Yuzin Asuka vs Tae Nobunaga

VII° Torneo - Ottavi di Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Online
    Nome Utenti: yuzin & filippomustdie
    Sfidanti: Yuzin Asuka vs Tae Nobunaga
    Villaggio: Konohagakure & Kirigakure
    Arbitro: Kayred il Nomade



    Questo è un incontro ufficiale del VII° Torneo d'Agosto, che si svolgerà nell'arena. Dovrete impegnarvi al massimo, essere molto descrittivi e fare il minor numero d'errori possibili per poter passare al turno successivo. L'esaminatore interverrà solamente a fine incontro per decretare il vincitore. Attualmente siete tutti all'interno dell'Arena. Descrivete la vostra scesa dagli spalti, ed una volta che l'avete fatto entrambi potrete iniziare a combattere.

    - È assolutamente vietato comunicare in SPOILER durante l'incontro, usate le PM.
    - L'incontro non ha limiti di risposte, ma potrà durare al massimo 7 (sette) giorni.

    Inizia Yuzin


    CITAZIONE
    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.

    L'Arbitro.

    Kayred ha uno strano passato alle spalle. Shinobi originario di Kumogakure, abbandona il Villaggio in volontario esilio, dopo un serio diverbio con il Raikage in persona. Serve con lealtà Konohagakure, finché questa non scende in guerra contro la stessa Kumo. Per evitare di essere coinvolto in macchinazioni doppiogiochiste lo Shinobi si ritira dal regolare servizio, per aiutare gli sfollati di Kumo. Con una di queste comunità si trasferisce a Sunagakure, dove viene pregato dal Kazekage di prestare servizio. Si guadagna così il soprannome di Nomade, soprannome che decide di confermare quando accetta l'offerta del Kazekage e del Raikage di tornare a Kumo. Nonostante i suoi cambi di bandiera, il Nomade è uno dei Ninja più onorevoli e fedeli che abbia servito un Kage, o almeno di quelli che ne hanno serviti ben quattro!
    Ama molto il combattimento sulla corta distanza. Letale con la Scimitarra sfrutta il Raiton per potenziarne l'efficacia.


    Edited by Supaku - 13/3/2020, 12:27
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin era riuscito a passare alla fase successiva del torneo, in quel momento si trovava negli spogliatoi a riposarsi dopo che fù medicato per le ferite subite, mentre pensava a chi fosse stato il suo prossimo avversario nel prossimo incontro. Qualche minuto più tardi l'eremita decise di abbandonare gli spogliatoi e raggiungere gli spalti in attesa di venire chiamato, ma prima di uscire incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una nube di fumo bianco che subito si sedette a terra con le gambe incrociate e le mani unite nell'intento di meditare per raccogliere energia naturale, Yuzin quindi uscì dagli spogliatoi chiudendo la porta dietro di sè e si incamminò verso gli spalti che raggiunse pochi minuti dopo. Come nella prima fase ci fù un breve discorso di congratulazioni a chi aveva passato la precedente fase, poi iniziarono i sorteggi: Infine Yuzin Asuka si batterà contro Tae Nobunaga, lo scontro inizierà tra poco quindi vi prego di abbandonare gli spalti e raggiungere il campo di battaglia. Buona fortuna a tutti voi. annunciò alla fine l'uomo poco prima di lasciare il piccolo palco che era designato a lui, Yuzin rimase un po' confuso riguardo quel nome: Tae Nobunaga... perchè questo nome mi è familiare... si chiedeva il mezzo demone della foglia, ma non si soffermò più di tanto perchè in quel momento doveva combattere. Scese quindi gli scalini degli spalti raggiungendo l'arena prevista per il suo scontro. Era una classica struttura tonda molto ampia, con mura alte e molte gradinate dove sedevano altrettanti spettatori: Certo che c'è molta gente, non ci avevo fatto caso prima. pensava stupito l'eremita osservando le gradinate e facendosi ombra dal sole sugli occhi con la mano destra mentre camminava verso il centro dell'arena, dove si trovava un uomo con una scimitarra al fianco, il quale alzò un braccio verso Yuzin: Fermati là ed aspetta il tuo avversario. Non pensare di iniziare senza il mio permesso altrimenti saranno guai. affermò con freddezza l'uomo mentre indicava un punto preciso con l'indice sinistro, Yuzin quindi obbedì e si posizionò dove gli venne detto, cioè a poco più di cinque metri dalla posizione dell'arbitro: Chissà che aspetto avrà questo Tae... e perchè il suo nome mi è familiare??? continuava a chiedersi mentalmente l'eremita facendosi domande sul suo avversario ripensando anche a tutti i posti che aveva visitato ed in quali avrebbe potuto incontrare l'avversario.


    Chakra: 149 - 8 = 141.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (1/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 11/3/2020, 17:04
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Kei Kurono - Altri

