Yuzin Asuka vs Nana Kurosuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Arena Marina
    ArenaLago
    Una grande distesa d'acqua che si presta perfettamente agli amanti del Suiton e delle Creature Acquatiche. Nonostante la presenza di ampie rocce che arrivano anche ad affiorare un ottimo uso del Controllo del Chakra è essenziale.
    Arena Positiva: Suiton.



    Era una giornata particolarmente afosa, e Yuzin si trovava dentro casa come sempre, ma voleva allontanarsi per un po' e stare da solo lontano dal villaggio. Erano circa le undici del mattino e un vento quasi assente amplificava la sensazione di caldo che l'eremita mezzo demone provava mentre indossava il suo cappuccio. In quel momento Yuzin era sdraiato sul divano, ripensando ancora a ciò che successe a Tsuki: Se solo quel demone non avesse avuto tecniche acquatiche... sicuramente non sarei in questa situazione... pensava Yuzin mentre rimproverava il demone incolpandolo per come ora veniva riconosciuto, anche se sapeva bene che stava cercando di trovare un caprio espiatorio per il fallimento del suo compito. Però quello scontro aprì gli occhi dell'eremita, decise infatti di andare nel paese più adatto che conosceva dove trovare un modo per affrontare e surclassare le tecniche acquatiche, ovvero Kirigakure. Si alzò quindi dal divano ed andò in camera per prepararsi, e dopo un veloce controllo che tutto fosse in ordine e le armi fossero tutte ben affilate, uscì di casa e si diresse verso il cancello est del villaggio. Una volta giunto al cancello si fermò davanti le guardie di pattuglia: Ho una faccenda da sbrigare. Ma è personale e privata, non da parte dell'Hokage. spiegò l'eremita alle guardie che, anche dopo un momento di dubbio, lasciarono passare il ragazzo mezzo demone, così iniziò il viaggio di Yuzin verso Kiri e verso il suo futuro combattente. Dopo qualche giorno di cammino Yuzin entrò nei confini del paese della nebbia, così prima di raggiungere la capitale incorciò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che sparì lontano per meditare e raccogliere chakra naturale, mentre Yuzin continuò a camminare ritrovandosi davanti le porte di Kiri, ma pochi metri dopo venne fermato da alcune guardie che pattugliavano l'entrata: Fermo! Chi sei e perchè sei qui? chiese una delle tre guardie dopo aver fatto qualche passo in avanti verso l'eremita, il quale si fermò: Sono qui solo di passaggio per un viaggio. rispose con calma lo shinobi della foglia alla domanda della guardia, la quale lo fissò per qualche minuto cercando di capire se era la verità, poi si fece da parte: Mmm... va bene puoi passare. Buon viaggio. affermò la guardia distendendo il braccio sinistro in direzione della città, Yuzin quindi ringraziò ed oltrepassò il cancello entrando nella città. La vita di Kiri era molto diversa rispetto a Konoha. La pioggia, nebbia e l'umidità non erano molto confortevoli per com'era Yuzin, infatti quel clima era abbastanza odiato dall'eremita. Mentre camminava per le strade della città si guardava intorno cercando qualcuno che sembrasse abbastanza forte da poter affrontare in combattimento, ma sfortunatamente vide più che altro civili: Probabilmente tutti gli shinobi saranno impegnati in qualche missione o altro, bella fortuna che ho... pensò demoralizzato Yuzin mentre continuava a camminare serpeggiando tra la folla. Dopo circa mezz'ora raggiunse il cancello opposto di quello da dov'era entrato: Devo per forza passare o inizieranno ad insospettirsi se non lascio la città... disse tra i suoi pensieri mentre si avvicinò alle guardie che pattugliavano il cancello, e dopo aver spiegato la situazione come fece prima, uscì dalla città continuando a camminare verso nord. In quel momento Yuzin era abbastanza frustrato per non essere riuscito a trovare nessun avversario, così si fermò vicino una distesa d'acqua, pr colpa della nebbia non capiva nemmeno se fosse un lago o semplicemente uno sbocco sul mare, e si sedette a terra a pensare su dove altro poter trovare un avversario adeguato al suo obbiettivo.


    Chakra: 147 - 8 = 139
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº1

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui


    Mi stavo allenando da sola per affinare la mia tecnica nel manipolare il Suiton nei pressi di una sorgente naturale d'acqua calda che alimentava le terme limitrofe, quando mi accorsi del suono di passi pesanti avvicinarsi, mi girai nella direzione ove pensai provenissero per poi scorgere una sagoma umana alta sui due metri, che sembrava abbastanza muscoloso, per poi sedersi. Prima di fare qualsiasi mossa, aspettai una decina di minuti per capire se era solo o meno, così da potermi organizzare meglio lo scontro o analizzare la possibilità di un'eventuale fuga. Accertata la presenza di solo noi due nel girò di boh, una trentina di metri, con la mia vena perculatrice in fermento iniziai a convogliare il chakra nelle corde vocali,
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)
    in modo da fargli credere che gli stesse arrivando dietro un omone molto scontroso a una decina di metri, precisamente a nord-est da lui:"Ehi tu ammasso di muscoli, che fai lì, non lo sai che ci sono i famosissimi squali famelici di Kirigakure! Vuoi morire per caso? Neanche il più cerebroleso dei bambini s'avvicinerebbe, mica sei il solito straniero!?" in cuor mio, avevo uno strano presentimento, "Mi assomiglia, lo sento"
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra080-1=079
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.


