Kyoshiro Tsuuya vs Yuzin Asuka

La gentil donzella?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yuzin - Parlato ANBU Karumi - Parlato versione Michi - Pensato versione Michi

    CITAZIONE
    Arena Boschiva
    A90efCv
    Questa Arena presenta il tipico paesaggio del Paese del Fuoco. Il microclima è temperato, con temperature miti. Alberi, erba e cespugli crescono rigogliosi ma non ingombranti e al centro è presente un grande spazio aperto su cui i contendenti possono affrontarsi in campo aperto. Vi sono diverse sorgenti d'acqua.

    Kyoshiro manterrà le sue capacità al grado Chunnin. Questo vuol dire che i parametri Fisico-motori saranno pari ad un chunnin, eviterà di usare specializzazioni, tecniche superiori al livello B e manterrà il consumo di chakra a 150 circa.

    Un lavoro semplice, pulito e soprattutto, alla tua portata no?
    Il cinguettio degli uccellini si era fermato di colpo. Anche loro erano rimasti sconvolti dalla richiesta? Poggiato con la spalla ad un albero, mi feci scappare un sospiro d'impazienza. Non sopportavo essere fermato durante gli allenamenti. Continuavo a ripensare al compito appena assegnatomi mentre giocherellavo nervosamente con un legnetto raccolto nel giardino. La richiesta che l'ANBU mi aveva fatto, non mi trovava tranquillo.
    Fammi capire bene.. voi volete che vada a Konoha e raccolga informazioni su questo ragazzo.. Yuzin?
    sulle abilità di Yuzin..
    Mi corresse Karumi con un dito a puntualizzare. A me, in tutta sincerità sembrava praticamente la stessa cosa. Infatti non riuscii a celare la mia strana espressione esasperata. Mi schiarii la voce e correggendomi a mia stessa volta, continuai.
    Si beh, lui, le sue abilità.. non è che cambi granché. E perché quindi dovrei andarci io?
    E io che ne so? Penso per il fatto che conosci bene Konoha.. per le tue abilità.. non saprei. Comunque guarda che è ben diverso raccogliere informazioni su di lui o sulle sue abilità. Comunque questi sono tutti i dati raccolti da una spia. Abitudini, residenza e tutto ciò che ti può servire.
    Karumi era piuttosto conciso. Non si divagava molto. Gli veniva ordinato di consegnare una missione, di allegarne i dati e lo faceva. Basta. Il perché o il come non era di suo interesse e ben se ne guardava. Comprendevo la sua posizione, non potevo certo pretendere qualcosa da lui. Piuttosto era nei confronti del villaggio il mio dubbio.
    Ah, un aspetto fondamentale è che nessuno dovrà sapere che un ninja della Nebbia raccoglie informazioni su un ninja della Foglia, mi sono spiegato? Se vieni scoperto Kiri se ne chiamerà fuori e ti dichiarerà autonomo nelle intenzioni, dichiarandoti un fuorilegge.
    Ecco spiegato l'arcano. Quest'ultima considerazione da parte di Karumi aveva dissipato ogni dubbio a riguardo. Non vi era motivo per cui un Jounin se ne andasse zonzo nelle terre della Foglia e limitrofe. Poi se iniziava a lottare contro un chunnin, La cosa si faceva parecchio sospetta.
    Dev'essere a causa della tecnica che ho appreso di recente.. dannazione. Vogliono che mi rechi li fingendomi un chunnin e che raccolga informazioni simulando uno scontro amichevole. Alla fine è un lavoro da idioti ma serve qualcuno che riesca a fingersi completamente un altra persona. Se Konoha dovesse poi sospettare qualcosa, Kiri alzerebbe comunque le mani facendo spallucce finché una prova concreta non fosse sottoposta a verifica. La cosa è preoccupante ma al tempo stesso interessante.
    Forse ho capito cosa intendi..
    Mi avviai verso quello che sembrava essere il centro di un ring sferico. In effetti il cerchio segnato al centro del giardino aveva una doppia funzione. Una, quella di arena per gli allenamenti corpo a corpo, la seconda di cerchio magico necessario all'attuazione di una tanto complessa, tanto lontana dal mio campo di interesse. La ragione ufficiale per cui avevo avuto accesso allo studio di tale tecnica era lo spionaggio, in realtà era una specie di "esci gratis di prigione" con cui potermi dileguare in qualsiasi momento qualora l'aria con i vari villaggi si fosse fatta troppo pesante. Si, col tempo ero arrivato alla conclusione di non poter affidare la mia sicurezza al villaggio e di dover provvedere a me stesso in ogni modo e momento. Raggiunto il centro, feci un grosso respiro e concentratissimo, speranzoso di non essere interrotto in nessun modo, Iniziai una lunga, lunghissima serie di sigilli magici.
    Kyoshiro:
    Kage Kagami Shinten no Hou - Tecnica dell'Alterazione Permanente del Corpo
    GpnM
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzo di questa tecnica richiede un'alta dose di concentrazione e determinazione, per cui non sarà possibile utilizzarla in battaglia. Dopo aver tracciato sul terreno un cerchio di circa cinque metri di diametro, lo Shinobi dovrà portarsi al centro dello stesso e, chiamate a raccolta le energie, comporre un grande numero di sigilli. Quasi immediatamente l'intero corpo dell'utilizzatore verrà ricoperto da bianche bende luminose che ne andranno ad alterare irreversibilmente l'aspetto fisico, mutandolo in quello di una persona precedentemente scelta dal ninja. Una volta effettuata l'operazione non sarà più possibile tornare alle proprie sembianze originali, almeno che non si riutilizzi il medesimo Jutsu, ed il nuovo aspetto dovrà obbligatoriamente appartenere ad una persona conosciuta dall'utilizzatore. L'unica cosa che andrà a mutare sarà l'aspetto esteriore, non si acquisiranno quindi l'esperienza, tecniche o abilità speciali possedute dall'individuo di cui si sono copiate le fattezze. E' impossibile distinguere l'originale da colui che ne ha preso le fattezze, persino l'odore del soggetto è lo stesso, dunque una versione perfetta della Henge.
    Consumo: 15

    La sequela di sigilli era praticamente interminabile e un solo errore avrebbe determinato il completo fallimento della stessa tecnica. Il problema era che il fallimento di quella tecnica poteva portare gravi e pericolose ripercussioni. Karumi sembrò subito capire la mia esigenza ed attese in silenzio osservando la magia. Decine di lingue di pura energia si sollevarono dal cerchio lambendomi con aggressività da capo a piedi. Le bende di chakra andavano a tirare, stringere, allungare e comprimer il corpo alle volte in modo doloroso seppur non troppo e in breve tempo mutarono il mio aspetto lasciando quella da moro muscoloso e ben piazzato per quello di una donna. La donzella da cui avevo preso spunto era una giovane ragazza di sedici anni circa. Era la figlia dell'ortolano da cui andavo a prendere sempre le verdure. Una graziosa e gentile donzella dai capelli sottili come seta e chiari come il sole del mattino. Occhi vispi e scarlatti, pelle liscia e chiara.

    La gentil donzella era troppo minuta rispetto agli indumenti che portava e da ogni dove, parti del suo corpo sporgevano generose.
    Allora Karumi, come ti sembra? Il giovane Yuzin non potrà che essere gentile con me!
    Dissi facendo un occhiolino sensuale all'ANBU che era piuttosto in imbarazzo.
    Ora se mi permetti, vado a cambiarmi mettendo qualcosa di più adatto, non credi?
    Si, Beh Kyoshiro o chiunque tu sia adesso.. Buona fott...ohm.. Fortuna!
    L'ANBU si dileguò in preda all'imbarazzo lasciandomi ai preparativi per il viaggio.
    ...
    Secondo le informazioni raccolte dagli ANBU, Yuzin era solito andare in un piccolo boschetto fuori Konoha per allenarsi, ogni volta che ne aveva occasione. Non sapevo con precisione se il ninja fosse in missione o meno così avevo iniziato ad aspettare il giovane giorno dopo giorno nella speranza che quel ninja si facesse vivo. Per l'occasione avevo preso un bel kimono nero con alcuni dettagli rossi ed una fascia bianca merlettata di rosso. Due katane verticali al fianco mentre tutte le altre armi erano sigillate nel braccio sinistro, celate da un guanto nero che correva fin sopra il bicipite. Le ore passavano mentre seduto su di un ramo, dondolavo impaziente le gambe come solo una teenager poteva fare.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 390 -15 = 375
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]

    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    La vita di Yuzin ormai si concentrava più fuori dal villaggio che all'interno di esso. Per evitare i giornalieri insulti che riceveva a causa del fallimento della missione a Tsuki passava la maggior parte delle sue giornate lontano dal villaggio, spesso nella foresta dove poteva rimanere da solo e godersi un po' di tranquillità. Erano circa le dieci del mattino e nel cielo il sole veniva temporaneamente coperto da qualche nuvola bianca che passava di tanto in tanto, il mezzo demone della foglia stava camminando lungo uno dei tanti sentieri vestito con il suo solito kimono nero e teneva testa e viso coperti come sempre dal cappuccio e dal coprinaso, indossava anche le sue protezioni ovviamente in modo da non perdere l'abitudine di averle addosso e non sentirle scomode durante il combattimento. Sulle spalle aveva il suo zaino con all'interno solo qualche razione da consumare a pranzo ed eventualmente a cena se si fosse dilungato troppo nella foresta. Camminava con un passo lento e si guardava intorno a lui mentre si dirigeva verso uno dei suoi soliti posti, ovvero una radura discretamente ampia dove poteva muoversi liberamente mentre eseguiva i suoi allenamenti. Nonostante il suo cammino proseguiva molto lento e senza sforzo, il mezzo demone della foglia iniziava ad accusare l'afa: Ugh... non vorrei farlo ma non ce la faccio più. pensava l'eremita riferendosi al togliersi il cappuccio ed il coprinaso esponendo quindi le orribili caratteristiche demoniache che gli avevano cambiato la vita da quando è tornato da Tsuki: Spero che non incontro nessuno... si continuava a dire nella sua mente, quindi iniziò a guardarsi intorno per vedere che non ci fosse nessuno nelle vicinanze, e quando era sicuro decise di scoprirsi viso e testa sentendo subito il vento rinfrescargli la zona appena scoperta. Yuzin continuava a camminare lungo quel sentiero sterrato mentre al tempo stesso non smetteva di guardarsi intorno pronto ad inglobare di nuovo il capo nel cappuccio e nel coprinaso non appena avvistava qualcuno, ma fortunatamente non vide nessuno durante il tragitto quindi si è potuto godere un po' di vento fresco sulla pelle. Era passata poco meno di un'ora e mezza quando il mezzo demone della foglia rggiunse finalmente il posto designato. Come sempre non c'era nessuno in quel posto quindi senza perdere tempo Yuzin si avvicinò ad un albero e si tolse lo zaino dalle spalle poggiandolo vicino il tronco, quindi si allontanò di qualche passo verso il centro della radura ed iniziò i suoi allenamenti partendo con esercizi fisici per riscaldarsi un po' prima di proseguire con il resto dell'allenamento.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato


    Non so se mi disturba di più vederti in queste fattezze o pensare a quanto ti trovi a tuo agio in quelle sembianze.
    Sei proprio ottuso mentalmente. E poi, mi diverto. Far finta di essere un altra persona non è male hehehe. Ti permette di essere per certi versi più libero, libero anche solo di muoverti senza essere additato come reietto.
    Mah, sarà.. Piuttosto hai già pensato ad un modo per convincerlo? Potrebbe non essere contento di affrontare un chi che sia.
    In effetti ci ho pensato. E' uno de "I caduti della Luna" e come tutti loro viene deriso e sbeffeggiato. Vorrei un po' puntare a quello. O mostrarmi dalla sua parte o stuzzicarlo, ancora non so di preciso, dipende tutto dalla sua reazione.
    Mentre parlavo con il mostro dentro di me, Yuzin apparve dalla boscaglia. Era indaffarato, forse preoccupato o solo molto stressato. Non si era proprio accorto di me. Aveva raggiunto il centro della radura dopo aver lasciato lo zaino ai piedi dello stesso albero sul quale, diversi metri più in alto ero appollaiato.
    Una ragazza bellissima come me passa totalmente inosservata ai tuoi occhi? Yuzin Asuka??
    Saltai giù dall'albero ed esordii facendo la mia presentazione ufficiale.
    Io sono Michi Kireina del paese della Nebbia, Sono qui per sfidarti a duello!
    Conclusi la frase regalandogli un bacio volante ed un occhiolino ammiccante.
    Ho intenzione di sfidarti in quanto uno dei reduci della Luna! Preparati!
    Sguainai le due spade dal fianco assumendo una posizione di combattimento. Difficilmente il ragazzo avrebbe ignorato la situazione. D'altra parte, a prescindere dal fine di raccolta informazioni, il mio desiderio di valutarmi in un combattimento amichevole con il giovane era sincero. Avrei soltanto preso nota di ciò che avrei visto per poi fare rapporto al villaggio.

