Yuzin Asuka vs Seishin Utsukushi

14° Esame Chuunin, Fase II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous

    14° Esame Chuunin, Fase II



    Nome Utenti: yuzin & Altahir
    Esaminati: Yuzin Asuka & Seishin Utsukushi
    Villaggi: Konohagakure & Kirigakure No Sato
    Arbitro: Sybil della Nebbia

    Fase II: la Torre
    CITAZIONE
    Forest_tower_zpsea8ed1b8

    La Torre

    Al centro della foresta è situata una grande costruzione Ninja, alta centocinquanta metri e larga alla base circa la metà. E' la Torre al cui interno sono custoditi i Rotoli del Cielo e della Terra. Presenta numerosi tetti spioventi ed ambienti che sporgono dal corpo principale, tutti rigorosamente sigillati. L'unico ingresso presente è situato sull'ultimo ripiano in cima alla torre.

    A questo punto, i due partecipanti rimasti potranno raggiungere la Torre e recuperare un Rotolo ciascuno. Qui verranno informati dal Ninja Esaminatore che soltanto uno di loro potrà uscire dalla Foresta portando con sé entrambi i Rotoli. I due esaminati dovranno quindi scontrarsi tra loro per decidere l'unico e solo vincitore dell'Esame. Lo scontro dura quattordici (14) giorni al termine del quale lo Staff pubblicherà la correzione del combattimento, con relativa dichiarazione del vincitore e di eventuale promozione a Chuunin dello sconfitto.

    Questa è una missione ufficiale dell'esame Chuunin. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per ottenere la promozione. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente avete appena raggiunto lo spiazzo centrale nei pressi della Torre. Descrivete come ne raggiungete la cima e ciascuno di voi recupera uno ed un solo Rotolo. Interverrà poi l'arbitro informandovi che solo uno di voi due può uscire dalla Foresta della Morte, a patto che porti con sé entrambi i Rotoli del Cielo e della Terra. A quel punto potete cominciare a giocare come fosse un normale scontro.

    - E' assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma può durare al massimo quattordici (14) giorni.

    Inizia yuzin.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Yuzin si trovava ancora fuori dalla grande torre, quando dopo un po' che si era fermato per riposare decise di salire in cima alla torre per prendere il rotolo che si trovava alla vetta. Così, visto che da quanto vedeva a terra non c'erano ingressi, decise di vedere se magari c'erano degli ingressi o cose simili lungo il corpo della torre quindi concentrò il chakra sotto le piante dei piedi fino a creare un piccolo spessore di chakra per fare aderire bene i piedi ai muri della torre per evitare cadute. Mentre saliva le emozioni si facevano sentire molto bene, il cuore batteva all'impazzata e il respiro era molto rapido: Chissà perchè dobbiamo raggiungere questa torre gigante per prendere uno stupido rotolo di carta... Pensava Yuzin mentre proseguiva a scalare la parete infinita dell'edificio. Dopo qualche minuto Yuzin raggiunse circa un terzo della torre rossastra: Tutta questa fatica per un rotolo di carta... Chissà che tocca farci poi... Così continuò la scalata sempre più incuriosito ma anche scocciato, e quando raggiunse la metà del percorso, decise di fermarsi su una sporgenza che spuntava dal corpo principale della torre come tante altre, quindi si mise in piedi sulla tettoia, sempre sfruttando il controllo del chakra per sicurezza, e si riposò un po'. Dopo circa cinque minuti ripartì così poggiò il piede sinistro sulla parete e con un leggero accompagnamento poggiò anche il destro riprendendo il cammino. Mentre scalava la torre Yuzin era preso dai suoi pensieri: Chissà perchè la prossima fase è qua dentro... Sarà una specie di sala di addestramento dove sfidare qualche shinobi più esperto? Oppure dovrò sfidare gli altri partecipanti sopravvisuti nella foresta? In qualsiasi caso mi farò valere e vincerò a tutti i costi!!! Così determinato dai suoi stessi pensieri accelerò il passo lievemente e raggiunse i cento metri della torre in pochi minuti. Trovata un'altra sporgenza decise di fermarsi di nuovo per riposare un altro po': Finora non mi pare di aver visto ingressi o aperture, quindi a rigor di logica l'ingresso sarà in cima, ovviamente... Meglio muoversi prima si arriva meglio è. Così si riposo ancora qualche minuto, prima di scalare i restanti metri tutti d'un fiato ed arrivare finalmente in cima. Dopo una ventina di minuti Yuzin raggiunse la cima della torre e quando si fermò vide una balconata recintata e coperta da un tetto di legno, allora si avvicinò alla balaustra e la oltrepassò, ritrovandosi in un balcone non molto grande con varie piante che lo ornavano, e oltre alle piante c'era anche una porta di legno, così Yuzin girò la maniglia ed entrò trovandosi in una stanza non molto grande, con muri completamente bianchi e un semplice pavimento di legno, e in fondo solamente un piccolo altare di legno e sopra di questo due rotoli di carta, allora Yuzin si avvicinò all'altare e prese il rotolo della terra: Bene ho preso lo stupido rotolo. Ora aspetterò e vedremo che succede. E appena prese il rotolo della terra, l'altro rotolo scomparve e subito dopo dal nulla apparve un uomo, con capelli neri ed occhi marrone scuro, ed indossava una maglia a maniche lunghe nera e dei pantaloni del medesimo colore, e sopra la maglia un gilet sul blu, forse era di Kiri, e questo disse: Salve. Io sono Sybil, e vedo che hai già preso uno dei due rotoli. Yuzin quindi ribattè: Si ma appena l'ho preso l'altro è sparito, perchè? Sybil quindi replicò: Beh è semplice, perchè potrai uscire da qui solamente se avrai entrembi i rotoli. Yuzin allora senza pensare chiese: E l'altro come faccio a prenderlo allora se è sparito? Sybil allora rispose, ma non subito, attese prima qualche secondo e successivamente replicò: Facile, dovrai batterti con un altro partecipante che ha il rotolo opposto al tuo e, se riuscirai a socnfiggerlo, potrai prendere il suo rotolo e quindi potrai anche uscire dalla torre. Yuzin quindi, con un'espressione determinata sul viso, rispose: Ah bene, allora non vedo l'ora di battermi e sconfiggerlo! Sybil non disse nulla ma semplicemente scomparve, e Yuzin quindi pensò: Un clone, bene quindi probabilmente il mio avversario già è arrivato, non vedo l'ora di vedere che persona è! Così con il rotolo ancora in mano rimase appoggiato al muro aspettando il suo avversario o Sybil che si rifacesse vivo.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Concentrato
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 3/11/2015, 20:42
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri

    Ero riuscito ad entrare nella torre, passando da una porta alla sua base, ma una volta dentro rimasi sorpreso, non mi trovavo in una stanza ma davanti ad un muro con un solo passaggio, quello dal quale ero entrato, così ritornai fuori. Dovevo entrare nella torre in qualche maniera cosi cominciai ad ispezionare la torre partendo dalla sua base, ne feci il giro completo osservandone ogni dettaglio, trovai una altra porta ma questa a differenza della prima non si apri, la maniglia si muoveva ma sembrava bloccata in qualche maniera. Tornai al punto di partenza e osservai meglio la parte superiore della torre, in cima si restringeva parecchio rispetto alla base e i tetti che la componevano non erano spioventi inoltre aguzzando la vista mi sembro di vedere qualcosa di molto particolare in cima, così concentrai il chakra nei piedi e cominciai a scalare la torre camminando in verticale sulla parete della torre. La torre non era impegnativa da scalare, ma decisi di prendermela con calma fermandomi più volte ad osservare l’interno della torre da alcune finestre che incontravo sulla facciata. A circa una quindicina di metri dal suolo avevo incontrato la prima finestra più grande di un oblò di una nave, ma non paragonabile alla finestra di una casa, ciò che vidi dalla finestra fu un pavimento in legno e nient’altro, stessa vista si ripropose anche per le altre finestre che incontrai nella mia scalata. Ero ormai a più di metà della torre quando mi fermai l’ennesima volta, da qual punto si poteva ammirare un panorama spettacolare, la torre con il suo bianco e rosso sgargiante, su cui ero, era circondata da una macchia di verde scuro che tendeva quasi al nero, più in lontananza la tonalità del verde cambiava diventando sempre più chiaro fino ad incontrare l’orizzonte.
    Che dire un bellissimo panorama, altro che la nostra nebbia e il mare, qui hanno un mare d’alberi!
    Scossi la testa per riprendermi da quei pensieri.
    Devo rimanere concentrato non so cosa mi aspetterà una volta dentro la torre. un test, uno scontro, sopportare una tortura e chi lo sa. Meglio riflettere su quello che so! Ieri mattina abbiamo effettuato un test, in cui ci hanno chiesto una moltitudine di cose, la maggior parte delle quali le abbiamo apprese all'accademia, poi ci hanno portato qua e fatto attraversare questa foresta chiedendoci di arrivare qua e sopravvivere!!
    Rimasi alcuni minuti li seduto su di un tetto a riflettere ma non mi vennero idee!
    Be so che devo entrare ancora dentro la torre, uno spazio ristretto che a differenza della foresta non offre la possibilità di nascondersi e sfuggire ad un possibile nemico. meglio prepararsi ad ogni evenienza!
    Estrassi la spada e anche una fiala di veleno, con la quale cosparsi tutta la lama. effettuai il medesimo procedimento anche con il pacco di shuriken che avevo all'interno della borsa appesa alla cintura. Dopo essermi preparato ripresi a scalare la torre più mi avvicinavo alla sua cima più la cosa che avevo intravisto dalla base prendeva dettagli alla fine ad una ventina di metri compresi che si trattava di un balcone. Raggiunsi il balcone, li notai che era coperto da un gazebo in legno con un pavimento anche esso in legno di frassino. dal balcone si poteva intravedere anche il villaggio della foglia, ma dall'altro lato si vedeva una sola cosa, la porta che dava accesso alla torre, aprii la porta e mi ritrovai all'interno della torre. Ero all'interno della torre nella parte più alta, osservai attentamente la stanza in cui ero entrato, era circolare e non superava i dieci metri di diametro. le cose che attirarono di più la mia attenzione furono un ragazzo appoggiato alla parete a sinistra di un altare in noce, che stava proprio dalla parte opposta dell’ingresso. Prima di muovermi portai la mano alla datane, forse ero ancora nervoso dopo la prova di sopravvivenza, ma non mi fidavo di nessuno, ero andato da solo all'esame e prima di entrare nella foresta mi era stato detto che tutti eravamo avversari, e non mi erano stati dati ordini contrari, quindi rimasi sul chi va la. Feci qualche passo verso l’altare per vedere cosa avesse di particolare. Arrivato all'altare su di esso comparve un rotolo, con il simbolo kanji del cielo, lo presi in mano e un secondo dopo sentii uno sbuffo alle mie spalle. Mi girai di scatto. Li in mezzo alla sala vi era Sybil, lo shinobi che aveva dato il via alla prova di sopravvivenza.
    Bene cari genin.
    Un attimo dopo la comparsa del shinobi esaminatore si senti un rumore sinistro, intanto misi il rotolo in tasca.
    Ora entrambe possedete un rotolo, chi ha quello del cielo chi quello della terra, non importa!! tanto vi serviranno entrambe per poter uscire dalla foresta, quindi uno solo di voi uscire dalla foresta. Chi? ovviamente il vincitore… combattete per ottenere il rotolo dell’avversario. non vi sono regole o limitazioni. io decreterò il vincitore.
    Mentre lo shinobi parlava si sentiva il rumore sinistro aumentare d’intensità e ebbi come la sensazione che stessimo muovendoci e che la stanza aumentasse di dimensioni. Quando l’esaminatore fini di parlare anche il rumore di sottofondo smise, e la stanza era ormai più che raddoppiata di dimensioni. Il soffitto era ad una ventina di metri dal pavimento, il diametro della stanza era passato dai circa dieci a trenta metri, metro più metro meno. Inoltre dove prima vi era la porta era comparsa una scala che sembrava portare di sotto. nessun nascondiglio nessun albero, nessuna fonte d’acqua, un ambiente sterile, come se fosse una palestra.
    Prego mostratemi un bello scontro.
    Osservai il mio avversario, non sapevo chi fosse, l’unica informazione certa era che era uno di Konoha, paese alleato al mio, ma in quel momento non vi erano alleanze o altro, eravamo solo noi due. Ero a quattro metri dal mio avversario, cosi non persi tempo e lo attaccasi subito.
    Chi ben comincia e già a metà dell’opera.
    Siccome l’illuminazione arriva direttamente dall'alto, anche se non avevo visto lampadari o altro, decisi di approfittare e sfruttarla a mio vantaggio. Ancora prima che il mio avversario potesse aprire bocca, infilai la mano in borsa ed effettuai il mio primo attacco dello scontro. Lanciai quattro shuriken contro il mio avversario, due erano nascosti nelle ombre degli altri.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2x2

    Gli shuriken puntavano all'addome e alla spalla destra del mio avversario, la scelta di tentare di colpire la spalla destra fu naturale, dato che anche io ero e tutt'ora sono destrorso. Dopo il lancio scattai di lato portandomi verso il centro del campo di battaglia, cosi da provare a costringere il mio avversario a ritirarsi dalla parte opposta , ovvero verso la parte, e tagliarli in tal maniera una via di fuga.
    Stato mentale: Ottimo; Attento.
    Stato fisico: Perfetto.
    Chakra: 80-2-2=76

    Borsa:

    Kunai 8
    Shuriken (Avvelenati) 20-4=16
    Carta bomba 4
    Rasoi 25

    Radiolina
    Veleno debole 3-2= 1
    Pergamene minori


    Rotolo minore: Nunchaku
    Fodero sul fianco sinistro : Katana (Avvelenata)

    Tasca supplementare: Kunai 10


    Edited by Altahir - 4/11/2015, 11:53
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Erano circa dieci minuti che Yuzin era appoggiato al muro attendendo, quando dopo qualche minuto vide arrivare un ragazzo molto alto, a quanto vedeva Yuzin credeva che superava anche di molto il metro e novanta, con lunghi capelli bianchi e un corpo molto muscoloso e definito, con dei pantaloni sul violaceo, e questo si avvicinò all'altare senza proferire parola e prese il rotolo opposto a quello che aveva Yuzin, e appena prese il rotolo apparì nuovamente Sybil il quale disse: Bene cari genin.Ora entrambe possedete un rotolo, chi ha quello del cielo chi quello della terra, non importa!! Tanto vi serviranno entrambe per poter uscire dalla foresta, quindi uno solo di voi uscire dalla foresta. E mentre parlava Yuzin sentì dei rumori strani intorno a sè poi tornò ad ascoltare Sybil: Chi? Ovviamente il vincitore… Combattete per ottenere il rotolo dell’avversario. Non vi sono regole o limitazioni. Io decreterò il vincitore. Dopo che Yuzin aveva ascoltato quelle parole capì che la seconda prova era praticamente già iniziata, così si scostò dal muro e rimase in piedi spalle al muro, e nel frattempo infilò la mano sinistra nella borsa tenendo in mano un kunai senza tirarlo fuori dalla borsa: Meglio tenersi pronti... Non credo che questo tipo ha voglia di parlare... E infatti fù così, non appena Sybil diede il via allo scontro l'avversario del giovane Asuka partì subito lanciando da quattro metri di distanza due shuriken che miravano al braccio destro e all'addome di Yuzin, così questo estrasse rapidamente il kunai che già brandiva e colpì lo shuriken che era diretto allo stomaco, parandolo e sentendo stranamente due urti, infatti vide un secondo shuriken che era nascosto colpire la protezione dell'avambraccio metallica e poi rimbalzare finendo a terra, e successivamente tentò di parare anche il secondo shuriken ma non fece in tempo a fare lo stesso, infatti penetrò nella spalla destra provocando un dolore fastidioso, infatti Yuzin portò la mano sinistra a tastare la spalla e anche lì sentì che c'erano due shuriken invece di uno, allora capì che il suo avversario aveva usato una tecnica per nascondere due shuriken e di conseguenza che faceva sul serio, allora il giovane Asuka stringendo i denti estrasse gli shuriken dalla spalla. Subito dopo il primo attacco Yuzin vide il suo avversario spostarsi nel mezzo della stanza, quindi Yuzin ripose nella borsa il kunai e prese tre shuriken lanciandoli verso il suo avversario, dirigendone due verso entrambe le braccia e uno sulla gambra destra, poi prese i tirapugni e dopo che li indossò si sentì strano, la vista era leggermente offuscata, così scosse un po' la testa per riprendersi, poi partì subito verso il suo avversario, e quando arrivò a distanza Yuzin sferrò un gancio sinistro verso lo zigomo destro e subito dopo seguì un montante destro verso lo stomaco dell'avversario, ma era un po' più lento del primo dato che pochi secondi prima la spalla era stata colpita da due shuriken.


    Chakra: 70
    Stato fisico: Ferita medio-lieve alla spalla destra
    Stato mentale: Concentrato e allerta
    Note: veleno debole (1/3) / -1 vel. sensi dimezzati



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 4/11/2015, 17:40
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri


    Il ragazzo parò gli shuriken diretti all’addome, con l’ausilio di un kunai estratto dalla borsa e con le placche metalliche dell’avambraccio, gli altri shuriken però andarono a segno, piantandosi nella carne della spalla destra.
    Colpito.
    Mentre il ragazzo controllava i danni lo analizzai meglio, era parecchio più basso di me e meno robusto, il volto era parzialmente coperto da delle bende, proteggendo naso e bocca, oltre ai parabraccia e guanti a placche disponeva di altre fonti di difesa, per la parte alta del braccio e per gli stinchi.
    Non sarà facile colpirlo nuovamente, mi è gia andata di lusso che gli shuriken lo abbia colpito, il busto e il volto sono i punti più scoperti!
    Mentre lo analizzavo il ragazzo rimosse gli shuriken, per lasciarli cadere sul pavimento. lo vidi infilare nuovamente la mano nella borsa per estrarla qualche attimo dopo e lanciarmi contro tre shuriken, anche se eravamo distanti a più di una decina di metri, non persi tempo ed eseguii il suo medesimo movimento, lanciano tre rasoi contro le sue armi da lancio andandole ad intercettare a metà strada e in tal modo le resi innocue. Una attimo dopo il lancio il mio avversario, ancora sconosciuto, si lanciò in una corsa mentre impugnava un paio di tirapugni.
    Vuole lo scontro a corto raggio.
    Vedendolo arrivare mi preparai allo scontro, mettendomi di traverso cosi da fornire meno punti scoperti e flettendo le gambe. Mi misi in posizione di guardia, con il braccio sinistro davanti a copertura e il destro spostato in dietro pronto a colpire alla prima occasione. Il ragazzo quando fu vicino abbastanza tentò di colpirmi in volto con un gancio con la mano sinistra, ma io spostai indietro la testa mandando a vuoto il suo colpo, purtroppo con tale gesto spostai la mia visuale verso l'alto e lo persi di vista per un attimo, un attimo di troppo che gli permise di colpirmi al fianco sinistro con il suo montante destro. Il colpo fu piuttosto duro dato l’armamento impugnato dal mio avversario e fui costretto a retrocedere di un paio di passi per incassarlo meglio.
    Che stupido, dovevo prevedere un secondo colpo. Mi chiedo se il veleno…..
    Non persi tempo e contrattaccai anch’io con le mani, dato che eravamo in un corpo a corpo e lui si trovava a meno di un metro da me.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Sferrai un pugno rapido mirando al volto del ragazzo, con l’intento di fargli male e nella speranza di stordirlo. Dopo aver sferrato il mio colpo mi allontanai di quattro metri. Mentre mi spostavo all’indietro, per non perdere di vista il Konohano, infilai la mano nella borsa e presi uno shuriken quando mi fermai composi una sequenza di sigilli e scagliai contro cinque sfere katon, una diretta a qualche centimetro sopra la testa, due a qualche centimetro dai suoi fianchi e due verso il suo busto.
    Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata
    KatonHousenkaNoJutsu-TecnicadellaFeniceInfuocata_zps9f2ae370
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon permette all'utilizzatore di creare delle sfere di fuoco, ognuna grosse quanto due pugni congiunti. L'utilizzatore potrà celare all'interno di ognuna di esse uno Shuriken intensificando i danni della tecnica. Ogni sfera creerà al contatto un ustione lieve.
    [Massimo Sfere: Genin 5, Chuunin 10, Sp Jounin 15, Jounin 20]
    Consumo: 4

    L’ultima sfera scagliata, una di quelle dirette al busto, precisamente la prima, conteneva al suo interno una sorpresa, ovvero lo shuriken avvelenato che avevo recuperato dalla borsa. Dopo aver lanciato l’attacco portai la mano destra, nel punto in cui ero stato colpito, quando guardai la mano era lievemente sporca di sangue.
    È riuscito a colpirmi, non gli fornirò altre occasioni cosi semplici. mi chiedo solo quando farà effetto il veleno, quel vantaggio potrebbe farmi chiudere lo scontro.
    Ero irritato dal fatto che mi avesse colpito in maniera cosi semplice ed era per questo che lo avevo attaccato, con il jutsu della fenice infuocata con regalo.

