando? Non ci sto capendo niente spiegati meglio Goh. Furono le parole del futuro eremita, ormai nel pallone. Mi guardava con aria perplessa e dubbiosa mista a curiosità ed incredulità. Non poteva aver mai sentito parlare di arti del genere, del resto, per quanto i senjutsu fossero per così dire la sesta arte ninja, non venivano minimamente menzionate all'accademia ninja. Probabilmente proprio perché conoscenza di pochi e perché soltanto poche persone, con una determinata predisposizione, potevano utilizzarle. Il ragazzo rimase quindi seduto in attesa di mie parole chiarificatrici che non tardarono ad arrivare dopo una gran risata. Ahahahah... Piano piano, una cosa per volta!... Allora veniamo a noi: in poche parole tu saprai, dagli studi fatti in accademia, che il chakra è composto da energia fisica e mentale giusto? Dissi dopo aver riso alle domande sparate a raffica dal mio amico. Poi, attesa una sua conferma, proseguii nella spiegazione: Bene. Oltre a queste due energie che compongono normalmente il chakra utilizzato per le tecniche ne esiste una terza: l'energia naturale. E' un tipo di energia per nulla facile da acquisire ne da utilizzare, ha anche dei rischi utilizzarlo ma, se si è in grado di padroneggiare questa energia, unendola al normale chakra si potrà avere accesso a tecniche di un livello superiore, i senjutsu ovvero le arti eremitiche. Non tutti sono in grado di accumulare questa energia, serve del tempo per farlo e soltanto alcune creature possono portarti alla loro conoscenza. Terminate queste parole attesi qualche attimo così da dare tempo al mio amico di "assimilare" il tutto. Poi terminai il mio discorso dicendo: Mi chiedi come mai ti parlo di queste cose? Beh come avrai letto sembra che diversi nostri avi siano stati in grado di padroneggiare queste tecniche speciali ed io, dopo tanti anni, sono un altro che si è unito alla banda... E, sinceramente, credo che anche tu sia in grado... O almeno spero. Pronunciai queste ultime parole mentre sorridevo, osservando il mio amico. Ormai la spiegazione era pressoché fatta. A questo punto non restava quasi che passare alla pratica. Ero ansioso di vedere a che livello fosse arrivato il mio amico dato che, dopo la nostra ultima missione, doveva avere ormai i requisiti per accedere all'esame chuunin e volevo essere sicuro che fosse più che pronto a questa difficile prova.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Tranquillo
    Chakra: 99
    Note:
    2 cloni eremitici in carica (2/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Dopo le raffiche di domande fatta da Yuzin a Goh, quest'ultimo dopo una risata rispose: Ahahahah... Piano piano, una cosa per volta!... Allora veniamo a noi: in poche parole tu saprai, dagli studi fatti in accademia, che il chakra è composto da energia fisica e mentale giusto? Yuzin quindi annuì senza parlare per non interrompere Goh e infatti continuò: Bene. Oltre a queste due energie che compongono normalmente il chakra utilizzato per le tecniche ne esiste una terza: l'energia naturale. E' un tipo di energia per nulla facile da acquisire ne da utilizzare, ha anche dei rischi utilizzarlo ma, se si è in grado di padroneggiare questa energia, unendola al normale chakra si potrà avere accesso a tecniche di un livello superiore, i senjutsu ovvero le arti eremitiche. Non tutti sono in grado di accumulare questa energia, serve del tempo per farlo e soltanto alcune creature possono portarti alla loro conoscenza. E Yuzin lo interruppe prendendo parola: Stai parlando di questi rospi che dice la pergamena giusto? Poi Yuzin sentì il suo amico Goh continuare la spiegazione: Mi chiedi come mai ti parlo di queste cose? Beh come avrai letto sembra che diversi nostri avi siano stati in grado di padroneggiare queste tecniche speciali ed io, dopo tanti anni, sono un altro che si è unito alla banda... E, sinceramente, credo che anche tu sia in grado... O almeno spero. Yuzin quindi dopo aver sentito queste ultime parole ci pensò un pò su e gli tornò in mente quando Goh durante la missione evocò quel rospo giallognolo e paffutello, quindi esclamò: Aspetta, ma... Allora quel rospaccio giallo è apparso perchè sei un eremita! Comincio a capirci qualcosa. Poi Yuzin chiese un'altra cosa: Ma quei cloni che hai creato prima a che servono quindi se l'energia ecc... La prendi tramite i rospi? Conlcuse così attendendo di nuovo una risposta da Goh.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x5Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Yuzin ascoltava con attenzione le mie risposte alle sue molteplici domande e quando feci la domanda sulle energie che componevano il chakra annuì semplicemente con la testa senza proferire parola. Poi il mio amico stette in silenzio ad ascoltare buona parte del resto della spiegazione intervenendo per un momento nel quale disse: Stai parlando di questi rospi che dice la pergamena giusto? Non risposi subito alla sua domanda e proseguii con la mia spiegazione rivelando di essere diventato un eremita come altri avi del clan Asuka avevano fatto prima di me. Il genin di Konoha pensò un po' alle mie parole, sembrava ricordasse qualche particolare passato, e quindi mi chiese: Aspetta, ma... Allora quel rospaccio giallo è apparso perché sei un eremita! Comincio a capirci qualcosa. Sentendo come il mio amico aveva apostrofato Gamatatsu sorrisi per poi rispondere: Beh alla fine diciamo di sì. Come dice la pergamena i rospi eremiti del monte Myoboku sono in grado di utilizzare l'energia naturale e conoscono le arti eremitiche. Io, per provare a padroneggiarlo, una volta chuunin, ho scelto quindi di siglare il contratto dei rospi, sperando di poter avere accesso a queste tecniche speciali. Il futuro eremita, avido di conoscenza, chiese ancora un'altra cosa: Ma quei cloni che hai creato prima a che servono quindi se l'energia ecc... La prendi tramite i rospi? La domanda poteva essere lecita, anche se forse doveva essersi perso qualche passaggio della spiegazione. Allora, l'energia naturale si raccoglie in realtà meditando. I rospi sono in grado di spiegare come si fa, sempre che tu ne sia in grado. La cosa particolare però è che i kage bunshin, come quello che ho creato prima, sono in grado anch'essi di raccogliere l'energia naturale. Tra poco ti darò una dimostrazione pratica. Furono le mie parole al termine delle quali raccolsi il rotolo da terra e lo riposi nuovamente nella tasca del gilet. Dopo di che mi alzai e feci qualche passo per allontanarmi dal mio amico e dissi: Comunque detto questo cominciamo. Per prima cosa, prima di farti vedere le arti eremitiche voglio vedere come te la cavi. Tra poco avrai l'esame chuunin e voglio che tu ci arrivi bello carico. Forza, fatti sotto. Fammi vedere che sai fare. Attesi quindi il mio amico simulando una guardia, con il braccio sinistro avanti di fronte al viso e il destro più indietro ad altezza petto.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 99
    Note:
    2 cloni eremitici pronti