    Kyoshiro Tsuuya

    Chakra: 390 -15 = 375
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Mentre l'eremita continuava gli esercizi fisici di riscaldamento, sentì una voce provenire proprio da dove aveva lasciato lo zaino: Una ragazza bellissima come me passa totalmente inosservata ai tuoi occhi? Yuzin Asuka?? domandò la giovane ragazza, in quel momento l'eremita fece un ultimo piegamento sulle braccia per poi distendere le braccia e fermarsi, quindi ruotò il capo verso la ragazza fissandola per qualche secondo, dopodichè ruotò nuovamente la testa tornando con lo sguardo sul terreno e riprese i piegamenti: Una ragazza bellissima come te dovrebbe prima presentarsi prima di tutto visto che sai chi sono. affermò il mezzo demone della foglia copiando le prime parole della sconosciuta in risposta alla frase della ragazza, la quale prese di nuovo parola: Io sono Michi Kireina del paese della Nebbia, Sono qui per sfidarti a duello! esclamò la ragazza presentandosi come Michi. Quando il mezzo demone della foglia ascoltò quella frase interruppe i piegamenti sulle braccia e tornò in posizione eretta rivolgendo lo sguardo verso la ragazza, si trovava a poco meno di una decina di metri da lei: Quindi tu saresti venuta da Kiri fino a qua solo per questo? Per sfidarmi? chiese l'eremita mentre si passò la mano sinistra lungo la fronte per asciugare il sudore. Successivamente sentì Michi parlare di nuovo: Ho intenzione di sfidarti in quanto uno dei reduci della Luna! Preparati! esclamò Michi. Sentendo quelle parole, reduce della Luna, il mezzo demone della foglia digrignò i denti e strinse i pugni. Ignorò il coprirsi le fattezze demoniache che aveva in viso, notò la ragazza estrarre le due spade che teneva sul fianco per poi mettersi in posizione di combattimento, l'eremita visibilmente irritato nel sentire quelle parole incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone da una nube di fumo bianco che sapendo già cosa fare, sparì immediatamente tra le fronde degli alberi: Tsk, come vuoi Michi... disse Yuzin per poi interrompendosi e fare una breve pausa mentre estraeva i suoi tirapugni dalla custodia infilando le dita in ogni foro e serrando la presa attorno al metallo: ... vuoi combattere? Bene allora ti accontento subito! esclamò il mezzo demone della foglia prima di scattare verso la donna senza attendere una sua eventuale risposta, e quando fù abbastanza vicino a lei caricò il braccio destro all'indietro, per poi sferrare un pugno molto veloce mirando al viso della ragazza, e subito dopo tornò in guardia con il braccio sinistro a copertura del viso ed il destro a copertura dell'addome, dopodichè continuò la combo caricando il braccio sinistro quindi ruotò il bacino e la parte superiore del corpo e, mirando alle costole dell'avversaria, sferrò un secondo pugno ma questa volta era più lento e decisamente più potente del primo.


    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    G0mv
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 151 - 8 - 2 - 8 = 133.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Irritato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica 1/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 1/4/2021, 17:46
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yuzin


    Yuzin aveva continuato ad allenarsi facendo le sue trazioni finché non gli ebbi detto il motivo della mia visita. Quando ebbe capito che quella giovane fanciulla era li per sfidarlo, si rimise in piedi e sembrò rivolgermi molto più interesse rispetto a pochi secondi prima.
    Quindi tu saresti venuta da Kiri fino a qua solo per questo? Per sfidarmi?
    Yuzin non doveva essere un tipo loquace, men che meno un tipo analitico ma indubbiamente molto calmo. Non si lanciò subito all'attacco ma prima, prese dal suo equipaggiamento dei tirapugni e con calma li indossò.
    Tsk, come vuoi Michi... vuoi combattere? Bene allora ti accontento subito!
    Prima di poter capire chi fosse quella giovane donna davanti a se, il konohiano compose i sigilli per la Kagebushin e creato un clone che si addentrò subito nel folto della foresta, si avventò contro di me in una serie di attacchi.
    Oh, bene qualcuno che non deve essere pregato per una scazzottata! Occhio a quello tra gli alberi, qualcosa mi dice che darà supporto dalla distanza, invece questo ragazzo, è troppo avventato, ci sarà qualcosa sotto?
    Nah, lo escludo ma il suo attacco è molto aggressivo e quei tirapugni, non sono innocui, soprattutto in combinazione con i taijutsu.
    Ricordavo quando all'età del ragazzo anche io utilizzavo i tirapugni prima di passare alle più nobili katana. Non dovevo perdermi nei ricordi ma controbattere in maniera aggressiva almeno pari a quella del ninja della foglia.
    Kyoshiro:
    Eruzasutoppu - Elsa Bloccante
    P8wV
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Sfruttando l'elsa di un'arma come ad esempio una wakizashi, una katana, una zanbatou o qualunque altra arma ne possa rispecchiare le caratteristiche, l'utilizzatore sarà in grado di parare efficacemente con l'estremità dell'elsa un qualunque attacco fisico o addirittura un Taijutsu di livello D. Questa Tecnica sfrutta soprattutto l'impreparazione del nemico, il quale non si aspetterà di vedere un proprio attaccato fermato in questa maniera, quindi una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto.
    Necessaria una Katana o arma simile.
    Consumo: N/A

    Il primo pugno armato del ninja venne bloccato dalla prima spada. Grazie all'elsa della Katana, Bloccai la lama del tirapugni respingendo quindi il primo rapido attacco ma trovandomi poi a dover affrontare un secondo pugno rivolto all'addome questa volta più lento del precedente e dall'alto della mia esperienza con i taijutsu, qualcosa mi diceva che quel colpo sarebbe stato di gran lunga più pericoloso del primo. dovevo reagire di conseguenza ma con le spade tra le mani, non potevo generare difese fisiche e l'unica alternativa era lama contro lama.
    Kyoshiro:
    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    qbuU6Gd
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 4 (per le C)

    Le lingue di chakra demoniaco avvolsero il mio corpo e la spada che sciabolai contro il tirapugni minaccioso che puntava al mio stomaco con il risultato che le due armi rimbalzarono in via opposta. Lo stallo, mi diede modo di contrattaccare partendo da qualcosa di semplice giusto per saggiare le capacità del ninja. Ancora avvolto dal chakra del demone, Michi partì con una veloce spazzata al suolo con l'obiettivo di destabilizzare l'equilibrio dell'avversario con un giro completo mentre la gonna del kimono si gonfiava tutt'attorno. Poi, saltando, portai una ginocchiata diretta al fianco destro avversario e poi una seconda rivolta al viso per poi culminare con un calcio in pieno petto mentre dal salto, culminavo con una capriola all'indietro.
    Kyoshiro:
    Kakuran Taijutsu - Taijutsu Dissonanti
    Pk4Z
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Al Grado Chuunin, il Jinchuuriki comincia a prendere familiarità con uno stile di lotta tipico del Bijuu. Sfruttando il chakra nei propri arti, lo stile di combattimento ravvicinato del Jinchuuriki diventerà molto agile sferrando una serie di Taijutsu rapidi e imprevedibili persino per lo Sharingan. Questo stile di combattimento necessita di avere le mani libere e sfrutterà le armi avversarie o la situazione presentatasi al caso per compiere azioni acrobatiche al fine di mandare a segno potenti colpi fisici ed i un movimento erratico che la rende perfetta contro molti avversari contemporaneamente poiché sarà impossibile prevedere chi si attaccherà per primo. Subire in pieno questa tecnica, potrà comportare il ricevere una serie di ferite che complessivamente sono pari ad una di medio-grave entità; se utilizzata contro due o più avversari ciascuno di essi riceverà ferite di media entità alla fine del Turno, se si trovano entro un raggio di massimo due metri dall'utilizzatore quando la tecnica viene utilizzata.
    Consumo: 4

    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    qbuU6Gd
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 4 (per le C)

    Mi allontanai con un paio di saltelli all'indietro mentre ripetevo a posto la gonna.
    Spero che tu non stia sfruttando la cosa per sbirciarmi sotto la gonna Yuzin!
    Dissi culminando con una linguaccia rivolta al giovane. Volevo vederlo combattere sul serio e se così non fosse stato, avrei alzato leggermente il tiro, non se la sarebbe cavata con un paio di ginocchiate.

    Kyoshiro Tsuuya

    Chakra: 375 -4 -4 -4 -4
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Entrambi gli attacchi dell'eremita vennero parati dalla kunoichi. Il primo impattò contro l'elsa di una delle due spade, mentre il secondo pugno venne intercettato dalla lama della seconda spada, che cozzando con la lama del tirapugni provocò un leggero rinculo del braccio di Yuzin, il quale fece qualche passo all'indietro barcollando: Che accidenti è quel chakra intorno a lei? si chiese nella mente l'eremita, ma non ebbe molto tempo per dare un'ipotetica risposta alla sua stessa domanda, infatti successivamente il mezzo demone della foglia cercò di schivare una spazzata della ragazza ma al contrario venne colpito in pieno facendo sbilanciare ancora di più il mezzo demone della foglia. Dopodichè il busto di Yuzin si piegò dopo aver subito una ginocchiata sul fianco, e subito dopo le mani andarono a coprire il viso dopo aver ricevuto una seconda ginocchiata in quel punto. Aveva provato a difendersi da quegli attacchi ma un po' a causa della rapidità dei colpi ed un po' a causa dello sbilanciamento dell'eremita stesso, quest'ultimo non potè fare altro che incassarli uno dopo l'altro. Successivamente il mezzo demone della foglia ricevette un ultimo calcio sul petto che lo fece sbilanciare del tutto costringendolo ad inginocchiarsi per non finire col sedere a terra. Rimase in quella posizione per qualche secondo a poco meno di quindi metri dalla ragazza per riprendere il fiato perso a causa della ginocchiata sul fianco e del calcio sul petto, quindi alzò lo sguardo ed osservò la kunoichi negli occhi mentre la sentiva parlare: Spero che tu non stia sfruttando la cosa per sbirciarmi sotto la gonna Yuzin! esclamò Michi tirando poi fuori la lingua con una smorfia verso l'eremita, il quale ridacchiò mentre nel frattempo si rialzava in piedi tornando in posizione eretta: Ho in mente ben altre cose piuttosto che guardare sotto quella gonna orribile! esclamò Yuzin in risposta alla ragazza accompagnando la frase con una smorfia come per deridere l'abbigliamento della ragazza, poi prese di nuovo parola: E poi che diavolo è quel chakra che hai intorno al corpo? domandò infine Yuzin. Successivamente il mezzo demone della foglia si tolse temporaneamente i tirapugni infilandoli nella cintura: Preparati! esclamò in modo retorico, dopodichè senza aspettare un'eventuale risposta da Michi, il mezzo demone della foglia infilò la mano sinistra nella borsa estraendo un kunai ed una cartabomba, avvolgendo quest'ultima attorno al manico del kunai che poi lanciò facendo successivamente detonare la cartabomba non appena l'arma da lancio si sarebbe conficcata nel terreno vicino i piedi della kunoichi sfruttando quella mossa più come diversivo che attacco diretto, subito dopo l'esposione poi afferrò tre rasoi dalla tasca legata alla coscia destra con la mano corrispondente alla gamba e li lanciò con un movimento secco del polso all'altezza delle gambe dando ai rasoi una traiettoria a parabola verso destra, dopodichè compose una serie rapida di sigilli mentre impastava una quantità di chakra katon mischiato a dell'olio infiammabile nella gola mentre prendeva un respiro


    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4 (+2 Breve Serie di Sigilli)



    quando poi sentì abbastanza chakra katon ed olio nella gola, espirò sparando dalla bocca una sfera di fuoco: Vediamo come te la cavi. pensò Yuzin in attesa del risultato della sua offensiva, nel frattempo sfilò i tirapugni dalla cintura indossandoli di nuovo per essere pronto a difendersi da eventuali attacchi corpo a corpo da parte della kunoichi.


