Tae Nobunaga vs Yuzin Asuka

I "Caduti della Luna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp



    CITAZIONE
    Arena Tempio
    ArenaTempio
    Questa arena dal pavimento liscio in legno, posta all'interno di alcuni templi, è il luogo di scontro dei puri di cuore, di coloro che fanno dell'onore in combattimento un principio di base. Al suo interno i Monaci Ninja con i loro Jutsu sacri sono in grado di impedire l'uso di qualsiasi Genjutsu e Tecniche volte all'inganno.
    Arena Negativa: Genjutsu.

    Da quanto tempo hai detto che esiste questo posto?
    Da circa trecento anni...
    Eh tipo...è sempre stato così? uguale identico?
    Si...
    Proprio uguale? da trecento anni non avete mai dovuto rifare nulla? una crepa su una porta, una finestra incastrata...niente?
    Esatto...
    Mh...ok, ok...e tu dici che è per via di...
    No, non lo dico io ma un culto più vecchio della tua intera stirpe! e adesso fammi finire...
    OK, ok.....ma tu davvero non crederai che...
    Zitta maledetta strega! smettila con questa blasfemia ! è una settimana che stai qui a cercare di mettere in dubbio la fede dei miei monaci, adesso che sei guarita vedi di sparire!
    Questo non è molto caritatevole sai? sono sicura che la divinità non vorrebbe che mi trattassi così..
    Ed io sono sicuro che mi perdonerà! detto questo, vorrei tanto poter dire che è stato un piacere conoscerti, ma non lo è stato un piacere! è stata la settimana più lunga della mia vita ed ho odiato ogni momento passato con te odiosa...creatura!
    Anche per me è stato bello Goro san. Grazie per aver curato le mie ferite.
    Fa buon viaggio Tae.

    Goro Akechi era il capo spirituale del tempio Kiyomizu-dera, situato al centro del Paese del Fuoco, a circa un giorno di cammino da Gouka, luogo nel quale Tae aveva svolto la sua ultima missione: aveva dato la caccia ad un pericoloso mukenin, un certo Sojiro Sakura, un cacciatore di taglie che aveva puntato quella sbagliata. Lo scontro tra i due era stato brutale a dir poco, e sebbene la kunoichi della Nebbia fosse alla fine, riuscita a sconfiggere il suo avversario, aveva riportato delle ferite molto profonde. Testarda e di umore depresso, quasi per punizione, aveva deciso di non fermarsi in città a cercare un dottore, lasciando quindi il compito alla sua sola forza di volontà di riportarla a casa.
    Tae perse i sensi circa tre ore dopo la sua partenza.
    In maniera del tutto fortuita, vicino a Gouka, vi era un luogo particolarmente caro ai monaci della regione, un luogo di culto; Tae era svenuta proprio vicino a quel luogo, una sorta di piccolo bosco abitato per lo più da cervi. I monaci la trovarono a terra, proprio grazie a quei cervi che incuriositi dall'ospite le si erano radunati intorno. Dopo averla caricata su un carretto trainato da un instancabile asinello, la riportarono al loro tempio, dove fu curata per i sette giorni seguenti.
    Ci speravo...ci speravo davvero... si diceva malinconicamente la ragazza mentre finiva ad allacciarsi la borsa; speravo davvero che qui avrei trovato un po' di pace...eppure...forse dovrei proprio smettere di cercarla...
    Da qualche tempo, non solo i sogni, ma i pensieri tutti erano assediati da presenze malevole, senso di colpa e inettitudine, depressione. Tae non aveva mai superato gli eventi avvenuti nel Paese della Luna, che ancora la tormentavano. Si fermò nella sala centrale, il luogo di preghiera più importante del tempio, un'enorme area aperta dal pavimento in legno, dove ogni giorno i moncai trascorrevano ore in preghiera e in meditazione.
    Si sedette di fronte la statua della divinità, senza un motivo apparente, aspettando solo la voglia di tornare a casa, così presente in passato e impalpabile oggi.


    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    155OttimaleOttimale - Malinconica
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 18/2/2020, 13:03
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Erano circa le undici e mezza del mattino, e Yuzin che si era alzato alquanto presto si trovava sull'unica zona che affacciava sul mare del paese del fuoco per passare un po' di momenti in tranquillità: Accidenti che fame, meglio che torno a casa prima che svengo qua! pensò l'eremita sentendo lo stomaco brontolare, così si alzò pulendosi dalla sabbia ed iniziò ad incamminarsi verso Konoha. Il cielo era completamente limpido ed il vento fresco alleggeriva il caldo provocato dal sole e dl cappuccio che il mezzo demone della foglia ormai indossava quasi sempre se era fuori casa.
    Dopo circa un'ora di cammino l'eremita sbucò davanti un edificio: E questo? Non ci avevo fatto caso stamattina, sicuramente non ero del tutto sveglio ancora. Chissà cos'è... magari rimedio qualcosa da mettere sotto i denti al volo... pensò Yuzin già con l'acquolina in bocca, ma quando entrò le sue speranze andarono in fumo, infatti era entrato in un tempio: Peccato ci speravo... disse tra sè e sè con tristezza Yuzin mentre si guardava intorno, poi uno dei tanti monaci si avvicinò a lui: Salve e benvenuto nel nostro tempio. Come posso esserti d'aiuto? chiese il monaco dopo aver fatto un inchino con le mani unite davanti al petto in segno di saluto, Yuzin quindi ricambiò allo stesso modo: Salve, in realtà è la prima volta che vedo questo edificio e volevo un po' curiosare se non è un problema. replicò il mezzo demone della foglia, il monaco quindi sorrise e lo invitò ad una piccola visita del tempio. Dopo circa venti minuti il monaco si fermò in una stanza enorme dove si trovava una statua, dove davanti a questa erano inginocchiate alcuni monaci in preghiera: Questa invece è la stanza più sacra, dove noi ed anche i pellegrini vengono a pregare per varie ragioni. bisbigliò il monaco all'eremita, il quale annuì mentre ascoltava la spiegazione del monaco: Grazie mille per la visita e la storia del tempio, è veramente molto bello come edificio. Vi dispiace se rimango un po' da solo qui? Ero qui intorno per un po' di tranquillità e direi che questo posto è perfetto per poter continuare ancora qualche minuto. chiese a bassa voce Yuzin al monaco, il quale acconsentì senza pensarci un secondo per poi lasciare l'eremita da solo. Dopo essersi avvicinato alla statua, Yuzin si inginocchiò e si guardò intorno per vedere che genere di persone visitassero questo tempio, poi però si fermò ad osservare una ragazza con delle branchie sulle spalle, la pelle pallida e dei cappelli neri: Non so perchè ma... mi sembra di averla già vista... pensò l'eremita rimuginando su quali luoghi avrebbe potuto incontrare quella ragazza, poi tornò nella mente l'incubo di Tsuki: Giusto, lei era nella squadra mandata al macello a Tsuki... almeno lei sembra esserne uscita illesa fisicamente così a prima vista. affermò nella mente l'eremita prima di alzarsi in silenzio e dirigendosi verso di lei, inginocchiandosi alla sua destra: Ciao scusami se ti disturbo. Non vorrei sbagliarmi ma, tu eri nella squadra mandata a Tsuki giusto? Lieto di vedere che non sono l'unico sopravvissuto, anche se per certi versi vorrei non lo fosse per me... bisbigliò Yuzin alla ragazza cercando di non disturbare troppo lei e gli altri durante le preghiere.


