Addestramento Shin Chikamatsu

Add. controllo del chakra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline

    Controllo del Chakra


    Villaggio:Sunagakure no Sato
    Sensei:Yuzin Asuka
    Apprendista:Shin Chikamatsu
    Ora:09:30
    Luogo:Campo numero 5
    OT: In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.(Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Parlato Shin Pensato Shin Parlato madre Parlato Segretaria Parlato Insegnante Parlato comunativo

    Shin si mostrò subito un talento, tanto che in due mesi riuscì a ricevere il permesso per eseguire l'ultimo addestramento prima dell'esame per diventare a tutti gli effetti uno Shinobi e poter fare ricerche su suo padre in tranquillità. Una volta completato l'ultima lezione, l'insegnante fa segno a Shin di avvicinarsi e una volta che l'apprendista si è avvicinato abbastanza, dice: Anche se detesto ammettere che il figlio di uno Shinobi traditore diventi uno Shinobi al servizio di Suna, devo dire che comunque sei molto abile e spero non seguirai la strada di tuo padre. Quindi... porgendo un foglio a Shin ...questo è la domanda che devi portare alla segreteria in modo che ti diano il documento che ti dà la possibilità di accedere all'ultimo addestramento. Shin in quel momento con un tono abbastanza felice, ma che comunque non facesse trasparire questo suo stato d'animo disse:La ringrazio, non la deluderò. Una volta appresa la notizia Shin, si diresse subito verso il luogo indicato dall'insegnante, mentre l'apprendista si diresse verso quel luogo, Shin origliava qua e là i discorsi fatti dagli altri abitanti del villaggio ed erano tutti dispregiativi verso suo padre erano del tipo: Quindi lui sarebbe il figlio del traditore oppure Se lui diventerà Shinobi allora Suna non sarà più un posto sicuro. Udite quelle voci Shin si ritrovò a pensare: Possibile che nessuno sappia che mio padre ha tradito il villaggio per una buona causa!? Vabbè non voglio rovinarmi questo momento, con prima diventerò un Genin, prima potrò diventare un marionettista e prima potrò scoprire qualcosa in più su mio padre.
    Arrivato davanti alla magione del Kazekage, Shin entrò e davanti ai suoi occhi incontrò una donna sui trentacinque anni, con i capelli e gli occhi color miele, come acconciatura teneva i suoi lunghi capelli legati con una coda, la pelle era abbastanza chiara e i vestiti erano tipici di Suna, cioè con i sandali neri che arrivano a poco sopra la caviglia, i pantaloni neri con sul lato destro una tasca supplementare, una maglietta bianca e sopra un gilet beige, in testa aveva semplicemente un coprifronte.

    Questa ragazza disse: Prego cosa desidera?Vorrei... porgendole la domanda data dall'insegnante...consegnarle questa domanda per poter accedere all'ultimo addestramento, La ragazza sbarrando gli occhi disse:Bè complimenti non è da tutti finire l'accademia in così poco tempo, aspetti pure in sala d'attesa, che le cerco subito un Sensej e le dico data ora e luogo dell'addestramento. Dopo circa dieci minuti la segretaria chiamò Shin e gli disse:Allora, le ho prenotato l'addestramento per domani alle nove e mezza con Yuzin Asuka, uno Shinobi di Konoha al campo d'addestramento numero 5.Ok la ringrazio. Una volta fissato l'addestramento, essendo che mancavano ancora circa due ore all'orario in cui di solito rincasa, andò in giro per Suna per avere qualche informazione sul suo Sensei, oppure sull'addestramento. La risposta della maggior parte della gente, per fortuna abbastanza educata, era: Non so di chi tu stia parlando e per quanto riguarda l'addestramento non posso dirti molto ti dirà tutto il tuo Sensei, posso dirti solo che riguarda il controllo del Chakra oppure le persone più maleducate: Perché dovrei dare delle informazioni ad un traditore?, le persone più educate Shin le ringraziava, mentre quelle che gli rispondevano male li ignorava semplicemente. Arrivate le sei di sera, Shin si prestò a tornare a casa, appena entrato disse:Sono tornato, appena Shin pronunciò queste parole sua madre chiese:Com'è andata la giornata tesoro? e Shin con tono abbastanza piatto:Bah il solito. Successivamente sorrise e rallegrò il suo tono:Tranne per il fatto che mi hanno dato la possibilità di affrontare l'ultimo addestramento prima dell'esame, in quel momento la madre di Shin corse ad abbracciare il figlio dicendogli:Bè che dire Shin complimenti!

