Yuzin Asuka vs. Jinsuke Sutego

VII° Torneo - Eliminatorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Nome Utenti: yuzin & Mariolinokun
    Sfidanti: Yuzin Asuka vs. Jinsuke Sutego
    Villaggio: Konohagakure & Kumogakure
    Arbitro: Junjun



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.

    Inizia Yuzin.


    CITAZIONE
    Arena Jungla
    ArenaJungla
    A differenza dell'Arena Boschiva in questa la vegetazione domina in ogni sua parte. Il terreno stesso è un intrico di erba alta e piante rampicanti, che salgono sugli alberi e tra i rami, rendendo facile nascondersi ma difficile muoversi agevolmente. La zona può presentare insidie come pantani e sabbie mobili e generalmente vi si trova anche dell'acqua per i Jutsu Suiton.

    L'Arbitro.
    Questo ninja di Suna è noto per essere palesemente sovrappeso e per portare sempre sulla propria schiena un grosso ventaglio dal colore giallo brillante.


    Edited by Supaku - 2/3/2020, 14:15
     
    .
  2.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Erano circa le nove del mattino quando Yuzin ricevette una lettera


    CITAZIONE
    Yuzin Asuka,

    Lei è stato ammesso ai partecipanti del torneo che si terrà nel paese dei samurai.
    Buona fortuna.



    leggendo quelle parole Yuzin non riusciva a crederci, perchè stava per partecipare al suo primo torneo: Chissà quanti shinobi parteciperanno, e chissà con chi mi batterò! pensò entusiasta l'eremita mentre preparava il suo equipaggiamento, poi decise di attaccare anche qualche cartabomba a dei kunai nel caso ne avrebbe avuto bisogno, così prese due kunai e due cartabombe ed arrotolò il pezzo di carta sul manico di entrambi i kunai, poi li ripose nella borsa separandoli dagli altri. Quando finì di controllare tutto il suo equipaggiamento e le sue protezioni, indossò il tutto con cura e quando finì di vestirsi sfrecciò verso la porta di casa per andare dal suo amico d'infanzia Goh per dargli la grandiosa notizia. Dopo circa un'ora Yuzin arrivò e bussò alla porta di Goh: Goh apri! Devo dirti una cosa fantastica! esclamò l'eremita continuando a bussare senza sosta alla porta, e pochi secondi dopo Goh aprì la porta: Guarda che la mia porta non è un tamburo... affermò scherzosamente Goh, poi continuò: ... comunque dimmi, che c'è di tanto importante Yuzin? chiese infine Goh, il mezzo demone della foglia quindi subito porse la lettera al suo amico: Partecipo al mio primo torneo! Non vedo l'ora di combattere!!! esclamò con felicità l'eremita, Goh allora ribattè: Fantastico, sono contento per te! Se vuoi ci andiamo insieme visto che partecipo anche io. disse Goh invitando il suo amico a viaggiare insieme, Yuzin accettò con felicità ed i due si diedero appuntamento al cancello est di Konoha alle nove del mattino, poi Yuzin salutò il suo amico e tornò a casa. Il giorno dopo i due eremiti si incontrarono all'ora ed al posto stabilito il giorno precedente, quindi partirono nel loro viaggio verso il paese dei samurai. Il viaggio durò circa quattro giorni e fù pieno di domande e risposte tra i due eremiti, si raccontarono molte cose soprattutto riguardo al torneo. Quando arrivarono nel paese dei samurai Yuzin notò due samurai così si avvicinò a loro: Scusate, dovrei raggiungere il posto dove si svolge il torneo tra shinobi, sapete come arrivarci? chiese con cortesia l'eremita, uno dei due samurai quindi distese il braccio destro orizzontalmente: Vai da quella parte, non è molto lontano. aggiunse in risposta all'eremita, il quale ringraziò i due samurai poi si voltò verso il suo amico: Ci siamo quasi! esclamò l'eremita sempre più eccitato dall'idea di partecipare ad un torneo, iniziò così ad incamminarsi verso un edificio dove vide che entravano altri shinobi e non solo di Konoha: Non vedo l'ora di battermi con te, chiunque tu sia! esclamò nei suoi pensieri l'eremita rivolgendosi al suo imminente avversario, mentre entrava dentro la struttura dove si teneva il torneo. Mezz'ora dopo tra presentazioni e festeggiamenti, un uomo fece un breve annuncio di benvenuto ai partecipanti, poi iniziò ad elencare i vari scontri che si sarebbero tenuti: Infine, combatterà Yuzin Asuka contro Jinsuke Sutego. Potete ritirarvi, per ora è tutto, sarete chiamati quando sarà il vostro turno. Buona fortuna a tutti voi. Yuzin Asuka e Jinsuke Sutego, preparatevi perchè tra poco combatterete. concluse infine l'uomo prima di andarsene, come facevano anche alcuni shinobi. Yuzin prima di andarsene si voltò verso Goh: Beh, buona fortuna Goh. Magari combatteremo contro anche noi due chissà... affermò sorridendo l'eremita, poi si divise dal suo amico ed abbandonò gli spalti per andare a prepararsi. Dopo circa venti minuti, i quali Yuzin li passò facendo un altro controllo all'equipaggiamento ed anche a ricaldare i muscoli, decise di creare un clone per lasciarlo a meditare, così incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una nube di fumo bianco e subito si sedette a terra con le gambe incrociate e le mani unite iniziando subito a raccogliere energia naturale, mentre Yuzin uscì dallo spogliatoio per raggiungere l'arena di combattimento, ritrovandosi in un posto non del tutto ideale per combattere: Mah... sarà un po' tosta muoversi ma non sarà impossibile. pensò fiducioso il mezzo demone della foglia mentre si inoltrava sempre di più nel pantano, per poi fermarsi di fronte ad un uomo non del tutto in forma fisicamente, con il gilet di Suna ed un ventaglio giallo acceso enorme sulla schiena: Sarà l'arbitro? si chiese l'eremita fermandosi a circa tre metri di distanza dall'uomo: Ehm... salve... mi chiamo Yuzin Asuka, immagino tu sei il mio avversario. affermò il mezzo demone della foglia all'uomo, il quale si voltò verso l'eremita: Yuzin Asuka? Bene, aspetta qui. Non sono il tuo avversario, io sono l'arbitro. Darò io il via e sarò io a decidere quando l'incontro sarà finito, tutto chiaro? chiese con serietà l'uomo, Yuzin quindi annuì ed aspettò il suo avversario che arrivasse.