    Edited by Lurcatrix - 22/11/2019, 10:03
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    I pensieri di Yuzin riguardo a dove trovare il suo avversario furono interrotti da una voce maschile provenire da nord-est: Ehi tu ammasso di muscoli, che fai lì, non lo sai che ci sono i famosissimi squali famelici di Kirigakure! Vuoi morire per caso? Neanche il più cerebroleso dei bambini s'avvicinerebbe, mica sei il solito straniero!? così l'eremita si voltò in quella direzione ma, forse per la nebbia o forse per chissà quale motivo, non vide nessuno: Me lo sarò immaginato? pensò Yuzin dubbioso se l'avesse sentita sul serio o stesse semplicemente impazzendo e non sapendo cosa fare, rimase con il beneficio del dubbio e si alzò rivolgendo tutto il corpo verso la direzione da dove provenì la voce: Sicuro non saranno degli squali a mettermi in difficoltà, puoi starne certo. Che fai comunque, vuoi venire fuori o rimani nascosto per tutto il tempo? chiese Yuzin con un tono di sfida misto anche a curiosità nel vedere che aspetto avesse l'uomo misterioso: Chissà se sei capace anche a combattere... staremo a vedere... concluse infine l'eremita mezzo demone mentre scrutava la nebbia intorno a lui aspettando che qualcuno si facesse vedere.


    Chakra: 147 - 8 = 139
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (2/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº2

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce x2
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Appena vidi che l'ombra si alzò in direzione dove stavo facendo provenire la voce, mi gasai ancor di più, Che sia un civile? Speriamo non il solito Konohleso... il dubbio che avessi il Kharma attira strambi di Konoha era giustificato dopo il biondino con la 'tutina di legno', quindi prima di fare pazzie gli feci arrivare una nuova voce, stavolta un po' più flebile, tipica di un'anziana e premurosa moglie, ma stavolta a nord ovest in modo da fargli abbassare la guardia e nel mentre mi disse:"Sicuro non saranno degli squali a mettermi in difficoltà, puoi starne certo. Che fai comunque, vuoi venire fuori o rimani nascosto per tutto il tempo?", "Senti caaarooo... COFF! COFF! Dove seeei? Con chi parliii? No-ooon hai l'età per fa-are il gguardone!" per poi cambiare repentinamente la voce con quella dell'omone:"Mi spiace, ma l'età non mi permettere di vedere i contorni, hai per caso qualcosa che impedisca di vedere il tuo viso? Dai, se hai fegato di contrastare squali, avrai anche quello di mostrarti a due anziani o sei di Konoha?" dissi l'ultima frase con una grossa carica di sarcasmo in modo da rispondere a tono per poi pensare alla svelta se sodomizzarlo con qualche genjutsu, Chissà se avrò ragione!?, pensai prima di cambiare la voce in modo da direzionarla dietro uno dei due bisbigliando:"Dietro di te, clone!"prima di usare la Bikou
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)
    Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso
    GVqe
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Grazie a questa tecnica è possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A
    per tentare di sfruttare al meglio alcune delle ampie rocce che vi erano lì solo per cercar d'intravedere meglio la faccia del novello gigante senza destare sospetti...



    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra079-1-1=077
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.


    Edited by Lurcatrix - 17/1/2020, 19:11
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Quello che disse Yuzin venne completamente ignorato, infatti qualche secondo dopo Yuzin sentì un'altra voce provenire da nord-ovest: Senti caaarooo... COFF! COFF! Dove seeei? Con chi parliii? No-ooon hai l'età per fa-are il gguardone! stavolta sembrava la voce di una vecchia signora, poi l'eremita sentì di nuovo la voce dello stesso uomo di prima: Mi spiace, ma l'età non mi permettere di vedere i contorni, hai per caso qualcosa che impedisca di vedere il tuo viso? Dai, se hai fegato di contrastare squali, avrai anche quello di mostrarti a due anziani o sei di Konoha? si sentì chiedere con sarcasmo l'eremita: Tsk vuoi giocare con me eh? Bene vediamo se ti piace questo gioco... pensò Yuzin stufo di quella situazione avendo capito che chiunque fosse stesse modificando la voce tramite il chakra, così si inginocchiò componendo una serie di sigilli per poi poggiare entrambe le mani a terra


    Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo
    sensing_pentagram_zpsgbt6jk2d
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Fuuinjutsu
    Al termine di questo Fuuinjutsu si appoggeranno entrambe le mani a terra, rilasciando un sigillo che prenderà la forma di una stella a sei punte inscritta in un cerchio. Una volta apposto il sigillo sarà necessario attendere un paio di secondi, al termine dei quali il sigillo comincerà a brillare, informando l'utilizzatore della sua attivazione. Il sigillo rilascerà Chakra sul terreno per un raggio di un chilometro dal suo epicentro che risulterà il punto al centro della stella. Il resto del sigillo simbolizzerà la mappa della zona tenuta sotto controllo dallo stesso e su di esso appariranno dei puntini rossi che rappresenteranno qualsiasi persona entro la sua portata. L'utilizzatore sarà costretto a tenere le mani a terra per tutta la durata della tecnica e i puntini rossi si muoveranno seguendo la direzione delle persone che rappresenteranno. Chi mantiene la tecnica potrà distinguere quali dei puntini siano ninja e quali no. Tramite questa tecnica si potrà sapere con buona certezza dove si troveranno possibili intrusi o persone in avvicinamento. La tecnica per la sua lunga esecuzione e la necessità di rimanere concentrati perchè funzioni viene principalmente utilizzata a scopo strategico o come supporto nelle missioni, in quanto è molto difficile metterla in pratica in combattimento.
    Non può essere usata in Combattimento.
    Consumo: 2 (A Turno)



    facendo apparire una stella a sei punte che iniziò a brillare dopo due secondi, e mentre la stella iniziava a mutare creando una mappa della zona poco fuori Kiri dove si trovava Yuzin comprendendo anche parte della città, su questa iniziarono ad apparire vari punti rossi. Yuzin rimase fermo a fissare i punti e non vide nulla che fosse fuori dalla normalità, ma uno di quei punti attirò la sua attenzione perchè sembrava avvicinarsi da sinistra sempre di più all'eremita: Eccoti qua... mi dispiace ma è tempo che ti fai vedere sul serio! esclamò l'eremita nella sua mente capendo che quel puntino poteva essere solo che il responsabile di quelle voci, così si alzò staccando le mani dal terreno facendo sparire la stella a sei punte, poi si voltò verso sinistra e con un rapido movimento del braccio lanciò una cartabomba attaccata ad un kunai, e non appena si conficcò nel terreno a pochi metri da alcune rocce la cartabomba detonò: So che sei lì, ormai è inutile che continui a nasconderti. urlò l'eremita per farsi sentire dopo che il rumore dell'esplosione terminò, poi rimase fermo in attesa di una risposta o meglio ancora di vedere l'aspetto di chi si nascondeva dietro quelle rocce.