    Il giorno dopo Shin si svegliò di prima mattina, verso le sette in punto in modo da poter fare mezz'ora circa di allenamento, alle sette e mezza fece colazione, si preparò e alle nove si diresse nella direzione indicatogli dalla segretaria, arrivato nella zona dei campi d'allenamento notò che erano tutti differenti l'uno dall'altro. Shin scorse tutti i campi d'allenamento uno per uno fino ad arrivare ad un con un cartello col numero cinque, il campo era una specie di oasi, con tutta sabbia e qualche palma qua e là e con al centro un laghetto di circa venti metri di diametro. lì per lì non vedevo nessuno, ma sentivo la presenza di qualcuno, quindi dissi:Lei deve essere Yuzin Asuka, io sono Shin Chikamatsu, suo allievo. Sperando che qualcuno gli rispondesse.
    Status Fisico: Ottimale
    Status Psicologico: Tranquillo
    Chakra: 35
    Borsa: /
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Yuzin era già in viaggio da qualche ora quando ha saputo che avrebbe fatto da sensei ad un nuovo futuro shinobi: Shin Chikamatsu... vedremo che tipo sarà rispetto agli altri. pensava il mezzo demone della foglia mentre faceva scorrere gli occhi sulla pergamena che gli hanno dato con tutte le informazioni riguardanti l'addestramento. I giorni passavano veloci così come anche il suo tragitto, fin quando il quinto giorno giunse finalmente alle porte di Suna, si fermò davanti le guardie mostrando il rotolo e poco dopo oltrepassò i cancelli della città. Erano passate da poco le otto e mezza del mattino e quindi era abbastanza presto ancora per l'appuntamento, così l'eremita decise di prendersela con un po' più di calma mentre camminava lungo le strade semi deserte del villaggio, mentre nel frattempo chiedeva anche indicazioni per raggiungere il campo. Verso le nove e venti raggiunse la destinazione, era un luogo molto diverso rispetto ai campi che conosceva nel suo villaggio: Non c'è nessuno ancora, immagino dovrà ancora arrivare. ipotizzò nella sua mente l'eremita mentre ispezionava l'area, perlopiù sabbiosa e con un'oasi al centro dell'arena ed alcune palme seminate qua e là. Yuzin decise quindi di avvicinarsi proprio ad una di queste palme, quindi si tolse lo zaino dalle spalle e si mise seduto sulla sabbia sfruttando la poca ombra che la chioma della palma offriva, in attesa del suo allievo. Dopo un po' vide una figura avvicinarsi a lui, ma l'eremita non si mosse dal suo posto: Sarà lui? si chiese nella mente guardando la figura avvicinarsi sempre di più a lui, poi lo sentì parlare: Lei deve essere Yuzin Asuka, io sono Shin Chikamatsu, suo allievo. affermò il ragazzo presentandosi come Shin, l'eremita sentendo quelle parole alzò lo sguardo verso di lui mentre tornava in posizione eretta e poi si avvicinò al ragazzo: Si sono io, piacere Shin. Immagino già sai perchè siamo qui. rispose il mezzo demone della foglia in attesa di una risposta.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//




    Suggerimenti

    Allora prima di tutto benvenuto/a!!! :D
    Passando al tuo post: ottima lunghezza e tanti dettagli, mi piace! L'unica svista che ti è capitata è che hai usato un colore diverso per il parlato di mamma Shin (hai usato quello della segretaria) inoltre i numeri vanno scritti a lettere, qunidi ''campo numero cinque'' non ''campo numero 5'' ecc... ma don't worry non è un problema, agli inizi può capitare ma occhio in futuro però :P
    Per il resto nient'altro da dire, come già detto ottima la lunghezza e la quantità dei dettagli e buono anche lo spoiler equip :D (e poi le foto super nice ahahah)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Pensato ShinParlato ShinParlato Sensei