    Chakra: 147 - 8 = 139.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Due cartebomba avvolte sul manico di altrettanti kunai.

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 3/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 2/3/2020, 15:49
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ pensato seki \ Yuzin \ Altri


    Kumo una classica giornata di allenamenti e meditazione, ero sul picco delle spade incrociate in fase di meditazione dopo aver effettuato i miei allenamenti mattutini con dei katà di katana, per mantenere i miei muscoli forti, ma flessibili e per premettere al mio corpo di entrare in maggior sintonia con Nagi, la mia fidata Katana. Stavo tentando con la meditazione zen di conoscere meglio il mio io ed espanderlo al noi. Ero concentrato sul mio respiro visto che a quanto diceva il maestro prima di espandermi al noi dovevo conoscere il mio io senza essere io, non lo capivo, ma quella routine mattiniera che ormai facevo da un mese non mi dispiaceva, ogni volta che tornavo al villaggio, mi sentivo decisamente meglio, più rilassato e concentrato, la mente vagava meno del solito. Ma quella mattina era differente c’era qualcosa di diverso nell’aria, non sapevo cosa ma sentivo un fremito percorrere le mie membra, poi d’un tratto il fruscio del vento si fece più intenso un fischio attirò la mia attenzione verso il cielo, alzai lo sguardo e mi ritrovai a fissare un enorme becco giallo di un qualche volatile alzai ancora di più lo sguardo e vidi che sulla groppa di quel enorme uccello, che sembrava un falco, vi era in piedi un signore con il coprifronte del villaggio.
    Jinsuke. Il kage ti vuole a valle, devi prepararti per partire! Salta su ti do un passaggio!
    Non risposi, mi limitai ad alzai ed afferrai la mano che mi aveva teso, per salire poi sulla groppa di quel enorme piccione. Una volta a bordo l’uomo fece si che il suo volatile virasse per poi lanciarsi in picchiata, seguendo il profilo della montagna, sentii il vento fischiare nelle orecchie e graffiarmi il viso, dovetti concentrare il chakra nelle suole per non perdere la presa e ritrovarmi in arie assenza nessun appoggio. Quando virò nuovamente, tornando parallelo al suolo riuscii a riprendere fiato. Poi durante il volo l’uomo si girò e mi cominciò a parlare informandomi del perché quella convocazione. Venni a sapere che i cinque kage avevano indetto un torno ed il kage aveva richiesto la mia partecipazione, sia per il buon nome di Kumo che per rifarmi degli avvenimenti nel paese della luna. Accettai senza pensarci due volte volevo mettermi alla prova, e verificare quanto fossi migliorato, oltre che quella sarebbe stata un ottima occasione per vedere all’opera altri shinobi, senza il rischio di una morte imminente, anche se quello era un fattore che mi costringeva a dare il meglio. L’uomo fu contento nel sapere che mi sarei recato al torneo per parteciparvi, mi accompagnò a casa e dopo essere atterrato nel giardino di casa mi invitò a prepararmi.
    Bene preparati, io vado al palazzo ad avvisarli che hai accettato, così che comunico alla repubblica la tua partecipazione. Hai un ora pre prendere tutto ciò che ti porti dietro, gli scontri cominceranno dopo domani, quindi non avresti il tempo materiale per arrivare, ti ci porterò in volo io con una delle mie creature.
    Il tipo non aspettò una mia risposta, e un istante dopo il suo volatile prese il volo con lui in groppa.
    Incrociai le mani e le portai dieto la nuca mentre rivolgevo il mio sguardo su quella figura che si stava allontanando solcando il cielo.
    Un torneo tra i cinque villaggi, chissà che tipo di shinobi ci andranno!! Sara una figata Nagi! Che ne pensi Seki?
    Battaglia! Lame che si incrociano! Sangue che colora il campo di battaglia! Urla del pubblico! Mi stai invitando a nosse bambino!
    Che palle che sei, ti ho già detto che non sono un bambino!
    Si si come no, hai dodici anni e non hai ancora un pelo sulla tua spada di carne ahahah!
    Simpatico, almeno io la salsiccia c’è l’ò!
    Colpito e affondato!
    Dopo quella chiacchierata entrai nella mia stanza che era separata dalla villa in cui viveva la mia famiglia e mi preparai il materiale necessario al torneo. Nagi come suo solito era appesa al mio collo sotto forma di Katana , mentre il resto del mio equipaggiamento era all’interno della borsa, indossai i pesi e la maschera di Seki, così da essere pronto a partire, non sapevo cos’aspettarmi, ma sarebbe stata un avventura da ricordare. Il volo da Kumo alla capitale della repubblica dei samurai, fu piacevole e rilassante, ebbi modo anche di chiacchierare con il mio trasportatore, venendo a conoscenza che anche lui l’anno precedente aveva partecipato al torneo, ma quest’anno aveva scelto di non parteciparvi, per lasciare spazio ai più giovani e anche perché aveva altro di cui occuparsi, per conto del villaggio. Il giorno del torneo finalmente arrivò ed io con gli altri partecipanti fummo invitati ad una sorta di presentazione, li mi accorsi che alcune facce mi erano familiari, alcuni di loro erano stati nel paese della luna con me, ma la cosa non era rilevante a meno che non si trattasse di quella tipa che avevo affrontato durante il rito e che mi aveva sconfitto. Scoprii che il mio primo avversario era un certo Yuzin Asuka e che il nostro scontro si sarebbe svolto nel pomeriggio presso l’arena sedici. A seguito della festa fummo liberi di fare quello che volevamo ed io scelsi di ritirarmi nell’arena, o meglio nello spogliatoio dell’arena nella quale avrei combattuto. Purtroppo dovetti restare nello spogliatoio e non mi fu permesse di vedere che arena mi fosse toccata, cosi restai sopra la panchina con Nagi in mano nella sua reale forma.
    Katana no sakugen - Riduzione delle Katane

