Addestramento Yuzin Asuka

Kuchiyose no Jutsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline

    Kuchiyose no Jutsu



    Villaggio:Konohagakure no Sato
    Sensei:Goh Asuka
    Allievo:Yuzin Asuka
    Ora:14:30
    Luogo:Campo numero 4






    OT: Come nel primo addestramento.Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te e decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni.Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.- L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei- Quando inizi l'addestramento devi già aver deciso quale "Contratto" scegliere.- Quando si tenta d'usare la Kuchiyose No Jutsu, si scala il Chakra solamente nei tentativi che hanno successo.



    Edited by Werner von Wallenrod - 6/3/2016, 20:45
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Erano le due del pomeriggio circa e nel cielo c'era qualche nuvola bianca che ogni tanto copriva per qualche secondo il sole, e Yuzin, che aveva finito da poco di pranzare, si era già avviato verso il campo numero quattro, come gli aveva detto Goh poco prima: Chissà perchè mi ha detto così... che deve fare all'accademia ora? Mah... Pensò Yuzin mentre camminava per le strade quasi deserte, visto l'orario. Mentre passeggiava Yuzin si godeva il bel tempo che c'era, e nel frattempo non smetteva per un secondo di pensare a quando sarebbe riuscito a padroneggiare queste arti, non stava più nella pelle per l'emozione: Non vedo l'ora di imparare tutte quelle tecniche! Tutta quella forza... tutta quella velocità! Ma Yuzin sapeva anche che da come gli disse tempo fà Goh non era facile apprenderle, ma non si lasciava buttare giù da questi particolari, era deciso fino all'ultimo nel riuscire in quell'intento. Dopo una mezz'ora Yuzin era arrivato al campo numero quattro: Ok, ecco il campo numero quattro. Ci siamo! Pensò Yuzin sempre più deciso, mentre intanto entrava nel perimetro del campo, dove all'interno c'erano dei manichini piantati nel terreno con degli shuriken conficcati ancora nel legno e altri manichini invece accatastati a terra, e Yuzin vedendo gli shuriken disse tra sè e sè: Mmm... forse si sono allenati da poco dei ninja... E mentre continuava a orientarsi guardandosi intorno vide che tutto intorno al campo circondato da un perimetro di staccionate di legno come se fosse un perimetro di confine, un paesaggio molto familiare al giovane Asuka: Mi fà tornare in mente l'episodio di qualche anno fà, quando mi stavo allenando per il controllo del chakra insieme a quella ragazza simpatica di Kiri, Shory... Chissà che fine ha fatto mi piacerebbe incontrarla di nuovo per vedere come sta. Così, visto che Goh ancora non era arrivato, Yuzin decise di aspettarlo vicino ai manichini mentre intanto giocherellava con gli shuriken conficcati nel legno del manichino: Aspettiamolo qua... prima o poi arriverà anche Goh... Pensò il giovane Asuka mentre continuava intanto a giocherellare con gli shuriken.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Avevo salutato da poco Yuzin e Seishin ed ora mi stavo recando verso l'accademia con uno scopo: recuperare il rotolo del contratto dei rospi per insegnare al neo chuunin di Konoha la tecnica del richiamo. Ero curioso ed ansioso di capire se pure lui fosse stato in grado come me di imparare le arti eremitiche dai rospi. Giunto all'accademia recuperai il rotolo e mi recai rapido ai campi d'addestramento dove avevo già mandato il mio amico dopo il pranzo in compagnia. Le strade del villaggio dato l'orario "di pausa" non erano molto affollate e quindi non mi ci volle molto a percorrere quel tratto sgombro. Arrivato nella zona dei campi d'addestramento cominciai a camminare lungo i vari campi d'addestramento giungendo fino all'entrata del quarto. Avevo scelto quello perché sapevo che spesso e volentieri ero poco utilizzato e quindi libero. Entrai nella zona d'addestramento fino a quando non vide Yuzin armeggiare con un manichino ripieno di shuriken. Ehi Yuzin, eccomi qua. Allora cosa dovrai imparare quest'oggi più o meno già lo sai, la tecnica del richiamo. Ma, per prima cosa, dimmi un po' tu cosa ne sai. Vediamo quanto hai studiato. Dissi dicendo al mio amico mentre un sorriso di dipingeva sul mio volto.