    Chakra: 133 - 6 = 127.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Irritato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica 2/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 0/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 22/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato - Pensato - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yuzin

    Ho in mente ben altre cose piuttosto che guardare sotto quella gonna orribile.
    Sentii l'orgoglio esser colpito da una mano a palmo aperto. Restai a bocca aperta quasi incredulo di aver sentito lo shinobi della Foglia dire quelle parole. Aveva detto che la mia gonna, una delicata e graziosa gonnellina di seta nera lucida, merlettata e impreziosita di dettagli rosso cremisi era brutta? Eppure avevo speso un bel po' di tempo a scegliere un completo che richiamasse il c colore brillante dei miei occhi e adesso quel ragazzo diceva che era orribile? Un simile affronto sarebbe stato pagato. Sicuramente.
    Ora capisco perché le ragazze ci tengono tanto che si noti come sono vestite e che le vengano fatti dei complimenti. Yuzin, fattelo dire..
    Sei un maleducato!
    Dissi alquanto stizzito. Pensavo di essere attraente ma il ragazzo, anziché cadere ai miei piedi, mi insultava pure.
    E poi che diavolo è quel chakra che hai intorno al corpo?
    Troppo assurdo che è proprio quello che sembra? Frutto di un diavolo!
    Demone, non diavolo! Non mischiamo le razze!
    Purtroppo però Yuzin non era incline alla parola come me e Gyuuki e sebbene avesse appena posto una domanda, reagì improvvisamente tornando all'attacco subito dopo aver posto i tirapugni nella cintura.
    Preparati!
    Ma io ero già pronta e avevo osservato incuriosito le due armi che venivano riposte.
    Il fatto che abbia messo via i tirapugni vuol dire che ha bisogno delle mani libere, ninjutsu o forse altro?
    Da esperto spadaccino sapevo bene quanto le armi potevano risultare antipatiche qualora si volesse ricorrere ai ninjutsu. Ecco perché una grossa quantità di tecniche di cui disponevo era esule dai sigilli magici. Per il resto, avevo ovviato con una peculiare tecnica personale. Yuzin aveva preso qualcosa dalla borsa, un kunai che lanciò diretto ai miei piedi. Un tiro piuttosto strano, non era pericoloso e non fungeva da diversivo a meno che.. Portai una delle due spade tra i denti. Mantenevo l'arma serrata In modo da avere anche io una mano libera e saltai all'indietro non appena il pugnale nemico colpì il terreno, poco prima che una violenta esplosione investisse la mia vecchia posizione.
    Al posto suo avrei mirato a me, facendo esplodere il Kunai a mezz'aria. Avrei avuto meno tempo a disposizione.. ora cosa avrà in mente?
    L'azione successiva al salto all'indietro fu provvidenziale. Avevo preso quattro shuriken caricandoli di chakra. Quando vidi altre armi sbucare da dietro la coltre nera e venirmi addosso dal lato sinistro, destro per il ninja della foglia.
    Kyoshiro:
    Soushuuha - Manipolazione delle Lame
    GVgr
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu non richiede Sigilli, ma basterà tenere in mano un numero limitato di Armi da Lancio, in base al livello dell'utilizzatore, infondendole con il proprio Chakra per un paio di secondi. A questo punto sarà possibile farle levitare davanti a sé a mezz'aria, per poi scagliarle tutte contemporaneamente. Durante il lancio sarà possibile modificare la loro traiettoria, dirigendole liberamente. La Tecnica può durare fino a tre turni consecutivi, per poi perdere di efficacia lasciando cadere le armi a terra. Fino a quel momento, se le armi sono ancora in volo, potranno essere liberamente controllate dall'utilizzatore.
    [Numero Massimo di Lame Manovrabili: Genin 2; Chuunin 4; Sp Jounin 6; Anbu 8; Jounin 10]
    Necessarie Armi da Lancio.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Lanciai le quattro stelline in direzione di quelle nemiche con una parvenza di lancio vero e proprio anche se le stelline si muovevano grazie ad un controllo telepatico. La traiettoria delle quattro armi era speculare e di li a breve si sarebbero scontrate l'un l'altro ma in effetti, delle tre possibili collisioni, solo una andò a buon fine mentre le altre armi continuarono la propria strada. Le mie si allontanarono alte verso la chioma degli alberi, mentre quelle di Yuzin proseguivano verso la mia gamba. La sollevai leggermente pronta ad intercettare le armi con il parastinchi. Sentii la ceramica della protezione scricchiolare quando la prima lama urtò e infrangersi completamente con la seconda. La protezione era distrutta ma la mia gamba e la mia libertà di movimenti era salva.
    Come se non bastasse, Yuzin non aveva finito e dietro l'ormai diradato pulviscolo di terra, apparve la figura del ninja intento a comporre dei sigilli.
    Lo dicevo io!
    Mentre mi complimentavo da sola per aver dedotto con successo il motivo dell'abbandono delle armi. Per fortuna i due diversivi non erano stati così pericolosi da distrarmi troppo e non appena vidi Yuzin comporre i sigilli, allo stesso modo, ripresa dai denti la seconda Katana, avevo iniziato a sciabolarle vigorosamente per poi incrociarle infine.
    Kyoshiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertire i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da catalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partirà dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi.
    Consumo: 4

    Sperando che il nemico non mi stesse lanciando contro draghi di terra, optai per la Mizurappa aumentandone l'ampiezza a sette metri a discapito della distanza percorsa che sarebbe scesa a otto metri ma fu sufficiente. Yuzin mi aveva anticipato e sputai il jutsu quando le fiamme avversarie erano già arrivate a metà strada. Così le fiamme e l'olio nemico si scontrarono generando una grossa folata di vapore caldo in tutta la radura.
    Le tue fiamme sono Potenti Yuzin, ma se il tuo potere si ferma qui, è normale che non abbiate avuto possibilità nella Luna.. Fammi vedere che sai fare, sul serio!
    Provocai il ninja mentre continuavo ad avere il controllo sulle stelline che, dopo una bella parabola larga, virarono per tornare indietro e colpire il ninja alle spalle. Una era diretta all'avambraccio sinistro, una a quello destro, e la terza puntava alla coscia destra, quella che presumevo essere dominante. Nel frattempo, avevo ripreso a roteare le katana in quella specie di pseudo danza impastando altro chakra e richiamando una fitta coltre di nebbia tutt'attorno.
    Kyoshiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertire i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da catalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partirà dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Se non sfodera le sue abilità contro il velo di nebbia..
    Mi raccomando a non dimenticarti del clone nella foresta..
    Certo che non lo dimentico. La kirigakure è anche per rompere le scatole a lui!

    Kyoshiro Tsuuya

    Chakra: 359 -4 -4 -2 = 349
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Perfetto]
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20 -4 ; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 9/4/2021, 09:16
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Il tentativo di Yuzin nello stuzzicare la ragazza insultando il suo gusto estetico ebbe successo: Sei un maleducato! Esclamò la ragazza con un tono tutt'altro che felice, sentendo quelle parole Yuzin sorrise sotto il suo coprinaso. Quelle furono le ultime parole che Yuzin sentì dire da Michi, ignorando la domanda riguardo quel chakra strano che avvolgeva la figura della kunoichi. Non appena la cartabomba arrotolata attorno al manico del kunai lanciato dall'eremita esplose, si alzarono nell'aria polvere e detriti che diedero all'eremita una copertura provvisoria per avere l'elemento della sorpresa. Successivamente sentì provenire dai rasoi lanciati prima un rumore metallico ripetersi due volte e subito dopo sentì come se qualcosa di rompesse: Bene, ti ho presa. Pensò l'eremita mentre un ghigno di soddisfazione si dipingeva sulle sue labbra, convinto di aver colpito la gamba della kunoichi. Quel ghigno soddisfatto però sparì pochi secondi più tardi come anche la nube di terra e detriti quando il mezzo demone della foglia vide la gamba di Michi senza ferite apparenti, in compenso però poteva vedere uno dei suoi stinchi sfornito di protezione, quindi l'eremita collegò: Quindi ho solo tolto di metto la sua protezione. Meglio di niente, un'area in più da colpire. Pensava determinato l'eremita mentre osservava la palla di fuoco lanciata sfrecciare verso la kunoichi. Quindi Yuzin vide l'avversaria afferrare la katana che teneva tra i denti per poi eseguire una strana danza mentre le spade ruotavano intorno la sua figura per poi incrociare le spade tra loro alla fine della bizzarra danza. Successivamente Yuzin vide la kunoichi sparare un getto d'acqua che si scontrò a metà strada con la sua palla di fuoco provocando un'ondata di vapore non appena le due tecniche elementali entrarono in contatto: Le tue fiamme sono Potenti Yuzin, ma se il tuo potere si ferma qui, è normale che non abbiate avuto possibilità nella Luna.. Fammi vedere che sai fare, sul serio! Esclamò Michi, al quel punto Yuzin iniziò ad innervosirsi: Non ti preoccupare, mi sto soltanto riscaldando! Esclamò il mezzo demone della foglia in risposta alla frase dell'avversaria. D'un tratto Yuzin venne circondato da una nebbia fitta: Stupida nebbia, non riesco a vedere niente... Pensava l'eremita mentre si guardava intorno rimanendo con la guardia alzata ed i sensi in allerta pronto a reagire ad ogni attacco. Improvvisamente il mezzo demone della foglia sentì un rumore provenire alle sue spalle, ma fece appena in tempo a voltarsi per venire poi colpito ad entrambi gli avambracci da due shuriken che cozzarono con il metallo delle protezioni: Tutto qui? Domandò Yuzin a voce alta credendo che la risposta offensiva di Michi fossero due semplici shuriken, ma pochi secondi più tardi sentì una fitta dolorosa alla coscia destra provocata da un terzo shuriken che si conficcò nel muscolo della gamba. Yuzin digrignò i denti mentre afferrò lo shuriken e lo estrasse dalla coscia lasciandolo cadere a terra: Che fai prima fai la dura dicendo che vuoi affrontarmi e poi ti nascondi? Scommetto che è perchè hai paura! Esclamò il mezzo demone della foglia nel tentativo di far irritare l'avversaria sperando che con quelle parole sarebbe stata lei stessa a chiudere la distanza tra i due.
    Nel frattempo decise di adottare una strategia di attacco ad area e così si voltò un po' zoppicante per la coscia ferita riposizionandosi nella posizione che aveva prima di ricevere gli shuriken, quindi il viso rivolto verso dove prima poteva vedere la kunoichi. Dopodichè si tolse i tirapugni legandoli alla cinta e compose una serie di sigilli mentre prendeva un respiro per poi espirare sparando dalla bocca una nube di gas e non appena Yuzin fu a circa tre metri di distanza dalla nube alzò il braccio sinistro al cielo mentre prendeva un altro respiro profondo impastando chakra katon nella gola, per poi spostare il braccio sinistro dall'alto fino alla bocca ed espirare di nuovo ma questa volta sparò una fiammata di fuoco verso la nube di gas, che non appena entrò in contatto con la fiammata causò un'esplosione: Se non ci fosse questa nebbia... Si disse nella mente il mezzo demone della foglia in attesa di vedere l'esito del suo attacco, a prescindere che fosse stato un modo per diradare la nebbia o colpire la kunoichi.