    kBrVIdE


    …Volevo…
    Umh?
    …Volev…complimenti Nobunaga san…

    Il giovane ninja medico divenne vergognosamente paonazzo, la fronte sudava copiosamente e non riusciva a tener fermo lo sguardo: si spostava sull’entrata dello spogliatoio, poi su uno shinobi dai capelli bianchi, poi ancora su uno sgabello e nuovamente da dove era partito, chiuso in un nervosissimo loop; senza esser maliziosi, sembrava però che l’obiettivo di maggior interesse di Inosuke Kumano fosse il viso della kunoichi, pallido e con un’aria di mistico mistero come la luna. Tae era uscita vittoriosa contro la sua avversaria, anche se con molte più difficoltà del previsto; aveva subito svariate ferite e di svariata natura, Maemi Takahashi sarebbe stato un nome da ricordare, senza dubbio aveva un’importante carriera davanti a sé. La ragazza squalo si voltò distratta verso il medico, che con tanto affetto l’aveva rimessa a nuovo e fatto i complimenti, era un ragazzo assolutamente normale, uno di quelli del quale si scorda il volto mentre lo si guarda, lo fissò dritto negli occhi; durò tutto pochi istanti ma Inosuke avrebbe giurato per il resto della sua vita che fossero in realtà state delle ore, lo sguardo di ghiaccio della ragazza squalo sembrava cercare disperatamente qualcosa, scrutava dentro quell’iride azzurro e spaventato, pretendendo una risposta alla sua assenza di agitazione, alla sua tranquillità. La vittoria su Maemi non le aveva lasciato niente, o meglio, le aveva lasciato proprio il niente; difatti se prima poteva almeno dirsi spaventata dal pubblico e inibita dal loro ipotetico vociare e criticare, adesso non sentiva più nulla. Un fugace dubbio le passò la testa da parte a parte, proprio mentre si voltava tornando ad ignorare il ragazzo, perché non sentiva niente? Aveva sconfitto un’ostica avversaria, poteva esserne più che fiera, aveva inviato un simbolico dito medio a tutti i suoi detrattori, certamente un buon motivo per riempirsi di autostima, ma soprattutto, aveva vinto; era sempre stata una ragazza egocentrica ed eccessivamente orgogliosa dei suoi traguardi, perché ora non sentiva niente? Il suo pensiero vagava, interrogandosi in un mare di varie e più o meno possibile spiegazioni, andando così tanto a zonzo nelle ipotesi da aver paura che potesse perdersi; si morse il labbro inferiore ed assunse un involontariamente sensuale visino imbronciato, forse lo sapeva il perché. Continuava a ragionare come la Tae del passato, aspettandosi le reazioni che avrebbe avuto in un tempo ormai lontano, doveva semplicemente abituarsi alla nuova se, imparare a conoscersi…e tuttavia c’era una piccola, microscopica parte di lei che ancora si chiedeva se la kunoichi di un tempo sarebbe mai tornata.
    Io…io penso che tu sia stata bravissima…emh…cioè…si bravissima! Ho tifat..t..t..to, tutto il tempo per te…Sai…io…
    Un altra maledetta parola e gli apro la gola a morsi...
    Hey, ti spiace se ti sostituisco?
    C..C..cosa?
    Sono anch’io un ninja medico, sta tranquillo…
    Ma..ma..
    Che ci fai tu qui? Improvvisamente cadde un rumorosissimo silenzio, e la temperatura sembro abbassarsi, come se fosse di punto in bianco tornato pieno inverno.
    Che vuoi dire? Sono venuto a fare il tifo per te…come sempre tra l’altro…anzi Tae…perché non mi hai detto niente?
    Kei Kurono non era solo l’insegnante di Tae, molto di più, era stato fin dall’accademia il suo sensei, trasformandosi in poco tempo in mentore, l’aveva seguita in tutti i più importanti passaggi della sua vita rimanendo sempre una figura rassicurante e di conforto…eppure i due non si vedevano da svariati mesi. Tae aveva, senza alcun preavviso tagliato completamente i ponti con il suo insegnante, il quale un bel giorno si era ritrovato senza la ragazzina con la quale aveva instaurato un rapporto andato ben oltre la semplice didattica.
    È questo che vuoi chiedermi?
    No, che fine hai fatto? Perché sei sparita?...è per via…degli eventi della Luna?
    Tae trasalì, il solo nome le faceva scoppiare il cuore, le reazioni emotive poteva cambiare in uno schiocco di dita, passando dal furore selvaggio a puro terrore, ma il battito cardiaco andava sempre fuori controllo allo stesso modo. La kunoichi non disse una parola né si voltò, lo sguardo restava fisso al pavimento, con un aria spenta e assente, Kei stava per intervenire di nuovo, strattonare l’allieva e svegliarla da quel bieco torpore ma…
    * Infine Yuzin Asuka si batterà contro Tae Nobunaga…*
    La voce metallica dell’altoparlante raggiunse i tre ancora negli spogliatoi, salvando all’ultimo momento la kunoichi. Tae si alzò di scattò prendendo al volo il gilet appoggiato su uno sgabello vicino, per poi incamminarsi verso l’arena. Kurono in un ultimo atto di ribellione afferrò il braccio della kunoichi, la quale però, senza neanche voltarsi, si libero con uno strattone, dicendo con tono secco e distaccato, un "Devo andare" che aveva il peso di una montagna e il filo di pugnale.
    Si era rinfilata il gilet lasciandolo aperto davanti, il cappuccio blu notte le copriva il capo e gli occhi bassi, camminava spedita, impettita, trascinandosi dietro un involontario orgoglio; guardandosi attorno la sorprese un leggero afflato di malinconia, quell’arena la conosceva benissimo.
    Mi chiedo se…
    Era un’arena classica, come tante altre, ma si domandava comunque se non fosse proprio quello il luogo nel quale si era scontrata con Galatea, in quella lontana semifinale dell’esame chunnin; chissà dov’era lei, chissà se anche lei era diversa. L’arbitro era lo stesso delle eliminatorie, lo stesso uomo silenzioso e dallo sguardo burbero, Tae prese posto al centro dell’arena senza dire nulla, prestando dapprima poco interesse anche verso il suo avversario, i due distavano circa sei metri, e non era la prima volta che si incontravano. Il ragazzo davanti a lei era Yuzin Asuka, o per lo meno ciò che ne era tornato dall’isola di Tsuki; il giovane dal volto gentile, ora era una maschera dell’orrore, con canini sproporzionati e appuntiti e capelli rosso sangue. Tae trasalì guardando il chunnin in faccia, non ne era sicura, affatto ma…aveva un volto conosciuto, e quei lineamenti poi…Yusuke aveva subito un simile destino, finendo anch’esso con il volto sfigurato da chissà quale antica maledizione. I Caduti della Luna erano costretti a non poter nascondere il loro fallimento, portavano sulle spalle una colpa che non avrebbe mai smesso di bruciare, che non sarebbe mai diventata meno pesante. Tae abbassò lo sguardo, sperando di non esser stata riconosciuta, pregava che Yuzin non si fosse accorto di lei, che si fosse dimenticato tutto, il suo viso, il suo nome, il suono della sua voce. Non sapeva perché, ma sentiva che un qualsiasi accenno a quel posto o al loro comune passato le avrebbe causato una vergogna infinita, facendola cadere nel panico.
    Le regole le sapete…Dateci dentro
    , disse l'arbitro, poco prima di sparire nel nulla.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    Ysq9Dkz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu, un possessore del Suiton potrà sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà al massimo un'area di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza, ma potrà anche essere più piccolo. L'utilizzatore di tale Jutsu saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di chi non è in possesso di questo Jutsu. Coloro che non sono in possesso di tale Jutsu e subiranno la Tecnica, nel primo Turno saranno ancorati allo strato di sciroppo, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi ma con un malus motorio di un grado. Dopodiché la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dal normale fluido, il manto sciropposo non permette di propagare Teniche di elemento Raiton né l'utilizzo di Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)


    Tae non perse tempo, voleva scacciare via i pensieri e liberarsi più in fretta possibile del suo compagno Caduto: compose rapidamente il sigillo di clonazione, evocando al suo fianco una copia perfetta, poi scattò verso l’avversario. Mentre il Mizu bunshin componeva una familiare combinazione di sigilli, ogni parte del corpo dell’originale veniva irrorata di chakra, divenendo turgida e definita, con un po’ di fortuna, quel ragazzo non sarebbe stato un altro di quei farabutti utilizzatori di genjutsu, e si sarebbero potute menare finalmente le mani; mentre la zona si ricopriva di liquido viscoso, Tae con uno scatto fulmineo, sferrò un rapido pugno verso il suo avversario mirando alla bocca dello stomaco, sperava di togliergli il fiato per uno o due secondi, il tempo necessario per colpire con la vera offensiva. Fintò un semplice calcio alto, più fiacco e meno preciso di un reale Senpuu, quello doveva essere un ulteriore diversivo, difatti idealmente, mentre Yuzin si sarebbe adoperato per difendersi dalla prevedibile spazzata alta, lei ne avrebbe approfittato per sferrargli una poderosa zampata in pieno petto. Ancora in aria, si lasciò cadere con grazie sul suo lato sinistro allungando il braccio verso il suolo per sorreggersi, la mano era ben piantata a terra e con un rapido colpo di reni caricò il calcio, il quale partì in direzione di Yuzin come fosse un proiettile.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    3sBJCQr
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando a fare danni di medio-grave entità.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4




    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    155-4-4-2-2-4=139OttimaleOttimale - Nervosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    AbbigliamentoTasca SupplementareKunai x2
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra - Cartabomba legata a Kunai


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 12/3/2020, 07:45
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Pochi minuti più tardi arrivò l'avversario di Yuzin, o meglio avversaria: Una ragazza... ma certo! Era con me e gli altri sull'isola di Tsuki. pensò l'eremita mentre capì osservando meglio la ragazza squalo davanti a lui, mentre un senso di tristezza ed orrore cresceva in lui ripensando a ciò che aveva passato ed ottenuto in quell'inferno demoniaco. Ma la sua concentrazione tornò sull'avversaria, la quale subito dopo il via dell'arbitro non perse tempo e subito evocò un clone acquatico che iniziò come a vomitare del liquido che in pochi secondi invase il campo di battaglia: Che diavolo è questa roba? Non riesco più a muovermi! pensava perplesso il mezzo demone della foglia ormai preda del liquido viscoso. Nel frattempo Tae scattò verso l'eremita, il quale distratto dalla tecnica lanciata dal clone, ricevette in pieno stomaco un colpo rapido che gli fece piegare il busto in avanti togliendogli il respiro per qualche secondo, ma quel pugno non era così forte così Yuzin si rimise in posizione eretta e parò il successivo calcio a mezz'aria: Non sembrano colpi molto forti, penso proprio che questo scontro sarà facile da concludere. si disse fiducioso nei suoi pensieri l'eremita pronto a contrattaccare, ma poi vide la ragazza poggiarsi a terra con la mano e roteando sferrò un secondo calcio più veloce e potente del primo, Yuzin provò a parare quel colpo ma venne preso alla sprovvista e venne colpito in pieno petto dal colpo, il quale lo fece inginocchiare privo di respiro nel liquido denso: Questo è stato forte, non me l'aspettavo sinceramente... affermò l'eremita cercando di riprendere aria con un mezzo sorriso sulle labbra, complimentandosi con l'avversaria. Qualche secondo più tardi Yuzin si riprese e si rialzò in piedi, quindi incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve a circa un metro dietro l'originale da una nube di fumo bianco e subito compose una serie di sigilli, creando uno stormo di corvi che venne diretto verso Tae mentre grazie al clone che rimase fermo per concentrarsi, man mano aumentava a vista d'occhio il numero di corvi aumentando anche le dimensioni dello stormo. Pochi secondi dopo che lo stormo venne evocato, l'eremita compose anche lui una serie di sigilli prendendo un respiro profondo, e quando sentì abbastanza chakra katon nella gola espirò creando tre enormi palle di fuoco di sei metri ciascuna e che avevano le fattezze di un drago, e subito sfrecciarono formando una linea verso la ragazza squalo ed il suo clone facendosi strada nello stormo che aprì un varco poco prima l'arrivo delle palle infuocate: Devo approfittarne per liberarmi da questa roba al più presto! esclamò nei suoi pensieri il mezzo demone della foglia mentre cercava di liberare i piedi dallo sciroppo.