    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 115
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Erano passati circa quindici minuti, quando Yuzin dopo un po' sentì una voce: Ehi Yuzin, eccomi qua. Così Yuzin si girò e vide che Goh era finalmente arrivato, e teneva in spalla dentro una sacca un rotolo: Goh ce l'hai fatta. Poi Yuzin sentì Goh continuare: Allora cosa dovrai imparare quest'oggi più o meno già lo sai, la tecnica del richiamo. Ma, per prima cosa, dimmi un po' tu cosa ne sai. Vediamo quanto hai studiato. Yuzin non rispose subito, ci pensò un po' su e poi replicò: Beh, se ricordo bene, la tecnica del richiamo serve per evocare delle creature con cui ci hai firmato un contratto di sangue, e proprio con quest'ultimo si evocano, pagando un piccolo tributo di sangue e dopo componendo i sigilli della tecnica si può evocare una o più creature del contratto stabilito. Giusto? Yuzin rispose più dettagliato e preciso possibile, per quanto riusciva a ricordare almeno, e poi chiese a Goh: Goh ma perchè mi chiedi questo? Voglio dire, so che serve la tecnica perchè te la vidi fare tempo fà, quando eravamo in missione, evocando quel rospaccio giallo aggiungerei... ma perchè chiedermelo? Poi Yuzin ripensò a quel rotolo, così chiese nuovamente a Goh: Comunque Goh, perchè sei dovuto andare all'accademia per prendere quel rotolo? A che serve e che centra con le arti eremitiche? Così Yuzin aspettò che Goh chiarisse i suoi dubbi rispondendo alle domande, dopotutto Yuzin l'aveva già viste queste arti, ma ancora non le aveva capite perfettamente del tutto.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Goh ce l'hai fatta. Disse il mio amico vedendomi arrivare. Poi, dopo avergli chiesto con un sorriso quanto ne sapesse sulla tecnica del richiamo, questi rispose: Beh, se ricordo bene, la tecnica del richiamo serve per evocare delle creature con cui ci hai firmato un contratto di sangue, e proprio con quest'ultimo si evocano, pagando un piccolo tributo di sangue e dopo componendo i sigilli della tecnica si può evocare una o più creature del contratto stabilito. Giusto? Fu la giusta e dettagliata spiegazione del futuro eremita. Mentre annuivo alle sue parole Yuzin prese nuovamente la parola per chiedermi: Goh ma perchè mi chiedi questo? Voglio dire, so che serve la tecnica perchè te la vidi fare tempo fà, quando eravamo in missione, evocando quel rospaccio giallo aggiungerei... ma perchè chiedermelo? Risi alle sue parole per rispondere subito dopo: Beh, per vedere un po' con la teoria come sei messo e per il fatto, come dici te, che per provare a imparare le arti eremitiche è necessario prima saper evocare i rospi del Monte Myoboku. Non feci in tempo a dir altro che subito il mio amico, ed in questo caso allievo, pieno di curiosità chiese ancora: Comunque Goh, perchè sei dovuto andare all'accademia per prendere quel rotolo? A che serve e che centra con le arti eremitiche? Era partito con domande quasi a raffica, a stento ero riuscito a intromettermi poco prima. Tolsi quindi il rotolo che tenevo nella sacca sulla spalla per srotolarlo a terra e dire: Allora, è presto detto. Come hai detto correttamente è necessario siglare un contratto con il sangue con un tipo di creatura per poterlo evocare. Poi, indicando i nomi e impronte sul rotolo, proseguii: Come vedi su questo rotolo, quello del contratto dei rospi, ci sono nomi e impronte di varie persone che hanno appunto siglato il loro contratto con questo tipo di creature. Di contratti ne esistono diversi e un ninja ne può scegliere uno solo. Per questo motivo, come puoi capire, è una scelta importante. Sei ancora convinto di voler continuare così? Dissi per instillare un po' di dubbio nella mente del futuro eremita e poi insistere ancora: Ah, se sei sicuro devi ovviamente, col tuo sangue, emulare ciò che hanno fatto altri, me compreso, prima di te. Devi scrivere il tuo nome col sangue e lasciare l'impronta della tua mano con la quale evocherai i rospi stessi. La tua mano portante per intenderci. Rimasi a quel punto in attesa di una sua reazione, pronto a rispondere a suoi eventuali domande.