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti RinforzatiIndossati - buono stato
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Allora, l'energia naturale si raccoglie in realtà meditando. I rospi sono in grado di spiegare come si fa, sempre che tu ne sia in grado. La cosa particolare però è che i kage bunshin, come quello che ho creato prima, sono in grado anch'essi di raccogliere l'energia naturale. Tra poco ti darò una dimostrazione pratica. Furono queste le parole di Goh come risposta alla domanda di Yuzin, e dopo aver finito di parlare riprese il rotolo da terra e lo ripose nella tasca, poi continuò: Comunque detto questo cominciamo. Per prima cosa, prima di farti vedere le arti eremitiche voglio vedere come te la cavi. Tra poco avrai l'esame chuunin e voglio che tu ci arrivi bello carico. Forza, fatti sotto. Fammi vedere che sai fare. E, finita la frase, si mise in guardia, Yuzin allora ancora seduto pensò: Che centra ora uno scontro? Non doveva farmi vedere queste arti? Mah, forse vorrà vedere se sono abbastanza forte per ''dominare'' queste arti di cui parla. Così si alzò, fece qualche passo indietro anche lui e poi prese parola e disse: Ehm, ok come vuoi. Stà a vedere. Così Yuzin decise di partire con delle cose leggere, così prese quattro shuriken nella mano destra e li lanciò verso Goh con un leggero e secco movimento del polso, due che presero una traiettoria verso sinistra e altri due una traiettoria verso destra: Vediamo come li eviti. Poi Yuzin prese i tirapugni dallo zaino e, dopo averli indossati, corse verso Goh e appena arrivò abbastanza vicino sferrò una combo di pugni, uno con il braccio sinistro verso lo zigomo di Goh, e subito dopo un gancio destro verso le costole del suo amico: Non voglio partire subito con delle tecniche, prima voglio vedere se a corpo a corpo riesco a colpirlo in qualche modo.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 18/10/2015, 16:49
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Ero pronto a ricevere l'attacco del mio amico. Del resto ero proprio curioso di sapere come era cresciuto in questi anni che eravamo stati lontani e quanto era diventato bravo come ninja, in questa sua breve carriera. Il futuro eremita, dopo qualche secondo nel quale era rimasto ancora seduto a terra, si alzò e, fatto qualche passo all'indietro, disse: Ehm, ok come vuoi. Sta a vedere. Le parole del genin non sembravano molto convinte. Probabilmente si aspettava ben altro da me che non un invito a farmi vedere di che cosa era capace. Sarà per la non convinzione o per il non voler mostrare subito le sue carte oppure ancora per vedere cosa ero in grado di fare e studiarmi che così Yuzin partì con la più classica delle partenze in scontri simili: portò la mano destra alla borsa legata alla cintura dalla quale estrasse quattro shuriken che lanciò con un leggiadro quanto secco movimento del polso. Le armi ninja volavano a gran velocità verso la mia figura mentre il mio amico portava le mani dietro la schiena per estrarre dallo zaino quelli che si rivelarono essere dei tirapugni con lame. Evitare di venir colpito dalle armi da lancio non fu complesso: due di esse non puntavano direttamente alla mia figura ma a limitarmi i movimenti laterali. Mi bastò quindi rimanere fermo nella mia posizione per poterle ignorare. Gli altri due shuriken invece miravano al petto e al viso. Mi bastò contrapporre alle armi da lancio le protezione metalliche degli avambracci così da farle cozzare contro il ferro e renderle innocue. Il mio amico non era però rimasto immobile e, dopo aver indossato rapidamente i tirapugni da poco estratto, partì all'attacco. Cominciò a correre verso di me e lo lasciai fare, non provai minimamente a scostarmi o allontanarmi da lui. Giunto a portata di braccia lasciò partire un diretto sinistro che puntava al mio volto. Vista la pericolosità dei tirapugni che aveva indossato decisi di non provare nemmeno a parare il colpo ma mi abbassai semplicemente per schivarlo e farlo andare a vuoto, pronto a contrattaccare. Naturalmente il suo attacco non era terminato lì, dovevo aspettarmelo, ed infatti il genin di Konoha partì con un gancio destro che mirava direttamente alle mie costole. Non avrei avuto il tempo di evitare un attacco, data la così corta distanza, perciò l'unica cosa da fare era pararlo, magari evitando di subire danni. Portai quindi l'avambraccio sinistro a parare le costole con il tirapugni che cozzò violentemente sulle placche metalliche della protezione che resistettero, anche se a fatica, all'urto. L'arma brandita dal membro del clan Asuka avevano arrecato diversi danni alla placca che ricopriva il mio braccio sinistro. Placca che probabilmente non avrebbe retto a molti altri urti simili. Dannazione, devo stare più attento. Il suo attacco non era così forte ma quei tirapugni sono in grado di massacrare perfino il metallo delle protezioni. Pensai rendendomi conto di come il mio amico potesse essere letale da quella distanza grazie a quei tirapugni. Oltretutto col suo secondo attacco aveva mirato proprio a un punto che la protezione in cuoio, nascosta sotto il kimono, non era in grado di riparare. Dovevo in qualche modo allontanarlo da me o dovevo quanto meno essere più attento ai suoi movimenti. Di tutta risposta, dopo aver reso innocuo il suo attacco, partii con un colpo di palmo diretto al plesso solare.
    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBur1130ka-PalmoDemolitore_zps0eb13fff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Il chakra venne concentrato all'interno del braccio destro che scattò in avanti con il palmo della mano aperta verso il ventre del genin. Dopo averlo attaccato feci quindi un passo indietro pronto alla prossima azione esclamando: Uhm non male. Ma dai fammi vedere qualcosa di più interessante poi ti farò vedere come funziona la modalità eremitica.