    Stato mentale: Irritato; Attento.
    Stato fisico: Ferita medio-lieve da contusione al fianco sinistro.
    Chakra: 80-2=78-2-4=72

    Borsa:

    Kunai 8
    Shuriken (Avvelenati) 20-4=16-1=15
    Carta bomba 4
    Rasoi 25-3=22

    Radiolina
    Veleno debole 3-2= 1
    Pergamene minori


    Rotolo minore: Nunchaku
    Fodero sul fianco sinistro : Katana (Avvelenata)

    Tasca supplementare: Kunai 10


    Edited by Altahir - 4/11/2015, 21:54
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    La tattica di Yuzin non ebbe del tutto successo, perchè il primo pugno sferrato andò completamente a vuoto dato che l'avversario ha semplicemente spostato la testa, ma Yuzin riuscì comunque a colpire sul fianco il suo avversario con il secondo pugno, provocandogli una ferita che lo fece indietreggiare di qualche passo, poi dopo l'attacco di Yuzin il ragazzo dai capelli bianchi colpì con un rapido pugno il volto del giovane Asuka, il quale indietreggiò anche lui di un paio di metri per il colpo ricevuto e a quel punto si tastò col palmo della mano la faccia e dopo un po' si tolse i tirapugni riponendoli nello zaino: Non credo che se vado con un secondo attacco con i tirapugni sarò così fortunato. Avrà alzato la guardia dopo che l'ho preso sul fianco con quel montante, vediamo come se la cava a distanza magari ho più probabilità che vado a segno con più colpi e forse eviterò un altro di quei pugni fulminei. La strategia del giovane Asuka non era del tutto casuale, voleva studiare totalmente il suo avversario visto che finora ha solo lanciato qualche shuriken, così anche da trovare la strategia perfetta per metterlo fuori combattimento, ma appena Yuzin si fermò il suo avversario lanciò una tecnica che Yuzin, nonostante avesse la vista un po' offuscata, riuscì comunque a riconoscere i sigilli, erano quelli della Housenka No Jutsu, e conoscendola bene sapeva che potevano esserci degli shuriken all'interno o delle armi simili per rafforzare i danni, così Yuzin si mise in guardia e fece i sigilli poco dopo quando aveva iniziato il suo avversario e appena i due terminarono di comporli, il ragazzo dai capelli bianchi sparò cinque sfere di elemento katon di cui una di queste venne rafforzata da uno shuriken, ma la tecnica non fu minimamente d'aiuto per il ninja di Kiri perchè Yuzin sparò la sua tecnica più efficace, la Endan

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Sparando dalla bocca una palla di due metri dello stesso elemento della Housenka, annullando a vicenda gli attacchi dei due ragazzi, ma dopo che l'attacco passò da una delle sfere katon dello shinobi di Kiri cadde un altro shuriken: Aaahh, quindi voleva farmi un altro scherzetto. Bene vediamo se anche a lui piace ricevere scherzi ora mi sta stufando. Così Yuzin si fermò a una decina di metri più o meno e prese dalla borsa due senbon e due campanelli e legò un campanello a ciasun senbon: Vediamo se così funziona... Speriamo bene. e appena legò i campanelli ai senbon prese cinque rasoi e correndo verso il suo avversario li lanciò contro quest'ultimo per distrarlo in modo da avere più probabilità di far andare a segno la sua vera strategia, e appena arrivò a circa quattro metri di distanza lanciò i senbon i quali si conficcarono nel pavimento di legno dietro al ragazzo dai capelli bianchi, uno vicino il tallone sinistro e l'altro vicino il tallone destro, ma in quel momento Yuzin si sentì di nuovo strano come prima durante il primo scambio di attacchi, ma stavolta era poco più intenso, infatti i sensi iniziavano a dare problemi, Yuzin cominciava a non sentire bene i rumori intorno a lui, ma decise comunque di provare lo stesso, del resto grazie a quei campanelli anche il suo avversario avrebbe avuto delle difficoltà visto che avrebbe visto Yuzin quintuplicarsi, così il giovane Asuka cercò il più possibile di concentrare l'udito sui campanelli e appena questi tintinnarono, prese cinque shuriken per confondere e distrare ancora di più il suo avversario lanciandoglieli contro, due verso le braccia e gli ultimi tre in direzione dell'addome.

    Suzu no Oto - Suono Delle Campane
    SuzunoOto-SuonoDelleCampane_zpsdf603361
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questa tecnica è uno dei genjutsu praticamente basilari e molto semplici da utilizzare. Inizialmente, l'utilizzatore prenderà due campanelli e due senbon/kunai, i quali verranno legati insieme, uno per ciascuno. L'utilizzatore lancierà contemporaneamente le armi da lancio, ai lati della vittima ed a causa del movimento, i campanellini legati inizieranno a produrre un suono abbastanza fastidioso per l'avversario. Questo agirà direttamente sulla mente nemica, che gli farà vedere 5 copie di colui che ha utilizzato questo genjutsu. Tali copie, anche se colpite svariate volte, non scompariranno. Questo perchè chiaramente non esisteranno neanche e piuttosto che pensare ad una sorta di genjutsu, la vittima intuirà siano solo copie di chakra. Tale illusione resterà attiva per 3 turni, compreso quello d'attivazione.
    Richiede: Campanelli, Senbon o Kunai, aquistabili in armeria.
    Consumo: 2



    Chakra: 70 - 4 - 2 = 64
    Stato fisico: Ferita medio-lieve alla spalla destra, medio-lieve al volto
    Stato mentale: Concentrato e allerta
    Note: veleno debole (2/3) / -1 vel. sensi dimezzati



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20-2/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6-2/6
    Shuriken 20-3-5/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16-5/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 5/11/2015, 13:56
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri

    Il pugno in volto era andato a segno. Eravamo riusciti entrambe a compirci con il corpo a corpo, lui al mio fianco e io al suo volto. Purtroppo il ragazzo si era ripreso in fretta ed era riuscito a difendersi dalla mia tecnica katon utilizzando anche lui una tecnica del mio stesso elemento, i due attacchi si erano neutralizzati a vicenda.
    Katon pure lui.. non sarà facile, ma meglio che scontrarmi contro un utilizzatore di suiton.
    Non ci fu tempo per parole o latro, il ragazzo dell’impero armeggiò per qualche istante all'interno della borsa, ed un attimo dopo mi lanciò contro alcune armi da lancio, mentre mi correva incontro, cosi estrassi il rotolo che conteneva i nunchaku e dopo averli impugnati mi difesi con essi dalle armi da lancio che puntavano a colpirmi, deviandoli di lato con l’arma appena impugnata.
    Nunchaku no Jutsu - Tecnica dei Nunchaku
    nunchaku
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento permette di sfruttare appieno un'arma di difficile utilizzo come i Nunchaku, specialmente se si tratta di una coppia di tali armi anziché una sola. Sfruttando le mani e, perché no, anche i piedi, gli incavi delle braccia, delle gambe, o persino il collo, nonché ovviamente i Nunchaku stessi, sarà possibile effettuare numerosi attacchi, i quali risulteranno generalmente abbastanza imprevedibili, almeno per i parigrado non in possesso di tale tecnica. Durante l'esecuzione di tale tecnica la velocità dei colpi sferrati con i Nunchaku aumenterà di ben due gradi.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Appena finito di difendermi dal primo attacco, sentii un suono fastidioso cosi chiusi gli occhi per un istante in modo da riprendere la concentrazione, ma accadde qualcosa che mi sorprese. Davanti a me vi erano cinque avversari raggruppati, ma tutti diretti verso di me. I movimenti erano perfettamente sincronizzati e tutti all'unisono mi lanciarono una raffica di shuriken. Non potevo evitarli tutti contemporaneamente, sarei stato colpito ugualmente, cosi mi buttai a terra il più velocemente possibile e rotolai di fianco verso la mia destra, con lo scopo di ridurre l'area bersaglio. Venni colpito, ma dato che rotolavo non capii bene dove. Quando mi rialzai, senza perdere di vista i miei avversari tastai i punti in cui ero stato colpito. Tre shuriken mi avevano preso sull'addome. Li estrassi uno a uno stringendo i denti, per poi lanciarli contro i miei avversari, mirando al torace dei tre più centrali.
    Quale sarà lui. Cinque contro uno!! Ha una buona scorta di chakra per fare cinque copie!!
    Infilai i nunchaku nella cintura, per poi estrarre la katana. Katana alla mano mi preparai ad attaccare!
    Posso provare solo una cosa in questo spazio, ma dovrei farcela a colpirli tutti insieme.
    Immisi il chakra katon nella Katana per poi lanciarmi contro il mio avversario mentre veniva avvolta da delle fiamme katon, a me no di due metri dal ragazzo effettuai un fendente orizzontale e rilasciai il jutsu.
    <Kumoryuu Kaengiri - Fendente di Fiamme
    KumoryuuKaengiri-Fendentedifiamme
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver accumulato una modesta quantità di Chakra Katon all'interno della propria spada, la quale verrà avvolta dalle fiamme per tre secondi, lo Shinobi sarà in grado di generare, tramite un rapido movimento ad arco, un unico fendente di fiamme di circa otto metri di ampiezza e due di altezza, in grado dunque di danneggiare più avversari contemporaneamente provocando ustioni di entità media. Gli Shinobi Katana di qualsiasi livello e gli specializzati in Combattimento Ravvicinato, potranno creare un muro a 360° attorno a loro, gli altri al massimo di 180°.
    Tale tecnica non necessita di sigilli.
    Consumo: 4

    Un muro di fuoco si innalzò davanti a me, alto due metri e otto di lunghezza, dove per la sua lunghezza io ero il punto centrale. Dopo quell'attacco scattai all'indietro, ma a quel movimento sentii una forte fitta all'addome.
    Non devo sforzarmi troppo o rischio di far aggravare la ferita, devo essere più delicato nei movimenti.
    Mi ero allontanato solo di due metri a causa del dolore, ma composi i sigilli per creare delle copie che erano a conoscenza del piano.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi_zpscd3c3bb7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elementali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)*2

    Una delle copie, quella alla mia sinistra si armo di nunhaku, mentre l’altra estrasse la Katana, infine io composi un'altra sequenza di sigilli, con lo scopo di aumentare il casino che avevo appena creato con le fiamme. Spiccai un salto, anche se me ne pentii una volta in aria, a causa della ferita, e a mezz’aria scagliai verso la posizione del quintetto della foglia la Nube Incendiaria, che appena entro in contatto con le fiamme del mio jutsu precedente prese fuoco dando vita ad un'altra esplosione, appena fui a terra e coperto dal fumo della tecnica, impugnai la katana rimanendo un metro avanti ai miei cloni.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Stato mentale: Irritato; Attento.
    Stato fisico: Affaticato, Ferita medio-lieve da contusione al fianco sinistro, ferita media all'addome da taglio
    Chakra: 80-2=78-2-4=72-4-4-4-4-2= 54

    Borsa:

    Kunai 8
    Shuriken (Avvelenati) 20-4=16-1=15
    Carta bomba 4
    Rasoi 25-3=22

    Radiolina
    Veleno debole 3-2= 1
    Pergamene minori


    Rotolo minore: -
    Fodero sul fianco sinistro : -

    Tasca supplementare: Kunai 10

    Stordimento suono delle campane 1 di 3
    Nunchaku infilati nella cintura
    Katana (Avvelenata) impugnata mano dx


    Edited by Altahir - 9/11/2015, 13:15
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Come pensava Yuzin, la sua strategia aveva avuto pieno effetto, infatti il suo avversario non si era accorto di nulla dei campanelli lanciati da Yuzin, ma dopo che lanciò gli shuriken e che di questi solo i tre lanciati all'addome andarono a segno, Yuzin vide il ninja di Kiri sfilarsi dalla parte colpita gli shuriken e lanciarli verso Yuzin, uno contro la sua persona e gli altri due rispettivamente a sinistra e a destra del giovane Asuka: Accidenti, non vorrei che ha scoperto l'illusione e dove mi trovo veramente... Così Yuzin si buttò a terra facendo una scivolata in avanti, evitando per poco gli shuriken ma al tempo stesso fece vedere la posizione al suo avversario, il quale subito dopo aver lanciato gli shuriken non lasciò respirare il giovane Asuka e sferrò un fendente con la sua spada provocando poco dopo un muro di fiamme, e Yuzin visto la poca distanza a disposizione e la posizione in cui era, provò a piantare i piedi per fermarsi ma ci scivolò dentro interamente ricevendo ustioni su tutto il corpo: Questo è più forte di quello che pensavo, sarà meglio pensare a qualcos'altro altrimenti rischio di essere battuto. Ma mentre Yuzin si alzava per spostarsi dalle fiamme, l'avversario non finì là con il suo attacco perchè dopo aver sferrato il fendente spiccò un salto lanciando a mezz'aria una nube di gas incendiario verso le fiamme provocate precedentemente e appena le fiamme incontrarono la nube generarono un'esplosione, ma Yuzin ne uscì semplicemente abbassandosi, evitando così l'esplosione e successivamente indietreggiò di qualche metro e quando il fumo causato dall'esplosione della nube si diradò Yuzin vide che il suo avversario aveva creato due cloni: Ora quale sarà quello vero... Così Yuzin, visto che il suo avversario aveva terminato l'offensiva, decise di fare la sua mossa. Così indietreggiò restando a cinque metri e notò che la vista non era più offuscata, era stranamente tornata normale e anche l'udito anche sembrava essere nuovamente normale: Bene i sensi sono nuovamente tornati normali, finalmente! Così si portò a distanza e prese dalla borsa tre kunai e lanciò un kunai su ogni nemico, poi compose i sigilli della Kasumi Enbu no Jutsu