    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 115
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Yuzin osservava perplesso Goh, mentre quest'ultimo togliendosi il rotolo di spalla e srotolandolo disse: Allora, è presto detto. Come hai detto correttamente è necessario siglare un contratto con il sangue con un tipo di creatura per poterlo evocare. Yuzin ascoltava attentamente e stava iniziando a capire, poi Goh continuò indicando delle impronte sul rotolo a terra: Come vedi su questo rotolo, quello del contratto dei rospi, ci sono nomi e impronte di varie persone che hanno appunto siglato il loro contratto con questo tipo di creature. Di contratti ne esistono diversi e un ninja ne può scegliere uno solo. Per questo motivo, come puoi capire, è una scelta importante. Sei ancora convinto di voler continuare così? Ah, se sei sicuro devi ovviamente, col tuo sangue, emulare ciò che hanno fatto altri, me compreso, prima di te. Devi scrivere il tuo nome col sangue e lasciare l'impronta della tua mano con la quale evocherai i rospi stessi. La tua mano portante per intenderci. Yuzin dopo quella spiegazione di Goh ci pensò per un po' prima di decidere, anche se era molto deciso nel siglare quel contratto: Un contratto con i rospi... quindi... ci sarà in mezzo anche quel rospaccio giallo! Vabbè... se per riuscire a padroneggiare queste arti dovrò sopportare la compagnia di quel coso, e allora sia! Così replicò a Goh deciso: Si sono convinto Goh! Sigliamo questo contratto! Così Yuzin si avvicinò al rotolo, inginocchiandosi successivamente vicino a quest'ultimo, poi si morse il pollice per provocare una piccola fuoriuscita di sangue e usando il sangue stesso come inchiostro scrisse il suo nome sul rotolo, Yuzin Asuka, poi usando il pollice come timbro si sporcò di sangue anche le altre quattro dita, e impresse anche le sue impronte della mano sinistra in fondo al rotolo, sotto il suo nome, poi rivolse lo sguardo a Goh e disse: Ecco fatto. Anche l'impronta della mia mano portante è sul rotolo come mi hai detto. E ora? Come funziona? Yuzin concluse quindi le domande rimanendo ancora inginocchiato, attendendo che Goh gli rispondesse.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Si sono convinto Goh! Sigliamo questo contratto! Disse il futuro eremita dopo aver ascoltato attentamente la mia spiegazione riguardo al siglare un contratto con una razza animale. Gli avevo detto, anche se ero certo che non ci avrebbe ripensato, che era una scelta importante e sulla quale non si poteva tornare indietro dato che era a vita. Deciso il mio amico si avvicinò al rotolo inginocchiandosi di fianco per poterlo siglare. Si morse un pollice così da far uscire abbastanza sangue per la firma. Scrisse prima ben chiaro il suo nome e dopo, come fatto da tutti, si tinse di sangue anche le altre dita per lasciare l'impronta della sua mano ben definita. Terminato il processo di firma Yuzin, ancora inginocchiato, mi guardò chiedendo: Ecco fatto. Anche l'impronta della mia mano portante è sul rotolo come mi hai detto. E ora? Come funziona? Furono le sue parole alle quali risposi: Beh è presto detto... Ora devi imparare la tecnica vera e propria. Dammi un attimo che rimetto apposto e procediamo. Dissi per poi prendere il rotolo, richiuderlo e riporlo nella sacca. Poi, una volta tornato in piedi, dissi: Ecco, per prima cosa prova soltanto i sigilli. Provali e riprovali un po' fino a quando non ti vengono naturali. Ecco i sigilli sono: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia e Pecora. Dissi mentre facevo a velocità ridotta i sigilli per farli vedere bene a Yuzin. Dai provali un po' e quando ti senti pronto cominciamo con le prove vere e proprie. Dissi al mio amico, mentre incrociando le braccia al petto, lo aspettavo per procedere.