    Chakra: 147.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp


    Il tempio era un posto freddo, sopratutto di mattina, dove le grandi verande erano lascete aperte; i venti quindi erano liberi di correre a gran forza negli enormi saloni della struttura, ingoiando qualsivoglia fonte di calore. A quell'ora la sala centrale era praticamente deserta, era troppo tardi per la preghiera dell'alba e troppo presto per la meditazione, le uniche persone presenti erano un paio di coppie anziane e due ragazzini, iniziati del tempio, i quali stavano ripassando insieme i precetti fondamentali della loro fede: nel corso della settimana passata al tempio, Tae era entrata vagamente in contatto con la filosofia e la gestione del luogo, apparentemente il tempio accettava una decina di ragazzini ogni dieci anni e questi dovevano poi superare diversi esami prima poter diventare effettivamente dei bonzi. La kunoichi fu improvvisamente attirata da un'eco distante, i corridoi del posto erano infatti molto lunghi e vuoti, si poteva quindi sentiva l'eco di una conversazione anche a diversi metri di distanza, la ragazza tuttavia non si sarebbe mai aspettata che quella voce lontana appartenesse proprio a quella persona... Lo riconobbe subito, era un giovane dagli occhi e capelli castano scuro, scompigliati e mossi; era probabilmente in missione, era infatti vestito in pieno abbigliamento ninja, compreso di borsa, gilet, avambracci corazzati ecc....Yuzin...Yuzin...com'era...com'era...Asuka, ecco, Yuzin Asuka!...ma che diavolo...che ci fa qui? Non ne aveva voglia, non ne aveva nessuna voglia. Tae era perfettamente a conoscenza del fatto che lei e i suoi compagni di sventura, erano stati etichettati dalle masse come i "Caduto della Luna" ma questo non le aveva suscitato nessun spirito cameratesco, così come non ne aveva mai avuto durante la missione in se; l'unico con il quale aveva legato era stato Yusuke Uchiha, ma negli ultimi tempi, anche solo l'idea di rivederlo le dava la nausea. In qualche modo Tae aveva finito per identificare gli altri Caduti, come una riproposizione del passato, come una sorta di ricordo vivente di un qualcosa di orribile e spaventoso, qualcosa che aveva messo in dubbio non solo il suo lavoro e i suoi sogni, desiderati da tutti la vita, ma la sua stessa esistenza. Tae abbassò subito il capo, cercando di passare inosservata, con un po' di fortuna lui non l'avrebbe vista, con la coda dell'occhio però cercava di tenere quanto più possibile sotto controllo la situazione. L'eremita era venuto solo per visita il tempio, e dopo una veloce spiegazione del salone centrale era riuscito a farsi lasciare da solo e libero di girare per la struttura a suo piacere. Il ragazzo decise di avvicinarsi proprio alla statua della divinità, troppo vicino alla kunoichi per non essere vista, e difatti, proprio quando le sue speranze erano più forti, Ciao scusami se ti disturbo....maledizione! Non vorrei sbagliarmi ma, tu eri nella squadra mandata a Tsuki giusto? Il capo della kunoichi rimase bloccato verso il basso, il suo sguardo ancora fisso al palchetto di legno rosso, si...disse con voce scocciata. Lieto di vedere che non sono l'unico sopravvissuto, anche se per certi versi vorrei non lo fosse per me... Mh? che vuoi dire?
    Quando Tae finalmente si voltò verso il ragazzo della Foglia rimanendo scioccata. I suoi capelli non erano castano scuro, avevano anzi uno strano colore, rosso scuro, quasi vermiglio, che ricordava il sangue ma la parte più bizzarra era il volto: i canini inferiori erano appuntiti e lunghi come quelli di una bestia, gli occhi anche non erano più chiaramente umani, gli iridi erano di un azzurro bizzarro, strani, di un azzurro brillante, troppo brillante, le pupille poi assomigliavano a quelle di Tae, strette. Improvvisamente Tae avvertì una fitta al petto. In qualche modo si sentiva davvero meschina, la gentilezza con la quale quel ragazzo si era presentato e si felicitava della salute della ragazza, mentre lei fingeva di non averlo visto, unita ai segni sul suo volto la colpirono. Sentì improvvisa vicinanza al ragazzo e una forte compassione. che ti è successo al volto? chiese.
    Poco dopo però tornò nuovamente il rifiuto, per lui, per lei, per la Luna, per tutto quello che i due rappresentavano. Tae si alzò di scatto dirigendosi verso l'uscita, io me ne vado ! disse con voce irosa, fa un solo passo e ti considererò ostile...non mettermi alla prova shinobi...


    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    155OttimaleOttimale - Triste, rabbiosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 21/2/2020, 10:58
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    La giovane ragazza nemmeno si voltò verso l'eremita, ma rimase con lo sguardo fissa sul pavimento: Mh? che vuoi dire? chiese semplicemente la ragazza. A quella domanda Yuzin si guardò intorno assicurandosi di non essere notato da nessuno per evitare di ricevere lo stesso trattamento che riceveva a Konoha, e vedendo che la sala era praticamente deserta apparte qualche monaco che girovagava distratto abbassò il coprinaso e tolse il cappuccio rivelando le sembianze semi-demoniache: Questo voglio dire, è da quando sono tornato da quella dannata isola che sono così... affermò l'eremita ricoprendosi qualche secondo più tardi viso e testa: Che ti è successo al volto? chiese la kunoichi, Yuzin quindi prese un respiro profondo ripensando agli orrori di Tsuki: Beh come ben sai anche tu, quell'isola fù assalita da alcuni demoni. Io mi ritrovai contro un certo Ishi, e dopo essermi scontrato con lui cercò di rubarmi il chakra ed io svenni. Quando ero rinvenuto e mi ci scontrai per la seconda volta, scoprì per caso guardandomi in uno specchio che il mio aspetto cambiò in questa... mostruosità... la vita a Konoha non è più stata la stessa da allora per me... soprattutto per quel soprannome che quegli ingrati hanno addossato a noi che eravamo là a rischiare la vita. raccontò con tristezza il mezzo demone della foglia, terminando poi con un sentimento di rabbia mentre stringeva i pugni. Non appena Yuzin finì di raccontare la sua storia stava per chiedere alla ragazza con cosa avesse avuto a che fare sull'isola, anche se riportare alla mente quei ricordi non era una cosa molto felice, ma per il momento quella ragazza sembrava l'unica che potesse capire gli orrori che Yuzin ha passato a Tsuki, la ragazza però si alzò di scatto senza che l'eremita potesse farle la domanda: Io me ne vado! Fa un solo passo e ti considererò ostile...non mettermi alla prova shinobi... esclamò con tono aggressivo mentre si incamminava verso l'uscita, Yuzin la guardò un po' perplesso prima di alzarsi anche lui ed incamminarsi verso l'uscita: Che c'è? Me l'hai chiesto tu cosa mi fosse successo alla faccia, e non mi pare di aver detto nulla di male. Perchè dovrei essere considerato ostile? chiese l'eremita mentre cercava di raggiungere la kunoichi per capire il motivo di quella reazione.


    Chakra: 147.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Confuso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp

    Le similitudini tra la storia di Yuzin e quella di Tae continuava ad aumentare: il giovane shinobi ebbe la sua personale Nihiru, si chiamava Ishi, la storia raccontata da Yuzin non era molto dettagliata ma alla fine non importava, anche lui si era scontrati con un demone, anche lui era sopravvissuto. La particolarità di uno scontro con un demone, cosa che lo contraddistingue da qualsiasi altro tipo di scontro, è che anche se sopravvivi non hai mai veramente vinto. Tae si era portata dietro una lama maledetta dalla quale non si sarebbe mai più potuta separare, doveva convivere con i suoi sussurri, le tentazioni e gli incubi, Yusuke e Yuzin invece, oltre a veder sfregiato il loro nome, avrebbero dovuto portare sul volto la prova della loro vittoria, come se avessero commesso un peccato terribile non morendo. Com'é strano... pensava Tae, com'è strano quanto tutto il mondo sembri provare repulsione per noi...come tutto il creato sembri incolparci di non essere morti.
    Il sentimento della colpa e della vergogna erano diventati quasi persecutori, non c'era mai un effettivo momento nella giornata nella quale non ci pensasse... E tutto sommato era proprio per questo che la vista di uno dei Caduti la repelleva tanto, un po' come se i suoi incubi venissero a disturbala anche nel mondo reale. Quanta aggressività le ribolliva nel cuore, quanta angoscia e imbarazzo le smuovano quel volto mostruso e la contemporanea dolcezza dei suoi occhi. Non lo sopportava più, non lo sopportava proprio più; ma Yuzin non lo sapeva e non poteva capirlo, fu quindi solo confuso quando la kunoichi lo minacciò apertamente. Razionalmente non aveva senso, il ragazzo non aveva colpe, non aveva fatto nulla ma non era veramente con lui che Tae voleva combattere, non era lui che voleva cancellare ma il passato comune che i due condividevano, passato del quale Yuzin, in quel momento era simbolo. Al primo passo verso di lei la giovane mantenne la parola data qualche istante prima: con una smorfia di dolore sul viso scattò verso l'eremita tentando di colpirlo con una diretto destro alla bocca dello stomaco e, scivolando verso terra, a seguito di un deciso scatto di reni, provò a buttarlo a terra con una spazzata. Non disse una parola di più, non ce n'era bisogno. Che Yuzin lo volesse o meno, era iniziato lo scontro tra i due Caduti della Luna.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    3sBJCQr
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2