    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (3/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº3

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui




    Disattivai il giochino delle voci per usare il genjutsu adatto per questa situazione nebbiosa: feci la breve serie di sigilli ed iniziai ad impastare il chakra per indurlo nella Yomigaeri
    Yomigaeri Onsen - Miraggio della Resurrezione
    ZSF0
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tale illusione viene utilizzata principalmente allo scopo di distrarre l'avversario durante un combattimento ma può anche essere usata per circuire persone e, per esser utilizzata, necessita obbligatoriamente che il bersaglio e l'utilizzatore si trovino all'interno di un ambiente saturo di umidità come una nebbia o i fumi di una sorgente. A seguito della serie di Sigilli, il Chakra Suiton dell'utilizzatore si mescolerà con le particelle di umidità condensata nell'aria per coinvolgere tutti i soggetti nel raggio di venti metri da lui. Le vittime coinvolte sentiranno una voce chiamarli provenire dalla nebbia ed una figura in ombra apparire in una posizione scelta dall'utilizzatore, ogni vittima vedrà la sagoma di una persona diversa, genericamente si tratta di un parente caro ad essa scomparso e rimarranno confusi e attratti dalla figura, potendo quindi essere presi alla sprovvista da un successivo attacco da parte dell'utilizzatore.
    Si può uscire dalla tecnica tramite il Kai o con una ferita di medio-lieve entità.
    Necessario il possesso dell'elemento Suiton in Scheda.
    Consumo: 4
    per fargli credere che le anime in pena della sua carriera tentassero di colpirlo proprio nella stessa zona da dov'ero ubicata. Sapendo che questa cosa forse non lo avrebbe fermato, appena finii di intrappolarlo in uno dei miei più potenti genjutsu, feci di nuovo ricorso al chakra per plasmarlo ed evocare una mia Mizu Bunshin
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    , dopodiché l'avrei mandata di corsa nella parte opposta alla mia, Gokan Sakusou alla mano, nel tentativo di farla avvicinare e fargliela appiccicare addosso. Ora sarà divertente, chissà chi Konohocoso sarà... Mentre finivo di concentrarmi sentii un rumore provenire dritto da me così disattovai anche la Bikou e balzai indietro di almeno tre rocce prima che di vedere l'esplosione di una normale cartabomba. Dopo che il rumore s'affievolì sentii presumibilmente la sua voce dire:"So che sei lì, ormai è inutile che continui a nasconderti.", anche se l'imponente figura nn voleva muoversi. L'unico modo che conosco per trovare qualcuno è il Pentagramma Percertivo, sicuro l'avrà messo in pratica, però ora non sembra utilizzarlo, la Mizu potrà attaccarlo senza problemi pensai fiduciosa...
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra078-8=070
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.
    -1 gokan in mano alla Mizu Bunshin
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin cominciava a spazientirsi nel vedere il suo avversario rimanere nascosto, così formulò un piano nella mente e succesivamente incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    creando un clone che apparve alla destra dell'originale da una piccola nube di fumo bianco. Yuzin stava per dare il via libera al clone per attuare il piano, ma qualche secondo prima che stava per parlare il sangue gli si gelò sentendo una voce molto familiare: Ciao Yuzin, è da un bel po' che non ci vediamo. Yuzin rimane pietrificato per un attimo capendo che quella era la voce di un suo caro amico d'infanzia, Ryu. L'eremita iniziò a guardarsi intorno cercando la fonte di quella voce mentre una lacrima gli solcava la guancia sinistra, e poco dopo vide un'ombra ferma nello stesso punto di dove Yuzin aveva lanciato qualche minuto prima la cartabomba, quindi camminò verso l'ombra che era immobile di fronte a lui: Ryu? Ma tu... tu sei morto! esclamò confuso e stupito Yuzin mentre iniziò ad allungare il braccio sinistro per toccare la spalla del presunto Ryu, il quale però sferrò un attacco mirando al petto dell'eremita mezzo demone: Ma che diavolo fai Ryu? Sei impazzito di colpo?!? chiese Yuzin dopo aver compiuto un balzo all'indietro evitando l'offensiva, ma non appena finì di porre la domanda, l'eremita venne di nuovo attaccato dall'ombra più volte: Fermo Ryu! Perchè mi stai attaccando??? chiese di nuovo l'eremita senza ricevere risposta, così decise di prendere un kunai ed una volta schivato l'ennesimo attacco, sferrò un fendente all'altezza dello stomaco ma anche se era a tiro l'attacco andò a vuoto, come se l'ombra davanti a lui non avesse consistenza: Ma che...? Yuzin era sempre più confuso di ciò che stava accadendo, poi però capì che quella era solo un'illusione della mente: Quindi sei veramente morto purtroppo... speravo fosse il contrario per certi versi... pensò l'eremita continuando a fissare l'ombra davanti a lui mentre stava per portare un altro attacco, così unì le mani a pugno davanti al petto tenendo alzati solamente l'indice ed il medio di entrambe le mani: Addio amico mio... anche se in realtà non sei veramente Ryu, Kai!