    Stato fisico: Ottimale.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 115
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Yuzin non rimane molto tempo senza risposte, infatti Goh appena Yuzin gli porse quelle domande rispose: Beh è presto detto... Ora devi imparare la tecnica vera e propria. Dammi un attimo che rimetto apposto e procediamo. Conclusa la frase Goh richiuse il rotolo rimettendolo poi nella sacca, e successivamente continuò: Ecco, per prima cosa prova soltanto i sigilli. Provali e riprovali un po' fino a quando non ti vengono naturali. Ecco i sigilli sono: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia e Pecora. Mentre Goh mostrava i sigilli a Yuzin, questo li fissava attentamente per memorizzarli, e dopo che Goh finì di far vedere i sigilli della tecnica disse: Dai provali un po' e quando ti senti pronto cominciamo con le prove vere e proprie. Yuzin quindi annuì e alzandosi in piedi si mise in posizione: Ci siamo, il momento è giunto! Impariamo questi sigilli! pensò Yuzin tra sè e sè deciso più che mai così iniziò a comporre i sigilli lentamente: Cinghiale, cane, gallo, scimmia, pecora Yuzin ripetè i sigilli lentamente molte volte, poi dopo un po' iniziò ad accellerare il movimento di poco, e continuò così finchè non raggiunse la velocità normale di una composizione dei sigilli: Ci siamo! Ci sono riuscito! Pensò Yuzin felice di se stesso, poi dopo che li fece normalmente qualche altra volta, si fermò e disse a Goh: Bene Goh, sono riuscito a farli in modo naturale. Ora cosa devo fare? Disse Yuzin entusiasta di quanto stava succedendo, mentre intanto attendeva una risposta da Goh.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Yuzin, dopo aver fatto "sì" con la testa, si era alzato e messo in posizione per provare dopo la mia spiegazione. Gli avevo chiarito un po' le idee e gli avevo appena mostrato quali fossero i sigilli per utilizzare la tecnica del richiamo. Il futuro eremita cominciò quindi a provare la sequenza. Iniziò per prima cosa a eseguirli lentamente per diverse volte mentre chiaramente ripeteva a mente i sigilli. Poi man mano cominciò a velocizzare l'operazione fino a renderla fluida e naturale come qualsiasi altra tecnica che era in grado di padroneggiare. Infine si fermò di colpo dicendo: Bene Goh, sono riuscito a farli in modo naturale. Ora cosa devo fare? Anuii alle sue parole rispondendo: Bene, adesso proviamo allora... Segui bene le mie azioni. Prima cosa: il sangue. Pronunciate queste parole morsi il mio pollice destro facendo uscire un po' di sangue. Quando esegui una evocazione hai sempre bisogno di un po' di sangue come "tributo" che deve bagnare la mano con la quale hai firmato il contratto. Poi seconda fase: i sigilli. Dissi per eseguire rapidamente i sigilli della tecnica mentre convogliavo chakra. Ed ora la conclusione, fase tre: portare con forza la mano dominante a terra, carica di chakra, per richiamare qua la creatura... Proprio così. Dissi piegando le ginocchia per portare la mano destra a terra.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Taglia Piccola

    Gamaku
    RedToad_zps21133955
    Le dimensioni di questo rospo sono piuttosto ridotte rispetto ai suoi parenti rospi, è infatti alto circa trenta centimetri. Il suo carattere risulta introverso, spesso preferisce rimanere in silenzio e se proprio deve parlare preferisce farlo durante i combattimento, facendo da supporto, per quanto possibile, verbalmente. La sua utilità negli scontri è dunque bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte determinazione, ma tanto basterà per portarlo fisicamente allo stremo. La peculiarità di questo piccolo rospo, è il poter seguire le tracce attraverso la sua vista molto sviluppata. La sua velocità è media.

    Una nube di fumo coprì il mio braccio fino al gomito e dei kanji neri a raggieraa comparvero a terra tutt'attorno alla mia mano. Dopo un paio di secondi il fumo scomparve mostrando un rospo dalla pelle rossastra con degli occhialoni sulla testa. Ciao Goh, come mai mi hai richiamato? Disse il rospo guardandosi attorno. Ciao Gamaku siamo qui per insegnare la tecnica del richiamo a Yuzin, un mio amico. Risposi al rospo che rispose con una smorfia annoiata. Bene Yuzin ora prova tu, esegui i sigilli impastando una bella quantità di chakra e vediamo che succede. Forza.