    Una volta percepita la sua presenza Shin si guardò intorno, fino a vedere in una palma posta dall'altra parte della riva una figura umana, Shin si avvicinò fino a raggiungerlo, una volta arrivato, questa figura si alzò e un po' intimidito, Shin fece un piccolo balzo all'indietro, tale figura lo spaventò leggermente, infatti aveva un aspetto da oersona che ne aveva passate tante, ma comunque il viso era abbastanza giovanile, alto circa quindici centimetri in più di lui, era coperto quasi totalmente tranne gli occhi, la parte della fronte e le dita delle mani da vesti nere, indossava un cappuccio nero, il coprifronte non si vedeva a causa del suo cappuccio che lo copriva, in faccia aveva una maschera che copriva naso e bocca del medesimo colore del cappuccio, sul torso era coperto da una veste nera con sopra il gilet di konoha di colore nero, sulle mani era coperto dalla spalla alla mano, in cui aveva pure dei guanti rinforzati, nelle gambe dei pantaloni pecei, come calzatura degli stivali abbastanza attillati, e aveva qua e là qualche tasca supplementare, gli occhi erano seri ed era uno di quei rari casi in cui gli occhi comunicavano qualcosa, i suoi comunicavano rabbia e frustrazione per non aver vissuto una vita abbastanza eccitante, ma erano solo supposizioni di Shin.

    La figura però, avvicinandosi all'allievo disse: Si sono io, piacere Shin. Immagino già sai perché siamo qui. Shin rispose con aria un po' intimorita: N-Non esattamente, m-mi hanno parlato di un addestramento per controllare il Chakra ma nulla di più e dopo aver detto ciò pensò Ora capisco il motivo per cui nessuno ne ha mai sentito parlare
    Status fisico: Ottimale
    Status Mentale: Leggermente in ansia
    Chakra: 35
    Borsa: /
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    L'eremita osservò il ragazzo di Suna. Era un ragazzo un po' più basso di Yuzin, con occhi azzurri e degli strani disegni sul viso ed indossava degli abiti neri: N-Non esattamente, m-mi hanno parlato di un addestramento per controllare il Chakra ma nulla di più. balbettò timido Shin in risposta all'affermazione dell'eremita, il quale fece un paio di passi verso il suo allievo: Non c'è problema... rispose Yuzin facendo una breve pausa mentre un sorriso appariva sulle labbra nascoste dal coprinaso, poi continuò: ... come hai detto anche tu siamo qui perchè tu oggi imparerai a beh, controllare il chakra. Ma prima lasciami spiegare un po' le basi. disse il mezzo demone della foglia prendendo nel frattempo fiato: Come il nome della tecnica suggerisce, grazie al controllo del chakra sarai in grado di creare una sottile patina di chakra sotto i tuoi piedi e potrai rimanere come ''incollato'' su varie superfici, come per esempio una parete di un muro oppure il fianco di una montagna, o per esempio quella palma lì. spiegò brevemente Yuzin mentre mosse il braccio sinistro puntando l'indice della mano appartente allo stesso braccio verso la palma che faceva da riparo all'eremita pochi secondi fà: Per farti un esempio pratico, questo è quello che succederà... affermò ancora il mezzo demone della foglia mentre si avvicinò alla palma indicata poco prima, quindi posizionò il piede sinistro sulla corteccia e passo dopo passo arrivò fino a metà tronco: Visto? Facile no? domandò Yuzin prima di compiere un piccolo balzo ed atterrare con i piedi a terra vicino Shin: Ora prova tu. Concentrati bene mi raccomando. concluse infine Yuzin facendo apparire un altro sorriso nascosto dal coprinaso, quindi fece qualche passo all'indietro lasciando spazio al suo allievo per poter agire e rimase con le braccia incrociate al petto ad osservarlo in silenzio.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti

    Bene, è il momento del dolore muahahah XD allora il post è un po' corto rispetto al precedente ma non è un problema tranquillo :D solo qualche punto da correggere:

    - Bella la descrizione del mio pg, anche ben dettagliata, ma io ho il coprifronte sul braccio non in fronte (è ripetitivo ma nsomma hai capito ahahah) nel dubbio controlla gli spoiler a fine post o anche la scheda, anche in futuro ovviamente, così da essere sicuro per ogni evenienza :D

