Addestramento Amanaki Hyuuga

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline

    Controllo del Chakra


    Villaggio:Konohagakure no Sato
    Sensei:Yuzin Asuka
    Apprendista:Amanaki hyuga
    Ora:09:30
    Luogo:Campo numero 5
    OT: In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.(Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.

     
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Ho sentito la notizia del mio addestramento dai maesti, sono molto in ansia per domani... e se andrà male? Se non supererò il test?. Devo lasciare indietro i pensieri negativi, domani metterò tutto me stesso nell' addestramento voglio diventare uno shinobi, si il miglior shinobi.
    Mamma papà ascoltatemi anche se non siete più qui con me ad aiutarmi vi vorrò sempre bene, e supererò il test solo per voi lo prometto questo è il mio credo ninja, ora meglio che vada a dormire, buonanotte riposate in pace. "Dring" "Dring" uh- cosa è questo rumore, aspetta che ore sono? Cosaaa sono gia le 9:15 mi devo muovere! Mi metto i vestiti e mi faccio i capelli. Mi devo sbrigare l'addestramento sta per iniziare, cosa dirà il sensei se non mi trova li, Sarà meglio che vada a dopo casa! Uff uff sono gia stanco perchè ho corso cosi tanto, l'importante è che sono arrivato il campo numero 5 è li, vedo gia il sensei, si dovrebbe chiamare Yuzin Asuka lo vado subito a salutare. Ciao sensei eccomi qua pronto per l'addestramento, Amanaki hyuga ai vostri ordini!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Erano le otto di una mattina ben soleggiata, quando bussarono alla porta del mezzo demone della foglia, si alzò quindi dal tavolo in cucina e si incamminò verso la porta: Buongiorno. Che succede? chiese Yuzin ad un uomo che indossava il classico gilet verde oliva del villaggio, il quale porse un rotolo all'eremita: Yuzin Asuka? Ho un addestramento per voi. Arrivederci. rispose l'uomo, Yuzin quindi prese il rotolo ringrazindo l'uomo e rientrò dentro casa: Un'addestramento eh? Vediamo un po'... pensò il mezzo demone della foglia mentre apriva il rotolo iniziando a leggere


    CITAZIONE
    Yuzin Asuka,

    Abbiamo deciso di affidargli il ruolo di sensei in vista di un nuovo shinobi.
    Troverà tutti i dettagli in questo rotolo, buon lavoro.

    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Sensei: Yuzin Asuka
    Apprendista: Amanaki hyuga
    Ora: 09:30
    Luogo: Campo numero 5

    Mmm penso sia la prima volta che addestro qualcuno del clan Hyuuga, sarà interessante! disse nella sua mente l'eremita mentre camminava verso la camera da letto per prepararsi. Dopo circa venti minuti dopo essersi vestito ed aver indossato le varie protezioni anche se era sicuro che non gli sarebbero servite per un semplice addestramento, indossò i sandali ed uscì di casa coprendosi come al solito visto e testa per evitare attenzioni dato il suo aspetto. Camminò scegliendo i sentieri che potevano essere il più deserti possibili durante la mattina, e verso le nove giunse al campo numero cinque come c'era scritto sul rotolo: Non vedo nessuno, beh manca ancora mezz'ora non c'è da stupirsi. pensava Yuzin mentre si appoggiò ad un albero che si ergeva vicino un piccolo laghetto. Alle nove e trenta in punto l'eremita vide un giovane ragazzo avvicinarsi: Sarà sicuramente lui... si disse mentalmente il mezzo demone della foglia notando gli evidenti occhi bianchi tipici del clan Hyuuga, così si incamminò verso di lui che si presentò, Yuzin alzò la mano sinistra in segno di saluto: Ciao Amanaki, io come immagino già sai sono il tuo sensei, Yuzin Asuka. Sai già perchè sei qui e cosa ti insegnerò oggi giusto? rispose l'eremita con una domanda alla presentazione di Amanaki.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Ciao! Prima di tutto benvenuto/a :D piccole accortezze riguardo al post:

    - Metti un piccolo spoiler ad inizio post (come quello che ho io) in modo che potrai usare i vari codici per distinguere un parlato da un pensato dalla semplice narrazione.