    Vai col primo tentativo e fermati al momento in cui metti la mano a terra.


    Stato fisico: Ferita lieve al pollice destro.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 115-10=105
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Non passò molto prima che Goh rispose alla domanda di Yuzin, infatti dopo pochi secondi Goh disse: Bene, adesso proviamo allora... Segui bene le mie azioni. Prima cosa: il sangue. Mentre pronunciava quelle parole intanto portava il pollice alla bocca, mordendolo poi per fare uscire un pò di sangue, dopodichè parlò di nuovo: Quando esegui una evocazione hai sempre bisogno di un po' di sangue come "tributo" che deve bagnare la mano con la quale hai firmato il contratto. Poi seconda fase: i sigilli. Concluse la frase come prima, seguendo le ultime parole, compose quindi i sigilli che fece vedere prima a Yuzin, poi Goh riprese a parlare: Ed ora la conclusione, fase tre: portare con forza la mano dominante a terra, carica di chakra, per richiamare qua la creatura... Proprio così. Non appena Goh concluse la frase subito si inginocchiò a terra, sbattendo forte la mano destra a terra facendo apparire delle scritte a raggiera e subito dopo un fumo bianco ricoprì il braccio di Goh fino al gomito, scomparendo poi mostrando un rospo sul rosso con delle macchie blu suglio occhi e sopra al cranio, e il rospo girandosi verso Goh chiese a quest'ultimo: Ciao Goh, come mai mi hai richiamato? Goh allora non esitò nel rispondergli subito: Ciao Gamaku siamo qui per insegnare la tecnica del richiamo a Yuzin, un mio amico. Poi si voltò verso Yuzin, e gli disse: Bene Yuzin ora prova tu, esegui i sigilli impastando una bella quantità di chakra e vediamo che succede. Forza. Yuzin allora si concentrò, quel momento gli faceva ricordare sempre di più al suo addestramento per il controllo del chakra: Cavolo che facciata che ho dato cadendo da quell'albero, è stata una bella esperienza però, anche perchè ho conosciuto Shory. Non vedo l'ora di incontrarla di nuovo, voglio scontrarmici di nuovo. Pensò Yuzin mentre faceva un piccolo sorrisino come se gli venisse da ridere, poi però dopo qualche secondo tornò serio e iniziò a concentrarsi per usare il giusto chakra, proprio come nell'addestramento di anni fà, e proprio come anni fà il suo cuore batteva all'impazzata, l'emozione era forte per Yuzin, ma senza scoraggiarsi sentì che aveva accumulato la giusta dose di chakra, così deciso più che mai si morse il pollice della mano sinistra, compose i giusti sigilli e successivamente si inginocchiò, sbattendo con forza e decisione la mano sinistra a terra.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro



    Edited by yuzin - 20/3/2016, 12:40
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Dopo le varie spiegazioni e la firma del contratto era giunto il momento per il mio amico di provare. Gli avevo fatto vedere praticamente come si faceva evocando Gamaku dal Monte Myoboku per quanto alla fine, l'evocare una creatura per esempio, serviva in realtà veramente a poco considerando che per ogni allievo erano sempre necessari diversi tentativi prima di riuscire nell'impresa. Yuzin ascoltò con attenzione tutte le mie indicazioni procedendo quindi passo dopo passo. Fece inizialmente un piccolo sorriso. Ma... A che starà pensando? Mi chiesi io mentre tornava subito dopo con un sguardo concentrato richiamando a se il chakra. Emulò la mia azione mordendosi il pollice della mano sinistra ed eseguì subito dopo i sigilli. Infine portò il palmo della mano sinistra a terra, battendolo con decisione. Una piccola nuvola di fumo si sprigionò attorno alla sua mano così come i tipici kanji a raggiera della tecnica ma molto sbiaditi che scomparvero subito dopo essersi spenti e accesi un paio di volte, come a intermittenza. Il poco fumo bianco scomparve decretando il primo fallimento dell'allievo. Bene, il primo fallimento è arrivato... Tranquillo succede tipo a tutti, me compreso, quindi non demoralizzarti. Dissi sorridendo al mio amico per poi proseguire: L'errore è nel troppo poco chakra utilizzato. Prova ad accumularne molto di più. Considera che per evocare un rospo come Gamaku che è "classificato" dall'accademia come una taglia piccola ti serve investire poco più chakra di quanto ne useresti per una tecnica di livello B. Dai concentra molto più chakra e riprova di nuovo. Dissi infine spronando Yuzin a proseguire nell'addestramento provando di nuovo ad evocare un rospo.