    Svillupatore: Jinsuke Sutego
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Ninjutsu sarà possibile trasportare le proprie katane equipaggiate tramite una versione in miniatura come un portachiavi, in una collana o un bracciale. Per farle tornare alla versione originaria basterà che l'utilizzatore afferri la versione in miniatura in mano ed infondenda una esigua quantità di Chakra per farla tornare alla forma originaria. Le katane inizieranno già trasformate nella versione in miniatura all'inizio della ruolata e per farle tornare normali o di nuovo miniaturizzate bisognerà pagare il consumo della tecnica ogni volta.
    Richiede essere uno Shinobi Katana ed avere in Scheda la Shuriken no Kakujū - Espansione degli Shuriken.
    Consumo: 1

    Mentre ero in meditazione fui riportato alla realtà da una voce al di la della porta, mi alzai e dopo aver rinfoderato Nagi sul fianco sinistro raggiunsi il campo di battaglia, sempre che possa definirla così, l’arena era grande, ma intricata a causa di una fitta foresta.
    No da come non è curata e dalle piante direi che e più una jungla!
    Mi feci strada tra le liane e aggirando alcuni alberi che mi trovai sulla strada.
    Potrebbero tornarmi utili devo provare a memorizzare la posizione di alcune cose.
    Finalmente raggiunsi quello che si poteva definire il centro di quella arena, li vi erano gia due persone, uno era un bisonte co le insegne della sabbia e un enorme ventaglio giallo sulla schiena, sapevo che il mio avversario era di Konoha, quindi esclusi aritmeticamente che si trattasse del mio avversario, ed arrivai alla conclusione che fosse l’arbitro, o qualcun altro, alle sue spalle qualche metro più in la invece c’era un altro tipo enorme se confrontato al sottoscritto.
    Ben arrivato Jinsuke Sutego. Lui è il tuo avversario Yuzin Asuka. Tra poco daremo inizio allo scontro una squadra media e pronta a occuparsi di voi qualora fosse necessario, non trattenetevi e fate divertire il pubblico pagante!
    L’uomo dopo quelle parole spari in una nube di sabbia che si depositò in pochi istanti dopo sul terreno.
    Piacere di conoscerti, anche se l’occasione non è delle migliori.
    Tre, due, uno, cominciate.
    Non persi tempo afferrai Nagi e incanalai subito il mio chakra nella sua lama, per poi sferrare un fendente verticale, da sei metri di distanza dal mio avversario, dato che in quel punto il campo aveva meno intralci e avevo un’ottima possibilità di assestare il primo colpo.
    Toripurukatto - Triplice Taglio
    YF9H
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel caricare una modesta quantità di Chakra nella propria lama, che assumerà un colorito azzurrino, e scaricare un fendente di Chakra contro il proprio avversario. Il colpo si dividerà in tre fendenti, ampi tre metri, che procederanno fino a dieci metri distanziandosi l'uno dall'altro fino ad un massimo di cinquanta centimetri. Ogni fendente causerà singolarmente danni da taglio di media entità.
    Consumo: 4-1=3