    Stato fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 99
    Note:
    2 cloni eremitici pronti

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzatisinistro (1/2 colpi)
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Non appena Yuzin sferrò l'attacco, questo venne neutralizzato molto facilmente da Goh con delle semplici parate con l'avambraccio corazzato e successivamente, Goh rispose con un colpo di palmo portando all'indietro il braccio, caricando un colpo secco mirando all'addome di Yuzin e il genin di Konoha venne colpito in pieno, dopo l'impatto con il colpo Yuzin indietreggiò di qualche metro mettendo una mano sullo stomaco: Bella mossa, non me l'aspettavo Goh. Goh allora dopo essere indietreggiato anche lui a sua volta rispose: Uhm non male. Ma dai fammi vedere qualcosa di più interessante poi ti farò vedere come funziona la modalità eremitica. Yuzin quindi cominciò a pensare ad ogni strategia possibile, poi dopo qualche secondo trovò la soluzione e pensò: Si... Direi che con questa dovrebbe funzionare... Proviamo subito e vediamo come va. Così, seguendo quella strategia, Yuzin si tolse i tirapugni rimettendoli nello zaino e dopo prese due campanelli e due senbon e legò un campanello su ogni senbon e successivamente li lanciò conficcandoli nel terreno poco dietro Goh, in modo così che quando tintinnasero i campanelli Goh vedeva Yuzin quintuplicato, ma erano solo delle illusioni

    Suzu no Oto - Suono Delle Campane
    SuzunoOto-SuonoDelleCampane_zpsdf603361
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica è uno dei genjutsu praticamente basilari e molto semplici da utilizzare. Inizialmente, l'utilizzatore prenderà due campanelli e due senbon/kunai, i quali verranno legati insieme, uno per ciascuno. L'utilizzatore lancierà contemporaneamente le armi da lancio, ai lati della vittima ed a causa del movimento, i campanellini legati inizieranno a produrre un suono abbastanza fastidioso per l'avversario. Questo agirà direttamente sulla mente nemica, che gli farà vedere 5 copie di colui che ha utilizzato questo genjutsu. Tali copie, anche se colpite svariate volte, non scompariranno. Questo perchè chiaramente non esisteranno neanche e piuttosto che pensare ad una sorta di genjutsu, la vittima intuirà siano solo copie di chakra. Tale illusione resterà attiva per 3 turni, compreso quello d'attivazione.
    Richiede: Campanelli, Senbon o Kunai, aquistabili in armeria.
    Consumo: 2


    E appena i campanelli iniziarono a tintinnare, Yuzin andò sul azzardo e compose i sigilli della Kasumi Enbu no Jutsu

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz'aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l'esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall'inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Sparando dalla bocca una nube di gas verso Goh e non appena la nube arrivò dove si trovava quest'ultimo, Yuzin rapidamente compose anche i sigilli della Endan

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Facendo fuoriuscire una palla di fuoco dalla bocca che in pochi secondi raggiunse la nube generando un'esplosione che creò un fumo grigio: Vediamo come te la cavi ora Così rimase fermo ad osservare la nube grigia diradarsi lentamente per vedere se Goh ne era uscito illeso o se era rimasto in qualche modo ferito.