    Kai - Disperdi
    GVoq
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica elementare, insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione poiché basta mettere in posizione le mani e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere un illusione. In alternativa, sarà possibile liberare altre vittime di illusioni semplicemente poggiando la propria mano sulla spalla delle stesse e concentrando il proprio Chakra all'interno della vittima, con l'altra mano sollevata a comporre un singolo Sigillo, interrompendo così il flusso di Chakra destabilizzato per farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su se stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu.
    Consumo: 4



    e non appena Yuzin pronunciò quella parola, l'ombra si dissolse annullando così l'illusione: Mi hai proprio stufato, stavolta ti faccio uscire per forza. pensò innervosito il ragazzo mezzo demone, così rivolse lo sguardo verso il clone facendogli un cenno per attuare il piano, ed il clone subito scattò verso la sua destra sparendo nella nebbia. Nel frattempo Yuzin, che era ancora un po' scosso per la tecnica illusoria, sentì dei passi alla sua sinistra avvicinarsi velocemente verso di lui, così si voltò e vide una ragazza molto giovane e molto snella con dei capelli rossi ed un kimono blu scuro, la quale non appena si ritrovò a pochi metri dall'eremita lanciò una cartabomba, Yuzin d'istinto saltò all'indietro ma a quanto sembrava quella non era una cartabomba dato la leggera esplosione che provocò. Yuzin quindi rispose lanciando tre shuriken verso la ragazza, due mirando alle caviglie mentre il terzo al braccio sinistro, per poi allontanarsi sparendo un gruppo di rocce abbastanza grande da nasconderlo: Sarà lei o un clone? Meglio lasciare fare lo stesso alla mia copia, nel peggiore dei casi sarà una tecnica usata inutilmente. si diceva l'eremita nella mente. Mentre Yuzin era impegnato a capire la situazione, il suo clone percorse una traiettoria a parabola verso l'ultima posizione nota dell'avversario dell'eremita, e non appena vide le rocce danneggiate dall'esplosione della cartabomba qualche minuto prima, si fermò a circa dieci metri dalle rocce e compose una serie di sigilli


    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2



    sputando poi dalla bocca una nube di gas incendiario dirigendola a mezz'aria, e quando la nube iniziò a cadere lentamente verso il suolo il clone si nascose dietro un gruppo di rocce distanti un paio di metri in attesa che la nube raggiungesse il suolo e quando passarono circa trenta secondi, il clone si alzò da dietro le rocce e posizionò una mano al cielo mentre prendeva un respiro


    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu oper limitare la visibilità e distrarre l'aversario.
    Consumo: 2



    e quando sentì abbastanza chakra katon nella bocca e nella gola, espirò generando una fiammata in direzione di dove si trovava la nube incendiaria, facendola esplodere non appena la fiamma entrò in contatto con il gas e provocando un boato che sentì anche Yuzin: Stavolta dovrai uscire per forza allo scoperto, se ti sti ancora nascondendo là dietro. fù il pensiero fiducioso dell'eremita, mentre il clone si accovacciò di nuovo dietro le rocce appena dopo aver lanciato la fiammata.


    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137 - 8 - 4 - 2 - 2 = 121
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (3/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 16/12/2019, 15:28
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº4

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui
    Parlato Mizu



    Mentre lo sentii parlare di un certo Ryu, lo intravidi mettere le mani al petto per poi riuscire a disperdere il genjutsu. Sembra uno che ci capisce, chissà da dove viene? poi aguzzai la vista e ne vidi due, di cui uno che stava arrivando. Nel mentre sentii la mia Mizu parlare:"Ben fatto gigante incappucciato, ma non è abbastanza per me! Dimmi il tuo nome o da dove vieni non si osa esser educati?" prima di vederla rispedire al mittente degli shuriken prendendoli al volo per poi fare un balzo all'indietro di una decina di metri. M'immersi subito sia per prevenire attacchi sia in modo da voler cogliere di sorpresa la sagoma che stava or ora arrivando nella zona dell'esplosione di prima. Nuotai lentamente con circospezione quasi a pelo d'acqua sino alle macerie di quella roccia distrutta dall'esplosione per poi intravedere che quel gigante arretrava a circa dieci metri da essa, così ritornai in acqua per poi riemergere ed arrivare dietro di lui e, mentre era intento a usare il Katon, feci i sigilli utili per plasmare il mio Suiton nella Prigione Acquatica
    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    GVxZ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)
    in modo da tentare d'imprigionarlo e capire se stavo cercando d'annegare una copia o l'originale, Chissà se la Mizu è ancora viva... nel mentre quel gigante s'accovacciò dietro le rocce subito dopo la fiammata Così sarà più facile per me poi mi girai e sentii la Mizu urlare: Ti piacciono le cose a tre? e d'un tratto evocò una sua Mizu
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    GVSW
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)
    ed entrambe si misero a correre zigzagando verso l'altro gigate Spero non mi consumino tutto il chakra...
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra070-8=062
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.
    -1 gokan esplosa


    Edited by Lurcatrix - 14/12/2019, 20:30
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin continuò a rimanere nascosto quando d'un tratto il vento si alzò soffiando molto forte: Ben fatto gigante incappucciato, ma non è abbastanza per me! Dimmi il tuo nome o da dove vieni non si osa esser educati? sentì chiedere dall'avversaria poco prima di sentire tre diversi rumori metallici come se fosse stato lanciato qualcosa contro Yuzin ma vennero colpite le rocce dove si stava riparando: Direi che nemmeno tu sei educata visto che non so nemmeno io il tuo nome. rispose da dietro le rocce l'eremita, poi sentì di nuovo parlare:Ti piacciono le cose a tre? chiese la ragazza, così Yuzin si affacciò perplesso e vide che stavolta erano due le persone e stavano correndo con una traiettoria a zig-zag verso di lui: Saranno entrambi cloni? non importa... con questo vento che spazza via la nebbia almeno posso finalmente vedere dove si trova... è ora di fare sul serio. pensò l'eremita poco prima di comporre una serie di sigilli evocando il clone che era in meditazione e dissolvendolo subito, assorbendo così tutto il chakra naturale accumulato dal clone