    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Il colpo si divise in tre e avanzò sul terreno affettando rametti e piantine che per loro sfortuna si trovavano nel suo tragitto. Senza perdere tempo scattai in avanti tentando di ridurre la distanza che ci separava, per poi sferrare un altro attacco, ma di genere diverso era un vero attacco in corpo a copro con Nagi.
    Zentou Tosshin - Affondo Frontale
    tT0Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Colpo semplice, ma efficace in quanto di rapida attuazione. Può essere eseguito mediante una wakizashi o una katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche. Non sarà necessaria alcuna preparazione, bensì basterà che l'utilizzatore tenga impugnata l'arma per poter eseguire questo rapido colpo. Si tratta di un affondo caricato, portato come un rapido movimento in avanti della spada, ma avrà una velocità di due gradi superiore rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Consumo: 4-1=3

    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Con l’affondo tentai di colpire il mio avversario al addome, sperando di coglierlo di sopresa dato che lo scontro era appena cominciato.

    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico Ottimo
    Chakra 135-1-3-3=128
    Mentale Deciso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (Pacco da 20)////////
    Gokan Sakusou (Pacco da 5)////////
    Palla di Luce (1)////////
    Shuriken (18)////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco Sinistro-
    IndossataFacciaSeki - Maschera del Traditore di Demoni
    IndossatiFacciaOcchialoni
    IndossatiPolsiPesi da Polso
    Note -1/2° velocità ai Taijutsu con braccia.
    +1/2° fisico motorio quando Nagi in pugno (no resistenza)
    Katana - Nagi mano DX


    Edited by Mariolinokun - 3/3/2020, 14:19
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Qualche minuto più tardi, un giovane uomo armato di katana si aggiunse a Yuzin ed all'arbitro: Beh se questo tizio di Suna è l'arbitro, andando ad eliminazione lui è il mio avversario. Non mi aspettavo che fosse così giovane però... pensava l'eremita osservando il suo giovane avversario dai capelli azzurri e vestito con un kimono blu sulla parte superiore e rosso in quella inferiore, mentre si fermò davanti all'eremita rimanendo a circa sei metri di distanza: Piacere di conoscerti, anche se l’occasione non è delle migliori. affermò Jinsuke, ed in effetti aveva anche ragione visto che questo era il loro primo incontro, ed era durante un torneo: Piacere mio Jinsuke, si in effetti l'occasione non è delle migliori, ma spero che qualsiasi esito avrà il nostro scontro, potremmo incontrarci di nuovo in un momento migliore. rispose Yuzin al ragazzo sorridendo. Poco dopo le presentazioni tra i due sfidanti, l'arbitro diede il via allo scontro prima di sparire in una nube sabbiosa, e non appena lo scontrò iniziò Yuzin prese subito una pillola del soldato per compensare l'attesa del clone che finisse di meditare e soprattutto perchè quello era un torneo e non c'era tempo da perdere, voleva subito giocare le sue carte migliori, e non appena deglutì la pillola ne sentì gli effetti con una scarica d'adrenalina che invase tutto il suo corpo. Anche Jinsuke non perse tempo, afferrò infatti la sua katana che subito si inondò di chakra, per poi sferrare un fendente il quale si divise subito dopo in tre. Yuzin riuscì ad evitare il colpo compiendo un salto verso destra ed era già pronto per la sua risposta offensiva, ma venne battuto sul tempo da Jinsuke, che continuò il suo attacco sfrecciando verso l'eremita per affondare la katana nello stomaco dell'eremita. Yuzin prese un tirapugni dalla custodia indossandolo nella mano destra per deviare con esso la katana, ma l'attacco fù troppo veloce per lui, rimase quindi trafitto dalla lama affilata che affondò nel suo corpo per un quarto della sua lunghezza, facendogli sputare anche del sangue dalla bocca. L'eremita si sentì debole dopo che fù trapassato dalla katana di Jinsuke, ma il mezzo demone della foglia non si diede per vinto dall'offensiva nemica, voleva vincere a tutti i costi. Con la mano sinistra quindi tentò subito di afferrare il polso destro del braccio di Jinsuke per tenergli il braccio fermo per il prossimo attacco, e subito dopo sfruttando anche la pericolosità dei suoi tirapugni sferrò un pugno dal basso verso l'alto molto potente col braccio destro sul bicipite destro di Jinsuke


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    ed una volta aver scaricato la potenza del colpo sul braccio, con la mano sinistra cercò di assorbire il chakra all'avversario. In quel momento Yuzin sentì un forte senso di dispiacere, ma anche se Jinsuke sembrava molto più giovane di Yuzin a prima vista, era comunque il suo avversario e non c'era spazio per la pietà in un combattimento.