    Chakra: 70 - 2 - 2 - 4 = 62
    Stato fisico: Ferita media all'addome
    Stato mentale: Concentrato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 18/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 4/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 1/11/2015, 13:40
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Il mio amico subì in pieno il mio colpo dato col palmo della mano ed indietreggiò un po' per poi commentare: Bella mossa, non me l'aspettavo Goh. Sorrisi al suo commento e risposi commentando la sua azione che comunque non si era rivelata poi malvagia se non fosse stata per il fatto che aveva lasciato la guardia un po' scoperta. Alle mie parole il giovane Asuka rifletté per qualche secondo per ragionare su qualche mossa che potesse mettermi in difficoltà. Del resto mi erano ben conosciute le sue difficoltà al grado genin nel doversi ingegnare, con un parco di jutsu abbastanza limitato, nel cercare una tattica efficace, in particolar modo contro un avversario di livello superiore. Dopo qualche secondo il futuro eremita era pronto alla controffensiva: Yuzin si tolse i tirapugni che ripose rapidamente nello zaino e prese due senbon dalla borsa e due piccole sferette metalliche che sembravano essere dei campanelli. Legò i campanelli ai senbon e li lanciò verso di me. In realtà la direzione delle armi da lancio non era proprio la mia. Questi infatti si andarono a conficcare alla mia destra e sinistra, qualche metro dietro di me. Non appena questi infilzarono la terra della foresta i campanelli che vi erano attaccati cominciarono a tintinnare con un suono particolare, alquanto fastidioso. Socchiusi un attimo gli occhi al sentire quel rumore e quando guardai di fronte a me la figura del mio amico vidi che c'era qualcosa che non andava: di punto in bianco Yuzin sembrava essersi quintuplicato. Strizzai un attimo gli occhi per essere sicuro di non aver preso un abbaglio ma era proprio così: il mio amico sembrava essersi moltiplicato. Ma non era ancora finita lì. Difatti Yuzin e le altre "copie" cominciarono a comporre una semplice serie di sigilli che riconobbi con facilità trattandosi di una tecnica alla base dell'elemento Katon, la Kasumi Enbu. Ancora non capivo come poteva essersi moltiplicato così tanto. Forse un qualcosa legato a quei campanelli. Pensai mentre cercavo rapidamente di allontanarmi dalla zona che la tecnica avrebbe interessato. Il futuro eremita terminò la serie di sigilli ed espulse la nube di gas incendiario che cominciò a investire una zona abbastanza ampia di fronte a lui. Il gas mi stava raggiungendo ed infatti incominciai a sentire vagamente l'odore caratteristico della sostanza gassosa prodotta della tecnica mentre mi allontanavo. Subito dopo Yuzin ricorse alla Endan. Altra tecnica a me molto cara che utilizzò per far detonare il gas incendiario. Mentre mi allontanavo il gas esplose e riportai una leggera ustione ad avambraccio e polpaccio destro mentre mi allontanavo. Sentivo un bruciore per l'ustione superficiale delle parti colpite che comunque non poteva di certo fermarmi. L'esplosione durò poco lasciando al suo posto una nube di fumo grigio che ricopriva parte dell'area dello scontro. Mmmm, non male... Bella mossa. Pensai tra me e me, riconoscendo una certa validità nell'azione del mio amico. A quel punto decisi di uscire allo scoperto. Corsi oltre la nube di fumo dicendo: Ecco ed ora, come promesso. Ti mostrerò l'arte eremitica e a che servivano quei cloni. Giunto dall'altra parte del fumo grigio composi la serie di sigilli necessaria per riportare a me uno dei cloni carico di energia naturale.
    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GyakuKuchiyosenoJutsu-TecnicadellEvocazioneInversa_zpsaa031264
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A

    Accanto a me comparve da uno sbuffo di fumo un clone seduto a terra con gli occhi ormai del colorito classico della modalità eremitica. Questo è uno dei cloni di prima che ho potuto riportare qua tramite una tecnica speciale ed ora guarda bene. Dissi mentre il clone di fianco a me scompariva in una nuvoletta di fumo bianca.
    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20
    Consumo: N/A

    Chakra no Ninshiki - Riconoscimento Chakra
    Percezione_Chakra_zps37e4137b
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Grazie a questa particolare abilità l'Eremita sarà in grado, concentrandosi per un paio di secondi, di riconoscere il Chakra dei soggetti che si percepiscono mediante la Sennin Moodo. La tecnica non è efficace per distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu, a patto che lo Shinobi conosca da prima il Chakra dell'utilizzatore della Henge. Una volta attivata la tecnica, è possibile protrarla per più tempo anche durante un combattimento. Questa tecnica ha un raggio di 500 metri. Questa tecnica non permette di percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato, ma solo di riconoscerne il possessore. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito.
    Necessario essere in Modalità Eremitica.
    Consumo: N/A

    Il clone scomparve trasferendo a me tutto il prezioso chakra eremitico raccolto. Le mie palpebre assunsero un colorito rosso mentre l'iride cambiava dal verde naturale al giallo e la pupilla al suo interno si schiacciava orizzontalmente. Le sensazioni attorno a me si moltiplicavano e potevo sentire la presenza di alcuni shinobi in lontananza, ninja che probabilmente si trovavano nei pressi dell'ingresso del villaggio. Di fronte a me, dopo qualche secondo, riconobbi facilmente il chakra di Yuzin che subito dopo, riaprendo gli occhi, associai con certezza al ragazzo che mi trovavo davanti. O per lo meno, ai ragazzi che mi trovavo davanti visto che continuavo a vedere cinque Yuzin. Ecco. Quella che vedi ora è la Modalità Eremitica. Il clone ha raccolto energia naturale per me ed ora che è stato dissolto questa è dentro al mio corpo. Dissi mentre piegavo entrambe le braccia in una posa tipo di culturismo. Ti mostro una tecnica che ho imparato dagli eremiti. Esegui, insieme a me, la Hinoiki. Detto questo cominciai a comporre una rapida serie di sigilli e poi portai la mano destra al cielo e poi di fronte alla bocca.
    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio_zps10bac719
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4

    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu o per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2

    Terminata la serie di sigilli sentii una grande quantità di olio infiammabile risalire lungo il mio esofago. Quest'olio venne poi espulso dalla bocca insieme a una leggera soffiata di chakra katon, potenziandone così il getto normale che divenne più potente e intenso del solito. Dopo che presumibilmente i due jutsu si furono scontrati dissi infine: Allora che te ne pare?... Comunque dai continuiamo. Fammi vedere di più che io farò altrettanto poi. Detto questo assunsi nuovamente una posa di guardia con il braccio sinistro avanti e il destro più arretrato.