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi per poi concentrare il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza in grado di guidarlo, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi, che avrà un raggio di dieci metri, quando non è controllato ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri, e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione, spingendo i corvi a clonarsi e quindi aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi, mentre allo stesso tempo un clone dell'utilizzatore o eventuali suoi alleati potranno destreggiarsi con molta più facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu e quindi dello stormo.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Gouryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco Supremo
    GVT0
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è l'evoluzione della Tecnica del Drago di Fuoco e permette all'utilizzatore di creare una o più Palle di Fuoco d'enorme dimensione e dalle fattezze d'un Drago, permettendo così di lanciare fino a tre draghi di fuoco uno dopo l'altro in rapida successione con un singolo consumo di Chakra. Misurano circa sedici metri di lunghezza per sei di larghezza che causano bruciature di medio-grave entità anche se il nemico viene semplicemente sfiorato. Ogni drago può essere diretto verso un bersaglio differente con un semplice movimento della testa. Non è possibile lanciare la tecnica più di una volta per Turno e il numero di draghi lanciato deve essere scelto al momento dell'esecuzione della stessa.
    Necessaria la Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco in scheda.
    Consumo: 8



    Chakra: 149 - 8 = 141 - 8 - 4 - 8 = 121.
    Stato fisico: Ferita da impatto medio-lieve allo stomaco, ferita da impatto medio-grave al petto.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (2/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 12/3/2020, 22:37
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    kBrVIdE


    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il calcio colpì l’eremita mozzandogli il fiato. Lo scatto aveva dato al colpo una forza impressionante e Yuzin, cadendo a terra, sembrava averla subita in pieno. Tae completò la rotazione riportando a terra le gambe, i suoi occhi erano fissi sul suo avversario e non appena notò che questo si lasciava cadere ne approfittò per allontanarsi; l’istante che segue un attacco è di solito il momento di maggiore vulnerabilità e se poteva evitarlo, non avrebbe lasciato al chunnin nemico la possibilità di approfittarsi di quella breve apertura. Tae temeva il suo avversario, Yuzin infatti non solo aveva superato le eliminatorie, sconfiggendo quindi anche lui un avversario possibilmente della caratura di Maemi, ma era un Caduto della Luna e questo non poteva significare altro, se non che fosse un gran combattente: gli abitanti del Villaggio, ma anche guerrieri più esperti, fino ad arrivare persino ad alcuni jounin, sembravano deridere i Caduti per il loro fallimento, dimenticandosi però che erano stati gli unici a tornare da quell’isola. Tae ne era certa, così com’era accaduto a lei, Yuzin, Muten, Yusuke, tutti loro aveva avuto a che fare con qualche demone, tutti loro avevano combattuto un essere sovrannaturale, un mostro delle leggende…ed erano sopravvissuti; poco importa se avessero vinto o meno, qualcuno in grado di poter vantare un’impresa del genere non doveva in nessun modo essere sottovalutato, un errore del genere non poteva far altro che portare alla sconfitta. Una serie di scatti all’indietro le permisero di mettere circa quattro metri tra le e il suo avversario, giusto in tempo; Yuzin aveva infatti evocato un clone il quale subito prese a preparare l’offensiva. Tae fece un bel respiro concentrando nei polmoni sufficiente chakra katon per rispondere immediatamente all’eremita, ma non si aspettava in nessun modo la tecnica utilizzata dal kage bunshin, quello che vide difatti la colse completamente alla sprovvista: dal nulla fu evocata un imponente stormo di corvi, che come una nuvola temporalesca si lanciò facendo un gran baccano verso la ragazza. Spaventata dall’inquietante immagine, Tae fece istintivamente un ulteriore saltello all’indietro, guadagnando un nuovo metro e diresse verso gli uccelli la palla di fuoco inizialmente preparata per dissolvere il clone. Il gracchiare delle bestie fu assordante e nonostante fossero in fiamme non si fermò, diventando anzi ancora più aggressivo, quasi persecutorio, tuttavia diede a Tae la possibilità di scorgere Yuzin, per poco, solo una manciata di secondi, sufficienti comunque per vederlo ultimare la sua combinazione di sigilli e lanciare verso di lei tre minacciose figure di fuoco dal volto draconico. La kunoichi non appena lo vide comporre, sapeva già di essere in ritardo per schivare qualsiasi cosa sarebbe stata evocata da quei sigilli, doveva difendersi e la difesa più rapida nel suo arsenale, era il jutsu della Prigione Acquatica, tecnica usata principalmente a scopo offensivo ma decisamente efficace anche nell’altro senso; il mizu bunshin contemporaneamente, vedendo a distanza di sicurezza lo svolgere del combattimento, pensò bene di utilizzare una delle tecniche più antiche del villaggio di Tae, nonché una delle più temute nel mondo ninja, per permettere al corpo originale, una volta incassato l’attacco di Yuzin, di ritrovarsi in una posizione di teorico vantaggio. Il muso fittizio delle tre bestie di fuoco era a poco meno di una ventina di centimetri dal naso della kunoichi quando ultimò la sua sequenza di sigilli, ne percepiva l’enorme calore e la pericolosità ma il globo acquatico, forte del suo vantaggio elementale spense i tre dragoni di fuoco sostenendone la forza senza troppi problemi, in quel momento, la nebbia prese a diffondersi nell’area.

    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4

    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    4cS3zc1
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7FyFJ63
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)


    Uno spesso manto di nebbia ricoprì l’intera arena, portando con sé un insolito silenzio ad eccezione del gracchiare dei corvi: il pubblico sembrò zittirsi in attesa di vedere cosa sarebbe successo, chiunque si trovasse aldilà dal raggio della tecnica sarebbe stato tagliato fuori ed ogni suono sarebbe risultato inudibile, quella calma insolito dopo uno scontro che si stava rivelando tanto acceso, aveva avuto una sorta di effetto stordente ed era totalmente inaspettata per i paganti sugli spalti. Dissolta la bolla suiton, Tae si prese qualche secondo per riprendere fiato, soffermandosi in quegli istanti di interdizione e tuttavia consapevole che a breve sarebbe giunta una nuova ondata di adrenalina.

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    yiPY1bh
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Quando il chakra prese a concentrarsi nei vari organi di senso, il frastuono prodotto dai corvi divenne così intenso che quasi le sembrò di sentire le bestie beccarle la calotta cranica, era l’unico suono presente nell’arena ed ora che era stato amplificato, era quasi insopportabile. La ragazza squalo approfittò della momentanea invisibilità per spostarsi circa tre metri sulla sua sinistra, allontanandosi ancor di più dallo stormo e dal loro baccano; era assordante, ma molto meno di quanto lo sarebbe stato se si fosse ritrovata accerchiata. L’udito sarebbe stato difficilmente utilizzabile in quelle circostanza, ma l’olfatto non aveva nessun impedimento. Tae percepì la posizione del chunnin, chiaramente come potesse vederlo: i suoni erano doppi e confusi dal gracchiare dei corvi ma aveva visto chiaramente la copia e la sua posizione, era necessario quindi concentrarsi sugli odori provenienti dalla figura centrale per rimanere sempre consapevole della reale posizione di Yuzin, non era un compito facile ma con un po’ di impegno era possibile avere delle coordinate più o meno attendibili; l’odore del respiro del giovane e quello più acre del suo sudore sarebbero state la sua bussola, sapeva di dover colpire, prima che l’eremita escogitasse un modo per dissolvere la nebbia, prima che tutto andasse in fumo, quindi, a seguito di una semplice serie di sigilli, attuò la sua risposta.