    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A



    Chakra: 147 - 8 = 139 - 8 = 131.
    Stato fisico: Ferita media da taglio allo stomaco con sanguinamento.
    Stato mentale: Teso, determinato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Due cartebomba avvolte sul manico di altrettanti kunai.
    +1 fisico-motorio pillola del soldato (1/3)
    -1 fisico (1/1)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 3/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossato uno nella mano destra)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lavapiatti

    Group
    Fan
    Posts
    288

    Status
    Offline
    Narrazione parlato \ pensato \ pensato seki \ Yuzin \ Altri


    Il triplice taglio fu mancò il Konoiano, perché questi si spostò di lato uscendo così dal raggio dei tre fendenti che si erano separati di circa cinquanta centimetri l’uno dall’alto che avevano lasciato sul terreno di battaglia i segni del loro passaggio, però non fu abbastanza per evitare l’affondo che lo prese in pieno addome raggiungendo lo stomaco. Yuzin però anche con Nagi in corpo, non si ritrasse e provò ad afferrarmi il braccio, vedendo qual suo movimento mi ritrai, estraendo di forza la katana dal suo corpo, dal raggio d’azione del suo braccio che mi sfiorò qualche istante prima che il suo braccio destro arrivasse a colpire il mio bicipite destro, non ero riuscito a vederlo arrivare, ma anche se il dolore fu parecchio e sentii le ossa incrinarsi sotto il colpo e la carne lacerarsi a contatto con il suo tirapugni, strinsi maggiormente la presa sulla katana e dopo un balzo indietro, decisi di agire in maniera diversa. Attinsi al chakra della maschera, chakra che il Seki aveva ormai messo a mia disposizione dopo gli avvenimenti della luna un chakra diverso dal mio, corrotto e violento, ed ogni volta che lo sfruttavo mi sentivo diverso, come se la mia natura venisse trascinata da quel chakra.
    Kumiai • Sangeki no Akuma - Unione • Flagello dei Demoni
    Z1mW
    Livello: B
    Tipo: Kinjutsu
    Attingendo ai poteri di Seki l'utilizzatore farà scorrere dentro di sé il suo Chakra Demoniaco. Subito la sclera degli occhi diventerà nera mentre le iridi rosse e le pupille leggermente ovoidali; sulla pelle appariranno dei simboli demoniaci rossi: "Morte" ed "Esorcismo"; l'intero corpo sarà pervaso da un'energia innaturale, ottenendo un bonus fisico-motorio di un grado. La Mascherà fornirà una riserva a parte di Chakra Demoniaco, ottenibile due volte per incontro; esso potrà essere impiegato esclusivamente per pagare Kenjutsu oppure Ninjutsu lanciati però con la spada, massimo di livello A. Se si paga interamente uno di questi Jutsu con il Chakra di Seki esso sarà in grado di abbattere difese di pari livello e la katana avvamperà di energia rossa e nera, avvisando l'avversario dello spirito Demoniaco che ha pervaso il colpo. Una volta disattivata la Sangeki, il Chakra surplus andrà perso e potrà essere di nuovo disponibile, nella parte non spesa, riattivandola successivamente.
    [Chakra Bonus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU 40]
    Utilizzabile per massimo tre Turni poi è necessario almeno un Turno di riposo.
    Consumo: N/A

    Appena il chakra si Seki cominciò a fluire al mio interno, il mio corpo subi le mutazioni che esso comportava, la sclera degli occhi divenne nera mentre le iridi rosse e le pupille si restrinsero leggermente assumendo una forma ovoidale, sulla faccia comparvero i classici segni demoniaci con il loro color sangue morte ed esorcismo. Ero a cinque metri dal mio avversario, e mi preparai al seguente attacco, rendendolo più complesso da intercettare o evitare, infilando la mano sinistra nella borsa facendo finta di cercare qualcosa, intanto Nagi veniva avvolta dal mio chakra che l’avrebbe resa più pericolosa per il mio avversario, dato che mi concentrai e la resi più lunga della norma facendole raggiungere i quaranta centimetri oltre il Kissai (punta della katana), quando Nagi fu pronta alla battaglia gli scattai nuovamente incontro infondendo il mio chakra nella lama per sferrare un altro kenjutsu, che se fosse andato a segno avrebbe potuto mettere in ginocchio quello stangone.
    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondando per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.