    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di Chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri, per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri, che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La Tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo Jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2



    Chakra: 127 - 2 - 2 = 123.
    Stato fisico: Ferita alla coscia destra.
    Stato mentale: Teso.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Clone in meditazione per mod. eremitica 3/3

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 0/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 22/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - danneggiati entrambi
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 9/4/2021, 20:37
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato Michi - Pensato Michi - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yuzin

    Michi:
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Non ti preoccupare mi sto solo riscaldando
    Mi ammonì il ragazzo come se non volesse che giungessi a deduzioni troppo frettolose. Se era vero, io ero li in attesa che mi mostrasse le sue capacità mentre la nebbia si faceva più densa e copriva la mia visuale e la sua.
    Dai ragazzo non posso stare qui per sempre datti una mossa!
    Che fai prima fai la dura dicendo che vuoi affrontarmi e poi ti nascondi? Scommetto che è perchè hai paura!
    Mentre Yuzin cercava di provocarmi mi concentravo sulla percezione sensoriale andando ad affinare notevolmente udito ed olfatto. Fu così che scoprii che il ragazzo era stato ferito. Non sapevo ancora bene dove e come ma l'odore di sangue era ora presente nell'aria e veniva precisamente da una direzione.
    Michi:
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ora potevo determinare anche l'originale dalla copia, non potevano più sostituirsi l'uno con l'altro. Yuzin rimaneva li, fermo ed io mi spostai lateralmente a sinistra immaginando che uno shinobi privo di punti di riferimento, avrebbe tentato di colpire in maniera lineare il suo avversario. Dopotutto era una delle prime cose che a Kiri ti insegnavano, appena dopo aver appreso la Kirigakure, molto prima dell'apprendimento della muon: cambiare posizione dopo l'esecuzione della tecnica. Infatti, mi aspettavo di percepire il roboante passaggio di una fiammata e invece nulla per diversi secondi. Quando con il particolare fiuto percepii quello strano odore sgradevole fu troppo tardi. Portai le braccia a coprire il volto mentre saltavo all'indietro nel vano tentativo di ridurre i danni al minimo. Salvai il volto e le parti protette rimasero illese ma le parti di pelle esposte vennero ustionate dalla vampa improvvisa. Fui però abbastanza scaltro e reattivo da spingermi via lontano dal pericolo maggiore.
    Beh, se non altro è stato sveglio, una tecnica ad ampio raggio per aumentare le probabilità di riuscita ma non è ancora abbastanza Yuzin. Voglio vedere la tua vera natura.
    Soffocai il dolore delle bruciature. Non era il momento di lamentarsi. Dovevo tenere il combattimento serrato. Composi un sigillo per creare un diversivo nella nebbia.
    Michi:
    Utsusemi no Jutsu - Tecnica della Manipolazione della Voce
    GVoo
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite l'ausilio del Chakra, convogliato nelle corde vocali, sarà possibile per qualunque Ninja modificare la propria voce, facendola assomigliare ad un'altra già udita o semplicemente rendendola irriconoscibile. La Tecnica ha inoltre il vantaggio di poter essere usata come un vero e proprio ventriloquismo, facendo sembrare che la propria voce provenga da un punto qualsiasi a scelta dell'utilizzatore in un raggio di venti metri.
    Consumo: 1 (A Turno)

    Dannato Yuzin! la mia amatissima pelle! Sai quante creme uso per mantenerla così liscia e morbida?
    La voce proveniva dall'altra parte, come se invece di essermi mosso a sinistra, mi fossi mosso verso destra, in maniera speculare. Così da dare l'impressione al mio avversario di essere dalla parte opposta e così magari darmi involontariamente le spalle. Presi un grosso respiro cercando di recuperare l'equilibrio ai giramenti di testa ma temevo che i miei movimenti sarebbero risultati leggermente più lenti e meno precisi. Concentrai il chakra attorno al mio corpo in modo da creare un sottile strato che sarebbe servito da manto insonorizzato e iniziai a correre verso il nemico. A circa sette metri, ancora una volta quella strana danza delle spade per poi sputare un denso agglomerato gelatinoso al suolo che velocemente si propagò per tutta l'area, venti metri verso Yuzin e otto in larghezza.
    Michi:
    Muon no Ken - Pugno Silenzioso
    GVgQ
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa particolare Tecnica di combattimento prende ispirazione dalla teoria del volo dei gufi. Questi possiedono infatti delle speciali piume, che gli consentono di attenuare il rumore del battito delle ali. Partendo da questo principio, l'utilizzatore impiegherà il proprio Chakra per avvolgere sé stesso e riprodurre l'effetto di quelle piume, così che i propri movimenti e i propri colpi non producano alcun rumore. In questo modo si andrà a rendere quasi inavvertibili i propri attacchi e i propri movimenti, causando all'avversario una difficoltà maggiore nella schivata. Lo strato di Chakrà sarà invisibile ad occhio nudo.
    È possibile utilizzare questo Jutsu per massimo tre Turni, dopodiché ne serviranno due di riposo prima di poterlo riutilizzare.
    Consumo: 4 (A Turno)
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertitre i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da canalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partità dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A
    Suiton: Mizuame Nabara - Tecnica del Campo di Sciroppo
    GVxM
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permetterà, dopo aver composto una serie di Sigilli, di sputare dalla bocca un getto di liquido sciropposo che ricoprirà un'area a piacere, dalle dimensioni massime di venti metri in lunghezza ed otto in larghezza. L'utilizzatore saprà muoversi alla perfezione sul manto sciropposo, a differenza di coloro che non sono in possesso di questa Tecnica. Essi si troveranno ancorati allo strato di sciroppo nel primo Turno, mentre nei due Turni successivi potranno muoversi, ma con un malus motorio di un grado. Al termine del terzo Turno la Tecnica si dissolve. Nonostante sia un Jutsu Suiton, per via della sua densità diversa dalla normale acqua, il manto sciropposo non permette di propagare Tecniche di elemento Raiton, né di essere utilizzato per Tecniche Suiton che necessitino di fonti d'acqua. In compenso, proprio a causa della differente densità, il manto sciropposo potrà essere utilizzato anche a ridosso di un manto acquatico.
    Consumo: 4

    Michi si muoveva silenziosa su quella marea di sciroppo speranzosa che invece Yuzin ci si fosse rimasto incollato come una mosca alla carta appiccicosa. Lei invece si avventava come un ragno sulla preda caduta nella tela. La muon le dava la posizione del suo bersaglio, lo raggiunse e rapida concluse la sua acrobazia con una serie di attacchi.
    Michi:Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    GVgc
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda
    Consumo: 4

    Dai Senpuu - Turbine Maggiore
    GVx7
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica, come il semplice Senpuu, permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria. Questa volta però riuscirà a sferrare ben tre calci rapidissimi, sempre dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza, oltre che subire i danni dovuti ai diversi colpi. Complessivamente, se tutti e tre i calci colpiscono il nemico, si riporterà una ferita da Impatto di media entità.
    Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda.
    Consumo: 4

    Una serie di due tecniche concatenate. La prima, l'Attacco concatenato Turbinio che iniziava con un calcio alla testa, facilmente eludibile che poi continuava con un secondo calcio rotante atterrando sulle braccia provando a colpire le gambe e destabilizzare il ninja della foglia per poi continuare con una tripletta di calci rivolti alla sua persona.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 349 -2 -8 -1 -4 -4 -4 -4 = 322
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Ottimo.] - Ferita nel complesso medio grave da ustione su braccia e gambe
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20 -4 ; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 13/4/2021, 14:58
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Dopo l'esplosione l'eremita rimase fermo, non sapeva se il suo ultimo attacco avesse avuto effetto o meno a causa della nebbia che gli ostacolava la vista, ma la voce dell'avversaria confermò il successo dell'attacco: Dannato Yuzin! la mia amatissima pelle! Sai quante creme uso per mantenerla così liscia e morbida? Esclamò Michi, immediatamente Yuzin si voltò verso destra in direzione della voce, l'eremita quindi scoppiò in una breve risata finta ma cercò di farla sembrare il più reale possibile: Sai che mi frega? Sei una kunoichi, non dovrebbe interessarti se ti spezzi un'unghia, altrimenti essere una kunoichi non è quello che fà per te! Esclamò il mezzo demone della foglia cercando di provocare ancora una volta l'avversaria facendo in modo che lei stessa si avvicinasse a lui. Stavolta infatti ci riuscì, per qualche minuto Yuzin rimase immobile continuando a ruotare solo la testa, poi all'improvviso sentì qualcosa muoversi sotto i suoi piedi e potè notare familiare: Maledizione! Pensò l'eremita facendo un salto all'indietro, ma ormai il liquido viscoso si era già espanso intrappolando Yuzin sul posto: Ancora questo stupido liquido appiccicoso... Borbottò l'eremita tra sè e sè, ma quel secondo di distrazione fu un errore enorme da parte dell'eremita. Senza nemmeno accorgesene infatti, Yuzin vide l'avversaria avvicinarsi rapidamente a lui sferrando un calcio rotante, ma anche se il mezzo demone della foglia riuscì ad evitarlo accovacciandosi venne poi colpito in pieno alle gambe dal successivo attacco di Michi, il quale fece barcollare Yuzin e non potè fare altro che incassare in pieno addome anche gli altri tre calci sferrati dalla kunoichi. La combinazione era rapida e l'eremita non ebbe nemmeno il tempo di rispondere o difendersi, finendo quindi a terra: Beh... almeno ti sei fatta vedere. Borbottò Yuzin dopo qualche colpo di tosse per i calci subiti all'addome, quindi si rialzò in piedi: Ora però si fà sul serio. Disse il mezzo demone della foglia mentre un ghigno si dipingeva sulle sue labbra, quindi evocò il clone che aveva mandato nella foresta dissolvendolo non appena apparve e subito sentì la forza dei poteri eremitici scorrere dentro di lui ed intorno alle palpebre si formò una leggera ombra color arancio


    Gyaku Kuchiyose no Jutsu - Tecnica dell'Evocazione Inversa
    GSut
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è nata con il puro scopo di rendere possibile la Sennin Moodo. L'utilizzatore prima del combattimento potrà creare un numero preciso di cloni d'ombra e lasciarli altrove concentrati nel raccogliere l'energia naturale (Andrà di conseguenza scalato il Chakra della Kage Bunshin no Jutsu), anche lontanissimi dal campo di battaglia. La Gyaku Kuchiyose no Jutsu ha dunque lo scopo di evocare questi cloni e portarli direttamente nel luogo dello scontro con la Modalità Sennin già attiva; sarà però possibile evocare un solo clone alla volta. I cloni non influenzeranno l'utilizzatore ma avranno le caratteristiche della Sennin Moodo, esclusa la resistenza ai danni che sarà ovviamente nulla. Se il clone si dissolve, tutto il Chakra Naturale assimilato andrà direttamente all'originale, quindi normalmente lo Shinobi tende a dissolverlo immediatamente in modo da non perdere tempo prezioso.
    - Ovviamente vi è un limite ai cloni "Evocabili" tramite questo metodo, visto che la Sennin Moodo richiede un elevatissima concentrazione ed evocarne troppi in modo prematuro potrebbe rivelarsi fatale.
    Consumo: N/A


    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    Sapendo di non poter muoversi, per ora, decise di far chiudere le distanze alla stessa Michi in un modo o nell'altro. Si tolse così i tirapugni infilandoli nella cintura, e subito dopo mosse entrambe le braccia davanti a lui per poi lanciare da entrambi gli indici due segmenti di filo metallico da cinque metri l'uno verso l'avversaria, il prima segmento da cinque metri mirava agli arti inferiori della kunoichi legandoli tra di loro, mentre il secondo segmento da cinque metri mirava agli arti superiori per legarli al busto.
    Successivamente, il mezzo demone della foglia strattonò i fili a sè sfruttando la forza dei poteri eremitici, dopodichè sferrò un montante con il braccio destro all'altezza della bocca dello stomaco di Michi mentre fece passare i tre secondi di preparazione della prossima tecnica, e non appena passarono allungò il braccio sinistro nel tentativo di afferrare il polso della kunoichi per assorbirle il chakra.