    - Alla fine del post invece metti un altro spoiler (sempre come ho fatto io XD) indicando il tuo status fisico, eventuale equipaggiamento ecc... ovviamente non serve uno elaborato come il mio, basta semplicemente una cosa del genere

    CITAZIONE
    Chakra: 35
    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Ottimale

    - Non hai aggiungo una fonte d'acqua o alberi ma don't worry, li ho aggiunti io non è un problema :D

    - I numeri cerca sempre di scriverli in lettere, quindi ''sette'' invece di ''7'' e così via :)

    - Ultimo piccolo punto, so che ora è difficile per te, ma cerca di scrivere un po' di più :) per esempio aggiungi dettagli panoramici, emozioni che provi ecc...


    Detto questo ti lascio rispondere, ricordati di nuovo i due spoiler ad inizio e fine post e per qualsiasi cosa contattami senza problemi con un messaggio privato, non fare altri spoiler oltre a quelli che ti ho detto prima, solo io essendo sensei posso fare questo spoiler in modo da correggerti durante l'addestramento :)
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Si lo so... emh... ah si il Controllo del Chakra!
    pensa: che sbadato gia ho fatto una figuraccia uffi.

    Sensei le volevo chiedere una cosa, io metterò tutto me stesso nell' addestramento però perfavore mi insegni tutto quello che sa sul Controllo del Chakra, sa il mio sogno e diventare un grande shinobi, anche per vendicare i miei genitori uccisi da un assasino... vede questa sciarpa? È un loro ricordo la tengo da sempre, potrei impazzire se gli succederebbe qualcosa...
    Stato mentale:triste e ispirato
    Stato fisico: eccellente
    Chakra:35


    Edited by Amanaki hyuga - 2/10/2020, 20:05
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    All'eremita già piaceva il suo allievo: Mi dispiace per i tuoi genitori... dev'essere stata molto dura per te... però sai mi ricordi tanto me stesso alla tua età quando affrontai il mio primo addestramento, se pieno di determinazione e mi piace, va bene iniziamo allora. Seguimi ti mostro la prima lezione. disse Yuzin allo Hyuuga mentre si incamminava verso l'albero per poi fermarsi davanti ad esso: Bene, come immagino avrai studiato all'accademia, il controllo del chakra serve per riuscire a fare presa su qualsiasi parete che non sia il suolo o pavimento, come per esempio quest'albero, osserva bene... affermò l'eremita mente con naturalezza iniziò a scalare l'albero camminando orizzontalmente e si fermò a circa metà del tronco: Vedi? Non è difficile, grazie al controllo del chakra puoi rimanere ben saldo su qualsiasi parete. continuò il mezzo demone della foglia mentre saltò atterrando a terra, poi si spostò di lato per fare spazio al suo allievo: Dai ora prova tu, concentrati bene e quando sei pronto parti pure, vediamo che sai fare. concluse infine l'eremita invitando Amanaki a scalare l'albero rimanendo con le braccia incrociate sul petto osservando la scena.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Bene ora inizia il tuo allenamento! :D scusami se non ti ho lasciato modificare ma ho un limite di tempo per rispondere quindi ho per forza dovuto bloccarti prima che modificassi, comunque tornando al tuo post (come ti ho scritto anche tramite mp):

    - Lo spoiler che hai messo con il tuo pensiero è sbagliato, và messo ad inizio post uno spoiler con tutti i codici prima che inizi la narrazione proprio, come anche il codice del parlato ecc... (come ho fatto io per capirci)

    - Prova a scrivere un po' di più, aggiungi descrizioni panoramiche ecc... oppure emozioni che il tuo personaggio prova (per esempio rabbia mentre mi spiegavi dei tuoi genitori) o puoi anche aggiungere una descrizione del mio personaggio (non in questo caso perchè ormai non puoi più modificare ovviamente) aggiungi più dettagli possibili così che viene un bel post, so che è difficile all'inizio ma cerca di aggiungere piano piano delle cose così da abituarti a scrivere di più :D se vuoi (come ti ho scritto anche tramite mp) leggi il mio post come ''esempio'' per capire meglio di che parlo :)

    - Lo spoiler finale del tuo chakra ecc... va benissimo invece :)


    Ok detto questo non penso ci siano altre osservazioni da fare, ora concludi il tuo post descrivendo che metti semplicemente il tuo piede sul tronco, sarò io a decidere se il tentativo avrà successo o meno :)
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato


    Amanki guardò il suo sensei provare a salire quel tronco, era euforico, non vedeva l'ora. Ora era il suo turno di provare a salire nel tronco e con un po' di ansia ed euforia disse:
    ora tocca a me, c'è la metterò tutta!
    Amanaki era sbalordito di quel tronco, i suoi fiori e le sue foglie erano maestose per lui e le ricordavano i fiori che piantavano sua madre nell'orto. Analizzo attentamente e bene come fece il suo sensei a salire cosi facilemente e pensò:
    uffi ci devo riuscire, non voglio che il sensei mi prenda per incompetende!
    Il suo addestramento era ancora in corso, Amanaki ancora non riusciva bene a capire come si faceva
    da come lo ha mostrato il sensei sembra na cavolata ma è complicato per me,dovrò farcela per il sensei e per i miei genitori! non voleva deludere proprio il suo sensei che gia da subito li stava simpatico. Qundi con il sottofondo delle fruscio delle foglie e lo scorrere del lago provò a concentrare il suo chakra e mise i piedi nel tronco.

    stato
    mentale:eccellente
    Stato fisico: normale
    Chakra 33


    Edited by Amanaki hyuga - 4/10/2020, 14:36
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin osservò in silenzio il suo allievo avvicinarsi al tronco: Chissà... magari ci riesce subito... pensava l'eremita mentre Amanaki si accinse a compiere il primo passo sul tronco dell'albero, ma mentre sollevò l'altro piede dal terreno per fare il secondo passo scivolò a terra perdendo presa sul tronco: Ecco, immaginavo finiva così. pensava il mezzo demone della foglia come se si aspettava quel risultato, così si avvicinò ad Amanaki: Come hai visto sei caduto, e questo è perchè hai usato troppo poco chakra sotto i tuoi piedi. Forza, riprova ma usa un po' più di chakra rispetto ad ora. affermò l'eremita con un piccolo sorriso nascosto dal coprinaso, e successivamente si allontanò di nuovo lasciando spazio libero al suo allievo.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Ok ora il post và molto meglio bravo, solo prova a scrivere un po' di più :D il tentativo come hai anche letto è fallito, riprova descrivendo bene cosa fai in modo che fai un bel post lungo :D anche questa volta a fine post fermati a quando poggi il piede sul tronco come nel precedente, perchè deciderò io se fallirai o meno :) per qualsiasi info o dubbio scrivimi un messaggio privato senza problemi :)
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato


    Amanaki fallì nel suo primo tentativo e si asciugò la fronte dal sudore, era amaregiato ma non era per niente deluso, ansi voleva riprovarci e sta volta voleva ascoltare il consiglio dato dal sensei.
    Ok sensei,proverò a concetrare di più il mio chakra sotto i pedi, e scusi se non lo capito subito.
    che cappero non ci sono riuscito sta volta ascolterò il consiglio del sensei.
    Mentre amanaki provava a concentrare più chakra li suonò in testa un ricordo di un consiglio del suo compagno di accademia
    "Amanaki non devi essere frettoloso , e anche se non ci riesci non ti preoccupare uno shinobi non molla mai l'osso, devi solo metterci impegno e sudare fino a quando non ci riuscirai"

    si ha ragione..grazie per tutto quello che mi hai insegnato all'accedemia amico...
    Cosi facendo capì che non deve mai arrendersi voleva riuscirci, ascoltò i consigli dati e con assoluta calma e senza nessun pensiero negativo provò di nuovo a concentrare il chakra nei suoi piedi, ma prima di salire nel tronco sentì uno strano brivido nella spalla e per un attimo vide i suoi genitori. Li scese una lacrima, era però felice di capire che i suoi genitori lo stavano vedendo anche da lassù,si prese di coraggio, e mentre si incammina verso il tronco il fruscio delle foglie era più rilassante e calmo invece il lago era più azzurro e ricco di vita che mai.
    Chakra:33
    Stato mentale: eccellente
    Stato fisico: normale


    Edited by Amanaki hyuga - 4/10/2020, 16:03
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    L'eremita non emise un fiato lasciando concentrare il giovane Hyuuga mentre si prestava ad eseguire un secondo tentativo sul tronco, d'un tratto il mezzo demone della foglia notò che sul visto del ragazzo scese una lacrima: A che starà pensando di così triste? Mah... meglio non impicciarsi... pensò Yuzin mentre vide Amanaki tentare di nuovo la scalata sul tronco, ma non appena poggiò il piede da sotto quest'ultimo accadde una piccola esplosione che frantumò dei pezzi di corteccia che volarono dal tronco mentre l'allievo cadde di nuovo a terra, vedendo quella scena il mezzo demone della foglia si ricordò del suo disastroso addestramento con Shōri e lasciò scappare una risatina mentre si avvicinava ad Amanaki: Scusami non ridevo per quello che ti è successo, ma mi hai ricordato il mio addestramento e le figuraccie che ho fatto con la mia sensei. disse il mezzo demone per poi tornare serio: In questo caso sei caduto perchè, a differenza di prima, hai utilizzato troppo chakra sotto i tuoi piedi. Riprova di nuovo ma usane poco di meno rispetto ad ora. spiegò infine Yuzin incitando il suo allievo a tentare di nuovo, poi si allontanò dall'albero e rimase in silenzio in attesa che il suo allievo provasse di nuovo.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Bene piano piano migliori sempre di più con i post bravo :D ora riprova descrivendo bene la scena e come al solito fermati poggiando il piede sul tronco, occhio agli errori di grammatica che nell'ultimo post ne ho visti un paio, nel caso rileggi il post prima di postare così almeno sei sicuro di correggere eventuali errori :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato

    Amanaki fallì ancora una volta nel tentativo, non capiva cosa andava di sbagliato.
    Cosa posso aver sbagliato..prima ho messo poco chakra ora ho messo tanto chakra..ah.. perchè non ci ho pensato prima non ne devo mettere ne troppo ne tanto ma una via di mezzo, se il sensei non me lo diceva a quest'ora ero al punto di partenza.
    Cosi Amanaki capì che non deve mettere ne troppo chakra e nemmeno poco chakra ma una via di mezzo.
    Sensei sta volta cercherò di non sbagliare, e non voglio frantumare pezzi di corteccia, mi scusi.
    questa volta devo farcela, voglio passare all'esame per diventare genin, voglio essere un vero shinobi, e voglio che i miei genitori siano fieri di me!
    Amanaki
    pensa a tutto quello che ha fatto e ha imparato in questo lasso di tempo e si impegna al massimo, concetra di nuovo il suo chakra nei piedi ma stavolta ne troppo e nemmeno poco e sale di nuovo nel tronco.

    chakra:29
    Stato mentale:eccellente stato fisico: normale


    Edited by Amanaki hyuga - 4/10/2020, 20:00
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin scosse leggermente la testa dopo aver ascoltato Amanaki: Non devi chiedere scusa tranquillo, io ora so fare molte cose che anni fà non mi sarei mai sognato di riuscire a farle. rispose l'eremita accompagnando la frase con un sorriso, poi osservò in silenzio il suo allievo mentre si concentrava: Sembra più determinato questa volta, vediamo che succede... pensava il mezzo demone della foglia mentre vide Amanaki poggiare di nuovo il piede sul tronco dell'albero e vide che riuscì a fare presa senza produrre effetti negativi: Uno... due... tre... beh direi che ce l'ha fatta! esclamò Yuzin nella sua mente mentre con lo sguardo seguiva il giovane Hyuuga salire verso l'alto mentre era ancorato al tronco: Bravo, continua così! esclamò al suo allievo incitandolo, poi quando arrivò a circa metà del tronco Yuzin prese uno dei due tirapugni dalla custodia e con un secco movimento del polso lo lanciò a pochi centimetri dal piede di Amanaki: Attento dietro di te! urlò il mezzo demone della foglia avvertendo del quasi finto pericolo: Vediamo come te la cavi così. pensava mentre osservava la scena, incuriosito su come avrebbe reagito l'allievo.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Bene sta volta ci sei riuscito, però mo ti tocca reagire al mio tirapugni ahahah come vedi ti ho lasciato completamente carta bianca quindi scegli tu se reagire in modo positivo o negativo al mio ''attacco'' descrivendo bene la scena, emozioni ecc... :) solo una cosa riguardo al post:

    - Il chakra non serve che lo scali, il controllo del chakra non è una tecnica che consuma chakra quindi puoi anche lasciarlo a 35 senza problemi :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato

    Amanaki era contento del suo successo, salì sopra il tronco fino a quando il suo sensei non gli tirò un tirapugni
    Sensei c'è l'ho fatt..
    Amanaki vide subito arrivare il tirapugni, attivò di instinto il suo byakugan e prima che potesse arrivare lo afferrò.
    Wow lo fatto veramente? Come è possibi. non ebbe il tempo di riflettere su ciò che è successo che perse l'equilibrio e cadde dal tronco. Amanaki era sbalordito e contentissimo voleva solo vedere cosa ne pensava il suo sensei. Era contento e guardava il cielo con un sorriso soddisfatto pensando:
    mamma papà c'è lo fatta!
    Chakra:35
    Stato mentale: eccellente
    Stato fisico: normale
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Il mezzo demone della foglia sentì come un senso di orgoglio nel vedere il suo allievo afferrare con rapidità il suo tirapugni: Non a caso fa parte del clan Hyuuga... anche se è caduto come immaginavo sarebbe successo. pensava mentre si lasciò scappare una leggera risata mentre Amanaki cadde a terra dopo che perse la presa al tronco, così Yuzin si avvicinò e prese il suo tirapugni rimettendolo nella custodia: Complimenti sei riuscito ad avere una presa ben salda sulla corteccia e sei anche riuscito ad afferrare il tirapugni, anche se sei caduto subito dopo perchè ti eri distratto. A proposito scusami per questo piccolo scherzetto, ma come potrai immaginare saper padroneggiare il controllo del chakra al meglio significa anche questo, riuscire a non perdere la presa durante un combattimento. Qui sei semplicemente caduto a terra da pochi metri, ma in un vero combattimento potresti rischiare la vita per una piccola distrazione. spiegò l'eremita, non per spaventare il ragazzo, ma per ricordargli il vero senso di quell'addestramento. Nel frattempo Yuzin si incamminò verso il piccolo lago poi si voltò verso Amanake: Bene le basi le sai, ora prova ad attuarle rimanendo sulla superficie di questo lago. disse semplicemente il mezzo demone della foglia per poi farsi da parte rimanendo in silenzio.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Ok, come col tronco descrivi bene la situazione e le sensazioni che provi e fermati poggiando il piede sull'acqua, deciderò io se fallirai o meno. Cerca di scrivere un po' di più però che l'ultimo post era un po' corto :D
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    20

    Status
    Offline
    parlato
    narrato
    pensato

    il giovane ragazzo era super contento del suo successo, non stava più nella pelle per la prossima sfida, mentre festeggiava del suo successo gli venne in mente un ricordo che i suoi genitori li raccontaronò:
    Quando io e tuo papà eravamo piccoli avevamo lo stesso sensei,io ero molto più brava di papà infatti lo prendevo in giro perchè ogni tronco con lui non era al sicuro li rompeva sempre non riusciva a concetrare il chakra, però lui mi aveva colpito ai tempi con il suo byakugan lo sapeva gia usare da esperto. spero che quando usciraì dall'accademia diventerai forte come noi, nostro piccolo ninja!

    che bei ricordi, mi piaceva tanto quando i miei genitori andavano in missione, sono perfino stati convocati dall hokage. voglio diventare forte come mamma e saper usare il byakugan come papà! Sono un hyuga e sono fiero di esserlo.
    sono pronto e carico per la prossima sfida sensei, però prima mi scuso per essermi distratto non succederà più!
    evvai sono felicissimo,
    ci sono riuscito, sono super pronto per la prossima prova, mamma papà grazia al sensei riuscirò a farcela!

    Amanaki si incammina in quel lago cosi trasparente che si vedeva tutto quel che c'era sotto, concentra il suo chakra nei piedi e inizia a appoggiarsi nell'acqua.

    Chakra:35
    Stato fisico: normale
    Stato mentale:eccellente super contento


    Edited by Amanaki hyuga - 5/10/2020, 18:56
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin osservò in silenzio il suo allievo e, come con il tronco, non appena poggiò il piede sull'acqua per il primo tentativo e sollevò l'altro piede dal terreno cadde in acqua come un sasso inzuppandosi dalla testa ai piedi: Come immaginavo. pensò l'eremita non aspettandosi altro che quel risultato, così si avvicinò ad Amanaki: Come hai potuto vedere anche tu sei sprofondato, questo perchè l'acqua è una superficie molto diversa dal tronco, di conseguenza serve una diversa quantità di chakra sotto i tuoi piedi per poterti permettere di rimanere a galla. Forza, esci e riprova aggiungendo un po' più di chakra, dovrai riuscire a dosare bene le varie quantità di chakra se vorrai padroneggiare al massimo questa tecnica. spiegò il mezzo demone della foglia asciugandosi la fronte sudata per il caldo che sentiva a causa del cappuccio e del coprinaso prima di tornare in silenzio: Uff non vedo l'ora di tornare a casa per togliermi questa roba dalla testa, sto morendo di caldo! esclamò nella sua mente l'eremita.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Ottimale.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Bene abbiamo quasi finito dai :D descrivi bene la scena e le sensazioni che provi e come al solito fermati poggiando il piede sull'acqua, deciderò io se fallirai o meno :) cerca di scrivere un pochino di più però, aggiungi come dicevo sensazioni che provi, suoni che senti intorno a te ecc... :)
     
    .
17 replies since 2/10/2020, 15:14   386 views
  Share  
.
Top