    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    155-2-2=151OttimaleOttimale - Triste, rabbiosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Le domande di Yuzin rimasero senza risposta, o almeno senza una risposta verbale. Infatti la ragazza mantenne la parola e come l'eremita si avvicinò a lei porgendole quelle domande, lei rispose scattando verso l'eremita e sferrando un pugno destro mirando alla bocca dello stomaco, per poi scivolare a terra lanciando una spazzata. Il mezzo demone della foglia eseguì una parata verso il basso con il braccio sinistro, deviando così il primo attacco, il secondo attacco però non riuscì a spostarsi in tempo, ricevendo il colpo in pieno sulle gambe sbilanciandosi e cadendo a terra: Cavolo ci sa fare... disse l'eremita nei suoi pensieri mentre si rialzava da terra: Sei una che mantiene la parola quindi? Bene, se vuoi combattere allora combattiamo. affermò l'eremita prima di incrociare le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una nube di fumo bianco alla sinistra dell'originale, sparendo poi tra le fronde della foresta per raccogliere energia naturale, mentre il mezzo demone della foglia scattò verso Tae chiudendo quel metro di distanza che c'era fra di loro, e quando fù a tiro sferrò un calcio con la gamba sinistra mirando al fianco della ragazza, poi con il braccio destro sferrò un pugno molto rapido mirando allo zigomo sinistro, per tornare poi in guardia e continuare la combo sferrando un altro pugno con il braccio sinistro mirando alle costole dell'avversaria, ma questa volta il pugno era molto più potente che rapido

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 147 - 8 - 2 - 8 = 129
    Stato fisico: Danni lievi da impatto su entrambe caviglie.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp

    Di punto in bianco il ragazzo si ritrovò steso a terra, e ricevette un ulteriore avvertimento, che suonava tanto come una minacciaresta giù... Yuzin tuttavia non era intimorito, non aveva paura di Tae ne delle sue minaccia, Sei una che mantiene la parola quindi? diceva il ragazzo, quasi con ironia, mentre si rialzava da terra.
    Bene, se vuoi combattere allora combattiamo, senza indugi l'eremita evocò una copia, l'obiettivo era l'accumulo di energia naturale ma Tae non poteva saperlo, fu quindi confusa quando lo vide precipitarsi fuori dalla veranda e poi nei boschi; mmm...oh be, poco male... Lo scontro iniziò subito con delle veloci battute: la kunoichi era in guardia, il pugno sinistro era posizionato a guardia del naso, mentre l'altro proteggeva la parte destra del volto; Yuzin scattò verso di lei, portando prima un calcio al fianco sinistro della ragazza e poi un diretto in pieno volto. Tae si difese dal primo colpo sovrapponendo alla gamba del suo avversario il suo ginocchio, facendo forza con la gamba ancora a terra per attutire l'urto. Il taijutsu seguente invece fu agilmente scansato piegando il capo leggermente verso sinistra e facendo un piccolo passo in avanti. La kunoichi della Nebbia era sul punto di provare ad affettare una proiezione per buttare a terra l'eremita, fu quindi colta di sorpresa quando Yuzin sferrò un successivo pungno, il quale scambiato per un semplice colpo, la ferì non solo nel corpo. Il pugno dello shinobi aveva la consistenza della roccia e le parve di sentire un sonoro *crack* quando il taijutsu la colpì con forza al costato scaraventandola un paio di metri verso a sinistra. Per un istante le sembrò di aver scordato come si faceva a respirare, ma lo scontro era appena iniziato ed improvvisamente, la sensazione di imbarazzo e vergogna aveva preso fuoco, accendendo in lei la voglia di combattere il "mezzo demone". Da terra, Tae infilò una mano nel gilet, afferrando un kunai; la ragazza, alzandosi, si girò di scattò e lanciò l'arma ninja verso il suo avversario, ispirando nel frattempo a pieni polmoni. In pochi secondi, Tae aveva concentrato abbastanza chakra elementale per una delle sue tecniche più rapide, emettendo quindi dalla bocca una incandescente sfera di fuoco indirizzata proprio verso Yuzin. Il ninjutsu se anche avesse colpito, non sarebbe servito a far granché danni, e lei non voleva solo vincere, desiderava una vera e propria rissa, con occhi neri e nasi rotti. Si precipitò quindi verso il ninja della Foglia eseguendo un piccolo salto, comunque sufficiente a per tentare di colpire con una spazzata alta al volto. Il colpo era di se intuibile e facilmente parabile, ma questo Tae lo sapeva: ancora in aria infatti, spostò il peso tutto a sinistra, capovolgendosi e riuscendo quindi a poggiare la mano destra in terra; la kunoichi approfittò quindi della posizione per farsi perno con la mano e caricare un potente calcio, tentando di colpire Yuzin in pieno petto.

    立技 Tachi-Waza - Presa di Judo
    b3bdBJz
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando le sue capacità nel Karate l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente un colpo di Taijutsu di livello D o non derivante contrattaccando immediatamente con una proiezione che scaraventerà la vittima a terra subendo un duro colpo. La tecnica si sviluppa in due fasi: una prima dove l'utilizzatore parerà efficacemente il Taijutsu o colpo normale dell'avversario, non subendo danno, ed una seconda, subito dopo la difesa, in cui si tenterà di afferrare l’arto con il quale è stato portato l’attacco e contrattaccare. I danni riportati sono appena medio-lievi ma la velocità d'esecuzione e il duro impatto causerà una rapida fuoriuscita di aria dai polmoni ed un lieve disorientamento, che si concretizzerà in un malus di un grado le capacità motorie per un Turno. Subire questa tecnica sulla superfice o immersi nell’acqua non causerà danni di alcun tipo ma a causa della forte pressione del colpo si sarà spediti a grande profondità. E' sempre possibile per l'avversario provare a schivare la seconda parte della presa nel suo Turno. Di solito questa tecnica viene seguita da un altro Taijutsu che sfrutterà del momentaneo indebolimento dell'avversario e della sorpresa della parata.
    Consumo: 2


    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando a fare danni di medio-grave entità.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4