    Sen Ato' - Arte del Filo Metallico
    SenAto-ArtedelFiloMetallico_zps89fb8514
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, a differenza della Tecnica del medesimo livello, permette sì di legare l'avversario tramite il Filo Metallico, ma con questa Tecnica si tramuterà in una corda speciale con una resistenza superiore al metallo. L'unico modo per indebolire la fune derivante da questo Jutsu è bagnarla. Il Filo Metallico cercherà autonomamente di catturare il nemico con l'ausilio del Chakra dell'utilizzatore, che dovrà soltanto tenere il Filo Metallico tra le mani. Sarà possibile decidere se far partire il Filo Metallico da un unico dito o, se in possesso di più di un rotolo da dieci metri o più di una sezione di Filo Metallico, da più dita, così da aumentare le probabilità di riuscita del Jutsu.
    Necessari i Fili Metallici
    Consumo: 2


    Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra
    GVTb
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette di assorbire il Chakra del proprio avversario. Dopo tre secondi di preparazione, una volta afferrato o comunque immobilizzato l'avversario, l'utilizzatore sarà in grado di esercitare su quest'ultimo una pressione tale da risucchiarne discrete quantità di Chakra fino a prosciugarlo, debilitando cosi' fortemente le sue condizioni fisiche. Non appena immobilizzato il bersaglio vedrà il proprio Chakra calare di otto punti ad ogni Turno e sarà soggetto ad un malus motorio di un grado durante il contatto. Per ogni Turno che passa il malus motorio aumenta di un grado ma una volta terminato il contatto svanisce. Ovviamente il Chakra assorbito si sommerà alle riserve dello Shinobi, che durante l'assorbimento non potrà ricorrere ad altri Jutsu che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della Tecnica. È possibile ricorrere al Jutsu anche soltanto sfiorando il bersaglio, ma in questo caso si assorbiranno però solamente quattro punti Chakra. Si potrà sottrarre Chakra una sola volta a Turno indipendentemente dal tipo di contatto.
    Consumo: N/A



    Chakra: 123 - 2 = 121.
    Stato fisico: Ferita alla coscia destra, ferita da impatto medio-grave alla gamba sinistra, ferita da impatto media allo stomaco.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Mod. eremitica attiva 1/5

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 0/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 10m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 22/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - danneggiati entrambi
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato Michi - Pensato Michi - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Yuzin

    Kyoshiro:
    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia_zpsfdfcc0d5
    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una Tecnica segreta del Villaggio della Nebbia e, anche se di basso livello, è una delle più rappresentative dell'intero paese. La Tecnica genera una nebbia fittissima, che si espande per un raggio di cento metri delimitando il campo visivo di coloro che sono al suo interno. I soggetti non vedranno nulla oltre i due metri e l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un Ninjutsu, non basterà colpire la nebbia per annullare la Tecnica. Qualsiasi Ninjutsu riuscirà infatti a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso, ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia, continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i Ninjutsu, questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua, in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nell'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido, diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Yuzin era completamente invischiato nello sciroppo che ne limitava enormemente i movimenti. Evitò il primo calcio abbassandosi, non potendo fare altro ma subì senza possibilità tutti gli altri colpi finendo irrimediabilmente con il sedere per terra. Aveva incassato bene i colpi rialzandosi senza troppi complimenti e vedendo l'aspetto positivo della situazione. Il pugno silenzioso non mi serviva più, lo disattivai.
    Beh.. almeno ti sei fatta vedere. Ora però si fa sul serio
    E' dall'inizio dello scontro che ti chiedo di fare sul serio, ti sei deciso!
    Yuzin sorrideva beffardo. Evocò un clone, solo che non lo evocò creandolo con gli appositi sigilli ma tramite la vera e propria tecnica del richiamo. Quel clone non era un altro, era lo stesso che aveva inviato nel folto della foresta poco prima. Quello che avevo ipotizzato essere un messaggero in cerca di aiuto era tornato? Forse si era preparato in un certo qual modo? Forse aveva preso delle armi? Ad una prima occhiata non mi sembrava. Non riuscivo a capire cosa fosse successo ma prima di potermi preparare all'offensiva di due avversari, il clone scomparve per qualche strano motivo. L'unica cosa che notai di diverso, erano gli occhi del ragazzo, una sottile sfumatura arancione si era delineata. Non avevo tutte le informazioni per unire i puntini. Saltai all'indietro ma il ninja della foglia fu immediato sfruttando una tecnica priva di sigilli. Mise nuovamente i tirapugni a posto e sfruttò l'arte del filo metallico per far fiondare due sottili corde verso di me. Una andò a lambire le braccia stringendole poco sotto le spalle attorno al busto, l'altra andò a stringere le gambe impedendomi ogni movimento.
    Yaaaii!
    Un gridolino mi scappò mentre il filo metallico stringeva le cosce e il seno affondando nella morbida carne. Yuzin mi strattonò verso di lui con una forza considerevole.
    Non mi aspettavo così tanta forza da un chunnin!
    Vuoi darti un contegno? Anche i gridolini sconci adesso??
    Yuzin mi aveva tirato a se per colpirmi con un gancio alla bocca dello stomaco. Il pugno era stato forte ma non forte come mi sarei aspettato. Oltretutto, la pettorina in metallo e quella in cuoio che coprivano l'addome, attenuarono il colpo fino a renderlo praticamente una carezza. Poi, Yuzin parve concentrarsi, era fermo, probabilmente convinto di avermi bloccato con quei fili metallici. Il che era vero, non potevo certo ricorrere alla mia forza per rompere i fili ma potevo usare qualcosa che sarebbe risultato più tagliente di qualsiasi katana Yuzin avesse mai visto.
    Kyoshiro:
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Kendo: - Arte della spada: Lama mangia anime
    BlN2STk
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica è una applicazione allo Hien della Chakra Kyuuin Jutsu ed ha lo scopo di assorbire il Chakra del proprio avversario grazie ai propri fendenti. La tecnica è un'aggiunta ai poteri dello Hien, quindi la lama viene avvolta da uno strato di puro chakra che oltre ad aumentare la capacità di taglio, crea una connessione con l'utilizzatore che riuscirà ad assorbire parte delle energie dell'avversario. Non appena ferito dalla lama, al bersaglio saranno assorbiti otto punti Chakra che andranno a sommarsi alle riserve dell'utilizzatore; si può assorbire Chakra soltanto una volta per Turno. È possibile eseguire questa tecnica anche su due lame per volta a patto che siano entrambe potenziate dallo Hien. Fintanto che questo potenziamento è attivo l'utilizzatore non potrà ricorrere ad altri Jutsu, che non siano A Turno e questi ultimi devono essere stati attivati precedentemente all'utilizzo della tecnica.
    Necessaria la conoscenza della "Chakra Kyuuin Jutsu - Assorbimento del Chakra" e che lo Hien sia Attivo.
    Consumo: N/A

    Dal gomito in giù ero in grado di muovermi, una libertà più che sufficiente per permettermi di ruotare la katana in modo da colpire entrambe le funi metalliche. In un batte d'occhio fui libera e pronta a saltare indietro. La mano del Konohiano cercò di afferrarmi il braccio ma non fece in tempo. Mentre la sua mano passava vicina, sentii una variazione nel flusso del chakra. Avevo un buon controllo per non capire subito che quel ninja me ne aveva portato via un po' così provai a restituire il favore provando a colpire con la katana il braccio proteso del mio avversario mentre mi allontanavo a mezz'aria. Allontanatomi, rilasciai la nebbia, lo Hien e la muon.
    Solo un po' più forte? Credevo che volessi fare sul serio!
    Kyoshiro:
    Arte della Spada: Danza della Lama
    FknuOnT
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa tecnica sarà possibile convertire i Sigilli di Ninjutsu di una Ninjutsu Suiton massimo di livello A, in movimenti fluidi e armoniosi di una Katana o di un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche. La lama della stessa sembrerà danzare avvolta da gocce d'acqua come solo un maestro di lama sa fare e si muoverà nell'aria il numero di secondi necessari per eseguire normalmente la tecnica. Se si impugna una sola Arma essa verrà impugnata con entrambe le mani e fungerà da catalizzatore per impastare il Chakra richiesto, invece se si impugnano due Armi, sarà necessario solo al fine della 'danza' incrociare le due Armi ed attendere i secondi necessari. Se il jutsu sarebbe partito dalle mani, ora partirà dalle spade, in caso diverso, seguirà le normali indicazioni da lista.
    Necessario impugnare almeno una Katana o un'Arma che ne rispecchi le caratteristiche.
    Consumo: N/A

    Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    GVxO
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più comuni e rappresentative dell’elemento Suiton ed è noto per la propria straordinaria adattabilità, potendo l'utilizzatore modularne a piacimento lunghezza e diametro. Dopo aver eseguito una breve serie di Sigilli, l'utilizzatore sparerà un forte getto d'acqua conico dalla bocca. Il cono procede a velocità media, ed ha una dimensione standard con diametro di tre metri ed gittata di dieci; l'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro (quindi è possibile allungare la gittata a dodici metri sacrificando un metro di diametro o allargare il diametro a cinque metri portando la gittata a nove metri e così via). La pressione del getto acquatico è tale da scaraventare un avversario colpito ad alcuni metri di distanza, causando danni medi da Impatto. È possibile alterare leggermente la direzione iniziale del getto acquatico con una piccola torsione del busto, in un angolo di quarantacinque gradi.
    Consumo: 4

    Un paio di fluide rotazioni delle lame per poi incrociare le armi e sputare una lunga colonna di suiton che puntava al petto del ragazzo.

    Kyoshiro Tsuuya
    ZUk7


    Chakra: 322 -2 -8 - 4 -8 -4 = 300
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [Ottimo.] - Ferita nel complesso medio grave da ustione su braccia e gambe. Ferita lieve al busto.
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.] Campo di sciroppo 2° T
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20 -4 ; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 20/4/2021, 17:57
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A



    L'attacco dell'eremita ebbe successo. Infatti tutti e quattro gli arti della kunoichi vennero bloccati dal filo metallico di Yuzin, il quale strattonò l'avversaria tirandola a sè. Sfortunatamente però, la seconda parte dell'offensiva non ha avuto successo al massimo dato che Michi riuscì a liberarsi poco dopo dai fili tagliandoli con le sue due spade che erano avvolte da dello strano chakra, e di conseguenza il mezzo demone della foglia riuscì solamente a sfiorare il braccio dell'avversaria ma riuscì comunque ad assorbire parte della forza della kunoichi, che permise a Yuzin di accedere al potere della sua metà demoniaca


    Akuma no Ishi - Volontà Demoniaca
    RBjyqo5
    Il Chakra base del ninja è qualcosa di diverso da qualsiasi altro essere umano, ed ha trasferito al suo nuovo possessore una insaziabile sete di Chakra umano. Il suo Chakra inoltre è malefico, indipendentemente dalle reali intenzioni del possessore, qualsiasi persona riesca a percepirne lo stato d'animo avvertirà dal ninja soltanto un forte istinto omicida; tale Chakra ha donato al ninja una longevità superumana, facendolo invecchiare della metà più lentamente di una normale persona. La vera forza di questo mutato Chakra si manifesta quando il ninja utilizzi una Tecnica di Assorbimento del Chakra con successo: innanzitutto la sclera degli occhi diventerà rossa come il sangue mentre una forza innaturale scorrerà dentro di lui, donandogli un bonus fisico-motorio di un grado per tre Turni; secondo di poi il ninja sarà in grado di discernere dal Chakra assorbito gli elementi posseduti, il grado del ninja e la sua inclinazione (malvagia o benevola); infine il Chakra assorbito incrementerà il proprio massimale di Chakra permanentemente di due punti per ogni ninja a cui si è assorbito il Chakra, fino ad un massimo di dieci punti per ogni grado ninja (da Chuunin ad ANBU); questa ultima capacità può essere sfruttata solo contro personaggi giocanti ed è retroattiva (se quindi a Chuunin si è assorbito soltanto il Chakra di tre ninja, ottenendo quindi un incremento al massimale di soliti 6 pt. Chakra e si passa Sp.Jounin si potrà sommare ai 10 i 4 rimanenti del Chuunin) è però necessario assorbire il Chakra di un ninja diverso ogni volta.