    Vai col secondo tentativo e fermati al momento in cui metti la mano a terra. Ovviamente sprecati un po' di più a narrare tutta la fase di raccolta del chakra eccetera... Sfaticato!


    Stato fisico: Ferita lieve al pollice destro.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 105
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Come poteva aspettarsi dalla difficoltà, il primo tentativo di Yuzin andò fallito ma il ragazzo non si scoraggiò, del resto c'era già passato con Shory con il controllo del chakra anni fà, e mentre ora stava ancora inginocchiato con la mano piantata a terra, ad un certo punto sentì parlare Goh: Bene, il primo fallimento è arrivato... Tranquillo succede tipo a tutti, me compreso, quindi non demoralizzarti. L'errore è nel troppo poco chakra utilizzato. Prova ad accumularne molto di più. Considera che per evocare un rospo come Gamaku che è "classificato" dall'accademia come una taglia piccola ti serve investire poco più chakra di quanto ne useresti per una tecnica di livello B. Dai concentra molto più chakra e riprova di nuovo. Yuzin si alzò e annuì guardando Goh, poi successivamente si mise di nuovo in posizione e iniziò a concentrarsi di nuovo: Devo concentrare più chakra... un po' più di chakra e dovrei farcela, proviamo! Pensò mentre intanto si concentrava sempre di più per accumulare lo stesso chakra usato prima, ma con un'aggiunta come disse Goh poco fà. Il cuore gli batteva sempre più forte, e il respiro si faceva un po' affannoso, Yuzin cercava di rimanere concentrato, voleva riuscire a padroneggiare quella tecnica: Ok... ora dovrei esserci con la giusta quantità di chakra, facciamo un altro tentativo. Pensò dopo un po' quando sentì che aveva accumulato abbastanza chakra, così deciso più di prima si morse di nuovo il pollice sinistro, poi compose i sigilli della tecnica e non appena compose l'ultimo sigillo aprì la mano sinistra con il palmo verso il terreno e con molta forza la sbattè a terra inginocchiandosi nel frattempo.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    Yuzin rimase ancora inginocchiato a terra mentre ascoltava la mia spiegazione e non sembrava essersi abbattuto molto dal tentativo fallito. Terminato di ascoltare le mie parole egli si alzò senza proferire parola. Era molto concentrato e l'unica cosa che dimostrò che mi aveva ascoltato era un cenno di assenso mentre riprendeva la posizione pronto a cercare una più elevata concentrazione per il suo secondo tentativo. Sentii il suo respiro più pesante, convogliare tutto quel chakra non era semplice le prime volte. Ad un tratto poi si sentì pronto e iniziò ufficialmente l'esercizio. Si morse nuovamente il pollice della mano sinistra per far uscire un altro po' di sangue e compose ben sicuri i sigilli della tecnica del richiamo. Completata la sequenza aprì la mano sinistra col palmo rivolto verso il basso e la portò con forza a terra scaricando tutto il chakra accumulato mentre fletteva le ginocchia. Questa volta i kanji a terra risultarono ben visibili e comparve una nuvola di fumo bianco superiore rispetto a prima. Dopo che i kanji e il fumo, rimasti in campo per qualche secondo, scomparvero finalmente potemmo osservare il risultato del tentativo del futuro eremita.