    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)


    Questa è la tecnica che ha reso famoso il mio Villaggio… disse la kunoichi con voce suadente; il suono arrivava proprio dalle spalle di Yuzin, e quello che Tae cercava di fare era ingannarlo, convincerlo di trovarsi in una posizione diversa, portando quindi il suo avversario a darle le spalle e lasciandole campo libero per un nuovo attacco. …In realtà non saprei dire se venne prima questo jutsu o il Villaggio stesso, quello che so è che è stata questa tecnica a renderci i migliori cacciatori del mondo ninja…
    La kunoichi estrasse tre rasoi da una tasca della borsa e lo lanciò nella direzione dalla quale provenivano i suoni del bunshin e prese poi a correre verso l’eremita a gran velocità; correva più in fretta che poteva, seguendo però un percorso ad arco e non dirigendosi verso l’avversario in linea retta: prese una curva larga, arrivando in linea teorica dalla destra di Yuzin, il cuore le batteva forte, il chakra utilizzato era già stato eccessivo e mantenere attiva una tecnica complessa come quella dell’Omicidio Silenzioso le sembrò improvvisamente un compito decisamente pesante, ma non avrebbe mollato neanche per un istante, non c’era nessuna esitazione ma solo l’assoluto bisogno di combattere, ignorando persino la vittoria. Raggiunta la posizione indicatale dai sensi, con una rapida spazzata bassa tentò di atterrare il suo avversario. Quello era il momento, l’occasione per infierire sul nemico, caricò quindi le sue energie nel pugno destro e colpì verso il basso tentando un nuovo colpò al busto. Il chakra scorreva forte nell’attacco della ragazza squalo, il braccio stesso era irrorato di energia, la quale al suono di un acuto “Samegawara Seiken!”, si disperse nell’ambiente causando un forte spostamento d’aria, che seppur smorzato dalla pavimentazione dell’arena era chiaramente percepibile.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    サメ瓦正拳 Samegawara ‬Seiken - Pugno di Tegola dello Squalo
    pcgGhIs
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Tecnica base di questo particolare stile di karate che consiste in un pugno diretto ben assestato. Essere colpiti comporta il ricevere una ferita di entità media ma la vera forza della tecnica sta nello spostamento d'aria causato dal pugno, il quale ha un raggio di cinque metri in linea retta ed una ampiezza di quattro, che scaraventerà violentemente il bersaglio diversi metri indietro; essendo stata studiata per il combattimento subacqueo gli effetti saranno ben più temibili se si subisce l'onda d'urto in acqua, dove non si verrà spostati se non di pochi centimetri ma la grande pressione comporterà una diminuzione delle capacità fisico-motorie di un grado per un Turno. Se non si è provvisti di un respiratore o non si è in grado di respirare sott'acqua e si subisce il colpo diverrà più complicato trattenere l'ossigeno.
    Necessaria Gyojin Karate Attiva.
    Consumo: 4




    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    139-2-4-2-4-8-1-2-4=122Ottimale - Frastornata dal rumore assordanteOttimale - Nervosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24-3=21Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    AbbigliamentoTasca SupplementareKunai x2
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra - Cartabomba legata a Kunai - Capacità FM +0.5


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 13/3/2020, 20:04
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Il sentimento di fiducia dell'eremita si affievolì quando la sua offensiva venne annullata dall'avversaria, la quale sfruttò una palla di fuoco per togliere di mezzo i corvi, ma i volatili ripresero subito a moltiplicarsi, Yuzin però poco dopo aver lanciato le tre enormi palle di fuoco vide la ragazza usare una tecnica acquatica per contrastare i tre draghi di fuoco dell'eremita, ma Yuzin anche se era irritato per il fallimento dall'attacco non era sorpreso, del resto stava combattendo contro una Caduta della luna come lui, e come lui su quell'isola ha affrontato un demone e pochi al mondo possono raccontare di averlo fatto e soprattutto possono dire di essere usciti vivi dallo scontro, sapeva quindi che quella ragazza sapeva il fatto suo nel combattimento, ma anche se la sua offensiva non andò a segno riuscì finalmente a liberare i piedi dal quel liquido viscoso, anche se a causa della densità l'eremita si sentiva rallentato nei movimenti.
    Improvvisamente un fitto banco di nebbia causato dall'impatto dei draghi di Yuzin con la tecnica acquatica di Tae iniziò ad aleggiare sul campo di battaglia: Ci mancava anche la nebbia... pensò frustrato Yuzin cercando di guardarsi intorno per riuscire inutilmente a vedere qualcosa, la nebbia infatti gli dava poco campo visivo ed era un problema, doveva disfarsi di quel problema. Sentiva dei movimenti nel banco di nebbia, ma non riusciva a capire esattamente da dove provenissero. D'un tratto il mezzo demone della foglia si voltò di scatto sentendo una voce alle sue spalle: Questa è la tecnica che ha reso famoso il mio Villaggio… In realtà non saprei dire se venne prima questo jutsu o il Villaggio stesso, quello che so è che è stata questa tecnica a renderci i migliori cacciatori del mondo ninja… disse la voce, così Yuzin aguzzò al massimo che poteva tutti i suoi sensi: Sicuramente sarà lei a parlare ma non riesco a vedere niente, maledetta nebbia! pensava l'eremita cercando di avvistare il minimo movimento per essere pronto a difendersi, ma all'improvviso sentì i ricordi del clone nella sua testa, e capì che era stato colpito e dissolto, d'istinto quindi indossò i tirapugni e pochi secondi dopo sentì un rapido movimento di passi avvicinarsi: Arriva! pensò l'eremita voltandosi verso la sua destra, ma non fece in tempo a processare una difesa adeguata che venne colpito in pieno alle caviglie, cadendo a terra di schiena: Samegawara Seiken! esclamò subito dopo la ragazza squalo, e dopo quell'esclamazione Yuzin sentì un rumore sordo provenire dal lato destro del costato causato dal potente pugno sferrato dall'avversaria. Il mezzo demone della foglia rimase senza respiro per il pugno ricevuto, e dopo l'impatto violento Yuzin lasciò cadere i tirapugni dalle mani, le quali andarono entrambe al petto mentre l'eremita serrava stretto i denti per nascondere il più possibile il dolore. Ma nonostante il dolore non doveva e non voleva mollare, non poteva se voleva vincere.
    Decise quindi di sfruttare i fili metallici che fece uscire da tre dita della mano destra. Due delle tre dita, l'indice ed il medio, le sfruttò per bloccare entrambe le caviglie per non dare la possibilità al nemico di allontanarsi, mentre con il terzo dito, l'anulare, mirò al braccio sinistro della ragazza tentando di legarlo stretto al busto in modo che non avrebbe potuto contrattaccare, successivamente concentro tutta la forza nel braccio sinistro e tirando i fili metallici verso di lui nel tentativo di far piegare la ragazza squalo, sferrò un pugno molto potente mirando alla bocca dello stomaco di Tae sperando di toglierle il respiro, e subito dopo aver scaricato la potenza del pugno, sempre con la mano sinistra cercò di afferrare il polso della mano destra cercando di assorbirle il chakra.