    Non appena il chakra di Michi divenne parte di Yuzin, i suoi occhi cambiarono ulteriormente facendo mutare la sclera dal bianco ad un rosso sangue, mentre l'eremita scoprì, o meglio si accertò, che Michi possedeva l'elemento suiton e venne a conoscenza che Michi era molto forte, forse perfino più forte del suo amico d'infanzia Goh. Mentre il mezzo demone della foglia assimilava quelle conoscenze, fece appena in tempo a ritrarre il braccio ma venne colpito lo stesso da un fendente dell'avversaria, e subito sentì le sue forze diminuire un po' mentre portò la mano destra sulla ferita all'avambraccio per provare a tamponare anche un minimo la fuoriuscita di sangue: Maledetta. Borbottò l'eremita a denti stretti. Successivamente vide la nebbia dissolversi riuscendo a notare l'avversaria compiere un'altra danza con le sue spade per poi sparare da quest'ultime un getto d'acqua, quindi Yuzin scattò lateralmente sfruttando l'agilità donata dai poteri eremitici e demoniaci evitando l'attacco acquatico per poco a causa del manto sciropposo che gli permetteva di muoversi ma ancora con fatica: Dovrai sfruttare altre mosse, inizi ad essere prevedibile! Esclamò il mezzo demone della foglia con un tono beffardo, quindi incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un clone che apparve da una piccola nube di fumo bianco a circa un metro di distanza dietro il suo originale, e sapendo già cosa fare compose una serie di sigilli mentre Yuzin rimase fermo sul posto a poco più di sei metri dall'avversaria


    Sanzengarasu no Jutsu - Tecnica dei Cento Corvi
    G1U6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una breve serie di Sigilli, questa Tecnica permette di evocare dal nulla uno stormo di Corvi dal raggio di dieci metri. L'utilizzatore concentrerà poi il Chakra nella punta delle dita, convertendolo in onde ad alta frequenza che saranno in grado di guidare i volatili, ma solo per un raggio massimo di cinquanta metri dalla propria posizione. Lo stormo di corvi ostruirà la vista degli avversari, impedendo la corretta visuale oltre i cinque metri e ne disturberà l'udito a causa dal continuo starnazzare. In alternativa è possibile rimanere immobili e concentrati sul Jutsu, così da poter dirigere lo stormo con la massima precisione. Si spingeranno quindi i corvi a clonarsi, aumentandone drasticamente il numero, per poi concentrarli sui bersagli al punto di oscurare completamente il loro campo visivo e mandarli in totale confusione a causa dei versi dei corvi. In questo caso, grazie al massimo controllo dell'utilizzatore sullo stormo, esso potrà permettere ad un clone dell'utilizzatore, o eventuali suoi alleati, di destreggiarsi con molta facilità all'interno del raggio d'azione del Jutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)



    Non appena il clone evocò lo stormo di corvi, lo diresse verso Michi e quando l'eremita fu coperto dallo stormo compose anche lui una serie di sigilli facendo apparire quattro sfere di fuoco dal diametro di dieci centimetri ciascuna intorno alla sua figura, dopodichè indossò i tirapugni e scattò verso l'avversaria, stringendo i denti per il dolore causato dalla gamba ferita, con un movimento a parabola verso destra per poter raggiungere le spalle della kunoichi. Quando raggiunse il punto desiderato, il mezzo demone della foglia si lanciò all'interno dello stormo e non appena arrivò abbastanza vicino alla ragazza sferrò prima un calcio mirando alle gambe della kunoichi per destabilizzare il suo equilibrio, e subito dopo continuò la combo lanciando con un movimento della mano sinistra le quattro sfere di fuoco verso la faccia di Michi digrignando i denti per la fitta all'avambraccio causata dal movimento della mano, e nel frattempo caricò il braccio destro per poi scaricare la forza in un pugno lento ma potente mirando al lato delle costole della kunoichi.


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da Ustione di media entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)


    Rakanken: Gangeki - Stile Arhat: Pugno Demolitore
    nG7xMum
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8



    Chakra: 121(20) + 4 - 4 - 8 - 4 - 4 - 8 = 117(0).
    Stato fisico: Ferita alla coscia destra, ferita da impatto medio-grave alla gamba sinistra, ferita da impatto media allo stomaco, ferita da taglio medio-grave all'avambraccio sinistro.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Mod. eremitica attiva 2/4 (+1 fisico-motorio)
    Capacità demoniaca attiva 1/3 (+1 fisico-motorio)
    +2 al massimale chakra

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 0/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 10m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 22/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - danneggiati entrambi
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//


    Edited by ErBraciola - 27/4/2021, 17:03
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato Michi - Pensato Michi - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato


    Lo Hien non mi deluse, aveva assorbito il chakra del ragazzo senza alcun problema. Una cosa curiosa era che il volto del ninja era mutato ancora era adesso più ferale, più mostruosa. Chiaramente il ninja stava utilizzando qualche tecnica. Il primo mutamento sembrava dipeso dalla sparizione del demone e da quello che ricordavo, doveva trattarsi di arte eremitica, avevo affrontato altri ninja in passato con quell'abilità ma gli altri tratti che si erano sommati? Da cosa erano dipesi? Un secondo stadio dell'abilità eremitica come per il segno maledetto? Avevo poche informazioni per confermarlo.
    Maledetta! Dovrai sfruttare altre mosse, inizi ad essere prevedibile!
    Yuzin scattò di lato evitando per un pelo la colonna d'acqua ammonendomi quindi di ripetitività. D'altro canto, sfruttò la cosa per rispondere a sua volta. Compose un sigillo evocando un clone al suo fianco che immediatamente a sua volta iniziò a comporre altri sigilli mentre l'originale correva sul vischioso manto di sciroppo verso di me. Era da un po' che il liquido era a terra, doveva essere quasi inerte oramai ma il ninja sembrava muoversi molto bene, forse anche meglio di prima. Ricordavo che la modalità eremitica donava capacità fisiche superiori. L'effetto dei sigilli del clone fu la generazione di una massa numerosa di corvi che iniziarono a gracchiare in lungo e in largo su tutto il suolo. Anche quella era una tecnica che conoscevo bene. Meglio non colpirli o si sarebbero anche moltiplicati. Mentre Yuzin era quasi su di me, sapevo che vista ed udito erano compromesse ma potevo fare affidamento ad un altro senso.
    Kyoshiro:
    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    GVmb
    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La Tecnica consiste nell'individuare l'avversario potenziando l'udito e l'olfatto, potendosi muovere e attaccare anche senza l'utilizzo della vista, facendo leva sull'effetto sorpresa. Finché resta attiva il fiuto dello Shinobi è paragonabile a quello di un Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario, ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso in cui si segua una traccia di sangue, si potrà invece individuare con la massima precisione la sua posizione. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi sui diversi rumori è elevata, ma rumori molto forti, come l'esplosione di una carta-bomba, potrebbero distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, anche se solamente per pochi istanti. Nel caso in cui ci siano numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente confondere i bersagli visto che producono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potrà essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centimetri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Mentre affinavo il mio fiuto, anche il corpo si preparava ad affrontare Yuzin. Limitando le mie abilità a quelle del mio avversario, sfruttavo solo il potenziamento del movimento del vento per accrescerle. La pelle bianca della ragazza divenne rosso brillante e lingue di vapore iniziarono a salire in cielo. I corvi coprivano la visuale, era difficile tenere sotto controllo i due sena punti di riferimento. Per fortuna, fiutavo il suo odore e lo potevo determinare con precisione. Lo intravidi e percepii arrivare quando fu su di me, così da non potermi prendere alla sprovvista. Aveva attorno al suo corpo delle sfere di chakra katon come dei spiriti.
    Come la jinchuriki dei due code, se non sbaglio può dirigere quei globi a piacimento. Devo fare attenzione!
    Yuzin eseguì una spazzata alle gambe, prevedibile, con un salto era facile da evitare ma a mezz'aria, sarei stato vittima delle sfere infuocate, quindi evitai la spazzata con una capriola all'indietro e come previsto le sfere infuocate furono su di me.
    Kyoshiro:
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Presi a fendenti tre delle quattro palle di fuoco fermandole prima che riuscissero a colpirmi. Troppo ravvicinate, anche se ero abbastanza veloce per fermarle, non riuscii a farlo con tutte. Forse senza quei corvi avrei avuto la concentrazione necessaria per farlo. L'unica sfera di fuoco che scampò allo hien mi colpì sulla spalla bruciando parte del kimono. L'attacco vero e proprio però arrivava proprio in quel momento: un potente pugno diretto alle costole. Potevo decidere di incassare il colpo e sfruttare l'apertura del ninja ma i tirapugni non promettevano nulla di buono, così decisi di contrastare il pugno con un fendente della katana priva di hien.
    Kyoshiro:
    Kenjutsu • Zankō - Arte della Spada • Scatto Fulmineo
    Y9HI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questa Kenjutsu consiste in un rapido scatto verso l'avversario in linea retta che culminerà un fendente orizzontale di taglio con la propria Wakizashi o Katana, o qualunque altra arma rispecchi le caratteristiche delle due, capace di provocare danni pari ad una ferita di medio-grave entità all'avversario colpito. Lo scatto può iniziare anche da fermi e può essere portato anche se si ha ancora l'arma nel fodero, in quanto la rapidità di estrazione della stessa fa parte della tecnica. Viene eseguito ad una velocità pari a due gradi superiore alla propria, può essere portato però solo in linea retta e può arrivare solo ad un massimo di sei metri e solo se tra sé e l'avversario ci sono almeno tre metri. Il bersaglio deve quindi essere molto vicino per mandare a segno questo colpo.
    Consumo: 8

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Mi avventai contro Yuzin anziché scappare, intercettando il pugno armato. In quella situazione di stallo, per prima cosa, con un enorme sforzo, una torsione del busto, lanciai la Omoikarui ammantata di chakra contro il clone che manteneva quell'assurda tecnica dei corvi. Venne lanciata in modo che nella traiettoria ruotasse freneticamente su se stesso e non avesse la minima ostruzione da parte dei corvi. Dopo di che pensai al ninja davanti a me. Facendo peso sulla spada, sfruttai l'aumento di forza per spingere Yuzin indietro e destabilizzandolo per poi attaccarlo con un fendente di rapida attuazione con il braccio sinistro rivolto al petto. Avevo visto abbastanza sulle capacità del ninja. Potevo anche finirla li.
    Tutto sommato sei in gamba ragazzo ma hai molta strada da fare. Devi incanalare la tua forza nella giusta direzione! Se vuoi, posso aiutarti..