    Dal fumo dissolto potei osservare che Yuzin ce l'aveva quasi fatta. Era riuscito ad evocare qualcosa ma purtroppo questo era un girino che era soltanto per metà rana che quindi aveva ancora bisogno di tempo per svilupparsi del tutto. Beh, bene più o meno... Ci siamo quasi e il fatto che sei riuscito ad evocare qualcosa vuol dire che la quantità di chakra impegnata è quella giusta. Ora devi provare però a focalizzarti meglio su cosa vuoi richiamare. Rimanda a casa questo e riproviamo. Dissi a Yuzin aspettando che questi rimandasse a casa uno dei futuri rospi del Monte Myoboku per poi proseguire: Quando utilizzi la tecnica dell'evocazione devi avere pure bene in mente la creatura che vuoi richiamare come nel mio caso dove ho scelto di richiamare Gamaku... Fammici pensare... Ah giusto te hai conosciuto Gamatatsu! Te lo ricordi vero? Concentrati e fissa nella tua mente la sua immagine e riprova di nuovo forza! Dissi convinto che il prossimo tentativo del mio amico sarebbe stato quello buono.

    Prova di nuovo fermandoti al momento del poggiare la mano a terra. Datti da fare per davvero stavolta però :P


    Stato fisico: Ferita lieve al pollice destro.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 105
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri



    Non appena Yuzin poggiò la mano a terra la tecnica sembrava che era riuscita, infatti notò che questa volta la scritta a raggiera a terra era molto più visibile rispetto a prima: Ce l'ho fatta! Sono riuscito a fare bene la tecnica! Pensò Yuzin entusiasta e fiero di sè mentre osservava il fumo dilatarsi, ma la sua felicità non durò molto, perchè quando il fumo si diradò del tutto Yuzin vide che non aveva evocato un rospo, ma solamente un girino: Accidenti! Era troppo bello per essere vero. Pensò di nuovo Yuzin un po' demoralizzato da quanto vedeva, poi dopo un po' sentì Goh parlargli: Beh, bene più o meno... Ci siamo quasi e il fatto che sei riuscito ad evocare qualcosa vuol dire che la quantità di chakra impegnata è quella giusta. Ora devi provare però a focalizzarti meglio su cosa vuoi richiamare. Rimanda a casa questo e riproviamo. Yuzin allora fece come aveva detto Goh e rimandò a casa ''l'evocazione'' se si poteva chiamare così, poi sentì Goh riprendere di nuovo parola: Quando utilizzi la tecnica dell'evocazione devi avere pure bene in mente la creatura che vuoi richiamare come nel mio caso dove ho scelto di richiamare Gamaku... Fammici pensare... Ah giusto te hai conosciuto Gamatatsu! Te lo ricordi vero? Concentrati e fissa nella tua mente la sua immagine e riprova di nuovo forza! Yuzin non voleva credere a quelle parole, doveva evocare proprio il rospo che odiava di più, così rispose a Goh ancora un po' demoralizzato dagli eventi accaduti poco fà: E no dai, tutti ma non quel rospaccio giallo! Uffa! Va bene... proviamo... Così Yuzin si rimise in posizione per concentrarsi nell'accumulare chakra, era talmente concentrato che non sentiva quasi nulla intorno, tranne la leggera brezza che ogni tanto soffiava e il suo respiro che si faceva sempre più profondo per mantenere la concentrazione, poi dopo qualche minuto quando sentì che aveva accumulato abbastanza chakra come nel secondo tentativo, si concentrò ancora di più per visualizzare molto dettagliatamente nella sua mente l'immagine del rospo giallo, e appena la visualizzò del tutto, si morse per la terza volta il pollice sinistro, compose di nuovo i sigilli e, concentrato e determinato più che mai, si inginocchiò nuovamente poggiando con decisione la mano a terra, proprio come aveva fatto le due volte precedenti: Questa volta è quella giusta! Lo sento! Pensò Yuzin mentre osservava cosa stava per succedere.


    Chakra: 115
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale
    Note:



    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba x4Campanellini 6/6
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 16/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso in Bende
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Zaino

    Armi

    TirapugniLiberoLibero

    Altro

     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    Narrato
    Goh
    Pensato
    Yuzin
    Evocazioni
    Altri