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GSut
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    Yuzin sentì subito una grande energia scorrere dentro di lui: Vediamo come te la cavi ora... pensò l'eremita mentre un sorriso comparve sotto il coprinaso, ma proprio quando stava per partire all'attacco il sorriso si trasformò in un'espressione confusa: Ma che diavolo... perchè vedo tutto sfocato? si chiese mentalmente l'eremita mentre si strofinava gli occhi pensando che gli fosse entrato qualcosa negli occhi, ma la vista non migliorò, decise quindi lasciar perdere per ora e tornò al piano d'azione. Si guardò intorno per cercare le due ragazze che gli stavano correndo incontro trovandole un momento dopo, così compose una rapida serie di sigilli mentre inspirava aria


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4 (+2 Breve Serie di Sigilli)



    e quando sentì abbastanza chakra katon ed olio nella gola, saltò fuori dalle rocce posizionandosi a destra delle due ragazze rimanendo a dieci metri di distanza ed espirò lanciando una palla di fuoco ampia due metri di diametro mirando pochi centimetri più avanti, per quel che poteva con la vista offuscata, rispetto alla posizione delle due avversarie. Dopo aver lanciato la palla di fuoco scattò verso la sua destra per cercare l'avversario con cui il clone stava combattendo, ma contro il quale perse da come Yuzin percepì i ricordi del clone al momento della sparizione, mentre nel frattempo incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve alla sinistra dell'originale: Appena la vedi distraila con i corvi, al resto ci penso io. ordinò l'eremita al clone il quale rispose con un cenno, poi qualche metro più in là Yuzin trovò l'avversaria così il clone seguì il piano e fermandosi a circa dieci metri dalla ragazza compose subito una serie di sigilli


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)



    evocando uno stormo di corvi che comparvero sulla testa del clone, il quale poi diresse lo stormo verso la ragazza, facendolo aumentare il numero dei volatili concentrandosi sempre di più, nel frattempo l'originale indossò i tirapugni prendendoli dalla custodia mentre continuava a correre verso di lei e quando fù sicuro di avere copertura visiva saltò verso l'alto per poi tornare giù verso lo stormo che oltrepassò con facilità grazie al clone che aprì un varco: Finalmente sei uscita allo scoperto! esclamò l'eremita poco prima di atterrare davanti l'avversario per poi sferrare subito un altro pugno molto rapido con il braccio destro mirando all'addome della ragazza, poi cercò di afferarle il braccio destro con la mano sinistra per immobilizzarla ed assorbire il suo chakra


    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A



    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137 - 8 - 4 - 2 - 2 = 121 (+20) - 6 - 8 - 4 - 2 = 121 (+0)
    Stato fisico: Vista offuscata ma il resto ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (1/4)
    Vista offuscata (1/3)
    +1 bonus fisico-motorio

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 23/12/2019, 22:48
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº5

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Per tutta risposta alla Mizu, ribatté:"Direi che nemmeno tu sei educata visto che non so nemmeno io il tuo nome." ma la prima Mizu aggiunse:"Tu sei di rango più alto dal gilet che porti e, da come penso, tu sei quello non Kiriano qui, quindi dovresti dare il buon esempio alle giovani leve, sempre se dal tuo villaggio esiste l'educazione!" Sento sentore di perculamento, chissà da chi ha preso... pensai metre stavo finendo la Prigione Acquatica e quello che sarebbe stato un misero clone, sparì. Bene, bene...quindi quando incrocia le mani al petto fa dei cloni... Non ebbi tempo di pensare che sentii il chakra venire meno, quindi mi voltai e vidi la seconda Mizu sputare Suiton contro il Katon avversario,
    Suiton: Hatō - Onda di Mare
    Y1dd
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste in una serie di sigilli prima di dirigere questo getto d'acqua verso il terreno, che si trasformerà in un'onda d'acqua ampia sei metri e alta tre che si propagherà in avanti fino a venti metri di distanza, l'onda causerà danni medi da impatto travolgendo qualsiasi cosa incontri sul suo cammino a velocità medio-alta e permarrà sul campo di battaglia per due Turni prima di cominciare ad essere assorbita dal terreno.
    Consumo: 4
    non ebbi tempo di complimentarmi con lei, che il gigante ritornò ad evocare un altro clone e, quest'ultimo, iniziò ad evocare corvi e a dirigermeli addosso, mentre quello che per logica pura doveva esser l'originale, prese i tirapugni da quella che sembrerebbe la loro custodia, li indossò, saltò e si mimetizzò tra i corvi, cosa che mi diede l'opportunità di immergermi di nuovo per poi allontanarmi da quel luogo e riemergere a riva, sperando di esser riuscita a scansarmi quell'attacco e poi lo sentii urlare:"Finalmente sei uscita allo scoperto!" "TSK! Guarda che quello che si nasconde sei tu! Devo presupporre che sei talmente brutto di viso da rimanere incappucciato o ti vergogni perché magari recentemente hai fatto una pessima figura col tuo villaggio/clan in missione tanto da dover venire qui a rifugiarti da bravo clandestino? I deboli come te dovrebbero stare a rifugiarsi in qualche posto mieloso come Konoha e non in un posto troppo Alpha come Kiri, che non permette ai deboli di sovravvivere!!!" poi presi per terra tre shuriken che forse erano del gigante quand'egli stava lottando con la Mizu, ne scrollai la fanghiglia, poi presi una bomba fumogena e la lanciai al clone che mi mandò i corvi, a pochi centimetri dai suoi piedi prima di lanciargli quei tre shuriken, presi di peso fretta le mie Mizu e mi affrettai a nascondere nel bosco tra gli alberi usando il controllo del Chakra, ad una distanza di una ventina di metri proprio mentre la bomba stava esplodendo. "Voi due mi servite intere, dobbiamo indirettamente castigare quella montagna di muscoli" sibilai alle Mizu prima di ritornare a tener d'occhio entrambi i giganti...
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra062-4=058
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.
    -1 gokan esplosa
    -1 bomba fumogena esplosa