    Stato fisico: Ustione lieve avambraccio e polpaccio dx, dolore quasi nullo
    Stato Psicologico: Concentrato, perplesso sulla moltiplicazione dell'avversario
    Chakra: 99+(20)-2-4=99+(14)
    Note:
    1 cloni eremitici pronti
    Sennin Modo attiva (1/5) +1 for / +1 vel
    +1/2 grado danni da taij per la differenza di +2 di for tra i personaggi
    vittima Suzu no Oto - Suono Delle Campane (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzatisinistro (1/2 colpi)
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 3/11/2015, 14:34
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Come sospettava Yuzin la sua strategia non aveva avuto molto effetto, infatti Goh attraversò poco dopo la nube di fumo grigio provocata dall'esplosione e Yuzin vide che il suo amico uscì dall'attacco solamente con delle lievi ustioni sull'avambraccio e sul polpaccio destro, e dopo che Goh uscì dalla nube di fumo disse: Ecco ed ora, come promesso. Ti mostrerò l'arte eremitica e a che servivano quei cloni. Così Yuzin vide Goh comporre dei sigilli e subito dopo un clone apparve accanto a Goh da una piccola nube di fumo bianco e a quel punto Goh disse di nuovo: Questo è uno dei cloni di prima che ho potuto riportare qua tramite una tecnica speciale ed ora guarda bene. Dopo queste parole il clone scomparve nuovamente in una nube di fumo e Yuzin aguzzò la vista notando che Goh aveva avuto una sorta di ''mutazione'', la pupilla degli occhi si era appiattita e intorno all'orbita oculare gli era apparsa una specie di ombra rossastra, e dopo un po' Goh parlò di nuovo: Ecco. Quella che vedi ora è la Modalità Eremitica. Il clone ha raccolto energia naturale per me ed ora che è stato dissolto questa è dentro al mio corpo. Yuzin allora prese parola e replicò: Aaahh ora capisco, quindi i cloni servono solo a sostituirti nel raccogliere energia mentre tu puoi fare le tue cose in pratica. Ok sto cominciando a capire. Goh allora continuò: Ti mostro una tecnica che ho imparato dagli eremiti. Esegui, insieme a me, la Hinoiki. Yuzin allora sentendo quelle parole annuì e si allontanò un po', poi quando si trovò abbastanza distante imitò Goh nei gesti della Hinoiki, portando una mano al cielo e quando sentì il chakra nello stomaco spostarsi nella bocca, prese fiato

    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu o per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2


    E successivamente espirando sputò dalla bocca un getto di fuoco che però non contrastò l'attacco gemello di Goh, anzi il getto katon di Goh sovrastò quello di Yuzin, raggiungendolo e appena Yuzin vide la situazione provò a spostarsi ma l'attacco di Goh lo colpì provocandogli qualche leggera ustione sulla parte sinistra del corpo, e qualche fiammetta che ancora bruciacchiava il kimono Yuzin allora diede qualche schiaffetto dove vedeva le fiammelle e le spense, poi parlò: Perchè il tuo attacco ha sovrastato il mio? Erano identici non avrebbe dovuto finire diversamente? Così con un'espressione perplessa attese risposte da Goh, poi quando ricevette risposta Yuzin continuò: Mmm... Quindi con questa ''metamorfosi'' puoi anche potenziare le tecniche, non sembra male come cosa. Poi dopo queste parole attese ancora un pò per un'altra eventuale risposta da parte di Goh, e dopo alcuni secondi partì di nuovo con un attacco, lanciando subito cinque shuriken con la mano destra, tre di questi miravano al busto, mentre i restanti due miravano agli arti superiori, e dopo aver lanciato gli shuriken Yuzin partì di corsa, brandendo un kunai che aveva preso con la mano sinistra dopo aver lanciato gli shuriken, verso Goh e quando arrivò a circa tre metri di distanza, Yuzin fece un piccolo salto in avanti e appena raggiunse il volto di Goh sferrò un fendente con il kunai all'altezza dello zigomo destro.


    Chakra: 70 - 2 - 2 - 4 - 2 = 60
    Stato fisico: Ustioni lievi sulla parte sinistra del corpo
    Stato mentale: Concentrato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 18/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 4/6
    Shuriken 15/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 5/11/2015, 12:46
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20
    Consumo: N/A


    Il mio amico, o quanto meno uno dei sei che vedevo di fronte a me, ubbedì a quanto richiesto ed infatti, nonostante vidi partire ben sei hinoiki la mia direzione solo una di queste, quella reale, si andò a scontrare con la mia, potenziata dall'olio di rospo. I due getti katon, a confronto, parvero inizialmente simili se non fino a quando il mio, più potente grazie alla tecnica utilizzata, riuscì a sovrastare quello del futuro eremita che venne investito dalla fiatata di fuoco che gli provocò leggere ustioni alla parte sinistra del corpo. Vidi il mio amico, una volta subito il colpo, schiaffeggiare il suo kimono in alcuni punti dove bruciava ancora per spegnerlo. Sorrisi a questa scenetta "comica" e, rivolte delle parole al mio amico, ero pronto a proseguire l'incontro d'allenamento. Perchè il tuo attacco ha sovrastato il mio? Erano identici non avrebbe dovuto finire diversamente? Giustamente i suoi dubbi erano leciti e non attesi molto a dissiparli rispondendo: Beh sì, di norma i due attacchi si sarebbero dovuti annullare. Ma questo non è accaduto perché ho mischiato insieme alla tecnica dell'olio di rospo. Questa risposta sembrò chiarire i dubbi di Yuzin che poi disse ancora: Mmm... Quindi con questa "metamorfosi" puoi anche potenziare le tecniche, non sembra male come cosa. Ascoltai le parole del mio amico, non propriamente esatte e decisi quindi di spiegarmi meglio: No, in realtà non è la trasformazione a far questo ma è un jutsu imparato dai rospi eremiti. Ti permette di creare dell'olio di rospo, infiammabile, capace di potenziare le tecniche di fuoco. La trasformazione fa anche altro. Poi ti spiego ancora meglio, ancora non te ne sei accorto ma tra poco capirai. Furono le mie parole dalle quali poi lo scontro proseguì. I sei futuri eremiti di fronte a me estrassero e lanciarono contro di me una moltitudine di shuriken, sembravano essere trenta. Uffa. Che fastidio questa cosa... Così non so come combattere. Pensai riguardo al fatto che, data la moltiplicazione di Yuzin, non sapevo come attaccarlo o come difendermi, e sopratutto non sapevo da quale. Iniziai a pensare che quelle copie fossero illusorie visto che non si spostavano una dall'altra e facevano praticamente le stesse azioni anche se il genjutsu era ben fatto. Con troppe armi davanti a me da parare non potei far altro che sollevare le mani aperte davanti a me per respingerle.
    Zankūha - Onda Tagliente
    Zankuuha-OndaTagliente_zps50643238
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una Tecnica che non richiede alcun Sigillo, ma è necessario aver impiantato nel proprio corpo i fori d'aria. La tecnica consiste nel produrre onde supersoniche e variare la pressione atmosferica concentrandosi per qualche istante, producendo così una vasta onda di Chakra sotto una forma simile al vento. L'onda, simile ad un'onda d'urto proveniente da una Cartabomba, si scaglierà in modo violentissimo verso l'avversario, e ha il potenziale di poter spaccare addirittura una roccia o in alternativa respingere Armi Piccole o un soggetto in avvicinamento, provocando danni da taglio medio-lievi. Inoltre, è una Tecnica che unisce l'attacco alla difesa, non solo per poter respingere le armi o far allontanare un avversario, bensì per la possibilità che offre di danneggiare un avversario in movimento sotterraneo, immettendo il getto nel suolo, oppure di gonfiare il terreno entro la portata della Tecnica fino a renderlo un morbido cuscinetto utile per attutire rovinose cadute. In qualsiasi caso la si usi, la Tecnica procede obbligatoriamente in linea retta, arriva fino a dodici metri di distanza e ha un’ampiezza di tre metri.
    Necessari i Fori d'Aria acquistabili in Armeria
    Consumo: 2