    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz'aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l'esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall'inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Poi lanciò subito una cartabomba all'interno della nube facendola detonare generando così un'esplosione che creò un fumo nero, e approfittando di quel fumo restò fermo con le mani intente nel comporre un sigillo solo, quello del serpente, e appena si diradò lanciò il jutsu verso il suo avversario

    Kanashibari no Jutsu - Tecnica della Paralisi Temporanea
    KanashibarinoJutsu-TecnicadellaParalisiTemporanea_zps94f8be7e
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta di una Tecnica assai efficace, la cui forza varia a seconda di chi la utilizza. L'utilizzatore per eseguirla dovrà rimanere totalmente immobile e congiungere le mani nel Sigillo del Serpente. Poi, rimarrà immobile per cinque secondi e dopodiché qualunque persona sia di fronte a lui a una distanza massima di dieci metri per un'ampiezza massima di un metro e mezzo finirà completamente paralizzato, come se improvvisamente fosse legato con del filo metallico invisibile, per una durata variabile o finché non subisce un danno di medio-lieve entità. A livello ANBU sarà possibile, inoltre, applicare il Jutsu su più soggetti distinti, pur non rientranti nel raggio standard di dieci metri per uno e mezzo, bensì distanti non più di sette metri dall'utilizzatore. In questo caso il costo sarà per ogni singolo bersaglio e la durata della paralisi sarà equivalente al massimale diviso per il numero dei bersagli.
    [Durata Massima: Genin due secondi; Chuunin tre secondi; Sp.Jounin quattro secondi; ANBU cinque secondi;]
    Consumo: 2 / 2 (A Bersaglio)


    E appena finì, visto che ricordava quando la prima volta che usò quel tipo di tecnica all'esame genin l'effetto era durato praticamente nulla, compose rapidamente i sigilli della sua tecnica più rapida anche in fatto di velocità nel coprire distanze molto rapidamente, cioè la Endan così iniziò ad impastare del chakra insieme a del chakra katon

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    E quando espirò sputò una palla katon di due metri che raggiunse in pochi secondi la figura del ninja di Kiri e i due cloni: Speriamo che è andata a segno... E se è andata spero di avergli fatto parecchi danni almeno... Così prese un kunai e tenendolo in mano attese di vedere se l'attacco aveva dato dei frutti o meno.


    Chakra: 70 - 4 - 2 - 2 - 2 - 4 = 56
    Stato fisico: Ferita medio-lieve alla spalla destra, medio-lieve al volto, ustioni medie lungo tutto il corpo
    Stato mentale: Concentrato e allerta
    Note: veleno debole (3/3) / -1 vel.



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10-3/10Radiolina
    Senbon 20-2/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6-2/6
    Shuriken 20-3-5/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16-5/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    6,490
    Location
    Non mi interessa da dove vengo... ma dove voglio andare!

    Status
    Offline
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altri


    L’attacco era andato a segno, non completamente, ma il fendente con la katana che aveva alzato il muro di fuoco aveva colpito in pieno l’avversario. purtroppo la nube incendiaria era esplosa troppo in anticipo, non colpendo il ragazzo.
    Cazzo ho sbagliato, le fiamme del muro di fuoco hanno innescato la nube prima del previsto, devo imparare a usarla meglio, ma perché non spariscono quelle cazzo di copie!
    Mi ero fermato a riprendere fiato, stavo consumando parecchio chakra. Intanto non perdevo d’occhio l’imperiale e le sue copie, si muovevano torre insieme, e per tale motivo non mi era facile capire chi fosse quello vero o no, ma poi mi accorsi che i vestiti. Lo vidi comporre una sequenza di sigilli, a me molto familiare. Cosi prima che accadesse qualsiasi cosa scattai all’indietro evitando di sforzare i muscoli dell’addome, il movimento non fu fluido, ma mi permise di allontanarmi abbastanza, e appena in tempo per evitare di essere coinvolto nell’esplosione che fu innescata da una carta bomba, anche le mie copie tentarono di salvarsi dall’esplosione, spostandosi verso i lati dell’arena, solo che una partì in ritardo e per questo fu coinvolta nell’esplosione sparendo dal campo di battaglia. L’altra copia si era salvata appena in tempo e si sposto tutto a lato pronta a scattare per colpire il mio avversario appena possibile. Ero coperto dall’esplosione, cosi tentai qualcosa di disperato e allo stesso tempo geniale. Rinfoderai la katana, dato che non era il momento di usarla, infilai la mano libera nella borsa e presi quattro rasoi che lanciai contro il mio avversario puntando alle gambe e al torace, purtroppo il ragazzo non mi diede abbastanza tempo per fare altro e appena spari il fumo venni colpito dal suo jutsu. Non riuscivo a muovermi e quindi non potei che subire in pieno la tecnica del mio nemico, una palla di fuoco mi prese in pieno. Nel momento dell’impatto fui spinto all’indietro, però allo stesso tempo ripresi la capacità di muovermi, cosi con un colpo di reni per niente piacevole, ruotai il corpo e mi preparai a rotolare invece d’impattare contro il terreno. Appena le mani toccarono il suolo effettuai una capriola, il corpo però non resse e la capriola non fu perfetta, tanto che mi dovetti alzare anziché sollevare con la capriola. Faceva male tutto il corpo in special modo addome e torace che presentavano le ferite peggiori, oltretutto la palla di fuoco del mio nemico aveva aggravato le ferite da taglio sull’addome, ma ne aveva cauterizzato anche i tagli non facendo più fuoriuscire il sangue. Fermo alcuni secondi per riprendere fiato, intanto la mia copia armata di Katana scatto verso l’avversario e copie, e quando gli fu vicino tentò di colpirlo con alcuni fendenti diagonali ascendenti da sinistra a destra con l’intento di farlo spostare e che concentrasse la sua attenzione su di lui invece che su di me. colpiva a casaccio puntando di volta in volta ad un personaggio diverso, non sapendo chi fosse quello vero. Strinsi i denti e mi rialzai facendo parecchia fatica pero una volta in piedi creai una mia copia di corvi.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi_zpscd3c3bb7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elementali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Appena si creò la copia fummo avvolti entrambe dal fumo di creazione e ne approfittai per passare alla copia una carta bomba con infuso il mio chakra, che la copia infilò immediatamente nella manica. Appena la nube si diradò la copia scatto verso il mio nemico facendo finta che la ferita all’addome gli facesse male, io invece mi limitai a dargli supporto dalla distanza scagliando tre shuriken avvelenati nascosti nell’ombra di altri tre shuriken, avvelenati anche quelli, che puntavano ai tre centrali, shuriken con relativo shuriken ombra. Dopo il lancio composi un’altra serie di sigilli e scagliai cinque sfere di fuoco sui cinque avversari.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2*3