    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8


    Chakra: 300 +8 -8 -8 -8 -8 -4 = 272
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [buono.] - Ferita nel complesso medio grave da ustione su braccia e gambe. Ferita lieve al busto. Ferita da ustione media alla spalla destra.
    Note: [Prima, Prima, Omoikarui, Omoikarui, Samehada; Nel sigillo sul braccio.] Campo di sciroppo 3° T


    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20 -4 ; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]


    Edited by john900 - 30/4/2021, 16:28
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Sennin Moodo - Modalità Sennin
    GSu4
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Tramite questa tecnica si accumula energia naturale allo scopo di ottenere una maggiore forza, velocità e un aumento del Chakra. Una volta attivata, la tecnica si manifesterà esteriormente dando al ninja dei tratti fisici simili a quelli di un rospo. L'eremita otterrà quindi un bonus fisico motorio di un grado e un surplus di Chakra ottenibile massimo due volte per incontro. Il surplus non può eccedere il massimale di Chakra bonus conferito dalla modalità stessa e può essere utilizzato soltanto nei Turni della modalità eremitica, se non utilizzato tutto, tornerà disponibile al riattivarsi della modalità eremitica stessa. La tecnica richiede tre Turni di concentrazione dove il ninja deve rimanere immobile e con gli occhi chiusi mentre raccoglie l'energia naturale, per ovviare a questo inconveniente in battaglia, è possibile utilizzare la Gyaku Kuchiyose no Jutsu che permette di preparare dei cloni prima del combattimento.
    [Chakra Surplus: Chuunin: 20; Sp.Jounin: 30; ANBU: 40; Jounin 50]
    Evocando Fukusaku & Shima sarà possibile raddoppiare il proprio surplus di chakra.
    La tecnica dura cinque Turni, con Fukasaku & Shima durerà dieci.

    Consumo: N/A


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità medio-alta e causa danni da Ustione di media entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp.Jounin 8; ANBU 10]
    Consumo: 4 (A Turno)



    La combo offensiva di Yuzin e del suo clone ebbe un relativo successo. La kunoichi venne avvolta dallo stormo dei corvi, il mezzo demone della foglia era quindi convinto che l'assordante gracchiare avrebbe confuso l'avversaria ma quando si fiondò all'interno dello stormo per eseguire il suo attacco vide che Michi schivò la spazzata con una capriola all'indietro ed anche il resto dei suoi attacchi eccetto per una delle quattro sfere di fuoco che la colpì in pieno sulla spalla destra: Come diavolo ha fatto a resistere ai corvi? Si domandò Yuzin nella mente ma nel frattempo che lui si interrogava, la kunoichi fece la sua mossa sferrando un fendente con una delle due spade facendo cozzare la lama contro il tirapugni dell'eremita, il quale si sbilanciò per qualche istante a causa dell'urto fra le due lame. Successivamente il mezzo demone della foglia vide la kunoichi compiere una rotazione con il busto per poi lanciare una delle due spade contro il clone, il quale venne colpito e scomparve in una piccola nube di fumo bianco così come i corvi che evocò, dopodichè Yuzin vide la kunoichi ruotare di nuovo verso di lui per poi sferrare un altro fendente mirato al petto dopo una spinta quindi il mezzo demone della foglia dopo qualche passo all'indietro per riacquistare un minimo di equilibrio, alzò entrambe le braccia intercettando il colpo con le lame dei tirapugni.
    Non appena il mezzo demone della foglia terminò la parata, si rimise in guardia e scattò verso l'avversaria per contrattaccare ancora una volta, ma di colpo sentì la kunoichi dire qualcosa che lo portò ad interrompere la corsa rimanendo a poco meno di cinque metri dall'avversaria: Tutto sommato sei in gamba ragazzo ma hai molta strada da fare. Devi incanalare la tua forza nella giusta direzione! Se vuoi, posso aiutarti.. Affermò la ragazza, il mezzo demone della foglia sentendo quelle parole rimase immobile per qualche istante: Aiutarmi? In cosa vorresti aiutarmi? Domandò l'eremita con un tono misto tra confusione e curiosità, chiedendosi se veramente la stessa persona con cui stava duellando volesse davvero aiutare uno sconosciuto, poi però scosse la testa: No, questo è sicuro qualche trucco per farmi abbassare la guardia, non ci casco! Esclamò il mezzo demone della foglia quindi si tolse i tirapugni infilandoli nella cintura ed incrociò le dita davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    evocando un altro clone che apparve alla sinstra del suo originale da una piccola nube di fumo bianco, poi sia Yuzin che la sua copia composero una serie si sigilli


    Gamayudan - Proiettile d'Olio del Rospo
    GSuC
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4



    Katon: Endan - Proiettile di Fuoco
    G0ki
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, che richiede una lunga serie di sigilli, l'utilizzatore impasterà nella propria bocca una piccola quantità di chakra per dar vita a dell'olio infiammabile che sarà immediatamente sputato e incendiato. Questo creerà un proiettile di fuoco dal diametro di due metri che procederà in linea retta a velocità medio-alta sino ad un massimo di quindici metri. È possibile, in alternativa, mantenere il flusso di Katon costante per cinque secondi, creando un cono di fiamme ampio tre metri che arriverà fino a dieci metri da sé. In entrambi i casi il Jutsu causerà danni da ustione di medio-grave entità. Tramite il pagamento addizionale di un modesto apporto di Chakra è possibile accelerare l'esecuzione della tecnica facendo diventare la serie di Sigilli necessaria da lunga a breve poiché si farà affluire più rapidamente l'olio del rospo nel proprio stomaco.
    Consumo: 4 (+2 Breve Serie di Sigilli)



    Nel frattempo impastò una discreta quantità di chakra katon mentre inspirava aria, e quando sentì abbastanza chakra katon nella gola espirò in combinazione con il clone mischiando l'olio con la palla di fuoco dal diametro di due metri lanciando la combo di tecniche verso la kunoichi, successivamente afferrò di nuovo i tirapugni e stringendo i denti per sopportare il dolore delle ferite alle gambe ed all'avambraccio sinistro scattò verso l'avversaria con una traiettoria a parabola verso destra, e non appena fu a tiro lanciò di nuovo tutte e quattro le sfere di fuoco verso il viso dell'avversaria con un movimento secco della mano destra, nel frattempo ruotò il tirapugni sinistro nella mano avendo la punta rivolta verso l'alto invece che verso il basso e subito dopo il calcio piegò il braccio sinistro per poi distenderlo rapidamente sferrando così un fendente mirando all'addome della kunoichi.


    Chakura-tō: Maichimonji - Taglio Netto del Chakra
    PkBG
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutusu necessita di un'Arma da Taglio di qualsiasi dimensione per essere utilizzato e consiste in un fendente orizzontale, che può essere sferrato solo verso l'esterno. Il braccio viene caricato nella direzione opposta per poi essere rilasciato e steso orizzontalmente al proprio fianco. Il colpo è rapido e causerà una ferita da Taglio almeno di medio-grave entità, anche se colpisce di striscio. La peculiarità della Tecnica è quella di acquistare potenza se viene utilizzato insieme alla Hien - Volo della Rondine oppure alla Ryū - Immissione, in quanto studiato per amplificare la potenza da taglio di tali Jutsu fino a limiti incredibili, riuscendo a recidere in un sol colpo qualsiasi materiale ed arrivando a provocare persino danni mortali se colpisce nei punti giusti. Se si utilizza invece insieme ad un qualsiasi Ninjutsu di potenziamento dell'Arma, i danni dello stesso si sommeranno a quelli del Kenjutsu. In ogni caso, se viene utilizzato in associazione ad un Ninjutsu, sarà necessario usare una tecnica che protegge sia da Kenjutsu che da Ninjutsu per proteggersi efficacemente da questo attacco.
    Necessaria un'Arma da Taglio.
    Consumo: 8



    Chakra: 117(0) - 4 - 8 - 4 - 6 - 8 = 87.
    Stato fisico: Ferita alla coscia destra, ferita da impatto medio-grave alla gamba sinistra, ferita da impatto media allo stomaco, ferita da taglio medio-grave all'avambraccio sinistro.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (non indossato)
    Mod. eremitica attiva 3/3 (+1 fisico-motorio)
    Capacità demoniaca attiva 2/3 (+1 fisico-motorio)
    +2 al massimale chakra

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 7/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 0/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 10m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 22/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (non indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - danneggiati entrambi
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    JOUNIN

    Group
    Member
    Posts
    6,529

    Status
    Online
    Parlato Michi - Pensato Michi - Parlato Gyuki - Pensato Gyuki - Parlato Michi


    Michi:
    Kaze no Ugoki - Movimento del Vento
    LRjob5m
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Le basi per creare questo Taijutsu sono nate da un tentativo di imitare la tecnica degli Specchi Diabolici tipica del Clan Yuki. Infatti lo sviluppatore ha cercato di trovare un modo per eguagliare, o quantomeno avvinarsi, alla rapidità di movimento che contraddistingue il Jutsu base della sua innata. Facendo dunque circolare in modo rapidissimo il Chakra Base nel proprio corpo, una lieve scia di vapore acqueo fuoriuscirà dai propri muscoli, a causa della enorme sollecitazione e frizione a cui sono sottoposti, fino al punto da permettere all'utilizzatore di aumentare le proprie capacità motorie e forza di ben due gradi. Fintanto che la tecnica rimane attiva da tutto il corpo dell'utilizzatore si potrà vedere questi lievi riccioli di vapore acqueo sollevarsi per qualche centimetri dalla propria pelle, segno che il proprio corpo è sotto l'influsso della tecnica.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Michi aveva concluso il suo compito. Stava per salutare il suo giovane avversario ma Yuzin non era dello stesso avviso.
    Aiutarmi? In cosa vorresti aiutarmi? No, questo è sicuro qualche trucco per farmi abbassare la guardia, non ci casco!
    Di certo per lui non si trattava solo di una mera raccolta di informazioni, lui voleva continuare lo scontro e l'avrebbe fatto fino alla completa sconfitta di uno dei due. Dovevo trovare un modo per bloccare la sua offensiva in maniera "pacifica" ma Il ragazzo aveva ripreso ad attaccare: Aveva creato un clone ed insieme i due avevano combinato le loro tecniche per sputare getto d'olio uno, fiamme l'altro. Le due tecniche si unirono in una pericolosa combinazione che bruciava violentemente e in maniera molto più persistente dei classici Jutsu Katon.
    Michi:
    Ken'eki no Kabe - Muro di Quarantena
    ZZhp
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica difensiva estremamente versatile non necessita di Sigilli, ma solo di apporre davanti a sé un qualsiasi oggetto che possa fungere da protezione, nello specifico qualsiasi scudo o qualsiasi Arma sufficientemente grande da proteggere almeno metà del corpo dell'utilizzatore (tipo una Spada Larga). Subito dopo aver posto davanti a sé l'oggetto, si immetterà in esso una discreta quantità di Chakra per materializzare, a non meno di tre metri da sé e non più di sei, una serie di rettangoli di Chakra solido semitrasparenti, che avranno lo scopo di fungere da protezione. Il Muro di Quarantena può assumere dimensioni variabili a seconda del volere dell'utilizzatore, passando da un minimo di due metri per due metri ad un massimo di dieci per dieci. Il Muro può essere mantenuto dall'utilizzatore fintanto che se ne continua a pagare il Consumo e resisterà a qualsiasi Jutsu di pari livello.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Con la Omoikarui delle due ancora in mano convogliai il chakra in una barriera fisica di estrema durezza sulla quale l'olio incontrò resistenza nell'avanzata. La barriera era enorme portata al massimo della sua estrema estensione evitando che gli schizzi di materiale infiammabile giungessero oltre la barriera. Tutto l'olio si riversò al suolo creando macchie di fiamme che resero la porzione di campo davanti la ragazza difficilmente invalicabile senza subire ferite da ustione. Così il Konohiano cercò di allargarsi sulla destra mantenendo sempre una certa distanza cercando di aggirarmi. Lanciò le quattro sfere di chakra katon che aveva ancora a disposizione contro di me cercando di aprire una falla nella mia guardia ma Michi era piuttosto preparata, la sua agilità era tale da permetterle movimenti acrobatici e la spada sopperiva dove la velocità non sembrava sufficiente. Un fendente carico di chakra distrusse l'ultima sfera che puntava al seno della ragazza.
    Michi:
    Hien - Volo della Rondine
    GVTM
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questo particolare Ninjutsu si applica alle armi con lama e non necessita di Sigilli per essere attivato. Dopo una leggera concentrazione sarà possibile incanalare il proprio Chakra all'interno di un'Arma da Taglio, per poi esternarlo dalla stessa e dargli la forma di una lama. In questo modo si potrà creare, sopra alla lama di metallo, una seconda lama fatta interamente di Chakra e visibile ad occhio nudo, la quale sarà lunga circa cinque centimetri in più rispetto all'Arma. La vera utilità di questo Jutsu è che l'Arma così potenziata diventerà ben più tagliente di una Katana, arrivando a recidere Armi Piccole con un solo colpo e per fermare la lama sarà necessaria una Tecnica in grado di contrastare Ninjutsu di livello B. Armi Minori resisteranno invece più a lungo, ma dopo ripetuti colpi finirebbero per diventare inutilizzabili. Con una maggior concentrazione si potrà inoltre creare, in circa tre secondi, una lama di Chakra con le stesse caratteristiche di taglio, ma lunga ben quaranta centimetri anziché solo cinque. È possibile attivare lo Hien anche su due armi alla volta, ma si dovrà pagare il costo in Chakra per ognuna.
    Durante il mantenimento del Jutsu potranno essere utilizzati solamente Kenjutsu, Shurikenjutsu e Jutsu A Turno precedentemente attivati.
    Necessaria un'Arma da Taglio.