    Edited by Lurcatrix - 16/12/2019, 15:22
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    L'offensiva dell'eremita in combo con il suo clone andò a vuotò. Il clone infatti fece sparire lo stormo di corvi dopo aver visto una figura nuotare via dallo stormo capendo che quella era l'avversaria per poi vederla rifugiarsi nel mezzo di una foresta, ma prima che potesse notare dove si era nascosta precisamente con i due cloni, una bomba fumogena esplose ai piedi della copia dell'eremita, svanendo pochi secondi più tardi dopo che uno dei tre shuriken lanciati dall'avversaria colpirono la gamba del clone, mentre gli altri due furono evitati appena in tempo: Non mi sembra che sia io quello che ora si nasconde, magari nemmeno tu sei degna di essere considerata una kunoichi della nebbia! esclamò l'eremita ad alta voce per farsi sentire dall'avversaria, poi ripose i tirapugni nella custodia e compose successivamente una serie di sigilli


    Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo
    Yq9t
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Gamahyōrō
    GSFG
    Questo rospo delle dimensioni di un barboncino e dal colore rosso scuro è sicuramente una delle taglie più peculiari del contratto. Infatti non solo il busto del rospo ricorda molto la forma di una zucca, da cui tra l'altro prende il nome, ma lo stesso rospo evocato si presenterà con un tappo di sughero in bocca, che reca dipinto il kanji "barriera". Questa evocazione non ha alcuna capacità combattiva e potrà essere facilmente portato allo stremo da una sola tecnica di livello B, la sua utilità è però ben altra. Infatti lo scopo di questo rospo è quello di catturare un singolo bersaglio all'interno del proprio stomaco grazie all'apposita tecnica.



    facendo apparire un piccolo rospetto di colore rosso dalle sembianze di una zucca e con un tappo di sughero in bocca alla sua sinistra, poi incrociò le dita davanti al petto evocando un altro clone


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    facendo apparire un nuovo clone alla destra dell'originale: Spostati un paio di passi dietro di me ma rimani sempre sulla mia destra e stai pronto. bisbigliò l'eremita al suo clone che obbedì fermandosi a qualche centimetro di distanza dall'originale: Che c'è non vuoi farmi vedere quanto siano forti i ninja di Kiri? Io ti sto aspettando! esclamò con tono di sfida di nuovo l'eremita aspettando che l'avversaria facesse la sua mossa, mentre scrutava al meglio che poteva intorno a lui per non essere colto di sorpresa.


    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137 - 8 - 4 - 2 - 2 = 121 (+20) - 6 - 8 - 4 - 2 = 121 (+0) - 20 - 8 = 93
    Stato fisico: Vista offuscata ma il resto ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (2/4)
    Vista offuscata (2/3)
    +1 bonus fisico-motorio

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº6

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    La combo offensiva-difensiva improvvisata che attuai tra sfera e shuriken mi fece perder tempo, oltretutto facendo solo scomparire un suo clone. Il gigante però si sentiva il dovere morale di punzecchiarmi sull'orgoglio: "Non mi sembra che sia io quello che ora si nasconde, magari nemmeno tu sei degna di essere considerata una kunoichi della nebbia!" Almeno io sono solo un genin e non vado in giro ad annoiare o a nascondermi dalla vergogna nei villaggi altrui come passatempo.... Dopo aver riposto i tirapugni, fece quella cosa strana che anche Hiro sfoggiò nel nostro incontro fugace al chiaro di luna, ma invece di un micione uscì un rospo a forma di giara, Oltre a scappar perché brutto, è pure alcolizzato, bleah! poi tornò ad incrociare le braccia al petto per evocare un nuovo clone Che noia! Ma tutti a combattere così incrocio, uff! la copia si distanziò dall'originale posizionandosi a pochi passi alla destra, cosa non tanto furba visto che ora sapevo chi fosse il mio bersaglio. Non mi dispiacerebbe incontrarlo di nuovo...se solo non si ostinasse così tanto a non presentarsi, che cafone sodomita! presi fiato ed incominciai a scrutare ogni suo particolare in modo da trovare una falla nella sua strategia difensiva e così notai delle bende sul viso Magari è stato ustionato in missione, chissà...poi vidi sul suo braccio l'abominio, l'anatema, la sintesi di ogni male che mi stesse capitando: il simbolo di Konoha! E siamo a...? mi stavo diligentemente passando quanti di quel villaggio di deficienti il Kharma si ostinasse a farmi incontrare, quando mi venne l'idea: attaccare con le Mizu dopo la Barriera Rossa rospo e clone per poi obbligarlo a consumare chakra pur di difendersi. Feci segno alle Mizu cosa dovessero fare, poi composi brevemente la serie di sigilli per il jutsu dei nostalgici
    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    YLZc
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)
    per poi bisbigliare:"Appena cala la nebbia, tu alla mia destra attaccherai con l'Onda di Mare il rospo e tu da dietro di lei, salterai per poi usare la Lama delle Cascate sul clone per farlo sparire. Mordi e fuggi, mi raccomando, non sostate lì, che il mio chakra è agli sgoccioli!" poi prima di compiere i sigilli dissi a quella di destra:"Se dovesse andar storto, accecalo con la bomba, io interromperò la Barriera e userò il frangente in cui la sua vista sarà offuscata per eliminarlo col guanto, ok?" mi fece segno d'aver acconsentito, quindi aspettaron che la nebbia incominciasse a scendere per poi ricorrere alla memoria per poter portare il gigante in inferiorità numerica, Speriamo bene...
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra058-2=056
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.
    -1 gokan esplosa
    -1 bomba fumogena esplosa