    Convogliai una piccola quantità di chakra nei miei arti che, sotto pressione, scaturì come una potente onda d'urto di fuori dai fori d'aria impiantati negli avambracci. La tecnica riuscì con successo a respingere le armi ninja scagliate ma ora Yuzin, e le sue cinque copie, correvano minacciosi contro di me brandendo un kunai. Decise quindi di saltare per portare un affondo che puntava direttamente al mio viso. Non sapendo da quale Yuzin difendermi l'unica cosa che potevo fare era schivare il tutto. Non sarebbe stato difficile, soprattutto ora che ero entrato in modalità eremitica. Quindi era una buona occasione per mostrare un altro degli aspetti di questa nuova tecnica: la velocità. Rapido quindi mi allontanai mentre il mio amico era ancora in aria e mi portai subito a quindici metri da lui con una velocità al di sopra della media. Una volta giunto là dissi: Questo, come avrai potuto notare, è una delle caratteristiche della modalità eremitica. Si acquisisce un aumento delle abilità fisiche... Ma ora mi spieghi una cosa?... Cosa diamine è sta storia che ti vedo sestuplicato? Mi sta dando ai nervi... Non so come comportarmi. Allora? Incalzai il più giovane Asuka a darmi una risposta su questa tecnica particolare messa in atto da lui e che mi stava provocando non poche grane.

    Stato fisico: Ustione lieve avambraccio e polpaccio dx, dolore quasi nullo
    Stato Psicologico: Concentrato, perplesso sulla moltiplicazione dell'avversario, un po' stufo di ciò
    Chakra: 99+(14)-2=99+(12)
    Note:
    1 cloni eremitici pronti
    Sennin Modo attiva (2/5) +1 for / +1 vel
    +1/2 grado danni da taij per la differenza di +2 di for tra i personaggi
    vittima Suzu no Oto - Suono Delle Campane (2/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzatisinistro (1/2 colpi)
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 13/11/2015, 23:53
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Beh sì, di norma i due attacchi si sarebbero dovuti annullare. Ma questo non è accaduto perché ho mischiato insieme alla tecnica dell'olio di rospo. E no, in realtà non è la trasformazione a far questo ma è un jutsu imparato dai rospi eremiti. Ti permette di creare dell'olio di rospo, infiammabile, capace di potenziare le tecniche di fuoco. La trasformazione fa anche altro. Poi ti spiego ancora meglio, ancora non te ne sei accorto ma tra poco capirai. Furono queste le parole di Goh in risposta ai dubbi di Yuzin e, poco dopo che quest'ultimo partì con un primo attacco lanciando degli shuriken, Goh lo evitò semplicemente sparando dell'aria dai piccoli fori che si trovavano al centro di entrambi i palmi delle mani, ed evitò anche il secondo attacco di Yuzin che tentò un affondo con il kunai ma stavolta andando solo all'indietro, poi quando si fermò disse: Questo, come avrai potuto notare, è una delle caratteristiche della modalità eremitica. Si acquisice un aumento delle abilità fisiche... Ma ora mi spieghi una cosa?... Cosa diamine è sta storia che ti vedo sestuplicato? Mi sta dando ai nervi... Non so come comportarmi. Allora? A Yuzin allora partì una piccola risata, poi prese parola: Ahahah niente di che ho semplicemente legato due campanelli a due senbon non ricordi? Mi avrai anche visto mentre li preparavo. Comunque mi vedi sestuplicato perchè i campanelli tintinnando ti fanno illudere di vedere cinque copie di me. Tutto qua. Comunque anche questo fatto che con questa ''arte eremitica'' o come si chiama aumentano anche le capacità fisiche non è male. Poi Yuzin ripensò a quello che aveva detto Goh prima della domanda, e allora continuò: Ma piuttosto dimmi, quando potrò imparare tutte queste cose? Vorrei impararle il prima possibile così da essere più forte. Poi Yuzin prese i tirapugni, li indossò, e infine disse: Comunque quando vuoi sono pronto, se hai altre cose da farmi vedere che riguardano queste ''arti''. Prima però dimmi, ci stavo pensando solo ora, come mai hai quei buchi nelle mani? E perchè quando metti le mani davanti a te da quei buchi sembrano uscire delle ''pressioni'' d'aria? E' un'altra capacità di queste ''arti'' di cui mi stai parlando? Conclusa la frase si mise in guardia con la mano sinistra più avanti in modo da coprire il viso e la destra più indietro a copertura del torace e il piede sinistro poco più avanti del destro allargando un po' le gambe flettendole un minimo per darsi più stabilità possibile.