    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica a differenza della tecnica del medesimo livello, permette si di legare l'avversario tramite il filo metallico, ma con questa tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il filo metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà inoltre possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2


    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato il nemico, l'utilizzatore sarà capace di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiare moderatamente il Chakra della vittima sino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno, e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi. Durante l'assorbimento l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica. È possibile eseguire questa tecnica anche soltanto sfiorando il bersaglio, in questo caso però si assorbiranno soltanto quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno in entrambi i modi.
    Consumo: N/A



    Chakra: 149 - 8 = 141 - 8 - 4 - 8 = 121 - 2 - 8 = 111.
    Stato fisico: Ferita da impatto medio-lieve allo stomaco, ferita da impatto grave al petto, ferita da impatto lieve alle caviglie.
    Stato mentale: Concentrato, determinato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica (3/3)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 2/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 0/30
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - non indossati, distrutti
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    kBrVIdE


    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    4cS3zc1
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    yiPY1bh
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Il suono sordo del tallone che batteva contro il piede del ragazzo rimbombava nelle orecchie della kunoichi, poi un tonfo, il corpo di Yuzin cadeva in terra, un urlo di guerra anticipava le nocche del pugno di Tae, che con la forza di un’onda che si infrange sugli scogli, colpiva il chunnin in pieno petto. Il nervosismo pre-gara sembrava esser passato, non c’era più agitazione, come nemmeno la fretta di voler scappare da Kei, era svanito lo spirito combattivo che durante il confronto con Maemi sembrava averla posseduta, adesso era come se ci fosse una sorta di rumore bianco, costante e perso nel tempo; non sentiva di star più combattendo, su quell’arena non c’erano neanche più due persone, ma solo un’equazione: soluzioni da eseguire, situazioni da evitare, tutto per puntare alla risoluzione del problema, scagliato quel maledetto pugno Tae si rese conto di essere stata abbandonata anche dalle sue ansie, adesso era davvero sola. L’energia scaturita dal taijutsu alzò improvvisamente un gran polverone, increspando persino quelle parti della pozza viscosa non ancora solidificatesi, la nebbia sembrò quasi diradarsi, schiarendo il viso contorto di Yuzin: Tae provò improvvisamente una gran pena, il volto dell’eremita era stato visibile fin dall’inizio ma lei non aveva prestato attenzione, solo in quel momento di solitudine riusciva a vedere l’altro. I canini del ragazzo erano sproporzionati, mbestiali e oblunghi, uscivano fuori dalla bocca dandogli l’aspetto di un Oni, gli occhi anche erano bizzarri, di un azzurro innaturale e con le pupille verticali, come quelle che aveva lei, sembravamo emanare una strana aura di mistico, antico...fissare quelle due sfere azzurre era terrificante; cos’era successo a quel ragazzo per finire così? Anche lui, come lei soffriva di attacchi di panico? anche lui non aveva più avuto una notte serena, senza incubi? Proprio nel momento meno opportuno, nello svolgersi della battaglia, fu colpita non da un pugno ma da una rivelazione, ognuno dei Caduti era solo, isolati in una bolla ma contemporaneamente insieme, condividevano tutti la stessa solitudine, nello stesso pozzo nero. Era un’idea di poco conto, ma dopo tanto tempo, sentì il cuore scaldarsi un poco.
    Cosa?!
    Improvvisamente si sentì tirare, le gambe erano entrambe immobilizzate. Si svegliò dal suo pensare e poté vedere il suo avversario lanciarsi al contrattacco: le gambe erano state bloccate da dei fili metallici che sembravano essere comnandati direttamente dal ragazzo; piegò il braccio sinistro, pronta a caricarlo per colpire Yuzin e ancora, un altro di quei fili metallici bloccò il braccio, all’altezza della spalla, piegato contro il petto.
    Maledizione!Il braccio destro era ancora libero, era il momento di…
    Un pugno apparentemente banale ma con la forza propulsiva di un siluro colpì la kunoichi in pieno; Tae cadde in ginocchio con gli occhi strabuzzati, il fiato sembrava esserle stato completamente aspirato via ed anche avesse voluto, non sarebbe stata capace neanche di balbettare qualche sillaba. Stordita e scoperta non poté nulla quando l’eremita s’aggrappò al suo braccio destro. La presa sembrava avere la forza di una pressa meccanica, in quello stesso istante la ragazza squalo si rese conto che non sarebbe mai stata in grado di liberarsi con la sola forza bruta. Era nei guai, il chunnin sembrava aver pensato proprio a tutto, Tae non sarebbe potuta fuggire, ne contrattaccare, come anche tentare di liberarsi semplicemente strattonando via il nemico. Era anche insolitamente debole, non riusciva a capire il perché ma le forze la stavano pericolosamente abbandonando…il clone era troppo lontano per poterla aiutare, sentiva di non avere le forze neanche per urlare, non c’era quindi altra possibilità, gonfiò il petto inspirando più aria possibile, dopodiché puntando direttamente al volto informe del ragazzo della Foglia, emise una fiammeggiante sfera katon.

    Katon: Kakyū - Sfera Infuocata
    iVC4CsK
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica elementale Katon, senza l'ausilio di alcun Sigillo, si inspierà aria nei polmoni mescolandolo a Chakra Katon per poi soffiare fuori dalle proprie labbra dopo un secondo, una sfera infuocata dal diametro di due metri che viaggerà a velocità medio-alta fino a dieci metri e causerà danni da ustione di media entità.
    Consumo: 4





    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    122-2-2-8-8-4=98Dolorante, Urto medio-grave allo stomacoOttimale, Nervosa
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x21Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    AbbigliamentoTasca SupplementareKunai x2
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra - Cartabomba legata a Kunai - Capacità FM +0.5 - Capacità M -1


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 15/3/2020, 13:51
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    In pochi secondi l'offensiva dell'eremita terminò andando a segno bloccando la ragazza squalo ed eventuali sue mosse di contrattacco, ed in quel momento il suo lato demoniaco si svegliò di nuovo come fece nello scontro precedente contro lo shinobi katana. Le sclere degli occhi si tinsero di rosso sangue mentre sentiva dentro di sè un'immensa energia e forza man mano che assorbiva il chakra alla ragazza squalo. Yuzin però notò che il clone acquatico di Tae per qualche motivo strano non si mosse di un centimetro per aiutare l'originale: Perchè non si muove? Stà sul serio lasciando che io assorba tutto il suo chakra? si chiese perplesso nella mente Yuzin, ma pochi secondi dopo Tae prese un respiro profondo per poi espirare sparando una palla di fuoco di due metri. Il mezzo demone della foglia staccò i fili metallici dalle dita per evitare l'attacco, ma anche dopo aver sentito quella scarica d'energia non riuscì a scansarsi dall'attacco infuocato, e tutto il corpo venne beccato in pieno facendo gridare l'eremita dal dolore ustionante mentre d'istinto iniziò a ruzzolarsi a terra: Dannazione! Devo stare più attento la prossima volta! esclamò Yuzin nei suoi pensieri rimproverandosi per l'attacco subito, anche se da un lato comprese che non poteva evitarlo in tempo data la distanza molto ravvicinata. Dopo essersi ripreso quel minimo che bastava, stringendo i denti per i dolori delle ustioni e della frattura alle costole si rialzò lentamente tornando in posizione eretta, ritrovandosi a poco meno di due metri di distanza dalla ragazza squalo: Devo ammettere che non sei male, non mi sorprende che sei uscita viva da quell'inferno a Tsuki. affermò l'eremita respirando a fatica per le fitte che gli provocavano le costole: Divertiamoci un altro po' che ne pensi? Ho ancora qualche asso nella manica da giocare. disse di nuovo l'eremita con un mezzo sorriso sulle labbra, così compose una serie di sigilli


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GSut
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A



    evocando il clone che stava meditando negli spogliatoi, il quale apparve da una nube di fumo bianco e scomparì allo stesso modo non appena venne dissolto da Yuzin, che assorbì tutto il chakra naturale accumulato dal clone. In quel momento Yuzin sentì il potere eremitico nel suo corpo, provando ancora più forza ed energia di prima, ed anche stavolta i suoi occhi cambiarono facendo apparire intorno all'orbita un'ombra color rosso quasi come il colore delle sclere, poi si abbassò il coprinaso e prese dalla borsa una pillola del soldato deglutendola subito, indossando poi di nuovo il coprinaso e sentendo immediatamente dentro di sè ancora più forza ed energia: Bene, sono pronto! esclamò mentalmente l'eremita mentre incrociava le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu, infatti consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una nube di fumo bianco affianco all'originale e si posizionò sulla sua destra, il quale una volta equipaggiato un kunai per ciascuna mano sfrecciò verso il clone acquatico iniziando a sferrare combo di fendenti con i kunai. Yuzin nel frattempo prese i tirapugni dalla custodia e li indossò tenendo quello nella mano destra con la punta rivolta verso l'alto mentre il sinistro lo indossò normalmente con la punta rivolta verso il basso, poi scattò verso l'avversaria e non appena fù a tiro piegò il braccio destro, e quando chiuse completamente il braccio verso il petto lo distese rapidamente sferrando un fendente orizzontale mirando all'addome avversario per poi fermarsi al fianco destro, quindi continuò la combo caricando all'indietro il braccio sinistro e subito dopo scaricò tutta la forza del braccio in un pugno molto potente mirando alla mandibola della ragazza squalo.