    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Ninjutsu è di natura particolare: si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'arma da taglio per poi esternarlo da essa e dargli la forma di una lama. In questo modo, si potrà creare sopra alla lama in metallo una seconda lama, fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più della lunghezza dell'arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una katana potendo recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una tecnica che può contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori, invece, resisteranno più a lungo ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Inoltre, con una maggior concentrazione, in circa tre secondi si potrà creare una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anzi che solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Consumo: 8-2=6 (A Turno)

    Kumo-Ryū: Damashigiri - Stile della Nuvola: Taglio dell'Inganno
    GpuX
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica il Ninja eseguirà un rapido taglio dal basso verso l'alto. La caratteristica di questo colpo risiede nel fatto che il Ninja immetterà il proprio Chakra all'interno della lama, facendole assumere un colorito dorato che all'ultimo momento, esploderà in un bagliore accecante conferendo al colpo una imprevedibilità inaspettata. L'avversario sarà infatti improvvisamente accecato, seppur per poco più di un istante, e non potrà vedere la lama dello Shinobi che cambierà repentinamente posizione, trasformandosi in un taglio orizzontale. Il colpo ha alte probabilità di successo nel caso in cui l'avversario decida di pararlo o di rimane entro la portata della lama. Infliggerà danni medi da taglio.
    Consumo: 4-1=3

    La lama si tinse del colore dell’oro, intanto che il chakra del demone la faceva avvampare di energia rossa e nera, mentre sferravo un fendente dal basso verso l’alto, come se volessi tagliarlo in due separando cosi la sua parte destra da quella sinistra, ma quando la lama brillò, (come da programma) cambia la traiettoria del colpo facendolo divenire un taglio orizzontale da destra a sinistra, finito il colpo però non ritrassi l’arma ma feci girare su se stessa la katana nella mano, in modo che il filo della katana si trovasse a destra e sferrai un altro fendente più potente e sicuramente più pericoloso per lo shinobi di Konoha.
    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato. Esso consiste in un fendente orizzontale che può essere sferrato solo verso l'esterno con il braccio che viene caricato nella direzione opposta e poi rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da taglio almeno di medio-grave entità anche se colpisce di striscio. Esso ha però la peculiarità di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tale Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni ricevuti dal bersaglio si cumuleranno su di esso. In ogni caso sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Consumo: 8-2=6

    Anche questo era un fendente orizzontale, anche questa volta il chakra del demone la avvolse con la sua energia demoniaca rossonera, ma che venne caricato dalla mia sinistra per terminare la sua corsa quando il braccio arrivò a destra in linea con la spalla e parallelo al terreno. Mentre attaccavo il ragazzo mi sentivo più forte, sicuro di me e delle mie capacità come shinobi katana, li in quell’arena non stavo solo combattendo con un altro shinobi, ma ero un rappresentante del mio villaggio e della mia famiglia, ma ancora prima di tutto ciò chi era in gioco ero io e tutto ciò che avevo appreso dalla mia iscrizione all’accademia, avvenuta solo cinque anni prima.
    Jinsuke Sutego
    Status
    gI8KIhx
    Fisico medio-grave da contusione braccio bicipite dx.
    media da taglio bicipite dx
    Chakra128-6(Hien)=122
    Chakra Maschera Seki 20-3-6=11
    MentaleDeciso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Senbon (Pacco da 20)////////
    Gokan Sakusou (Pacco da 5)////////
    Palla di Luce (1)////////
    Shuriken (18)////////
    Equipaggiamento
    Slot/StatusPosizioneOggetto
    FoderoFianco SinistroKatana - Nagi
    IndossataFacciaSeki - Maschera del Traditore di Demoni
    IndossatiFacciaOcchialoni
    IndossatiPolsiPesi da Polso
    Note -1/2° velocità ai Taijutsu con braccia.
    +1/2° fisico motorio quando Nagi in pugno (no resistenza)
    Katana - Nagi mano DX
    -1 fisico (turno 1 su 1)
    +1 fisico motorio Flagello dei Demoni (turno 1 su 3)


    Edited by Mariolinokun - 3/3/2020, 18:44
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin era quasi riuscito ad afferrare l'avversario, ma quest'ultimo gli sfuggì per poco lasciandosi soltanto sfiorare dall'eremita, ma al tempo stesso riuscì a colpire l'avversario di striscio con il suo tirapugni, ed in quel momento il suo lato demoniaco si svegliò sentendo il chakra del samurai dai capelli azzurri nell'aria. Il mezzo demone della foglia in quel momento respirò a pieni polmoni chiudendo gli occhi, assorbendo una piccola quantità di chakra e subito sentì come una scossa di piacere corrergli lungo la spina dorsale, e quando riaprì gli occhi erano mutati facendo cambiare il colore della sclera dal classico bianco ad un rosso sangue