    Katon: Housenka No Jutsu - Tecnica della Fenice Infuocata
    KatonHousenkaNoJutsu-TecnicadellaFeniceInfuocata_zps9f2ae370
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon permette all'utilizzatore di creare delle sfere di fuoco, ognuna grosse quanto due pugni congiunti. L'utilizzatore potrà celare all'interno di ognuna di esse uno Shuriken intensificando i danni della tecnica. Ogni sfera creerà al contatto un ustione lieve.
    [Massimo Sfere: Genin 5, Chuunin 10, Sp Jounin 15, Jounin 20]
    Consumo: 4

    Quando il jutsu partì la copia con la carta bomba era ormai addosso al quintetto e sferrò un un fendente verticale verso quello centrale, in modo da trovarsi proprio nel mezzo, mentre l’altra copia, tentò di colpire il gruppo con un fendente orizzontale all’altezza delle ginocchia.
    Boom.
    Bastò un attimo, dopo che le copie sferrarono i loro fendenti io composi un singolo sigillo, e inviato il chakra alla carta bomba, essa esplose. una nuvola grigia si levò lanciando pezzettini di pavimento in giro per la stanza.

    Stato mentale: Irritato; Attento.
    Stato fisico: Affaticato, Ferita medio-lieve da contusione al fianco sinistro, ferita medio-grave all'addome da taglio, Ferita media da ustione al torace
    Chakra: 80-2=78-2-4=72-4-4-4-4-2=54-4-2-2-2-4=30

    Borsa:

    Kunai 8
    Shuriken (Avvelenati) 20-4=16-1=15-6=9
    Carta bomba 4-1=3
    Rasoi 25-3=22-4=18

    Radiolina
    Veleno debole 3-2= 1
    Pergamene minori


    Rotolo minore: -
    Fodero sul fianco sinistro: Katana (Avvelenata)

    Tasca supplementare: Kunai 10

    Stordimento suono delle campane 2 di 3
    Nunchaku infilati nella cintura
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri


    La combo di Yuzin aveva avuto successo, infatti la palla di fuoco colpì in pieno il ninja di Kiri facendolo cadere a terra dopo l'impatto:Beccato! Vediamo come te la cavi ora. Poi successivamente il ragazzo dai capelli bianchi si alzò e Yuzin si preparò ad un suo attacco. Infatti come pensava Yuzin, l'offensiva arrivò subito, così Yuzin rapidamente brandì un kunai preso dalla borsa e indietreggiando a piccoli passi nel frattempo parava i fendenti di katana dell'avversario, provocando scintille quando la katana si scontrava con la lama del kunai, ma mentre parava i fendenti, in lontananza, dove si trovava il suo vero avversario, o forse il clone sopravvissuto, vide generarsi un nuovo clone che subito anche questo partì all'attacco verso Yuzin: Cavolo qua si mette male... Che avrà in mente ora? E mentre Yuzin era conentrato nel parare i fendenti del suo aggressore, da lontano arrivarono tre shuriken da parte del ninja di Kiri: L'ultima volta che quegli affari mi hanno colpito ho avuto problemi con i movimenti e la vista, meglio evitare quelli che i fendenti... O almeno ci provo... Così Yuzin deviò un ennesimo fendente del clone e prima che potesse attaccare nuovamente indietreggiò rapidamente, andando anche verso sinistra per cercare di uscire dalla traiettoria degli shuriken, di un paio di metri: Sarà molto più semplice evitarli in questo modo... Almeno spero... Così mentre continuava a parare e deviare con il kunai i fendenti della katana che gli arrivavano contro, intanto guardava comunque i tre shuriken arrivare e quando arrivarono superarono la posizione del giovane Asuka senz che lo colpirono: Menomale, fortunatamente sono riuscito ad evitarli... Ma il sollievo di Yuzin non durò molto perchè allo stesso tempo vide di nuovo il jutsu che era stato annullato con la Endan arrivargli contro, ma anche se provò a schivarlo non riuscì ad evitarlo del tutto, e senza dargli sosta insieme al primo aggressore si unì anche un secondo, il quale appena giunto alla giusta distanza sferrò un fendente centralmente che colpì in pieno petto Yuzin, e anche l'altro aggressore sferrò un fendente ma stavolta all'altezza delle ginocchia colpendo anche lui il ginocchio destro del giovane Asuka provocando un taglio, e pochi secondi dopo ci fu un'esplosione durante la quale Yuzin non potè far altro che incrociare le braccia davanti al volto per proteggersi dai detriti del pavimento, che in quel momento si spargevano ovunque, poi dopo l'esplosione Yuzin tolse le braccia da davanti alla faccia e si scrollò i piccoli frammenti legnosi del pavimento: Quest'attacco è stato tosto da sostenere, se continua così non so se riuscirò a batterlo... Allora Yuzin, che ora si trovava a circa otto metri dal suo avversario o da uno dei cloni, con i tirapugni ancora indossati si lanciò verso il ninja di Kiri, sempre se era quello vero, in una corsa un pò zoppicante, un po' per la ferita al petto e un po' per quella al ginocchio, che oltretutto gli provocava dolore ogni volta che poggiava la gamba impedendogli di fare una corsa fluida, ed arrivato alla distanza giusta sferrò un gancio sinistro alle costole e subito dopo un gancio destro verso lo zigomo sinistro, concludendo poi con un montante finale all'addome, e dopo questi attacchi indietreggiò a circa tre metri e, dopo essersi tolto i tirapugni ed averli infilati nella cintura, compose nuovamente i sigilli della Endan

    Katon: Endan - Palla di Fuoco
    KatonEndan-PalladiFuoco_zps45f3c933
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore con questa tecnica può creare una Palla di Fuoco di due metri per due che si dirigerà verso il bersaglio ad una velocità medio/alta oltre che ad essere di rapida esecuzione. Al contatto essa causerà un ustione media.
    Consumo: 4


    Generando dalla bocca una palla di elemento katon di due metri, e dopo aver sparato la Endan indossò nuovamente i tirapugni sfilandoli dalla cintura, mettendosi poi in guardia con il braccio sinistro più avanti del destro che copriva il viso e il destro poco più indietro a copertura del torace.