    - Quella foto che ho in scheda non comprende anche il gilet di Konoha, di conseguenza non ho il gilet nero come hai scritto tu ma il classico gilet verde oliva come nel manga/anime :)

    Per il resto, apparte la lunghezza come detto prima, il post va bene :D ora descrivi bene le tue sensazioni/emozioni che provi, descrivi come fai scorrere il chakra ecc... e poi fermati a quando poggi il piede sulla palma. Deciderò io se fallirai o meno :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Pensato ShinParlato ShinParlato Sensei

    Non c'è problema come hai detto anche tu siamo qui perchè tu oggi imparerai a beh, controllare il chakra. Ma prima lasciami spiegare un po' le basi Percepito il tono rassicurante del sensei, Shin si calmò w ricordò le parole di sua madre che dicevano di non giudicare mai le persone dalle apparenze specialmente mondo ninja, infatti molto spesso le persone con un aspetto minaccioso, sotto sotto sono le più buone, inoltre pensò: Fosse stata una persona pericolosa mi avrebbe attaccato senza pensarci due volte essendo io una persona appena uscita dall'accademia e a giudicare dal gilet che porta il sensei è almeno di grado chuunin. Come il nome della tecnica suggerisce, grazie al controllo del chakra sarai in grado di creare una sottile patina di chakra sotto i tuoi piedi e potrai rimanere come ''incollato'' su varie superfici, come per esempio una parete di un muro oppure il fianco di una montagna, o per esempio quella palma lì. A queste parole Shin pensò:Che forte è come se fossi un geco, quindi il Sensei si arrampicò alla palma sotto cui mi stava aspettando camminando verticalmente con sotto i piedi quella patina di cui mi aveva parlato e una volta sceso disse: Ora prova tu. Concentrati bene mi raccomando. Shin, dopo che Yuzin si mise in disparte tentò subito di capire bene cos'è questo chakra essendo che all'accademia aveva imparato solo cosa fosse a livello teorico, quindi pensò alla definizione di Chakra:Il Chakra è l'energia mentale e fisica necessaria per eseguire le tecniche, quindi essenzialmente è una cosa abbastanza astratta, quindi per portare questa cosa sulla pianta dei miei piedi devo innanzitutto "concretizzare" nella mia testa questa forma d'energia, quindi per prima cosa è meglio concentrarsi e forse per farlo è meglio che mi sposti in un posto abbastanza lontano dal Sensei, in modo da non sentirmi osservato e riuscire a concentrarmi meglio. Una volta pensato cosa fare, Shin si allontanò circa cinquanta metri da Yuzin, successivamente compose il sigillo del topo, chiuse gli occhi e si concentrò cercando di dare una forma al Chakra, se lo immaginò come una sorta di gas all'interno del suo corpo, fatto ciò rimase circa cinque minuti con gli occhi chiusi per concretizzare meglio all'interno della sua testa l'immagine e una volta che si sentì abbastanza pronto tentò di spostare quella massa d'aria all'interno della pianta dei piedi, al primo tentativo non sentì nessuna differenza, al secondo sentì come una patina scivolosa sotto i piedi, mentre alla terza si sentì quasi levitare. Finitto il terzo tentativo Shin riaprì gli occhi e per un attimo vide Yuzin abbastanza sfuocato,

    ma dopo circa dieci secondi vide tutto di nuovo normale. Una finita la concentrazione Shin tornò indietro e riprovò a fare quello che aveva fatto prima, ma questa vota ad una distanza dall'albero di circa un metro, una volta provata la sensazione del terzo tentativo provò ad appoggiare il piede destro sulla corteccia della palma sempre con gli occhi chiusi
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale:
    Chakra: 35
    Borsa: /