    Consumo: 8 (A Turno)

    Yuzin sfruttò il tempo che Michi dedicò a schivare le sfere di fuoco per avvicinarsi pericolosamente. Era giunto così vicino che tentò un calcio parato senza problemi dalla ragazza con l'avambraccio e intercettò la piccola lama del tirapugni con un un fendente così rapido, che la lama ebbe solo il tempo di brillare davanti al volto dei due mentre scintille metalliche, prodotte dall'attrito delle due armi volarono tutt'attorno.
    Michi:
    Chaneringu akuma no nagare - Flusso del demone incanalato
    qbuU6Gd
    Sviluppatore: Kyoshiro Tsuuya
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Attingendo al potere del Demone dentro di sé, il Jinchuuriki verrà avvolto con un denso strato di Chakra cremisi in preda ad una vera e propria euforia distruttiva che punterà a rendere più devastanti i propri attacchi fisici. Attraverso questa tecnica potrà potenziare Taijutsu e Kenjutsu fino al livello A che vedranno aumentare di un Grado il livello.
    Nei caso di Jutsu A Turno, il consumo addizionale dovrà essere pagato ogni turno. Non è possibile potenziare Taijutsu derivanti da Abilità Innate che non consistano nello sferrare colpi convenzionali come i Jutsu del Clan Kaguya o Hyuuga.
    Necessario essere un Jinchuuriki o Pseudo-Jinchuuriki.

    Consumo: 4 (per le C)

    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    GVV6
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Questo Kenjutsu può essere eseguito mediante una Wakizashi, una Katana o qualunque altra Arma ne rispecchi le caratteristiche. Dopo una brevissima preparazione, che consiste nell'impugnare l'arma per circa due secondi, è poi possibile effettuare un fendente davanti a sé più veloce di un grado rispetto all'utilizzatore. Se il colpo va a segno è capace di provocare una ferita da Taglio almeno di media entità, anche se prende di striscio.
    Necessaria una Katana o un'Arma simile.
    Consumo: 4

    Dovevo ammettere la caparbietà del giovane. Era rapido e nel corpo a corpo era piuttosto portato. Aveva solo magari bisogno di un maestro che lo aiutasse nell'esprimere al meglio tutto il suo potenziale. Non potevo continuare a giocare con lui. Saltai all'indietro sfruttando il contraccolpo dato dalle due armi allontanandomi dal giovane. Rigurgitai dalla bocca quattroschizzi di inchiostro consecutivi che generarono tre cloni neri e identici alla giovane ragazza che si lanciarono contro Yuzibn con l'intento di bloccarlo. Uno si gettò alle gambe, uno cercò di cingerlo al busto, uno al braccio destro e l'altra al sinistro.
    Kyoshiro:
    Sumi Bunshin no Jutsu - Clone d'Inchiostro
    G4AD
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica l'utilizzatore potrà sputare dalla bocca un getto di inchiostro che prenderà la forma di un Clone di Inchiostro con le sue medesime sembianze. Il clone sarà in tutto e per tutto identico all'originale se non per il fatto che non presenterà la stessa colorazione dell'originale ma sarà, appunto, di un colore nero con sfumature grigie come l'inchiostro e, una volta ferito, si dissolverà in una pozza di inchiostro. La peculiarità di questo clone, è la sua capacità d'utilizzare qualsiasi Taijutsu, purché massimo di livello C. Non possiede Capacità e Specializzazioni dell'originale, fatta eccezione per il Controllo del Chakra.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone) * 4

    Fuuinjutsu: Okutopasu Hōrudo - Sigillo del Clone d'Inchiostro
    GprI
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    La peculiarità del Jutsu di sigillo è di utilizzare i Cloni d'Inchiostro per imprigionare l'avversario. Dopo che il clone avrà immobilizzato il bersaglio, sarà possibile rilasciare la tecnica senza bisogno di sigilli. A quel punto il clone comincerà a sciogliersi in una massa di inchiostro per immobilizzare la vittima dopo tre secondi. Una volta scaduti i tre secondi la vittima si troverà completamente imprigionata ed impossibilitata a muoversi o compiere qualsiasi Jutsu necessiti di sigilli, se immobilizzati ad un solo Clone per liberarsi sarà necessario utilizzare un Jutsu di livello B, se immobilizzati da due o più cloni una di livello A. La tecnica deve essere pagata ogni volta per un singolo bersaglio che si desidera immobilizzare, non importa se i cloni che la immobilizzano sono uno o più, il costo rimane a bersaglio.
    Necessario uno o più Cloni d'Inchiostro
    Consumo: 8

    Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo
    Gpbg
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è un movimento ad altissima velocità, che consente all'utilizzatore di muoversi a brevi e lunghe distanze, per un massimo di cento metri. Per un osservatore sembrerà che l'utilizzatore si sia teletrasportato ma in realtà non è così. Una caratteristica visiva dell'utilizzo di questo Jutsu è uno sbuffo di fumo, o una copertura di un altro elemento, che apparirà attorno all'utilizzatore mascherandolo al contempo. Infatti, i vari Villaggi Ninja e i loro shinobi posseggono diverse varianti della Shunshin no Jutsu, che sfruttano uno o più elementi a parte il movimento stesso per distrarre l'avversario, come ad esempio foglie, sabbia, terriccio o acqua.
    Non utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2

    I cloni della ragazza, si avventarono contro Yuzin con l'unico obiettivo di immobilizzarlo e poi trasformarsi in un grosso e denso globo di inchiostro che lo avrebbe tenuto bloccato li fino a quando me ne sarei andato.
    Yuzin il mio Maestro può aiutarti a migliorare le tue abilità. Kyoshiro Tsuuya. Se vorrai, vieni a cercarlo a Kiri.
    In quel momento sparii in una piccola nuvoletta di vapore per apparire di fianco alla Omoi infilzata al suolo.
    Al momento non ho più interesse nel lottare contro di te. Migliora e vieni a sfidarmi nelle terre della Nebbia mio caro
    Dissi terminando lanciando un piccolo bacio a Yuzin dopo aver riposto le Katana al proprio posto. Si era fatto tardi e non mi andava di perdere ulteriore tempo a Konoha. Così scomparvi nuovamente lasciando una scia di nebbia allontanandomi dalla zona e scomparendo alla vista del mio avversario. In realtà, non ero scomparso solo alla vista ma grazie alla schermazione e al manto suiton, ero diventato praticamente impercettibile a naso occhi e orecchie oltre che probabilmente a diverse tecniche percettive. Una volta nascosto, tra i rami e le chiome di alcuni alberi vicini, annullai anche l'eventuale sigillo d'inchiostro usato per bloccarlo. Sarei rimasto qualche secondo nascosto li per osservarlo ancora un pò.
    Michi:
    Shunshin no Jutsu - Tecnica del Movimento Fulmineo
    Gpbg
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu è un movimento ad altissima velocità, che consente all'utilizzatore di muoversi a brevi e lunghe distanze, per un massimo di cento metri. Per un osservatore sembrerà che l'utilizzatore si sia teletrasportato ma in realtà non è così. Una caratteristica visiva dell'utilizzo di questo Jutsu è uno sbuffo di fumo, o una copertura di un altro elemento, che apparirà attorno all'utilizzatore mascherandolo al contempo. Infatti, i vari Villaggi Ninja e i loro shinobi posseggono diverse varianti della Shunshin no Jutsu, che sfruttano uno o più elementi a parte il movimento stesso per distrarre l'avversario, come ad esempio foglie, sabbia, terriccio o acqua.
    Non utilizzabile per azioni offensive/difensive/evasive. Utilizzabile solo a livello narrativo.
    Consumo: 2

    Schermatizzazione
    GV8N
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementare
    Questa capacità consente allo specializzato di schermare in tutto e per tutto il proprio Chakra azzerando totalmente la propria presenza rendendosi impercepibile persino a nemici con la medesima specializzazione oltre che ad utilizzatori di eventuali Doujutsu. Durante questo stato non è possibile utilizzare alcun Jutsu, poiché ciò richiederebbe l'impiego del Chakra annullando dunque la schermatizzazione. E' tuttavia possibile muoversi liberamente.
    Consumo: N/A

    Mujin Meisai - Manto senza Polvere
    GSQ9
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica Suiton, che non necessita di Sigilli, l'utilizzatore infonderà di Chakra le particelle di vapore acqueo intorno al proprio corpo, in modo da deflettere la luce solare e rendersi invisibile all'occhio nudo, dopo un paio di secondi di preparazione. Questa Tecnica permetterà all'utilizzatore non solo di diventare perfettamente invisibile e di non produrre alcuna ombra, ma addirittura di rendere inefficaci Jutsu percettivi e di natura sensoriale. Le particelle di vapore intrise di Chakra schermeranno odori e suoni emessi dall'utilizzatore, sarà però possibile creare rumori esterni, come muovere delle frasche o far cadere oggetti, che potranno essere individuati. Tutto ciò ha effetto solo contro Jutsu di livello B o inferiore, ma sarà comunque possibile essere individuati per mezzo di Doujutsu capaci di vedere il Chakra. Se si possiede la capacità di Schermatizzazione, sarà possibile utilizzarla in combinazione con questa Tecnica per schermare completamente il proprio Chakra ed essere così invisibili anche ai Doujutsu, oltre che a qualsiasi tecnica percettiva o sensoriale di livello superiore. Durante la Tecnica non è possibile utilizzare alcun Jutsu, neanche A Turno, né sferrare alcun attacco di qualsiasi tipo, poiché un eventuale movimento violento comporterà la dissoluzione delle particelle di vapore acqueo e la conseguente cessazione del Jutsu.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kyoshiro Tsuuya
    wh6Ryt8


    Chakra: 272 -8 -8 -8 -4-4 -4-4-4-4 -8 -2 -2 -8 = 204
    Mentale: [Perfetto]
    Fisico: [buono.] - Ferita nel complesso medio grave da ustione su braccia e gambe. Ferita lieve al busto. Ferita da ustione media alla spalla destra.
    Note: [Prima, Prima, Samehada; Nel sigillo sul braccio.]
    EQUIPAGGIAMENTO:
    ╠═ Doppiaborsa[Kunai 10; Shuriken 20 -4 ; Senbon 20; CarteBomba 1; CarteBomba 5; Rasoi 23;]
    ╠═ Sigilli evocazione[senbon 40]
    ╠═ Foderi[Omoikarui; Omoikarui]
    ╠═ Rotolo Multiplo[Katana V(a); Katana V(b); Katana V(c); Primera; - ;]
    ╠═ Fascia da coscia[- Veleno debole x3; - Veleno letale x1; - Veleno intermedio x2; - ;]
    ╚═ Fascia[Samehada;]
     
    .
15 replies since 29/3/2021, 22:36   341 views
  Share  
.
Top