    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    151-2-4-4=141Dolorante, frattura costato dx(medio-grave)Ottimale - rabbiosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2-1Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 24/2/2020, 17:34
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    La ragazza riuscì a parare i primi due colpi sferrati dall'eremita, ma non riuscì con il terzo, il quale la scaraventò ad un paio di metri di distanza sulla sinistra, mentre una forte folata di vento tolse il cappuccio dalla testa del mezzo demone della foglia lasciando scoperti i capelli con le punte rosso sangue, ma lui decise di non tenerlo in testa in modo da non ostruire troppo la sua visione periferica, visto che il cappuccio solitamente andava a coprire quasi del tutto gli occhi. Poco dopo l'impatto del pugno di Yuzin sulle costole di Tae, il mezzo demone della foglia sentì chiaramente un rumore sordo e vide anche Tae respirare faticosamente: Penso di aver esagerato un po' troppo... pensò Yuzin con rimorso, ma quel rimorso scomparve quando Tae si rialzò di scatto e lanciò un kunai all'eremita, per poi espirare sparando una palla di fuoco che sfrecciava rapidamente verso Yuzin, continuando l'offensiva lanciandosi verso l'avversario, per poi saltare e sferrare un calcio rotante in aria, ma non si fermò là, infatti subito dopo poggiò a terra la mano destra ed usandola come perno sferrò un altro calcio mirando al petto dell'eremita. Vedendo il kunai, Yuzin fece un saltò verso destra evitando l'attacco, poi fece un secondo salto verso sinistra vedendo la rapida palla di fuoco ma questa volta non fece in tempo, rimanendo ustionato al braccio ed alla gamba destra. Mentre spegneva delle piccole fiammelle sul suo kimono, vide l'avversaria saltare e sferrare un calcio rotante, Yuzin d'istinto si abbassò e pensò che quella era l'occasione d'oro per contrattaccare, ma si sbagliò. Pochi secondi dopo infatti ricevette il secondo calcio rotante in pieno viso, per poi venire lanciato di poco più di un metro verso sinistra a causa della velocità e potenza del colpo ricevuto. Yuzin rimase un paio di secondi a terra prima di rialzarsi barcollante mettendosi una mano sul naso, che non appena toccò leggermente sentì un dolore improvviso: Ci mancava il naso rotto accidenti... pensò dolorante il mezzo demone della foglia mentre si appoggiava con la schiena al tronco di un albero dietro di lui per riprendersi dalla botta appena ricevuta, con del sangue che gli usciva dal naso e con un livido sullo zigomo sinistro, si pulì quindi con la manica del kimono il sangue e poi si staccò dall'albero rimettendosi in guardia con la mano sinistra a copertura del viso, mentre la destra proteggeva il corpo rimanendo per un paio di secondi fermo per studiare una nuova tattica offensiva, poi agì e compose quindi una serie di sigilli


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si comporrà una serie di Sigilli, al termine dei quali intorno all'utilizzatore appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in un cerchio. La tecnica, una volta creata continuerà a far apparire un numero di sfere massime, in base al livello del ninja, fintanto che se ne pagherà il consumo. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare con rapidi movimenti delle mani le sfere nelle direzioni desiderate. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da ustione di media entità oltre ad una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente una medio-grave.
    [Sfere Massime: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)



    evocando quattro palle di fuoco che iniziarono a volteggiare intorno la figura dell'eremita, quest'ultimo poi indossò i tirapugni prendendoli dalla custodia e scattò verso l'avversaria, quando poi era abbastanza vicino a lei sferrò un gancio con il braccio sinistro mirando alle costole dell'avversaria, mentre con la mano destra comandò una delle quattro palle di fuoco mirando alla spalla sinistra nemica, per poi invertire gli attacchi con le braccia mirando però con il pugno allo stomaco, mentre con la palla di fuoco alla coscia di Tae.


    Chakra: 147 - 8 - 2 - 8 = 129 - 4 = 125
    Stato fisico: Danni lievi da impatto su entrambe caviglie, ferita medio-grave al viso con conseguente naso rotto e sangue dal naso, danni da ustione di media entità su braccio e gamba destra.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (2/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 25/2/2020, 12:59
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp

    Te lo ripeterò di nuovo Caduto, sta giù...
    Nuovamente l'eremita finiva a terra e nuovamente si rialzava. Il viso pesto, il naso rotto o la puzza di bruciato non lo intimorivano affatto, Tae e le sue minacce non erano niente che non avesse già visto, niente che non avesse già affrontato; Yuzin si reggeva a malapena in piedi, il colpo in pieno viso era stato molto violento, facendo perdere al ragazzo l'equilibrio, anche se solo per un momento, si pulì il viso con la manica del kimono e riprese la posizione di guardia, pronto a riprendere lo scontro.
    Maledetto...perchè non stai giù? perchè non mi lasci andare via?! Eh sia... disse la kunoichi assumendo una particolare posizione di combattimento, se non ti decidi a star giù da solo, farò in modo che non tu possa rialzarti per un bel po'...Gyojin Karate! Improvvisamente il corpo tutto della ragazza squalo prese a tonificarsi, il chakra pulsava forte in ogni dove, poteva sentirlo chiaramente, braccie, gambe e torso, rinvigorendone i muscoli ed aumentandone la reattività. La frattura faceva male, molto male, ogni respiro di per se era simile ad una stilettata, Tae aveva provato a fare respiri brevi, sperando di limitare il dolore ma non era bastato e in ogni caso, si rivelava un'esercizio molto difficile da fare durante un combattimento, dove la necessità di dover scattare da un momento all'altro impediva una corretta regolazione del respiro. La kunoichi avrebbe fatto sul serio da quel momento in poi, non solo per schiacciare il chunnin e tutto ciò che involontariamente rappresentava, ma anche per finirla in fretta e tornare a medicarsi; contemporaneamente Yuzin componeva una sequenza di sigilli, alla fine della quale, delle sfere di fuoco grandi all'incirca poco più di un pugno, presero a roteargli intorno. Che diavolo?! cosa sono quelle? perchè gli fluttuano attorno? meglio fare attenzione...potrebbero partire da un momento all'altro...
    Lo shinobi scattò in direzione della kunoichi, pronto a colpirla con un pericolassimo gancio sinistro, reso ancor più temibile da dei bizzarri tirapugni; la distanza tra i due era troppo breve per poter schivare, Tae fu quindi costretta ad incassare il colpo: tirò il braccio destro giù, vicino al costato, in modo da intercettare il pugno, e poi, improvvisamente, sentì un fortissimo bruciore alla spalla sinistra, una delle sfere di fuoco era infatti partita, colpendo in pieno la kunoichi. Merda! in una frazione di secondo Yuzin sferrava un nuovo pugno, un destro questa volta, un montante dritto allo stomaco della ragazza, mentre con la mano libera comandava un'altra palla di fuoco di attaccare alla coscia. Nella foga del combattimento Tae agì d'istinto, senza un'effettiva pianificazione o logica. Eseguì un rapido passetto un avanti, portandosi sulla sinistra e contemporaneamente avvicinandosi al ragazzo. La sfera di fuoco la colpì nuovamente, procurandole un'ulteriore ustione, bruciava molto ma non le importava; il movimento le aveva permesso di evitare il pugno del suo avversario, ora avrebbe contrattaccato. Con una rapidissima sequenza di piccoli movimenti, tentò di posizionare il piede sinistro dietro Yuzin, mentre con il braccio cercava di spingerlo in avanti, nella speranza di buttarlo a terra. Durò tutto pochi istanti, non c'era tempo quindi di accertarsi se la proiezione di judo avesse o meno avuto successo, ma nella speranza che Yuzin fosse nuovamente finito a terra, Tae voltò di scattò e sferrò un violento pugno verso il basso. AAHH!!