    Chakra: 70 - 2 - 2 - 4 - 2 = 60
    Stato fisico: Ustioni lievi sulla parte sinistra del corpo
    Stato mentale: Concentrato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 18/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 4/6
    Shuriken 15/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 13/11/2015, 15:12
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Cloni
    Evocazioni
    Yuzin
    Altri


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    SenninMoodo-ModalitagraveSennin_zps4ecb4f6d
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Il Ninja diventa capace di assorbire il Chakra Naturale: Una tecnica che adatta l'utilizzatore al combattimento cambiandogli anche l'aspetto esteriore dandogli dei tratti simili a quelli di un rospo. Il fine di questa tecnica è quello di far crescere tramite l'assorbimento di energia naturale, la forza fisica, la velocità ed il Chakra. Il Ninja ottiene di conseguenza un Surplus di Chakra che dura per tutto lo scontro ma di cui può usufruire solo mentre la Sennin Modoo è attiva.
    Tutto questo però richiede un'immensa concentrazione; ben tre turni dove il Ninja deve rimanere seduto ed immobile con gli occhi chiusi. Impresa vicina all'impossibile se non tramite qualche metodo speciale, ad esempio la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che consente dunque il Ninja di prepararsi anche prima dell'inizio d'un combattimento.
    - E' possibile percepire ogni singola entità di Chakra nel raggio di un chilometro senza neppure concentrarsi.
    - Con la Sennin Moodo attiva le capacità fisico motorie aumentano d'un grado.
    La Sennin Modo una volta attivata dura cinque turni, ad eccezione quando s'avranno come supporto Fukasaku & Shima, a quel punto durerà dieci ma non è possibile utilizzare i cloni per assimilare Chakra contemporaneamente.
    Chakra Surplus
    Chuunin: 20
    Consumo: N/A


    Chiesto al mio amico, con tono quasi un po' infastidito, il motivo della sua moltiplicazione aspettavo con ansia una sua risposta. Continuavo a vedere di fronte a me ancora ben sei Yuzin. Doveva trattarsi molto probabilmente di un genjutsu anche perché, anche se avevo preferito evitare di averne conferma, le copie attorno al mio amico sembravano quasi essere dei suoi riflessi che miravano paro paro qualunque movimento del futuro eremita. Yuzin rise, facendo fare lo stesso a me che così "sbollii" dal fastidio provocato dalla tecnica, e subito dopo rispose: Ahahah niente di che ho semplicemente legato due campanelli a due senbon non ricordi? Mi avrai anche visto mentre li preparavo. Comunque mi vedi sestuplicato perchè i campanelli tintinnando ti fanno illudere di vedere cinque copie di me. Tutto qua. Comunque anche questo fatto che con questa "arte eremitica" o come si chiama aumentano anche le capacità fisiche non è male. Furono le parole del giovane Asuka che passò a sua volta a commentare la potenza della modalità eremitica. Ah ecco. Quindi, come immaginavo, è soltanto un'illusione. Devo dire che comunque ha il suo effetto... Niente male. Dissi di rimando al mio amico che, dopo qualche secondo ripensando a quanto detto prima da me, disse ancora: Ma piuttosto dimmi, quando potrò imparare tutte queste cose? Vorrei impararle il prima possibile così da essere più forte. Fu la domanda del futuro eremita o, quanto meno, presunto tale. Dopo qualche secondo spiegai: Beh. Devi per prima cosa entrare in "comunione" con i rospi. Le arti eremitiche si apprendono sviluppando una particolare affinità con loro. Quindi dovrai riuscire, come mi hai già visto fare, ad evocarli. Per questo dovrai terminare l'esame e diventare chuunin. Per imparare ad evocarli poi posso vedere di aiutarti io. Furono le ultime parole che pronunciai poi vidi il mio amico prendere nuovamente quei pericolosi tirapugni. Comunque quando vuoi sono pronto, se hai altre cose da farmi vedere che riguardano queste "arti". Furono le parole di Yuzin che mi invitò a proseguire ma senza prendere l'iniziativa. Il giovane Asuka si mise soltanto in guardia con la mano sinistra avanti a coprire il volto mentre la destra copriva il petto. Osservai per qualche istante il mio amico poi dissi: Beh... Da provare forse è rimasto un po' poco ma prova un po' a parare questo. Dissi mentre scattavo rapido in avanti al massimo della mia velocità. Giunto a portata di braccio da Yuzin, con un colpo di palmo destro che si stava caricando, partii per colpire duro il mio amico.
    Yashi no Burēka - Palmo Demolitore
    YashinoBur1130ka-PalmoDemolitore_zps0eb13fff
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo è un semplice ma potente colpo di palmo. L'utilizzatore concentrerà il chakra in una mano per poi colpire l'avversario. La tecnica causerà danni medi e potrà scaraventare in aria il nemico a diversi metri di distanza che poi proseguirà rotolando a terra. Nella fase di caduta quindi si riporteranno diverse ferite da impatto anche a seconda del tipo di suolo. Inoltre se non si finirà a terra ma direttamente contro un muro o un albero i danni saranno ancora maggiori.
    Consumo: 4

    Il colpo venne portato con la massima potenza che potevo esprimere ma venne indirizzato proprio preciso sul petto così che fosse stato comunque "facile" provare a pararlo. Volevo far vedere a Yuzin come la modalità eremitica non comportava solo un potenziamento della velocità nei movimenti ma anche una maggior potenza nei colpi. A parte questo avrei potuto spiegargli della percezione aumentata che avevo grazie a ciò ma era un concetto forse troppo difficile da esprimere senza provarlo. Effettuato il colpo, indietreggiai di un paio di passi, pronto a una sua possibile contromossa dicendo: Allora? Cosa noti di "strano"? Forse potevi già immaginarlo ma vediamo se centri il punto... In qualunque modo dai ora fammi vedere qualcos'altro te. All'esame chuunin probabilmente dovrai combattere. Perciò fai come se fossi il tuo avversario. Forza! Oltretutto finalmente l'effetto del genjutsu sembrava terminare.