    Akuma no Kawaki - Sete Demoniaca
    ZFA3
    Livello: D
    Tipo: Kinjutsu
    Particolare Abilità che caratterizza il peculiare Chakra di Ishi. La tecnica si attiva inconsapevolemente la prima volta che si ferisce il proprio avversario, in qualsiasi modo, sia tramite Jutsu, Armi o semplici pugni, causando almeno una ferita di media entità da taglio. In quel preciso momento, se l'avversario si trova ad almeno venti metri dal possessore del Chakra di Ishi egli potrà inspirare nell'aria stessa il Chakra del bersaglio per incamerarlo, assorbendo ben due punti Chakra dalla vittima.
    Utilizzabile un sola volta per Incontro.
    Consumo: N/A


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    ZxIT
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    avvertì subito anche una scarica d'adrenalina dentro di lui, sentendosi pieno d'energie, ma tornò subito vigile vedendo il suo avversario mutare anche lui fisicamente, le pupille e le sclere assunsero rispettivamente un colore rosso e nero, mentre le pupille cambiarono forma da tonde ad ovoidali, mentre sul viso apparvero due segni rossi come il sangue. Subito dopo Jinsuke si preparò ad un'offensiva, e Yuzin si mise in guardia pronto a difendersi. La lama della katana di Jinsuke iniziò a esternare del chakra rosso e nero: Sarà a causa di quella mutazione che ha avuto? In qualsiasi caso devo stare attento, sarà molto giovane ma è forte... pensò l'eremita mentre osservava il chakra intorno la spada. Pochi secondi dopo Jinsuke scattò pronto a sferrare un fendente verticale, Yuzin alzò il braccio dove ancora impugnava il tirapugni pronto a parare il colpo, ma d'un tratto dalla lama provenì una forte luce dorata per poi brillare sempre di più accecando Yuzin per un istante, e mentre fù accecato sentì una forte fitta allo stomaco, facendolo piegare dolorante mentre metteva la mano sinistra all'addome, ma l'attacco avversario non si fermò lì. Subito dopo il primo fendente, Yuzin vide Jinsuke ruotare la sua katana nella mano pronto a sferrare un altro fendente orizzontale, il mezzo demone della foglia usò tutte le forze che aveva per compiere un salto all'indietro mentre con le braccia si fece da scudo dal fendente, rimanendo ferito anche all'avambraccio destro: Mi ha spaccato perfino la protezione di metallo, maledetto... pensò frustrato il mezzo demone della foglia atterrando a poco meno di cinque metri da Jinsuke e mettendosi la mano sinistra sull'avambraccio destro cercando di fermare la fuoriuscita di sangue, mentre iniziava a sentirsi debole per le due ferite appena ricevute. Nonostante questo però Yuzin attuò una nuova offensiva, allora ripose il tirapugni che impugnava ripondendolo nella custodia ed incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    creando così un clone che apparve alla destra dell'originale da una piccola nube di fumo bianco, il quale senza aspettare compose subito una serie di sigilli creando uno stormo di corvi che venne diretto verso l'avversario mentre aumentava sempre di più di dimensioni a causa del clone che rimase concentrato per moltiplicare il numero di volatili. Nel frattempo l'eremita compose un'altra serie di sigilli creando tre enormi palle di fuoco grandi circa sei metri ciascuna dalle fattezze di draghi che partirono verso Jinsuke, poi Yuzin continuò l'offensiva prendendo un respiro profondo raccogliendo tutte le energie che poteva ed indossati di nuovo entrambi i tirapugni sfrecciò rapidamente verso lo stormo di corvi con una traiettoria parabolica arrivando dietro lo stormo e successivamente corse all'interno dello stormo, il quale comandato dal clone aprì un varco lasciando spazio all'eremita e non appena fù a tiro sferrò un fendente orizzontale da destra verso sinistra usando il braccio destro mirando alla schiena del suo avversario, poi concluse la combo con un pugno molto potente caricato con il braccio sinistro mirando alle costole di Jinsuki.


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago, permettendo così di lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro in rapida successione con un singolo consumo di Chakra. Misurano circa sedici metri di lunghezza per sei di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità anche se il nemico viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Necessaria la Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in scheda.
    Consumo: 8


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato. Esso consiste in un fendente orizzontale che può essere sferrato solo verso l'esterno con il braccio che viene caricato nella direzione opposta e poi rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da taglio almeno di medio-grave entità anche se colpisce di striscio. Esso ha però la peculiarità di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tale Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni ricevuti dal bersaglio si cumuleranno su di esso. In ogni caso sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Consumo: 8 - 2 = 6