    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)

    立技 Tachi-Waza - Presa di Judo
    b3bdBJz
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Sfruttando le sue capacità nel Karate l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente un colpo di Taijutsu di livello D o non derivante contrattaccando immediatamente con una proiezione che scaraventerà la vittima a terra subendo un duro colpo. La tecnica si sviluppa in due fasi: una prima dove l'utilizzatore parerà efficacemente il Taijutsu o colpo normale dell'avversario, non subendo danno, ed una seconda, subito dopo la difesa, in cui si tenterà di afferrare l’arto con il quale è stato portato l’attacco e contrattaccare. I danni riportati sono appena medio-lievi ma la velocità d'esecuzione e il duro impatto causerà una rapida fuoriuscita di aria dai polmoni ed un lieve disorientamento, che si concretizzerà in un malus di un grado le capacità motorie per un Turno. Subire questa tecnica sulla superfice o immersi nell’acqua non causerà danni di alcun tipo ma a causa della forte pressione del colpo si sarà spediti a grande profondità. E' sempre possibile per l'avversario provare a schivare la seconda parte della presa nel suo Turno. Di solito questa tecnica viene seguita da un altro Taijutsu che sfrutterà del momentaneo indebolimento dell'avversario e della sorpresa della parata.
    Consumo: 2

    サメ瓦正拳 Samegawara ‬Seiken - Pugno di Tegola dello Squalo
    pcgGhIs
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica base di questo particolare stile di karate che consiste in un pugno diretto ben assestato. Essere colpiti comporta il ricevere una ferita di entità media ma la vera forza della tecnica sta nello spostamento d'aria causato dal pugno, il quale ha un raggio di cinque metri in linea retta ed una ampiezza di quattro, che scaraventerà violentemente il bersaglio diversi metri indietro; essendo stata studiata per il combattimento subacqueo gli effetti saranno ben più temibili se si subisce l'onda d'urto in acqua, dove non si verrà spostati se non di pochi centimetri ma la grande pressione comporterà una diminuzione delle capacità fisico-motorie di un grado per un Turno. Se non si è provvisti di un respiratore o non si è in grado di respirare sott'acqua e si subisce il colpo diverrà più complicato trattenere l'ossigeno.
    Necessaria Gyojin Karate Attiva.
    Consumo: 4




    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    141-2-2-4-=133Dolorante, frattura costato dx(medio-grave) - lieve contusione braccio destro - bruciatura media spalla sx - bruciatura media cosciaOttimale, rabbiosa - concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2-1Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 27/2/2020, 07:32
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si comporrà una serie di Sigilli, al termine dei quali intorno all'utilizzatore appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in un cerchio. La tecnica, una volta creata continuerà a far apparire un numero di sfere massime, in base al livello del ninja, fintanto che se ne pagherà il consumo. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare con rapidi movimenti delle mani le sfere nelle direzioni desiderate. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da ustione di media entità oltre ad una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente una medio-grave.
    [Sfere Massime: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Yuzin notò che la ragazza squalo sembrava innervosita quando l'eremita si rialzò: Eh sia... se non ti decidi a star giù da solo, farò in modo che non tu possa rialzarti per un bel po'...Gyojin Karate! esclamò la kunoichi, poi Yuzin vide il corpo della ragazza come pomparsi, i suoi muscoli si erano ingrossati quasi del doppio. Yuzin non rispose alla sua avversaria per ora, non con la voce almeno, rispose però fisicamente e la combo di palle di fuoco e di pugni sembrava abbastanza efficace. La kunoichi riuscì a parare entrambi i pugni, ma non fù lo stesso con la tecnica katon, la quale colpì entrambe le volte gli obbiettivi mirati. Entrambi i combattenti erano contusi e ustionati, come se fosse una sfida di chi avesse più potere o più letalità. Dopo l'offensiva di Yuzin infatti, la sua avversaria non si fermò, chiudendo ancora di più la distanza tra lei e l'eremita mentre posizionava il suo piede sinistro dietro il mezzo demone della foglia, mentre con la mano lo spinse in avanti buttandolo a terra, e quando il mezzo demone della foglia impattò con la schiena a terra sentì i polmoni svuotarsi rapidamente d'aria, rimanendo a causa del colpo anche leggermente disorientato: AAHH!! urlò rabbiosa la ragazza mentre sferrava un pugno verso il basso che colpì in pieno Yuzin al petto senza nemmeno avere tempo di riprendere fiato. Il colpo lasciò l'eremita a terra a contorcersi dolorante e tossendo per cercare di respirare di nuovo, tenendo le mani chiuse al petto, e non era sorpreso vista la potenza del pugno. Ma anche mentre era agonizzante a terra anche per il dolore al viso e quello delle ustioni che continuavano, Yuzin non voleva arrendersi, infatti già stava pensando ad una nuova tattica da attuare ed in quel momento l'eremita realizzò che l'avversaria si trovava molto vicina a lui, così senza farsi vedere si tolse il tirapugni dalla mano sinistra preparandosi per assorbire il chakra della ragazza squalo, e dopo circa tre secondi allungò la mano sinistra nel tentativo di afferrare la caviglia di Tae, mentre due delle quattro palle di fuoco si rigenerarono di nuovo, e Yuzin sfruttò anche la tecnica katon come distrazione dalla prima tecnica, diringendole tutte con la mano destra facendo in modo che circondassero l'avversaria per colpirla, così anche da darle il meno possibile vie di fuga.


    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A



    Chakra: 147 - 8 - 2 - 8 = 129 - 4 = 125 - 4 = 121
    Stato fisico: Danni lievi da impatto su entrambe caviglie, ferita medio-grave al viso con conseguente naso rotto e sangue dal naso, danni da ustione di media entità su braccio e gamba destra, danni da ustione di lieve entità su braccio e gamba destra, ferita medio-lieve alla schiena, ferita media al petto.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (3/3)
    -1 malus fisico, -2 malus motorio.

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossato uno alla mano destra)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 27/2/2020, 19:22
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp






    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il peso della ragazza unito al forte strattone in avanti fu sufficiente per atterrare Yuzin: il ragazzo fu quindi scaraventato rapidamente a terra ricevendo una botta tanto forte e inaspettata da lasciarlo letteralmente senza fiato; il fulcro di quella proiezione era proprio quello, sfruttare il momento di maggiore vulnerabilità dell'avversario, cioè subito dopo un'attacco, e approfittare dell'effetto sorpresa per finirlo a terra. Il colpo successivo infatti fu portato con massimo desiderio di offendere, con il pugno fu azionata una grande onda d'urto, la quale fu assolutamente inoffensiva verso Yuzin, essendo lui già spalle a terra, ma che rilasciò all'interno della grande sala un imponente energia, come una folata una di vento. Completamente rapiti dal loro scontro, i due Caduti della Luna non avevano prestato attenzione alle persone intorno a loro, infatti se dapprima qualche curioso era rimasto a guardare i primi scambi di colpi, altri bonzi, i più anziani, erano andati di corsa ad avvisare Goro, il monaco capo della struttura. Al primo sangue e alle varie sfere di fuoco, anche i più curiosi decisero che era meglio andarsene ed evitare di essere colpiti anche loro; sebbene per motivi diversi e con uno spirito diverso, la tensione che scaturiva dalla lotta tra i due chunnin era palpabile, presente e aleggiante in tutto il salone come uno spettro.
    Il pugno della kunoichi colpì l'eremita in pieno petto, immediatamente Yuzin iniziò a tossire, stordito non solo dal dolore ma anche dalla mancanza d'aria. I suoi versi sembravano dei latrati ed allora, proprio mentre Tae non se lo sarebbe mai aspettato, tornò il senso di colpa, la sensazione di star facendo qualcosa di sbagliato, ingiustificato. Una piccola parte di lei sapeva di non averne nulla contro Yuzin e che la sua unica colpa, era quella di essere stato insieme a lei sulla maledetta isola di Tsuki. Che schifo cazzo...cosa sto facendo qui?...
    Non è mai saggio tuttavia perdersi nei pensieri nel bel mezzo di una battaglia, e mentre la kunoichi si affliggeva per ciò che stava facendo e che aveva fatto in passato, Yuzin approfittò di quell'occasione per contrattaccare: si lasciò scivolare dalle dita uno dei tirapugni, concedendosi un paio di secondi per preparare una tecnica tanto temibile quanto subdola. Dal nulla Tae sentì di essere presa alla caviglia, la stretta era forte come quella di una tenaglia, l'eremita aveva dato il via al contrattacco. In un istante quattro sfere di fuoco avevano accerchiato la ragazza squalo, che colta in fallo si accucciò a terra, quasi lasciandosi cadere, cercando di proteggersi il capo con le braccia.
    太いサメ肌 Futoi Same Hada - Spessa Pelle di Squalo x2
    EgQbWc3
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Essendo il Gyojin Karate uno stile di combattimento che richiede molta concentrazione e che quindi rende scoperti ai Ninjutsu, Tae ha sviluppato questa tecnica difensiva che senza l'utilizzo di Sigilli, tramite un accumulo di Chakra su una parte del corpo che non può essere più grande di un arto, o una testa o metà del busto, andrà ad indurire la pelle del Clan Hoshigaki, donandole proprietà protettive nei confronti dei danni: la pelle inspessite le permetterà di subire un danno diminuito di mezzo grado da qualsiasi Jutsu di livello B, mentre per Jutsu C ed inferiori la riduzione al danno sarà di un grado intero; infine le Armi Medie od inferiori non causeranno alcun danno. La pelle rimane spessa fino alla fine del Turno e proteggerà solo la zona indurita, è possibile pagare di nuovo il Jutsu per inspessire altre parti del Corpo nello stesso Turno.
    Necessaria Gyojin Karate attiva
    Consumo: 8