    Affinità al Chakra Base
    MhUr
    Questa lama è stata creata con un particolare e raro metallo che facilita le tecniche che impiegano un tipo di Chakra sulle Armi e che le rende estremamente resistenti. In termini di durabilità queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande etc.) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. L'Arma così forgiata presenterà un'affinità con un tipo di Chakra particolare e permetterà allo shinobi di usare Jutsu, massimo di livello B, che manipolano o utilizzano il Chakra con o su quella particolare Arma ad un costo inferiore pari ad un quarto arrotondanto per eccesso del consumo del Jutsu (un Jutsu B costerà quindi 2 pt. Chakra in meno, mentre una C e D 1 pt. chakra in meno). Sarà infine possibile, per i possessori di questa Arma particolare, eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu che necessiti di un tipo di Arma particolare con questa Arma, l'unico requisito necessario è che l'Arma appartenga alla stessa macrocategoria dell'Arma richiesta dal Jutsu (nello specifico: Piccole e Minori, Medie e superiori) e che ovviamente l'utilizzo della stessa sia verosimile con ciò che è descritto nella tecnica; questa ultima opzione non è limitata dal tipo di Chakra scelto. Il jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto.


    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato. Esso consiste in un fendente orizzontale che può essere sferrato solo verso l'esterno con il braccio che viene caricato nella direzione opposta e poi rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da taglio almeno di medio-grave entità anche se colpisce di striscio. Esso ha però la peculiarità di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tale Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni ricevuti dal bersaglio si cumuleranno su di esso. In ogni caso sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Consumo: 8 - 2 = 6



    Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia
    G0K7
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo colpo all'apparenza sarà un semplice pugno e proprio per questo potrà prendere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà molto superiore evitando di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno causando danni medio-gravi. Inoltre non sarà nemmeno semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 149 - 8 = 141 - 8 - 4 - 8 = 121 - 2 - 8 = 111 + (20) - 8 - 6 - 8 = 89(20).
    Stato fisico: Ferita da impatto medio-lieve allo stomaco, ferita da impatto grave al petto con frattura del costato destro, ferita da impatto lieve alle caviglie, ferita da ustione di media entità su tutto il corpo.
    Stato mentale: Concentrato, determinato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (1/4)
    Mod. demoniaca attiva (1/3)
    Pillola del soldato (1/3)
    Bonus +1 fisico-motorio mod. eremitica
    Bonus +1 fisico-motorio mod. demoniaca
    Bonus +1 fisico-motorio pillola del soldato
    Malus -1 motorio per lo sciroppo (2/2)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 1/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 0/30
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - non indossati, distrutti
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by yuzin - 16/3/2020, 13:10
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Narrato - Tae - Pensato - Yuzin - Altri

    kBrVIdE


    魚の空手 Gyojin Karate - Karate degli Uomini-Pesce
    S5xOMue
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo stile di combattimento, è stato studiato per essere sfruttato al meglio da chi possiede il particolare patrimonio genetico derivante dalla mutazione dello squalo, e permette di alternare e concatenare semplici pugni, calci, ginocchiate e clinch a dei morsi. Ricorrere a questo Jutsu comporta un aumento delle capacita fisico-motorie di mezzo grado sulla terra che si trasforma in un grado se totalmente immersi nell'acqua, naturale o prodotta da Jutsu.
    - Necessario far parte del Clan Hoshigaki
    Consumo: 2 (A Turno)

    Kōmu Kekkaijutsu - Barriera della Nebbia Rossa
    4cS3zc1
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Altra tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, molto più rara della Kirigakure no Jutsu però. Il nome della tecnica richiama un passato lontano, quando il Villaggio della Nebbia era legato a tradizioni molto più sanguinarie. Questa tecnica è un retaggio di quel tempo e solo i più nostalgici risultano utilizzarla. La tecnica genera una nebbia fittissima identica per le sue qualità a quella della Kirigakure che si espande però per un raggio di soli venticinque metri, delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno oltre i due metri; in compenso però qualsiasi suono prodotto all'interno della Nebbia non potrà essere udito da chi si trova al di fuori di essa, è quindi il Jutsu perfetto per combattere in una zona abitata evitando di essere scoperti.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    yiPY1bh
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kakyu!!
    La sfera di fuoco esplose in una miriade di piccole lingue di fuoco; Yuzin non aveva considerato l’apertura che quella tecnica avrebbe concesso alla kunoichi, facendosi quindi prendere alla sprovvista…ma era davvero così? L’esser riuscito ad assorbire il chakra della sua avversaria non era una mossa fine a se stessa, il ragazzo era infatti riuscito a risvegliare il demone che albergava nel suo corpo, era uno spirito ingordo e si destava metaforicamente dal suo sonno, solo se adeguatamente invitato. Yuzin prendeva per la gola questa parte di se stesso, la quale oltre a conferirgli degli inquietanti occhi rossi, gli donava rinnovata forza.
    Che diavolo era quella forza?! da dove viene fuori??! Si disse Tae mentre rotolando si allontanava da Yuzin
    Diavolo, mi è quasi passato da parte a parte…sembrava un normalissimo pugno ma…forse era un normalissimo pugno…dev’essere questo il “regalo” lasciatogli dal suo demone…è questa la tua maledizione Caduto?
    La kunoichi piegò il capo verso la sua sinistra e con un morso spezzò il filo metallico che le immobilizzava il braccio sinistro, le sue zanne era infatti abbastanza affilate e la sua mandibola abbastanza forte che del semplice metallo, sottile come quello non era nulla che potesse anche solo impensierirla, la ragazza poi si poggiò a terra con la schiena e raccogliendo le ginocchia verso il petto, allungò ancora la testa, raggiungendo e tranciando il secondo filo metallico. Era strano, tutto molto strano: fino a quel momento era praticamente stato uno scontro a senso unico, eppure nella voce sardonica del chunnin c’era una palpabile sensazione di sicurezza, si complimentava con lei ma...sembrava nascondere qualcosa, come se sapesse che fino a quel momento l'aveva solo lasciata fare, come se avesse saputo fin dall’inizio che le cose sarebbero andate in quel modo; Tae si sentì improvvisamente una bambina, presa dal padre mentre cercava di rubare un biscotto…che davvero Yuzin l’avesse lasciata fare fin ad allora? Che il vero scontro stesse per iniziare proprio in quel momento? Al primo movimento percepito, Tae, temendo una rapida rappresaglia avversaria, o meglio, non sapendo cosa aspettarsi, compose il sigillo di clonazione cercando di avere quantomeno la superiorità numerica, il primo mizu bunshin evocato era infatti sostanzialmente inutile nella nebbia, e lei avrebbe potuto aver bisogno di manforte e contemporaneamente mantenere attiva la sua unica copertura. Sentì un cuore battere per qualche istante e poi sparire nel nulla…la cosa non aveva senso, tutto diventava sempre più strano.