    Edited by Lurcatrix - 24/12/2019, 10:13
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Qualche istante dopo che Yuzin lanciò la sfida alla rivale, l'eremita notò che la vista stava leggermente migliorando: Finalmente! Non ho recuperato del tutto ancora ma decisamente meglio di prima. pensò felice il mezzo demone della foglia mentre si guardavale mani riuscendo a distinguere quasi del tutto i contorni, e mentre ritornava ad osservare il punto in cui si nascondeva vide che era stata creata della nebbia, dalla quale spuntarono poi due delle tre avversarie: Eccola che arriva! esclamò nella sua mente l'eremita convinto che una di quelle fosse l'originale che aveva abboccato all'esca, stava quindi per dare il segnale al suo clone di concentrarsi per paralizzare le due figure, ma si fermò quando una delle due lanciò un'onda d'acqua che veniva verso l'eremita molto rapidamente: Meglio evitarla, sarà solo un piccolo contrattempo. pensò l'eremita mentre correva verso il suo clone dopo aver afferrato il rospo: Lanciami in aria! ordinò Yuzin alla copia, la quale senza esitare unì le mani incrociando le dita e quando l'originale ci poggiò il piede, venne catapultato in aria combinando la forza di slancio dei due, oltrepassando l'onda d'acqua che però colpì in pieno il clone facendolo dissolvere: C'era da aspettarselo, ma meglio lui che me per certi versi... Mentre l'eremita atterrava la seconda figura avversaria saltò da dietro la prima, creando una lama d'acqua Yuzin quindi lasciò quasi cadere a tera il rospo ed indossò i tirapugni iniziando a scambiare una serie di attacchi con la figura armata di spada, colpendola poi con un fendente alla gamba dopo essersi accovacciato per evitare a sua volta un fendente nemico: Se questa era un clone, l'altra sarà di sicuro lei quindi... pensò il mezzo demone della foglia dopo che una piccola esplosione d'acqua sostituì la prima avversaria, così si voltò verso quella che aveva lanciato l'onda d'acqua che al momento era distante circa cinque metri e vide che stava per lanciare un fumogeno, sfrecciò quindi verso di lei per evitare di far detonare la bomba colpendola con un fendente al braccio ma quest'ultima riuscì lo stesso a lanciare il fumogeno poco prima di sparire anche lei con una piccola esplosione d'acqua: Dannato gas! esclamò mentalmente Yuzin prima di riporre nella custodia i tirapugni guardandosi intorno cercando il rospo, il quale era fermo dove venne lasciato qualche momento prima, Yuzin così lo raggiunse ed una volta afferrato il rospo saltò fuori dal gas posizionandosi ad una decina di metri di distanza, rimanendo alla destra dell'anfibio dopo averlo poggiato al terreno: Bell'attacco, non me l'aspettavo e sinceramente mi aveva messo un po' in difficoltà all'inizio... affermò il mezzo demone della foglia fermandosi un attimo mentre incrociava le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando così un clone che si posizionò nello stesso punto di quello precedente dopo che Yuzin spiegò velocemente lo stesso piano che aveva pianificato qualche minuto fà, poi rivolse lo sguardo in avanti non sapendo esattamente dove si trovasse precisamente l'avversaria: ... ma a quanto pare l'unico danno è stato perdere un clone, puoi ritentare se vuoi. affermò Yuzin con tono provocatorio ed a voce alta per farsi sentire dalla ragazza, mentre aspettò un'altra mossa da parte sua.


    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137 - 8 - 4 - 2 - 2 = 121 (+20) - 6 - 8 - 4 - 2 = 121 (+0) - 20 - 8 = 93 - 8 = 85
    Stato fisico: Vista offuscata ma il resto ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (3/4)
    Vista offuscata (3/3)
    +1 bonus fisico-motorio

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 2/1/2020, 13:06
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    2,883

    Status
    Anonymous
    POST Nº7

    Parlato
    Pensato
    Parlato altrui



    Come progettato, appena intravidi la tipica nuvola della bomba appena scoppiata, subito disattivai la Barriera Rossa accingendomi ad indossare il guanto nekote, ma il mio piano di assassinarlo ebbe una battuta d'arresto: mentre la nebbia via via si diradava, vidi come un déjà vu dinanzi a me, difatti il gigante di Konoha e quello strano rospo che ha evocato con lo stesso procedimento di Hiro mesi fa, eran lì, sani e salvi, tranne il clone. Era ad una decina di metri e, dopo aver appoggiato quello strano essere, mi disse:"Bell'attacco, non me l'aspettavo e sinceramente mi aveva messo un po' in difficoltà all'inizio..." poi rifece quel gesto della croce sul petto facendo ritornare quel suo dannato amichetto che si posizionò suppongo dov'era stato l'altro. Dopo un breve farfugliamento, indirizzò lo sguardo dinanzi a se e urlò con fare provocatorio:"... ma a quanto pare l'unico danno è stato perdere un clone, puoi ritentare se vuoi." Mannaggia! Ma che dovrei fare per farlo sudare a quello lì? Comunque quel rospo mi da la strana sensazione di quel clone di miele del sensei Kyo, cosa che non mi piace affatto! furono i miei unici pensieri ossessivi, rimuginando sul come e se attaccarlo, visto che non sapevo le specifiche di quell'ammasso di bende che aveva in faccia, ne tantomeno le sue capacità o se avesse una qualche innata, sta di fatto che sapeva evocare corvi e un rospo strano e dal presumibilmente pericoloso, data la cura maniacale nel tenerlo in salvo, aveva gli stessi tirapugni di Katsu, quindi uno da tenere lontano almeno una decina di metri, Come attaccarlo dalla distanza? Presi la decisione di usare una combo particolare di due tipi di shuriken, quelli a tre punte e quelli di chakra così misi la mano sinistra a coppa sotto il seno e diressi le Mizu Shuriken
    Suiton: Mizu Shuriken - Shuriken d'Acqua
    water_shuriken_zpslpx6evfj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare l'umidità presente nell'aria creando degli shuriken composti d'acqua solida letali quando dei normali Shuriken. La tenica non necessita di sigilli ma solo di portare una mano con il palmo rivolto verso l'alto accostata al petto e l'altra sopra di essa, tra i due palmi si creerà uno shuriken dopo l'altro composti d'acqua che poi la mano superiore tirerà verso l'avversario. La tecnica creerà fino a dieci shuriken ad utilizzo e questi si perderanno la loro componente solida dissolvendosi in acqua alla fine del turno.
    Consumo: 2 (Ogni 10 Shuriken)
    sullo strano rospo per un totale di dieci, alternando a rapidi pescaggi nella borsa allo scopo di lanciarne un'altra decina sul gigante ed il suo clone in modo che, a coppia di due, impattasse la seconda sulla prima per fare in modo da deviarsi a vicenda nel tentativo non solo di disorientarlo vista l'imprevedibilità degli attacchi, ma anche vedere fin dove si sarebbe spinto nell'usare quegli stessi cloni e se avrebbe rischiato di crepare pur di salvaguardare quell'abominio d'un rospo...
    °NANA 'AKENOMATA' KUROSUKI °
    Status
    SaluteOttimale
    //
    Chakra056-2-4-2=048
    MenteConcentrata
    Borsa
    Armi minoriAccessori
    Senbon (Pacco da 20)Kit da pronto soccorso
    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)Gokan Sakusou (Pacco da 5)
    ////////Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    ////////////////
    Equipaggiamento
    SlotPosizioneOggetto
    IndossatoColloCoprifronte di Kiri a bandana indaco
    ////////Braccio Sinistro////////
    IndossatoBraccio DestroStrisce di cuoio
    IndossatoBustoStrisce di cuoio
    IndossatoGambeStrisce di cuoio
    Note
    Guanto nekote in uno zaino tubolare apposito.
    -1 gokan esplosa
    -2 bombe fumogene esplose
    -10 shuriken a tre punte