    Edited by Kakashi Hatake01 - 14/6/2021, 12:28
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Mentre Yuzin si teneva in disparte dopo la breve spiegazione su cosa fosse il controllo del chakra, vide Shin rimanere in silenzio per poi allontanarsi improvvisamente dall'eremita: Ma... che l'ho spaventato? Per una semplice descrizione? Pensò confuso il mezzo demone della foglia osservando senza parole la figura del suo allievo allontanarsi, poi però avvistò di nuovo Shin che si riavvicinava a Yuzin: Mah, questi di Suna sono proprio strani. Borbottò Yuzin nella sua mente ancora più confuso non capendo cosa fosse appena successo, ma lasciò che il suo allievo seguisse il suo metodo in modo da poter imparare al meglio. Il mezzo demone della foglia continuò a non dire nulla ma fissava Shin vedendolo concentrarsi, dopodichè notò la sua gamba destra muoversi verso il tronco della palma ma non appena il piede entrò a contatto con la corteccia, perse la presa scivolando come sarebbe successo normalmente: Beh direi che le basi ci sono, solo che hai usato troppo poco chakra. Spiegò brevemente Yuzin al suo allievo, poi riprese parola: Prova di nuovo, concentrati bene ed aggiungi un po' di chakra in più questa volta. Affermò l'eremita con un piccolo sorriso nascosto dal coprinaso spronando il suo allievo, dopodichè tornò in silenzio per lasciare che Shin si concentrasse.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti:
    Bene il post è un po' più lungo e mi piace, bella anche la parte su come ti immagini il chakra! Cerca di scrivere di più se riesci però :D
    Riguardo il post ci sono alcune cose che vorrei segnalarti:

    - Ho notato alcuni piccoli errori di ortografia, ti suggerirei di rileggere bene il post, senza fretta ovviamente, prima di postarlo in modo che così correggi i piccoli dettagli :)

    - Il fatto che ti allontani non è sbagliato, anzi mi piace :D solo non esagerare troppo con le distanze scrivendo che ti allontani di 50 metri ahahah magari 10/15 metri va meglio, o anche 5 metri e ti nascondi dietro una roccia (per esempio) :D

    - Prima che hai scritto la mia parte del parlato dove spiego cos'è il chakra, hai attaccato un tuo pensato. Cerca di ''distanziare'' le varie cose tra i tuoi parlati/pensati e quelli degli altri, tu ovvio l'hai scritto prima ''Shin pensò...'' ma col mio parlato attaccato subito dopo, anche se con un colore diverso, è un po' confusionario poi comunque si migliora sempre tranquillo :D

    - Questo è più una mia opinione personale che altro ma, il tuo pensato quando ti ''auto-spieghi'' cos'è il chakra prima che ti allontani da me è un po' lungo secondo me, se riesci a ''spezzare'' questi parlati/pensati così lunghi (come anche scritto nel punto sopra) penso i tuoi post verranno più chiari e più ''leggeri'' quando qualcuno li legge.
    _______________

    Ok per il post non penso ci sia altro da aggiungere :D come hai visto anche tu hai fallito il tentativo, ora segui lo stesso procedimento descrivendo sensazioni, emozioni ecc... e come prima fermati quando appoggi il piede sul tronco, deciderò io se fallirai o meno :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Pensato Shin Parlato Shin Parlato Sensei