    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    Ysq9Dkz
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento Acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. Diversamente da ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali Abilità Innate ed altro, purché Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Di nuovo il battito divenne doppio, Tae non aveva idea di cosa stesse succedendo e in quel momento le sembrò quasi di essere tornata indietro allo scontro contro Maemi, contro un avversario che le confondeva i sensi e che attuava strategie volte a ingannare più che a cercare lo scontro diretto…ma Yuzin non era così: mentre il secondo battito cardiaco si dirigeva verso il clone acquatico, l’altro si muoveva inesorabile verso la ragazza squalo. La velocità del chunnin era divenuta impressionante, si muoveva con la furia e l’autorevolezza di una tromba d’aria, diretto verso la sua avversaria; il secondo clone acquatico sapeva cosa fare, Tae aveva infatti ideato un piano prima di evocare le copia, la quale si mise appena due passi dietro, a sinistra della kunoichi. La ragazza squalo si sentiva come uno scoglio che vede arrivare lo tsunami senza potersi spostare, era fondamentale che per attuale la sua offensiva lei rimanesse ferma ad incassare i pugni d’acciaio dell’eremita, non avrebbe indietreggiato di un passo. La pelle delle braccia divenne come carta vetrata, ruvida e inspessita, quel ninjutsu era stato ideato per sopportare meglio gli urti, e con Yuzin, ne era certa, sarebbe certamente servito.

    太いサメ肌 Futoi Same Hada - Spessa Pelle di Squalo x2
    EgQbWc3
    Sviluppatore: Tae Nobunaga
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Essendo il Gyojin Karate uno stile di combattimento che richiede molta concentrazione e che quindi rende scoperti ai Ninjutsu, Tae ha sviluppato questa tecnica difensiva che senza l'utilizzo di Sigilli, tramite un accumulo di Chakra su una parte del corpo che non può essere più grande di un arto, o una testa o metà del busto, andrà ad indurire la pelle del Clan Hoshigaki, donandole proprietà protettive nei confronti dei danni: la pelle inspessite le permetterà di subire un danno diminuito di mezzo grado da qualsiasi Jutsu di livello B, mentre per Jutsu C ed inferiori la riduzione al danno sarà di un grado intero; infine le Armi Medie od inferiori non causeranno alcun danno. La pelle rimane spessa fino alla fine del Turno e proteggerà solo la zona indurita, è possibile pagare di nuovo il Jutsu per inspessire altre parti del Corpo nello stesso Turno.
    Necessaria Gyojin Karate attiva
    Consumo: 4


    Il chunnin arrivava dalla nebbia e Tae sapeva da che parte sarebbe spuntato: l’eremita menò un rapido fendente al ventre della kunoichi, avere degli strani aggeggi, uno dei quali era ricoperto di chakra, era un’arma a metà tra un pugnale e un tirapugni perfettamente in linea con il personaggio. Tae intercettò la lama con l’avambraccio sinistro e lanciò un urlo acuto, improvviso, inatteso. La forza con la quale l’eremita aveva colpito era talmente tanto elevata da quasi bypassare totalmente il jutsu difensivo, senza il quale Tae avrebbe probabilmente perso l’arto. Un passo indietro, mentre un fiotto di sangue vermiglio macchiava il pavimento bianco dell’arena; un pugno, un altro di quelle bombe spacca montagne…non c’era alternativa, o così o la sconfitta: la chunnin della Nebbia si difese il viso appena in tempo coprendosi con il braccio destro. Le sembrò di sentire chiaramente un *crack*, il dolore era asfissiante ma il piano era quasi giunto al suo apice. Tae spostò il busto leggermente verso destra e ruotò il bacino, lasciando un piccolo spazio libero. Il clone acquatico che nel frattempo aveva composto una breve sequenza di sigilli, scattò in avanti verso Yuzin stendendo la mano verso di lui. Si formò improvvisamente la stessa sfera acquatica che poco prima aveva smorzato le due bestie katon. L’ultimo passo del piano di Tae era stato compiuto, ora non restava che vederne gli effetti...nel frattempo la nebbia si diradava, il pubblico sugli spalti vociava soddisfatto, il mizu bunshin che manteneva attiva la tecnica era stato sconfitto.

    Suiton: Suirou no Jutsu - Tecnica della Prigione Acquatica
    7FyFJ63
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    La Prigione Acquatica permette al soggetto d'intrappolare la vittima all'interno d'una sfera d'acqua, dove a causa dell'alta pressione dell'acqua non potrà minimamente muoversi. L'utilizzatore dovrà tenere costantemente il contatto con la sfera dov'è imprigionato il nemico. Funziona anche se sono dei cloni a mantenere il contatto, purché siano in grado di usare tale tecnica. La tecnica potrà prolungarsi per più turni in cui la vittima intrappolata perderà lentamente il respiro a meno che non possa respirare sott'acqua, fino a svenire alla fine del secondo turno di prigionia e, se la tecnica non viene dissolta, fino alla morte. È possibile usare tale tecnica anche su sé stessi, costituendo un'ottima difesa, dato che è in grado di resistere a Jutsu di livello C.
    Consumo: 4 (A turno)






    Tae Nobunaga [Kiri]

    Chunnin
    fSsO621
    Mai sanguinare davanti agli squali...
    I

    ChakraFisicoMentale
    98-2-2-8-4-4x2-4-=70Sofferente, Urto Medio-Grave stomaco – Lacerazione Grave Avambraccio sx - Urto Medio-Grave braccio dxScossa - Concentrata
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Cartabomba x5Occhio Cibernetico
    Shuriken a Tre Punte x17Radiolina [Indosso]
    Shuriken x20Cimice x3
    Rasoi x24-3=21Taccuino e Matita
    Abbigliamento
    SlotOggettoDescrizione
    FoderoNihiruSchiena
    Arma Leggera////
    //////
    AbbigliamentoTasca SupplementareKunai x2
    AbbigliamentoFasce di CuoioIndosso [Stinchi]
    AbbigliamentoGomitiereIndosso
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Senbon x20Specchio
    Pipa Metallica
    NoteCoprifronte legato alla coscia sinistra - Cartabomba legata a Kunai - Capacità FM +0.5 - Capacità F -1


    narrato - parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT


    So here you lie, in the belly of the shark...so fucking cold so fucking dark!
    !
    Code © El Gringo 89


    Edited by filippomustdie - 17/3/2020, 08:40
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    ZxIT
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    Mentre Yuzin avanzava rapido verso la ragazza squalo, vide quest'ultima come mutare la pelle delle braccia divenendo spessa e ruvida, e sfruttando quella strana modifica epidermica si difese dagli attacchi dell'eremita, ma la forza di Yuzin riuscì ad ignorare quella difesa, provocando un profondo taglio all'avambraccio sinistro di Tae. Anche il pugno venne intercettato dal braccio della ragazza, questa volta il destro, e come successe con il primo attacco il poderoso pugno ignorò la pelle spessa e Yuzin sentì anche un rumore sordo provenire dal braccio destro dell'avversaria quando venne colpito. In quell'istante Yuzin provò una sensazione di euforia non appena respirò il chakra dell'avversaria che era nell'aria


    Akuma no Kawaki - Sete Demoniaca
    ZFA3
    Livello: D
    Tipo: Kinjutsu
    Particolare Abilità che caratterizza il peculiare Chakra di Ishi. La tecnica si attiva inconsapevolemente la prima volta che si ferisce il proprio avversario, in qualsiasi modo, sia tramite Jutsu, Armi o semplici pugni, causando almeno una ferita di media entità da taglio. In quel preciso momento, se l'avversario si trova ad almeno venti metri dal possessore del Chakra di Ishi egli potrà inspirare nell'aria stessa il Chakra del bersaglio per incamerarlo, assorbendo ben due punti Chakra dalla vittima.
    Utilizzabile un sola volta per Incontro.
    Consumo: N/A