    La pelle morbida e candida della bellissima kunoichi, reagendo al chakra, mutò improvvisamente, divenendo dura, spessa e ruvida come fosse carta abrasiva; lo scopo di quel ninjutsu era quello di diminuire i danni, di poter incassare meglio, difatti quella che farebbe dovuta essere una ustione molto più grave, risultò solo in quale leggera bruciatura. Nel frattempo la stretta di Yuzin sembrava divenire sempre più forte, sempre più assomigliava ad una tenaglia e meno ad una mano, era come se quanto più tempo l'eremita rimaneva attaccato, tanto più la stretta diventava d'acciaio...tuttavia non era proprio così. Passata l'agitazione per le sfere di fuoco, Tae si rese conto che non era Yuzin a diventare più forte ma era lei a diventare sempre più debole...il suo avversario le stava rubando il chakra: le energie della kunoichi diminuivano velocemente, troppo velocemente per cercare di liberarsi dalla presa con la forza bruta, doveva agire in fretta. Prese un bel respiro e si voltò verso il ragazzo...Katon: Kakyu!!


    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4



    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    133-2-8-8-4=111Dolorante, frattura costato dx(medio-grave) - lieve contusione braccio destro - bruciatura media spalla sx - bruciatura media coscia - Ustione sul corpo complessivamente medio-lieviOttimale, rabbiosa - concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2-1Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica si comporrà una serie di Sigilli, al termine dei quali intorno all'utilizzatore appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in un cerchio. La tecnica, una volta creata continuerà a far apparire un numero di sfere massime, in base al livello del ninja, fintanto che se ne pagherà il consumo. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare con rapidi movimenti delle mani le sfere nelle direzioni desiderate. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da ustione di media entità oltre ad una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente una medio-grave.
    [Sfere Massime: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)



    L'eremita riuscì a colpire l'avversaria con la tecnica katon alle braccia ed anche ad afferrarle la caviglia, e subito sentì il chakra della ragazza squalo fluire nel suo corpo. Più chakra assorbiva, più si sentiva come se stesse ringiovanendo mentre la sclera dei suoi occhi mutò da bianca ad un rosso sangue, anche la debolezza che sentiva poco fà era sparita completamente


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    ZxIT
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    ma quella sensazione durò poco perchè Yuzin sentì la ragazza parlare: Katon: Kakyu!! esclamò la ragazza prendendo un respiro per poi espirare sparando un'altra palla di fuoco. Yuzin a quelle parole lasciò immediatamente la presa alla caviglia e si spostò verso la sua sinistra per evitare l'attacco di fuoco, ma non fù abbastanza svelto, infatti venne colpito lo stesso in pieno ed iniziò a ruzzolarsi a terra per spegnere le fiamme che avevano preso vita sul kimono. Qualche momento più tardi il mezzo demone della foglia riuscì ad estinguere tutte le fiamme e si rialzò lentamente da terra raccogliendo il tirapugni sinistro e stringendo i denti per il corpo interamente dolorante: Devo dartene atto... è stata una bella mossa... affermò il mezzo demone della foglia congratulandosi con l'avversaria: ... direi però che ora è arrivato il momento di fare sul serio. Magari puoi usare qualche tecnica suiton visto che il tuo chakra ha anche quell'elemento. concluse infine Yuzin facendo echeggiare la voce all'interno della stanza del tempio con un ghigno quasi di sfida sul viso prima di dissolvere il clone che stava meditando per raccogliere energia naturale a circa dieci metri dallo scontro, e non appena venne dissolto tutta l'energia accumulata si trasferì nel corpo di Yuzin, che subito sentì una scarica d'adrenalina sentendo il potere eremitico scorrere nel suo corpo, mentre intorno agli occhi apparve la classica ombra arancione. Non appena fù pronto, il mezzo demone della foglia evocò di nuovo quattro sfere di fuoco, indossò il tirapugni sinistro e subito scattò verso l'avversaria dopo aver lanciato per l'ultima volta tutte e quattro le piccole sfere infuocate mirando al petto di Tae, poi quando chiuse la distanza tra di loro sferrò un calcio con la gamba destra mirando allo stinco sinistro della ragazza squalo cercando di sbilanciarla ma principalmente anche per confondere l'avversaria sulla direzione e quantità di colpi, per poi caricare il braccio sinistro e completare la combo con un pugno molto potente mirato alle costole del fianco destro dell'avversaria.


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 147 - 8 - 2 - 8 = 129 - 4 = 125 - 4 = 121 - 4 + 8 (20) - 8 = 117(20)
    Stato fisico: Danni lievi da impatto su entrambe caviglie, ferita medio-grave al viso con conseguente naso rotto e sangue dal naso, danni da ustione di media entità su braccio e gamba destra, danni da ustione di lieve entità su braccio e gamba destra, ferita medio-lieve alla schiena, ferita media al petto, ferita da ustione di media entità su tutto il corpo.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Mod. eremitica attiva (1/5)
    Capacità demoniaca attiva (1/3)
    Bonus +2 fisico e motorio per mod. eremitica e capacità demoniaca
    +2 al chakra massimale (NON VALE PER L'ARENA ATTUALE, MA SOLO DOPO L'ARENA)


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 2/3/2020, 15:46
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp


    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)



    La sfera di fuoco si schiantò contro Yuzin, avvinghiandolo in un turbinio di piccole fiamme che avvamparono tutt’intorno, costringendo quindi il chunnin a lasciare la presa. Così come poco prima, Tae sentiva una profonda stanchezza, tuttavia interrotto il contatto con la tecnica del ragazzo immediatamente sentì nuovamente le forze, come non fossero mai andate via; subito riprese la posizione di guardia e approfittando della momentanea indisponibilità del suo avversario, fece in modo di distanziarsi di alcuni metri, non si era mai abbastanza sicuri dopotutto. Yuzin poggiò una mano in terra e si mise in ginocchio, era visibilmente sofferente ed anche se il fuoco si era spento, dal suo corpo si alzava un fumo nero e una distinta puzza di pelle bruciata.
    Devo dartene atto... disse l’eremita dandosi un’ultima spinta per rialzarsi da terra,
    è stata una bella mossa...direi però che ora è arrivato il momento di fare sul serio.
    Tae non rispose, era chiaro che il tizio che si trovava davanti non era uno qualunque, non fosse solo per la grande quantità di colpi che era riuscito ad incassare, riuscendo sempre a rialzarsi, lui era uno dei Caduti della Luna. Il ragazzo doveva aver necessariamente affrontato uno dei demoni sopravvivendo allo scontro, e quello era un merito che neanche diversi jounin potevano vantare: se le diceva non di aver ancora iniziato a combattere al suo massimo, lei gli credeva. Appoggiò la mano destra sul fodero della katana senza estrarla, mentre con la sinistra restava davanti al suo viso, a protezione e poi…impossibile…
    Yuzin fece un commento particolare, esortò la kunoichi a far uso anche di tecniche acquatiche…come diavolo?! Come fa a…saperlo?? Quali erano i poteri di Yuzin, come mai sembrava sapere queste cose di lei? Che regalo gli aveva fatto la creatura che aveva affrontato oltre le raccapriccianti forme del volto? Era necessario analizzare le informazioni presenti evitando di farsi intimorire.
    Restiamo calmi…si disse la ragazza, non mi ha mai visto combattere, ne sono sicura…allora come? Che qualcuno gli abbia dato informazioni su di me? Chi poi ? Perché? Avanti…non può certo leggermi nel pensiero…ma certo…questo tizio è di Konoha…avrà sicuramente avuto modo di parlare con Yusuke…
    Le userò quando ce ne sarà bisogno, per ora il fuoco sembra bastare…hey…non smetti mai di sorprendere tu…
    Il volto dell’eremita aveva subito una nuova trasformazione, assumendo dei tratti meno invasivi di quelli da demone ma che uniti insieme rendevano il suo viso un bestiario indefinito: gli occhi già particolari di per sé, o meglio, le pupille, avevano assunto una forma particolare, erano diventate oblunghe e orizzontali, ricordavano gli occhi di un rospo o di qualche anfibio, e si era formato intorno agli occhi uno strano contorno giallognolo, quasi arancione…*puff* dal nulla riapparvero le sfere di fuoco, quattro come le altre volte e sempre disposte in maniera circolare.
    Sembra palese ormai che queste continueranno a ricomparire finché lui lo desidererà e che non può evocarne più di quattro…una tecnica interessante…
    Guidate da un rapido movimento di mano del chunnin, le sfere si diressero all'unisono verso Tae: c’era un po' di distanza e la possibilità di non dover incassare per questa volta: rapidamente la kunoichi face un bel respiro riempiendosi i polmoni e nuovamente rispose con l’ennesima sfera di fuoco, che con i suoi due metri riuscì ad annullare la tecnica dell’eremita, la quale concentrata tutta nello stesso punto, non godeva di un raggio più ampio della Kakyu.