    Una volta appoggiato il piede destro sulla corteccia il piede non aderì bene e fece cadere Shin, quindi aprì gli occhi e una volta rialzatosi, Yuzin disse: Beh direi che le basi ci sono, solo che hai usato troppo poco chakra. Prova di nuovo, concentrati bene ed aggiungi un po' di chakra in più questa volta. Appena il sensei finì di parlare, Shin pensò: Come posso fare ad aggiungere più Chhakra sotto i miei piedi?. L'apprendista rimase per un po' in silenzio per cercare la soluzione, fino a che si stava per avvicinare al Sensei per chiedergli consigli sul come poter fare, ma finché si avvicinò al Sensei e arrivato a circa un metro da lui, a Shin gli venne un colpo di genio: Se devo, aumentare la quantità di Chakrra, forse essendo che quando una sostanza andando dallo stato liquido a quello gassoso perde un po' di sostanza, forse la soluzione è immaginarsi il Chakra in uno stato liquido. Arrivato a questa conclusione, Shin si allontanò dal Sensei e si mise a circa tre metri e mezzo dalla palma, quindi l'apprendista Shinobi si concentrò e si immagino il Chakra come un fiume che va seguendo un verso di corrente ben preciso, quindi per spostare la quantità giusta di Chakra, tentò di andare "contro corrente", ciò gli permise, anche se con uno sforzo maggiore di concentrare molta più quantità di Chakra nei piedi, tanto che poteva sentire benissimo una patina che lo teneva ben incollato al terreno. Passati circa tre minuti in cui Shin ha sentito questa sensazione smise di concentrarsi e si sentì abbastanza stanco tanto che ebbe un po' di fiatone. Quindi andò ad abbeverarsi nella fonte d'acqua di quel campo d'addestramento. Finito di fare ciò si avvicinò alla palma per provare a rifare il tentativo appoggiando sempre per primo il piede destro
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale: Calmo
    Chakra: 35
    Borsa: /
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Dopo che l'eremita spronò il suo allievo ad un nuovo tentativo, vide quest'ultimo iniziare ad avvicinarsi al mezzo demone della foglia quindi Yuzin sciolse le braccia incrociate al petto pronto a ricevere le probabili domande che Shin gli avrebbe rivolto. Al contrario però, quando Yuzin vide il suo allievo fermarsi a quasi un metro di distanza per poi allontanarsi dall'eremita, quest'ultimo rimase di nuovo confuso usl comportamento dello shinobi di Suna: L'ho detto e lo ripeto, questi di Suna sono proprio strani, sarà l'aria secca... Pensò Yuzin mentre continuava ad osservare in silenzio il suo allievo concentrarsi. Qualche minuto più tardi Yuzin notò che Shin iniziò ad avere il fiatone per poi vederlo dissetarsi vicino una fonte d'acqua lì vicino prima di tornare davanti la palma: Questa è la volta buona, me lo sento! Esclamò l'eremita nella sua mente ripensando al suo stesso addestramento affrontato con Shori e su come fosse affaticato proprio quando riuscì a padroneggiare la tecnica per rimanere incollato sulla corteccia dell'albero. E proprio come pensava Yuzin, non appena Shina poggiò il piede destro sul tronco della palma, la pianta del piede rimase ben attaccata al tronco: Bravo! Ora comincia a salire come ho fatto io prima! Esclamò il mezzo demone della foglia mentre un sorriso d'orgoglio si dipinse sulle sue labbra, ormai perennemente nascoste dal coprinaso a causa della sua mutazione fisica. Mentre l'eremita continuava ad osservare il suo allievo aspettando che arrivasse a circa metà della lunghezza del tronco, senza farsi notare infilò la mano sinistra nella custodia tirando fuori un tirapugni, quindi con un movimento secco e rapido del polso e del braccio lo lanciò contro il suo allievo mirando pochi millimetri sotto i suoi piedi: Occhio! Esclamò Yuzin di nuovo per attirare le attenzioni del suo allievo, quindi rimase in silenzio ad osservare la scena.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti:

    Bene come immagino avrai già letto, stavolta hai superato la prova però mo ti tocca reagire al mio scherzetto :P

    Passando al tuo post, come lunghezza si è leggermente accorciato ma non è un problema cerca però di mantenere una lunghezza simile al tuo penultimo post, so che ora è difficile ma piano piano ti abituerai :D per quanto riguarda il fatto degli errori che ti avevo fatto notare prima, ora oltre
    ad un paio di volte che hai scritto <Chhakra> e <Chakrra> non ne ho visti assolutamente bravo!

    Altre cose non ho nulla da dire, ora ovviamente come già detto prima ti tocca reagire al mio attacco. Descrivi bene la scena e quello che provi e poi la reazione al mio tirapugni, ovviamente hai carta bianca su cosa fare :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Pensato Shin Parlato Shin Parlato SenseiParlato Ricordi