    L'allievo sembrava essersi un po' perso d'animo osservando il suo secondo fallimento. Poi infine si ricredette quando gli spiegai che in realtà era a buon punto dato che era riuscito già ad evocare qualcosa. Quando proposi a Yuzin di evocare Gamatatsu questi assunse un'espressione demoralizzata. Non capivo perché sembrava non apprezzare il goffo rospo giallo ed infatti non si limitò a pensarlo ma lo affermò con decisione: E no dai, tutti ma non quel rospaccio giallo! Uffa! Va bene... proviamo... Disse il mio amico quasi stizzito. Ma dai su è solo un rospo giocherellone. Lo rincuorai io mentre ormai il futuro eremita si stava cimentando nel nuovo tentativo. Riprese a concentrarsi con attenzione per accumulare il chakra necessario ad utilizzare correttamente la tecnica. Stette per un paio di minuti addirittura completamente immobile per fare il tutto al meglio. Poi ad un tratto, quando probabilmente aveva ripensato alle fattezze di Gamatatsu, si morse ancora una volta il pollice della mano sinistra per comporre di nuovo con facilità i sigilli e, una volta terminata la serie, piegò le ginocchia per portare il palmo della mano sinistra con decisione a terra. I kanji a raggiera caratteristici della tecnica vennero tracciati nuovamente a terra è una nube di soffice fumo bianco ricoprì il braccio dell'allievo fino al gomito.
    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Kuchiyose
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10

    Taglia Piccola

    Gamatatsu
    Gamatatsu_zps0cecb3b5
    Le sue dimensioni sono uguali a quelle di Gamakichi, essendo anche lui alto trenta centimetri.
    Il suo carattere è estroverso ma molto pigro, preferisce giocare o mangiare che combattere.
    La sua utilità negli scontri è bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte costituzione, ma tanto basterà per spaventarlo al punto di renderlo piagnucoloso.
    La peculiarità di questo piccolo rospo è il poter seguire le tracce attraverso l'olfatto molto sviluppato. La sua velocità è media.

    Dopo un paio di secondi la nube di fumo si diradò mostrando il rospo giallo paffutello col suo gilet blu. Oh ciao Yuzin ma... Sei stato te ad evocarmi? Che bello! Disse gioioso il rospo prima che io intervenissi: Ciao Gamatatsu eh già. Sto imparando la tecnica del richiamo a Yuzin e te sei stata la sua prima evocazione. Complimenti amico mio. Ora prenditi pure un po' di tempo per prenderci confidenza. Poi, con calma, continueremo con il resto dell'addestramento. Ormai abbiamo quasi concluso. Dissi rivolto prima al rospo del Monte Myoboku e poi al mio amico. Facendogli cenno di fare proprio quello che gli dicevo. Volevo fargli capire che si era fatta un'impressione sbagliata del rospo. Gamatatsu era simpatico e scherzoso ma un po' infantile questo è vero. Ma, se glie lo si chiedeva con garbo, poteva essere un ottimo supporto in termini di ricognizione ed aveva un olfatto veramente sviluppato che poteva rivelarsi utile in certe situazioni. Ero sicuro che Yuzin avrebbe capito questo se lasciava un po' di fiducia alla creatura.

    Bene sei riuscito ad evocare la tua prima taglia piccola. metti quindi lo spoiler della tecnica e scala il chakra utilizzato. Per comodità di metto tutto qua sotto in CODE

    CODICE
    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/Kuchiyose/Kuchiyose.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Gamatatsu</b>
    [IMG=Gamatatsu_zps0cecb3b5]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Kuchiyose%20No%20Jutsu/Contratto%20dei%20Rospi/Gamatatsu_zps0cecb3b5.jpg[/IMG]
    Le sue dimensioni sono uguali a quelle di Gamakichi, essendo anche lui alto trenta centimetri.
    Il suo carattere è estroverso ma molto pigro, preferisce giocare o mangiare che combattere.
    La sua utilità negli scontri è bassa, non avendo attacchi offensivi ma è ottimo per andare in avanscoperta, date le sue piccole dimensioni. Può resistere ad un Jutsu di Livello C grazie alla sua forte costituzione, ma tanto basterà per spaventarlo al punto di renderlo piagnucoloso.
    La peculiarità di questo piccolo rospo è il poter seguire le tracce attraverso l'olfatto molto sviluppato. La sua velocità è media.


    Stato fisico: Ferita lieve al pollice destro.
    Stato Psicologico: Tranquillo.
    Chakra: 105
     
    .
20 replies since 6/3/2016, 19:30   266 views
  Share  
.
Top