    Chakra: 70 - 4 - 2 - 2 - 2 - 4 - 4 = 52
    Stato fisico: Ferita medio-lieve alla spalla destra, medio-lieve al volto, ustioni medie lungo tutto il corpo, ferita media al busto, ferita medio-lieve al ginocchio, ferita
    Stato mentale: Concentrato e allerta
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10-3/10Radiolina
    Senbon 20-2/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6-2/6
    Shuriken 20-3-5-3/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16-5-3-5/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    Tirapugni (indossati)LiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 11/11/2015, 21:12
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Correzione:
    @yuzin:
    - Non credo che, nel mentre il tuo avversario sta procedendo con un'offensiva, toglierti i tirapugni e riporli nello zaino sia una buona idea.
    - Dai sigilli è difficile che tu riesca a capire quale tecnica sia quella che ti sta per essere lanciata contro, soprattutto nel corso di un combattimento. Dubito tu riesca a capire che quella che ti sta per essere lanciata contro sia l'Housenka.
    - E' difficile credere che tu riesca a comporre i sigilli e lanciare il jutsu in contemporanea al tuo avversario se prima ti eri preso la libertà di toglierti i tirapugni. Il tutto senza considerare che le tue azioni dovevano essere almeno leggermente rallentate dagli effetti del veleno.
    - Alla fine è più un errore di forma, ma sarebbe stato meglio se avessi scritto le direzioni verso cui puntavi, non i posti precisi dove arrivano (vicino ai talloni) poiché sembra quasi presupporre l'immobilità del tuo avversario.
    - Il gas della Nube Incendiaria si diffonde ad area, non puoi schivarne le fiamme che divampano dall'esplosione semplicemente abbassandoti.
    - Hai totalmente ignorato i rasoi che Altahir ti ha lanciato contro pochi attimi prima.
    - In teoria la cartabomba è attaccata ad uno dei due cloni che ti stanno attaccando nel corpo a corpo. Dubito che te la riesca a cavare con semplici detriti sulle braccia dalla sua detonazione. Ferita che tra l'altro non è neppure segnata nello spoiler (credo per distrazione visto che c'è un "ferita" iniziato ma non concluso).
    - Forse mi sono perso un passaggio, ma nell'ultimo post all'improvviso per magia hai i tirapugni addosso.

    @Altah:
    - Intercettare con precisione tre shuriken lanciati dall'avversario a metà strada con altrettanti rasoi la vedo un po' dura da fare per un semplice genin.
    - Non so perché dall'addome siamo passati al fianco, e soprattutto perché nonostante l'avversario avesse i tirapugni indossati la ferita rimane relativamente contenuta e da contusione.
    - Se rotoli lateralmente quando affianco a te hai un senbon impiantato sul terreno, credo che te lo conficcheresti tranquillamente su un fianco, cosa che non è successa a quanto pare.
    - Seppur tu dica di riprendere la katana ad un certo punto, non hai mai accennato al riporla, il che avrebbe reso decisamente più difficoltosa la composizione dei sigilli.
    - Perché la copia doveva fingere che la ferita all'addome gli facesse male? Non credo che fosse necessario fingere.
    - Lanciare shuriken e la Housenka in direzione dell'avversario mentre la copia si sta dirigendo verso l'avversario avrebbe rischiato di colpirla e dissolverla. Per non parlare di quella che era già nel corpo a corpo con Yuzin che dubito fosse stata avvisata dell'imminente colpo.
    - Non so secondo quale conto arcano 54-14 risulti 30. A casa mia fa 40.

    @Entrambi:
    - Forse Altah l'ha scritto per coerenza con yuzin, ma in ogni caso Sybil è una donna.
    - E' un errore più di Altah, ma visto che è successo pure a Yuzin lo segno ad entrambi. Le azioni che eseguite in un post non possono durare troppo a lungo ed essere particolarmente costruite perché rischiereste di limitare le possibilità di azioni dell'avversario. Capisco avere un post complesso con varie combinazioni, ma in termini temporali più di alcuni secondi non prenderei.

    Comincio con il dire che ho visto un buon fair play da parte di entrambi, il che mi è piaciuto. Certo, un paio di schivate con una buona strategia difensiva non sarebbero dispiaciute, anche perché alcuni colpi subiti si potevano in qualche modo evitare. Ma va beh, non mi sto a lamentare troppo. Io direi di tenere d'occhio anche gli errori di battitura e grammaticali (e la maiuscola dopo il punto Altah, per l'amor del cielo) dato che ne ho riscontrati diversi da entrambe le parti. Una rilettura non fa mai male, soprattutto in un contesto importante come quello dell'esame.
    Passando a parlare più in modo personale, comincerei da yuzin. Ho notato un miglioramento nella narrazione rispetto a quanto visto nella prima fase e la cosa mi ha fatto piacere, tuttavia c'è ancora molto margine di miglioramento. I post sono spesso contenuti e rischiano di rasentare l'essenziale. Anzi, una volta ti sei pure perso qualcosa per strada con i tirapugni apparsi magicamente. Per quanto riguarda le azioni in sé per sé, all'inizio ti sei trattenuto un bel po', avrei preferito un qualcosa di un po' più "scoppiettante". Inoltre ti suggerirei di prestare più attenzione all'uso della paralisi temporanea, una tecnica indubbiamente forte ma che si presta ad essere una lama a doppio taglio. In uno spazio aperto senza nascondigli, rimanere immobili per cinque secondi significa essere il bersaglio di attacchi avversari da cui non potresti difenderti, come per i rasoi.
    Per Altah invece sarò più breve, sperando che da utente navigato riesca a riflettere in modo più autonomo sugli errori e lo scontro in generale. Tuttavia ti chiedo di tenere fortemente in considerazione la limitazione dei tempi delle azioni che metti in piedi, a volte veramente eccessivamente lunghe. Inoltre, seppure forse per te è diventata una cosa di routine, ti invito a riflettere sul fatto che a volte dalla narrazione sembrava trasparire un'eccessiva leggerezza che ha dato spazio ad errori tranquillamente evitabili, a partire da quelli nella narrazione.
    Concludo con il dire che forse un pizzico di strategia in più non sarebbe dispiaciuta, ma essendo dei genin con un comparto jutsu relativamente limitato siete leggermente scusabili. Ad ogni modo, seppure in termini di errori siate molto vicini, mi sento di dire che l'ago della bilancia pende leggermente di più verso yuzin che quindi può considerarsi vincitore dello scontro. Ad entrambi, invece, assegno la promozione diretta a Chuunin.
     
    .
10 replies since 1/11/2015, 15:10   344 views
  Share  
.
Top