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    ZxIT
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    come se il suo lato demoniaco avesse completamente preso il controllo.
    Il mezzo demone della foglia era fiducioso e convinto di essere in vantaggio, ma quel senso di sicurezza svanì quando dopo il suo attacco, vide la ragazza squalo farsi da parte spostandosi verso destra lasciando campo libero ad un clone che scattò verso l'eremita e distese una mano verso di lui. Improvvisamente iniziò a formarsi come una bolla d'acqua tutt'intorno a Yuzin: Accidenti non riesco a muovermi!!! Da dove è spuntato fuori poi questo clone? Sarà lo stesso di prima? pensò il mezzo demone della foglia mentre cercava inutilmente di liberarsi dalla bolla d'acqua, ma in pochi secondi fù completamente intrappolato all'interno non riuscendo nemmeno a respirare. Nel frattempo la nebbia iniziò a diradarsi, tornando a dare visuale agli spettatori negli spalti.
    Mentre Yuzin cercava in tutti i modi di trattenere il respiro il più a lungo possibile, vide in lontananza a poco più di dieci metri di distanza circa il clone che concluse da poco lo scontro con il clone acquatico di Tae sconfiggendolo, poi scattò verso l'originale accorgendosi che era in pericolo. Lanciò quindi i due kunai che ancora aveva in mano, uno per ciascuna delle due avversarie, poi iniziò a comporre una serie di sigilli mentre gonfiava i polmoni d'aria e pochi secondi più tardi espirò creando una nube di gas dirigendola verso Tae, successivamente compose un'altra serie di sigilli molto più rapida mentre inspirava aria, e quando sentì abbastanza chakra katon nella gola espirò lanciando una palla di fuoco grande due metri che sfrecciò rapidamente anche questa verso Tae, e non appena le fiamme entrarono in contatto con la nube di gas provocò un'esplosione sprigionando una densa nube di fumo nero che invase il campo di battaglia, lasciando gli spettatori dubbiosi su come sarebbe finita.
    Nel frattempo all'interno della nube Yuzin strinse i denti usando tutte le sue energie per non morire affogato in quell'arena: Bella mossa, se però non ha funzionato ci lascio la pelle qua... pensava preoccupato l'eremita con gli occhi chiusi sperando che l'offensiva attuata d'istinto dal clone lo avrebbe salvato, visto che ora che era svanito a causa dell'esplosione non aveva più possibilità di aiuti esterni.


    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4 (+2 Breve Serie di Sigilli) = 6



    Chakra: 149 - 8 = 141 - 8 - 4 - 8 = 121 - 2 - 8 = 111 + (20) - 8 - 6 - 8 = 89(20) + 2 - 2 - 6 = 91(12).
    Stato fisico: Ferita da impatto medio-lieve allo stomaco, ferita da impatto grave al petto con frattura del costato destro, ferita da impatto lieve alle caviglie, ferita da ustione di media entità su tutto il corpo.
    Stato mentale: Preoccupato, teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)
    Mod. eremitica attiva (2/4)
    Mod. demoniaca attiva (1/3)
    Pillola del soldato (2/3)
    Bonus +1 fisico-motorio mod. eremitica
    Bonus +1 fisico-motorio mod. demoniaca
    Bonus +1 fisico-motorio pillola del soldato
    Malus -0.5 motorio per frattura al costato destro

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 1/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 0/30
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - non indossati, distrutti
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    8,073

    Status
    Anonymous
    Correzione
    Yuzin:
    - Il primo post non raggiunge nemmeno i 2500 caratteri minimi perchè un post venga considerato tale ed in generale i tuoi post sono sempre troppo striminziti, non dico che si debba sempre scrivere un papiro, ma almeno un minimo ci si dovrebbe sforzare.
    - Una volta iniziato il torneo segue, come qualsiasi torneo, il suo normale schema e non vengono effettuati i sorteggi ad ogni turno.
    - Anche se giustamente da regolamento mezzo grado di forza non rappresenta un aumento delle ferite, ruolare che la tua avversaria con quel potenziamento ti colpisce e non fa tanto male, anche se usa una D, non è proprio il massimo. Per coerenza rispetto al suo potenziamento avresti dovuto quantomeno segnare il contrario, che il colpo era molto più forte di quanto ti saresti aspettato da un semplice pugno, pur non modificando l'entità della ferita.
    - La tecnica del campo di sciroppo tiene invischiati nel primo turno, una volta inginocchiato non avresti dovuto essere in grado di rialzarti.
    - Tae ti attacca in corpo a corpo, ti fa inginocchiare nel campo di sciroppo e tu non solo aspetti qualche secondo ad alzarti, ma poi evochi un clone, gli fai usare la tecnica dei corvi e fai tu stesso una tecnica. La tua avversaria era in corpo a corpo e da tua descrizione dovrebbe essere praticamente sopra di te contando che cadi semplicemente a terra. In tutto quel frangente di tempo lei dovrebbe stare a guardarti chiedendosi cosa tu stia facendo?
    - Hai segnato in spoiler 30metri di filo metallico e non tre sezioni da 10 metri, quindi così come specificato nella tecnica potresti far partire il filo da un solo dito.
    - Per usare quella tecnica devi avere in mano il filo, non è che miracolosamente esce dalla borsa e ti compare nella mano, cosa che sembra accadere da come descrivi.
    - Non segni il malus motorio dovuto alla ferita grave al petto

    - Nel primo post non segni il malus motorio per il campo di sciroppo, anche se dopo te ne ricordi.
    - Non segni il chakra assorbito a Tae.
    - Non metti lo spoiler dell'utilizzo dell'abilità demoniaca nel turno in cui si attiva.

    - La tua abilità ti permette di sapere tutta una serie di informazioni più o meno importanti riguardo la tua avversaria, mentre tu nella descrizione tralasci completamente il fatto, come se non accadesse.
    - Non puoi sapere cosa stia facendo il clone acquatico di Tae essendo sempre nella nebbia.
    - Non metti lo spoiler della modalità eremitica nel turno in cui l'attivi.
    - Un po'troppo comodo trovarsi esattamente a poco meno di due metri dall'avversaria che fino a quel momento ha mostrato di sapersi muovere perfettamente al suo interno, tu rimani fermo a fare un sacco di azioni, mancava solo facessi colazione nel mentre, costringendo lei a stare in bella vista.

    - Di nuovo, sei nella nebbia, come fa il tuo colone a dirigersi con sicurezza verso il Mizu Bunshin? Avresti dovuto descrivere quanto meno che provava ad andare dove ricordava averlo visto l'ultima volta. Contando che è passato un sacco di tempo, il clone avrebbe potuto essere ovunque per quanto ne sai.
    - Non segni la ferita da ustione lieve conseguente alla media del turno precedente.
    Fil:
    - Nel primo post non segni nello spoiler status i bonus fisico-motori
    - L'olfatto con la Muon attiva non ti dà una precisa posizione dell'avversario, ma ti dice solo se è vicino o lontano, i due Yuzin stanno a un metro di distanza l'uno dall'altro e da come descrivi capisci perfettamente la loro posizione, mentre in realtà ciò sarebbe possibile solamente se avessero del sangue addosso, come da descrizione della tecnica.
    - Non puoi sentire i suoni del bunshin con tanta precisione da lanciarci contro dei rasoi con tutto il baccano dei corvi. Senza contare che se lanci un rasoio ed entra a contatto con un corvo gli si pianta dentro, quello sparisce e bona.

    - La tecnica dell'assorbimento del chakra richiede tre secondi di preparazione prima di attivarsi, quindi essendo che lui la attiva mentre ti afferra avresti potuto benissimo liberarti dalla sua morsa senza problemi, soprattutto con +1 di forza. Di per sé da come narri sembra che lui ti afferri con la tecnica già attiva, capisco il fair play e lo apprezzo per questo non è rosso, ma vai contro la descrizione della tecnica stessa.
    - Yuzin dice che siete a poco meno di due metri, quindi devi rispettare quella condizione ed avresti dovuto essere in grado di vederlo evocare il clone e tutto il resto. Arancione perché è lui ad averti portato a commettere l'errore con il suo ben più grave.

    - Dici che uno dei tirapugni di Yuzin è ricoperto di chakra, ma non è così dato che usa semplicemente un Kenjutsu.
    - Non segni la ferita da taglio dei tirapugni nell'ultimo post.

    Che dire, scontro che mi ha lasciato interdetto. Purtroppo Yuzin hai fatto veramente tanti errori e la maggior parte molto gravi, la componente narrativa lascia veramente molto a desiderare e sinceramente sono stato molto deluso. Per quanto riguarda Fil, ho apprezzato il modo in cui hai gestito lo scontro, ma anche tu hai fatto un paio di errori che mi hanno lasciato un po' di sasso. Detto ciò redo che la conta degli errori parli da sola. Passa il turno Fil


    Edited by Leeroy Gorshmit - 22/3/2020, 11:17
     
    .
10 replies since 10/3/2020, 19:02   464 views
  Share  
.
Top