    Stato fisico: Ustione lieve avambraccio e polpaccio dx, dolore quasi nullo
    Stato Psicologico: Concentrato
    Chakra: 99+(12)-4=99+(8)
    Note:
    1 cloni eremitici pronti
    Sennin Modo attiva (3/5) +1 for / +1 vel
    +1/2 grado danni da taij per la differenza di +2 di for tra i personaggi
    vittima Suzu no Oto - Suono Delle Campane (3/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai x10Radiolina
    Shuriken a stella x20Specchietto
    Carta bomba x5libero
    Carta bomba fasulla x5libero
    Gilet
    ArmiAccessori
    Fumogeni x5Torcia elettrica
    B4-71 x2Binocolo


    Abbigliamento ninja e armi indossabili:
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    VoltoOcchialoniAppoggiati sulla fronte
    Collo/voltoCoprinasoTirato giù
    Braccio sxCoprifronteIndossato
    Petto/addomeProtezione di CuoioIndossato - buono stato
    BracciaParabraccia AltiIndossati - buono stato
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzatisinistro (1/2 colpi)
    StinchiParastinchiIndossati - buono stato
    Dietro la vitaFodero - NinjatoInfoderato
    AvambracciFori D'AriaIndossati - operativi


    Edited by Werner von Wallenrod - 20/11/2015, 01:09
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Beh. Devi per prima cosa entrare in "comunione" con i rospi. Le arti eremitiche si apprendono sviluppando una particolare affinità con loro. Quindi dovrai riuscire, come mi hai già visto fare, ad evocarli. Per questo dovrai terminare l'esame e diventare chuunin. Per imparare ad evocarli poi posso vedere di aiutarti io. Erano queste le parole di Goh in risposta alla domanda di Yuzin, il quale poi annuì come per ringraziare, poi dopo che Yuzin si mise in guardia Goh continuò dicendo: Beh... Da provare forse è rimasto un po' poco ma prova un po' a parare questo. E poco dopo aver terminato la frase Goh fece uno scatto fulmineo lasciando Yuzin stupito, ma non era per la velocità dei movimenti, bensì era per come Goh quando, arrivò a tiro, sferrò un violento colpo di palmo che Yuzin riuscì a parare per un pelo incrociando le braccia, e dopo che il palmo di Goh impattò potente sugli avambracci di Yuzin, il giovane Asuka grazie anche alle gambe leggermente flesse fece qualche passo all'indietro per non perdere l'equilibrio e cadere, poi dopo che riprese l'equilibrio scosse un po' gli avambracci per la botta subita, e successivamente riprese la guardia. Dopo che Yuzin si rimise in guardia rivolse lo sguardo a Goh, che era indietreggiato anche lui di qualche passo, il quale disse: Allora? Cosa noti di "strano"? Forse potevi già immaginarlo ma vediamo se centri il punto... In qualunque modo dai ora fammi vedere qualcos'altro te. All'esame chuunin probabilmente dovrai combattere. Perciò fai come se fossi il tuo avversario. Forza! Yuzin sentendo quelle parole capì, ma non subito, che parlava della potenza del colpo, allora replicò: Immagino parli della potenza del colpo che mi hai appena dato. E devo dire che anche questa cosa mi piace, potrà essermi molto utile questa ''arte'' se riuscirò ad impararla. Comunque ok visto che ormai manca poco agli esami, direi che un po' di allenamento non farà male. Così Yuzin, un po' dolorante per la botta appena ricevuta, si tolse i tirapugni sistemandoli nella cintura, poi strinse i denti e compose più veloce che poteva i sigilli della Endan

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    E appena la palla di fuoco di due metri partì, Yuzin corse verso destra, fermandosi appena fuori dal diametro della sua tecnica, mentre prendeva tre rasoi nella mano sinistra ed altrettanti shuriken nella mano destra, e con un movimento delle braccia ad incrociare, lanciò le sei armi da lancio con un secco movimento del polso alla fine per dargli direzione e rotazione, poi cambiò direzione di nuovo andando verso sinistra: Accidenti quella botta alle braccia non ha fatto tanto male ma ogni tanto si fà sentire... Pensò Yuzin con un'espressione ''sforzata'' nel concludere la sua azione offensiva, ma strinse i denti e mentre indossava i tirapugni, appena Yuzin uscì di nuovo dal diametro della Endan corse in direzione di Goh e appena giunse a tiro sferrò un gancio sinistro verso le costole, seguito poi da un destro al volto nel tentativo di far alzare le braccia a Goh, e appena il braccio destro arrivò, a segno o meno non gli importava, Yuzin partì subito con una ginocchiata verso lo stomaco di Goh, poi conclusa la sua azione offensiva indietreggiò di qualche passo: Beh? Che te ne pare? Purtroppo la mia conoscenza di jutsu non è molto estesa, ma so arrangiarmi diciamo. Finita la frase si riposizionò in guardia come prima, con il braccio sinistro che copriva il volto, il destro a copertura del torace e le gambe leggermente flesse, ma stavolta le braccia erano poco più strette: Non si sà mai che riparte con quell'attacco di palmo... Dovrò stare più attento la prossima volta. Prima sono stato fortunato ad essere riuscito a parare quel colpo con le braccia non so se quando lo farà di nuovo sarò così fortunato quindi meglio non rischiare. Così attese che Goh fece la sua mossa.


    Chakra: 70 - 2 - 2 - 4 - 2 - 4 = 56
    Stato fisico: Ustioni lievi sulla parte sinistra del corpo, ferita da contusione media agli avambracci non molto fastidiosa
    Stato mentale: Concentrato e determinato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 18/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 4/6
    Shuriken 15-3/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16-3/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 20/11/2015, 16:17
     
    .
20 replies since 5/10/2015, 11:31   493 views
  Share  
.
Top