    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4


    Ripreso in mano il tirapugni, Yuzin tornò all’attacco con una rinnovata velocità, mentre l’avversaria componeva il sigillo di clonazione. Incredula la kunoichi fece in tempo solo a vedere il suo avversario macinare metri, azzerando in un batter d’occhio le distanze prese poco prima, mentre alla sua sinistra si ammassava una informe figura acquatica: il chunnin, ora proprio davanti a lei sferrò quindi un primo colpo; non impari mai vero? Si disse Tae fra sé e se, mentre tentava di afferrare nuovamente l’avversario per buttarlo a terra; tuttavia proprio mentre tentava di scansare il calcio, si ritrovò contro un colpo che aveva la forza propulsiva di un siluro. Argh!!!
    Guardava il mezzo demone con gli occhi strabuzzati, incredula della sua improvvisa rapidità e forza. Yuzin aveva sferrato un calcio laterale davvero troppo rapido per essere evitato con un semplice movimento, l'urtò fu difatti così forte da far perdere l’equilibrio alla ragazza squalo, la quale sul punto di cadere, dovette sorreggersi con poggiando a terra entrambe le mani. Il mizu bunshin si era allontanato da tempo, era lontano circa tre metri quando iniziò a comporre una nuova sequenza di sigilli. Fu così quindi che mentre il clone suiton vomitava una appiccicosa sostanza semi trasparente, Tae incassava un ulteriore pugno: quest’ultimo fu terribile, nel cadere a terra si era lasciata scoperto il fianco ferito, Yuzin non si lasciò sfuggire l’occasione, colpendo con forza proprio lì. Digrignò i denti che si serrarono come fossero una morsa, non emise un fiato però, non davanti al suo avversario. Mentre la pozza viscosa si allargava come una macchia d’olio, Tae afferrò l’elsa della spada menando un rozzo fendente in direzione del suo avversario, sperando di arrecargli più dolore possibile.
    Contento adesso? disse il mizu bunshin con fare sornione, l'originale però era preoccupata, Yuzin non era più lo stesso Ma che diavolo gli è successo??

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    Ysq9Dkz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, un possessore del Suiton potrà sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà al massimo un'area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza, ma potrà anche essere più piccolo. L'utilizzatore di tale Jutsu saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di chi non è in possesso di questo Jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di sciroppo, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi ma con un malus motorio di un grado. Dopodiché la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dal normale fluido, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton né l'utilizzo di Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4


    Hoīru Suīpu - Spazzata Rotante
    tAOb
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu elementare può essere eseguito con una qualsiasi Arma che sia paragonabile ad una Katana o superiore. La tecnica consiste nel divaricare le gambe e poi eseguire una rapida rotazione delle anche, portando l'arma impugnata con una o due mani in una rapida spazzata orizzontale che avrà una ampiezza di 180 gradi, eseguita con tutto il corpo che causerà danni almeno di medio-lieve entità da Taglio e sbalzerà all'indietro un eventuale avversario di un paio di metri o, nel caso in cui questo si difenda con una lama, lo lascerà con le braccia leggermente indolenzite per via dell'inerzia del colpo e quindi incapace di reagire prontamente ad un assalto successivo a meno di non utilizzare un altro Kenjutsu.
    Necessaria una Katana o simile Arma in scheda.
    Consumo: 2


    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    111-2-4-4-4-2= 95Dolorante, frattura costato dx(medio-grave) - lieve contusione braccio destro - bruciatura media spalla sx - bruciatura media coscia - Ustione sul corpo complessivamente medio-lievi - due contusioni complessivamente medio-lievi a stinco e costato dxOttimale, rabbiosa - concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2-1Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Non appena l'eremita scattò, la ragazza squalo evocò un clone che si distanziò subito di circa tre metri, ma il mezzo demone della foglia era troppo rapido per la kunoichi della nebbia, che potè soltanto evocare quel clone senza riuscire a difendersi con sussesso dall'attacco di Yuzin che andò a segno, il calcio fece sbilanciare la ragazza squalo mentre il pugno impattò in pieno sulle costole infierendo sulla zona della frattura alle costole che Tae già aveva subito. Ma nonostante quell'attacco, lei non si fermò. Il clone evocato da Tae quindi sputò dalla bocca un liquido viscoso che si espanse in pochi secondi: Contento adesso? disse il clone acquatico con un atteggiamento impassibile, l'eremita vedendo quel liquido appiccicoso chinò la testa verso il basso: Che diavolo è questa roba? chiese Yuzin compiendo un errore imperdonabile, distrarsi durante un combattimento, e quello sbaglio diede l'opportunità al nemico che ne approfittò subito, Tae quindi sferrò un fendente che colpì in pieno l'eremita al fianco sinistro e sbalzandolo di un paio di metri verso destra dall'avversaria, per poi atterrare sul liquido appiccicoso: Maledizione mi sono distratto! pensò Yuzin rimproverandosi per quello sbaglio. Si rialzò poi con un po' di fatica per la ferita appena subita, poi tentò di fare un passo in avanti ma si accorse di essere come incollato a quel liquido: Accidenti devo liberarmi o saranno guai... pensava il mezzo demone della foglia mentre cercava di non mostrare la preoccupazione all'avversaria: Beh non è proprio acqua ma... direi che si avvicina abbastanza, credo... affermò l'eremita ancora un po' confuso, ma poi tornò a concentrarsi sul combattimento: Mi tocca sfruttare per forza gli attacchi a distanza, almeno finchè non mi libero da questa roba... disse nei suoi pensieri l'eremita, così si tolse i tirapugni dalle mani riponendoli nella custodia, e successivamente incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra (x2)
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando due cloni che apparvero da due piccole nubi di fumo bianco circa un metro più indietro rispetto al suo originale, e subito uno dei due cloni compose una serie di sigilli evocando uno stormo di corvi che venne diretto immediatamente verso Tae, quindi il clone iniziò a concentrarsi facendo aumentare a vista d'occhio il numero di corvi e le dimensioni dello stormo. Yuzin ed il secondo clone per un paio di secondi rimasero fermi, ma non appena la visuale dell'avversaria e del suo clone venne coperta dallo stormo, a prescindere se fosse stata avvolta dallo stormo o meno, il clone compose una serie di sigilli e quando sentì abbastanza olio nella gola lo sputò verso lo stormo mirando verso l'ultima posizione vista di Tae, mentre l'eremita compose subito dopo anche lui una serie di sigilli mentre prendeva un respiro profondo, e quando sentì abbastanza chakra katon nella bocca espirò creando tre enormi palle di fuoco grandi sei metri ciascuna e dalle fattezze di un drago che sfrecciarono anche loro verso lo stormo di corvi formando una linea orizzontale: Vediamo come te la cavi in questa situazione. pensava il mezzo demone della foglia osservando fiducioso la sua offensiva, mentre iniziava a muovere i piedi cercando di liberarsi il prima possibile dal liquido appiccicoso.