    Edited by Lurcatrix - 6/1/2020, 18:31
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    809
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, Rospo zucca



    Poco dopo che Yuzin eliminò i due cloni, riuscì finalmente a riacquistare del tutto la vista: Finalmente, ora posso tornare a combattere sul serio. pensò felice l'eremita mentre nel frattempo vide la sua avversaria fermarsi ad una decina di metri da lui, e qualche minuto più tardi lanciò dieci shuriken d'acqua e dieci di metallo, i quali cozzavano tra di loro rendendo le traiettorie improvvise: Direi che è il momento di agire, prima che questo stupido gas faccia di nuovo effetto... disse Yuzin nella sua mente, così si voltò verso il suo clone: Usa l'olio e poi la Endan, io penso al resto. affermò l'eremita ricevendo un cenno con la testa dal clone, ma non appena l'originale finì di parlare, la vista iniziò di nuovo ad offuscarsi: Maledizione!!! esclamò frustrato dall'effetto del gas, ma continuò lo stesso con il piano ed attese che il clone compose due serie di sigilli, la seconda più rapida della prima


    Gamayudan - Proiettile d'Olio del Rospo
    GSuC
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4 (+2 Breve Serie di Sigilli)



    e quando sentì abbastanza chakra katon mischiato con l'olio eremitico, espirò sputando una palla di fuoco che eliminò gli shuriken d'acqua, ma non fermò però quelli metallici. Prese così due kunai e deviò la metà degli shuriken, mentre l'altra metà colpì di striscio il clone che sparì in una nube di fumo bianco, tre sul braccio destro e due il sinistro, per poi conficcarsi nel terreno. Non appena il clone lanciò la tecnica di fuoco, in contemporanea Yuzin ingoiò una pillola del soldato per aumentare la sua forza e velocità pochi secondi prima di scattare in una traiettoria a parabola arrivando alla sinistra della ragazza, e quando fù a poco meno di un metro da lei, tolse il tappo dalla bocca del rospo zucca, il quale lanciò subito la sua lingua mirando al busto della ragazza con l'intento di afferrarla e risucchiarla nel suo corpo, mentre l'eremita osservava la scena, per quel che poteva, pronto a farsi risucchiare anche lui: Non riuscirai a scappare questa volta! esclamò nei suoi pensieri il mezzo demone della foglia mentre sorrideva fiducioso della tattica.


    Kekkai: Gama Hyōrō - Prigione del Rospo Zucca
    GSFY
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per attivarsi, la tecnica necessita che l'evocatore o il rospo stesso, rimuovano il tappo dalla bocca del rospo. Una volta rimosso il rospo potrà utilizzare la sua lunga lingua, ben due metri, per avvolgerla intorno all'arto di un avversario per tirarlo all'interno dello stomaco del rospo. La lingua si muoverà a velocità medio-alta e una volta avvinghiatasi intorno ad una parte del corpo del bersaglio, sarà impossibile riuscire a liberarsene, se non attaccandola tramite Jutsu di livello B. L'evocatore può entrare ed uscire dal rospo in qualsiasi momento lo desideri, anche insieme al bersaglio. Una volta dentro, il bersaglio si troverà in una enorme caverna circolare dal diametro di cento metri, che avrà alla propria base un lago verde profondo otto metri da cui spunteranno sulla superficie le cime di edifici diroccati o rocce dalla forma strana. La caverna è molto resistente non presenterà nessuna via d'uscita, costringendo l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'evocatore. Infatti l'unico vantaggio a favore dell'evocatore è sapere che il lago verde non è composto d'acqua ma di un potente acido che corroderà qualsiasi cosa si trovi a contatto con esso in pochi secondi, lasciando bruciature medio-gravi sulla pelle al contatto e gravi nel caso si rimanga per più di tre secondi immersi in esso. Per costringere il rospo a farsi espellere da essa, sarà necessario colpire le pareti della grotta, che altro non sono che le pareti del suo esofago, con almeno due tecniche di livello A o tre di livello B. Oppure colpire il rospo dall'esterno con una tecnica di livello B.
    Consumo: 8



    Chakra: 147 - 8 = 139 - 2 = 137 - 8 - 4 - 2 - 2 = 121 (+20) - 6 - 8 - 4 - 2 = 121 (+0) - 20 - 8 = 93 - 8 = 85 - 4 - 6 - 8 = 67
    Stato fisico: Vista offuscata, ferite di striscio ad entrambe le braccia.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (4/4)
    Vista offuscata (1/3)
    Pillola del soldato (1/3)
    +2 bonus fisico-motorio

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 9/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 4/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 17/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 30/1/2020, 18:22
     
    .
18 replies since 21/11/2019, 19:31   522 views
  Share  
.
Top