    Chakra: 147 - 8 = 139 - 8 = 131 - 8 - 4 - 8 - 8 - 6 = 97.
    Stato fisico: Ferita media da taglio allo stomaco con sanguinamento, ferita media da taglio allo stomaco con sanguinamento, ferita grave da taglio con sanguinamento agli avambracci.
    Stato mentale: Teso, determinato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Due cartebomba avvolte sul manico di altrettanti kunai.
    Clone in meditazione per modalità eremitica (3/3)
    +1 fisico-motorio per capacità demoniaca (1/3)
    +1 fisico-motorio pillola del soldato (2/3)
    -1 fisico (1/1)
    -1 fisico (per tutto il combattimento)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 3/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - (indossati ma distrutti)
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30

    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 6/3/2020, 00:28
     
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,734

    Status
    Anonymous
    Correzione
    @Yuzin:
    - al torneo non si viene ammessi ma ci si iscrive volontariamente.
    - non mi è piaciuta la schivata "laterale" del triplice fendente. Tu hai correttemente stabilito le distanze tra di voi che sono 6m e poi hai considerato che un +1 alla velocità dato dalla pillola e che il fendente si muove a velocità media e hai stabilito che potevi scansarlo semplicemente spostandoti di lato. Ora, sebbene uno possa pensare che tu sia nel giusto perché la velocità media è pari ai due shinobi che si scontrano e tu invece sei più veloce perché ti sposti a +1, in realtà per me non è così: la velocità media di jutsu ed evocazioni è dfferente dalla velocità base di uno shinobi, per due motivi e c'è anche una FAQ in merito (5 Se una tecnica/creatura ha velocità media vuol dire che è facilmente schivabile?) che evidenzia come una tecnica a velocità media non possa esser facilmente schivabile e qui per me lo spazio tra di voi, i 6m, non è sufficiente per permetterti questo tipo di schivata. Insomma, troppo poco spazio e troppo poco veloce, la tua azione si sarebbe potuta fare se fossi stato a +3 o il jutsu fosse stato a 12+ metri da te.
    - una media da taglio allo stomaco non è esattamente quella che descrivi tu, dovevi scrivere media da taglio fianco destro/sinistro perché a quanto ho capito la katana ti passa attraverso e per essere media non può prenderti organi importanti come lo stomaco.
    - il conteggio di chakra, metti solo quello che consumi nel turno corrente, per semplicità e per non far confusione e noi che correggiamo.
    - la tua capacità ti permette di sapere anche gli elementi di chakra dell'avversario quando ne assorbi il chakra, lo dico perché nella narrazione non hai scritto nulla di tutto ciò e sarebbe bene che almeno per un secondo il tuo pg lo pensasse (ah, ha chakra fuuton) così che si veda bene che ne è consapevole.
    - nello spoiler mi metti prima il pugno di roccia e poi il fendente orizzontale, ma nella narrazione fai l'inverso, segui sempre con gli spoiler l'ordine in narrazione.
    - non ti segni i +2 pt. chakra assorbiti nello spoiler e che invece ruoli in narrazione; doveva essere 131 +2 - 8 - 4 - 8 - 8 - 6 = 99.

    @Mariolino:
    - stessa cosa anche a te, al torneo non si invitati dal kage ma ci si iscrive volontariamente (al massimo potevi dire che il kage voleva che ti iscrivessi).
    - qualche errore di battitura (squadra media invece di medica etc..)
    - come già detto in passato: non c'è bisogno che mi citi la Affinità al Chakra della katana quando sconti i jutsu, basta solo scontare i Jutsu, però se vuoi continuare a metterlo fai pure, io suggerivo per risparmiarti la fatica di mettere più code.
    - scrivi chiaramente le distanze tra di voi, dici che il pg avversario stava a qualche metro dall'arbitro ma non scrivi a quanto stai tu, hai tramutato il vantaggio di essere quello a dover segnare le distanze in uno svantaggio con la tua imprecisione e Yuzin ne ha approfittato, anche se non troppo perché non poteva segnare 10 metri però hai comunque rischiato.
    - hai segnato i pesi da Polso ed il loro relativo malus ma poi devi anche segnarti il bonus alla forza che ti danno: quindi il mezzo grado alla forza in più.

    Bello scontro, peccato per la brevità. Si vede come nello scontro corpo a corpo Mariolino abbia la meglio aiutato anche dalla propria innata e forse dalla costruzione più specializzata unicamente su quel fronte, mentre Yuzin che ha una costruzione che cerca di coprire più punti, si è ritrovato un poco più in difficoltà.
    Ad ogni modo, potete ritenervi entrambi soddisfatti a mio parere di questo scontro torneo per via della assenza quasi totale di errori e per aver ruolato molto correttamente, in termini di narrazione, errori e ferite è vincitore, Mariolino.
    Complimenti comunque a Yuzin per l'ottima prestazione, spero abbia fatto tesoro di questi pochi scambi (oltre che ad essersi portato a casa +2 pt. chakra permanenti xD)
    Purtroppo, Mariolino non potrà partecipare al prossimo scontro torneo (best of luck mate), passa quindi il turno Yuzin.
     
    .
6 replies since 1/3/2020, 17:41   278 views
  Share  
.
Top