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Gamayudan - Proiettile d'Olio del Rospo
    GSuC
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4



    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago, permettendo così di lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro in rapida successione con un singolo consumo di Chakra. Misurano circa sedici metri di lunghezza per sei di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità anche se il nemico viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Necessaria la Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 147 - 8 - 2 - 8 = 129 - 4 = 125 - 4 = 121 - 4 + 8 (20) - 8 = 117(20) - 8 - 8 - 4 - 4 - 8 = 105(0)
    Stato fisico: Danni lievi da impatto su entrambe caviglie, ferita medio-grave al viso con conseguente naso rotto e sangue dal naso, danni da ustione di media entità su braccio e gamba destra, danni da ustione di lieve entità su braccio e gamba destra, ferita medio-lieve alla schiena, ferita media al petto, ferita da ustione di media entità su tutto il corpo, ferita da ustione di lieve entità su tutto il corpo, ferita medio-lieve da taglio sul fianco sinistro.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Mod. eremitica attiva (2/3)
    Capacità demoniaca attiva (2/3)
    Bonus +2 fisico e motorio per mod. eremitica e capacità demoniaca
    +2 al chakra massimale (NON VALE PER L'ARENA ATTUALE, MA SOLO DOPO L'ARENA)


    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 10/3/2020, 16:11
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    xH3YKFp


    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)


    Nel cuore di Tae albergava una bizzarra sensazione di estraneità, qualcosa non tornava, non aveva senso e non faceva che picchiettare nella sua testa come un assillante pensiero. Perché stava combattendo contro Yuzin? Fin dal principio non c’era stata alcuna ragione se non la sua frustrazione, il suo disagio e malessere. Il chunnin della Foglia si era limitato a rispondere ai colpi della kunoichi e adesso le cose sembravano esser sfuggite di mano…Tae si era cacciata in una assai spiacevole situazione, si perché in fondo non aveva interesse a combattere, voleva solo mostrare i denti, essere quanto più chiara possibile sui suoi sentimenti, su quello che pensava degli eventi della Luna e sul loro gruppo, “i Caduti”…ma non a Yuzin, tutti questi chiarimenti e precisazioni voleva darle a se stessa, il suo ex commilitone si ritrovava solo vittima dell’egoismo e dell’infantilità della ragazza squalo.
    Il fendente di spada aveva permesso all’eremita di liberarsi parzialmente dal Campo di Sciroppo, Tae non aveva infatti ragionato troppo sugli effetti possibili di un colpo così vigoroso, lì per lì, il suo giudizio era stato accecato dal dolore e la voglia di ferire a sua volta l’avversario valeva più di una blanda mossa strategica. Yuzin si ritrovava quindi libero di contrattaccare, forte di una rinnovata e inspiegabile energia e di due copie: il chunnin difatti non aveva perso tempo richiamando al suo fianco altri due bunshin, i quali presero subito a comporre sigilli. Il combattimento era ancora nel vivo, non si era affatto arrestato e semmai era divenuto più acceso, adesso anche il ragazzo della Foglia aveva un motivo per combattere, per insegnare alla sua avversaria quanto sia poco saggio pestare i piedi alla persona sbagliata. Una nuvola di corvi prese a muoversi verso la ragazza squalo, mentre nascosti, l’altra copia e l’eremita preparavano una micidiale tecnica katon. Era la prima volta che le capitava di vedere una tecnica del genere, l’unico jutsu che potesse evocare degli animali era la tecnica del richiamo, eppure non le era sembrato di vedere i classici sigilli sul terreno tipici del ninjutsu; sapere tuttavia cosa fosse o meno quella tecnica era sicuramente pericoloso, Tae fece istintivamente un ulteriore saltello all’indietro, guadagnando un nuovo metro, una fulminea fitta al fianco le portò via una bella fetta di fiato e amor proprio ma non poteva fermarsi, diresse verso gli uccelli una rapida palla di fuoco, la quale una volta investita lo stormo lasciò brevemente libera la vista.
    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Yuzin era anch’esso sul punto di ultimare la sua combinazione di sigilli, non che fosse una sorpresa, di certo non era nascosto dietro quei corvi per prendere tempo, ed era chiaro che l’obiettivo dello shinobi fosse quello di distrarre l’avversaria. Era tardi per qualunque tipo di contromossa o di schiavata, qualunque cosa il ninja stesse preparando sarebbe giunta prima, così prese la forzata decisione di utilizzare la sua più rapida tecnica difensiva, il jutsu della Prigione Acquatica, lasciò cadere Nihiru e prese a comporre i sigilli necessari.

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7FyFJ63
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Il jutsu di Yuzin consistette in tre dragoni di fuoco, che finirono tuttavia infranti contro la bolla acquatica, così come un sospetto getto verdognolo di ignota consistenza o utilizzo. Immediatamente dopo aver incassato il jutsu avversario, Tae rilasciò la bolla e intimò al clone acquatico di accompagnare la sua offensiva, dicendo solo due ambigue parole
    Fai piovere! Tae prese quindi a comporre una rapida combinazione di sigilli per poi emettere un un fulmineo cono di fiamme che si diresse verso la posizione di Yuzin, mentre contemporaneamente, il muzu bunshin fece iniziare a cadere una pioggia nera e maleodorante sulla zona sopra le teste del chunnin avversario e del suo clone.

    Karyuudan - Bomba del Drago di Fuoco
    xhc7GUK
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica di elemento Katon si presenta come una brevissima serie di sigilli, al termine dei quali si esalerà un cono di fiamme Katon ampio quattro metri, con gittata di venti metri e velocità alta, capace di arrecare danni da ustione pari ad una ferita di medio-grave entità. La tecnica grazie alla sua straordinaria velocità di esecuzione e rapidità del getto di fiamme è perfetta per essere utilizzata in combinazione con Jutsu Doton offensivi al fine di incendiarli e quindi sommare il danno del Katon a quello del Doton.
    Consumo: 8

    Kokuun no Jutsu - Tecnica delle Macchie d'Olio
    KokuunnoJutsu-TecnicadelleMacchiedOlio_zps4ed2ed58
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica che genera una pioggia d'olio altamente infiammabile coprendo un’area dal raggio di cinque metri. Il centro del jutsu potrà trovarsi ad un massimo di dieci metri dall’utilizzatore. Presentandosi come una pioggia può cogliere il nemico di sorpresa nelle prime gocce cospargendolo d’olio infiammabile. Se colpiti da un Jutsu Katon mentre si è bagnati dalla pece i danni dello stesso saranno superiori di mezzo grado. Se invece infiammato da una fiamma o una esplosione, provocherà danni medi da ustione nel primo turno che se continua a bruciare anche per il secondo, arriveranno a medio-gravi.
    L'olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 2







    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    95-2-4-4-8-2=75Dolorante, frattura costato dx(medio-grave) - lieve contusione braccio destro - bruciatura media spalla sx - bruciatura media coscia - Ustione sul corpo complessivamente medio-lievi - due contusioni complessivamente medio-lievi a stinco e costato dx - stanca per l'eccessivo utillizzo di chakraOttimale, rabbiosa - concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    //////
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Kunai x2-1Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 8/4/2020, 11:09
     
    .
17 replies since 17/2/2020, 21:07   447 views
  Share  
.
Top