    Bravo! Ora comincia a salire come ho fatto io prima!Udite queste parole, il foglio del giocattolaio, tenendo sempre gli occhi chiusi, sorrise per essere riuscito a fare quello per cui si stava impegnando dopo solo due tentativi, quindi per darsi forza pensò con una faccia che faceva capire quanto era affaticato per lo sforzo: Dai, ancora un ultimo sforzo, dai fatti forza Shin ce la puoi fare, ricordati per cosa e per chi lo stai facendo.Con questa spinta emotiva, tutta la fatica accumulata non venne più sentita da Shin, quindi la sua espressione cambiò con un sorriso dal quale si poteva percepire tutto l'impegno messo in quello che stava facendo, ad un certo punto il Sensei lanciando un tirapugni urlò: Occhio! In quel momento Shin, sconcentrato dall'urlo, esclamò d'istinto: Ma che cazz...! e prima di finire la parola perse la stabilità dall'albero e cadde, però riuscì a rimanere in piedi anche se un po' instabilmente. Una volta ripreso l'equilibrio, Shin era combattuto sul chiedere le motivazioni che hanno portato Yuzin a fare ciò o meno, alla fine l'allievo decise di non fare niente e di riprovare a salire più in alto, anche se il suo sentimento di incertezza sul gesto del maestro gli rimase, tanto che con un'occhiata fulminò Yuzin, tentato di scattare per tirargli un pugno, questo sentimento di collera era duvuto ad un suo fallimento e ciò fece ricordare una frase detta da sua madre mentre stava insegnando a Shin, allora con otto anni, mentre continuava a fallire la costruzione di una marionetta abbastanza basica, lei gli disse quando vide che il bambino si stava cominciando ad innervosire: Non devi arrabbiarti, per un marionettista è molto facile sbagliare, la differenza tra un marionettista abile ed uno meno è come reagisce agli errori, chi si arrende al primo errore non porà mai essere abile né come shinobi o kunoichi né come marionettista. E tu sei abile?, in quel momento sua madre gli aveva inclinato la testa sorredendogli per dargli forza.

    Dopo aver ricordato questa frase disse tra se e se a voce alta con tono bello pieno di energia: Sì, lo sono e dopo ciò chiese al sensei:Devo riprovare?
    Status Fisico: Ottimale
    Status Mentale: Carico
    Chakra: 35
    Borsa: /
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Come Yuzin si aspettava dai ricordi del suo stesso addestramento, non appena il tirapugni si conficcò nella corteccia in combinazione con l'improvviso grido di avviso verso Shin, quest'ultimo perse presa dall'albero cadendo a terra riuscendo però a mantenere un minimo di equilibrio: Mi aspettavo altro ma, io feci anche di peggio... Pensò il mezzo demone della foglia mentre iniziò ad avvicinarsi all'allievo: Ti chiedo scusa per questo mio piccolo attacco ma, come ben sai il controllo del chakra ti capiterà di usarlo anche in combattimento e dovrai essere pronto ad usarlo alla perfezione se non vuoi rimanerci secco. Spiegò brevemente Yuzin con un tono serio al giovane shinobi di Suna. Nel frattempo Yuzin scalò di nuovo il tronco della palma riprendendo il tirapugni ancora conficcato nella corteccia, poi con un balzo tornò a terra davanti Shin: Sì, lo sono. Disse con convinzione l'allievo lasciando l'eremita confuso su quelle parole, però non gli diede troppo peso convinto che fosse una qualche strana risposta alla spiegazione di Yuzin: Devo riprovare? Domandò poi Shin, quindi Yuzin scosse la testa prima di fissarlo negli occhi: No. Le basi le sai, potrai continuare ad allenarti da solo a scalare una superficie solida. Però... Affermò Yuzin interrompendosi mentre si avvicinava alla stessa fonte d'acqua sfruttata da Shin per dissetarsi minuti prima, poi l'eremita si voltò verso il suo allievo: ... quelle stesse basi ora dovrai applicarle qui. Spiegò velocemente il mezzo demone della foglia indicando con il pollice sinistro la fonte d'acqua, poi riprese parola: Vieni qui e prova a camminare sulla superficie d'acqua. Disse infine Yuzin tornando poi in silenzio in attesa del suo allievo.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti:

    Ok stavolta passiamo ad una zona meno solida ahahah
    Riguardo al post, stai mantenendo un buon ritmo in termini di lunghezza e mi piace, so che è noioso da sentire ma cerca sempre di scrivere un po' di più :D
    Ho notato anche alcuni errori:

    - Hai scritto ''il foglio del giocattolaio'' non so se sia un errore ortografico o meno, nel caso rileggiti bene i post prima di inviarli così puoi correggere sti piccoli dettagli :D

    - Sono rimasto un po' confuso nel post. Hai scritto che prima cadi a terra, poi però riprovi a salire più in alto (immagino sul tronco quindi) ma alla fine mi chiedi se devi riprovare. Io come avrai anche visto mi sono fermato alla tua caduta e barcollamenti vari essendo stata la tua prima ''reazione'' al mio attacco, per le prossime volte anche qui rileggi bene i tuoi post in modo da non fare confusione nè a te nè a chi leggerà i tuoi post.
    ________________

    Per il resto non ho visto altre cose da segnalarti, ora come prima descrivi bene tutta la situazione e le tue sensazioni ecc... e fermati poggiando il piede sull'acqua, deciderò io se fallirai o meno :) per qualsiasi cosa scrivimi in privato senza problemi :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Pensato ShinParlato ShinParlato Sensei

    Una volta chiesto se dovesse riprovare, Shin ascoltò la risposta del Sensei: No. Le basi le sai, potrai continuare ad allenarti da solo a scalare una superficie solida. Però... , quindi lo stesso si avvicinò all'unica fonte d'acqua presente in quel campo di addestramento. Mentre Shin si avvicinò a Yuzin pensò: Finalmente probabilmente andrò alla fase successiva, chissà in cosa consisterà? A giudicare dalla direzione verso cui sta andando il Sensei probabilmente c'entrerà l'acquua ma prima di saltare a conclusioni affrettate preferisco aspettare. Intanto il Sensei e Shin arrivarono davanti allo specchi d'acqua e il primo continuò il discorso dicendo: ... quelle stesse basi ora dovrai applicarle qui. Indicando la piccola fonte d'acqua. Successivamente continuò il discorso: Vieni qui e prova a camminare sulla superficie d'acqua. Appresa questa notizia, Shin annuì in silenzio e si preparò alla nuova fase osservando il laghetto pensando: Finalmente sono passato alla fase successiva... quindi accennò un sorriso sollevando un pugno davanti a sé e continuò:... ed ora è il momento di capire come poter superare quest'ostacolo, intanto devo capire quant'è profondo questo laghetto in modo da capire quanto allerta dovrò stare. Quindi Shin osservò per una masìnciata di secondi il laghetto e capì che potevano essere circa mezzo metro, quindi l'apprendista poteva stare abbastanza calmo, quindi come sull'albero concentrò il Chakra sui piedi immaginando come un liquido e si accorse che la fatica per trattenere il Chakra sui piedi era di molto diminuita segno che stava migliorando molto. Una vota prondo si avvicinò all'acqua e provò con tutta la naturalezza del mondo ad appoggiare il primo piede sullo specchio d'acqua
    Status fisico: Ottimale
    Status Mentale: Calmo
    Chakra: 35
    Borsa: /
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni



    Subito dopo cheYuzin terminò la breve spiegazione, vide il suo allievo annuire ed osservare la superficie acquatica. Nel frattempo l'eremita rimase in silenzio ipotizzando che Shin si stesse concentrando e dopo una manciata di minuti, l'allievo poggiò il piede sulla superficie acquatica: Vediamo quanto ci mette per sprofondare. Pensò il mezzo demone della foglia convinto che dopo qualche altro passo il giovane shinobi di Suna sarebbe affondato come un sasso ma, mentre Yuzin osservava stupito Shin compiere il sesto passo senza sprofondare, il suo giudizio cambiò totalmente ed un sorriso di soddisfazione si dipinse sulle labbra dell'eremita nascoste sempre dal coprinaso: Molto bene! Torna indietro ora. Affermò Yuzin mentre attendeva che Shin tornasse a riva, qualche secondo più tardi poi Yuzin si avvicinò al suo allievo: Bene, direi che ora sai tutto quello che ti serve quindi il mio ruolo di sensei è finito. Cerca di rimanere vivo, magari un giorno ci incontreremo di nuovo, ciao! Esclamò il mezzo demone della foglia mentre iniziava ad avvicinarsi all'uscita del campo tenendo la mano destra in alto in segno di saluto verso Shin, quindi una volta abbandonato il campo si diresse fuori le porte di Suna e successivamente verso Konoha.


    Chakra: 151.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Rilassato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 8/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 1/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 20m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti:

    Bene il tuo addestramento è finito, congratulazioni! :D
    Riguardo il post non ho molto da dire se non i soliti piccoli errori ortografici, controlla bene il tuo post prima di postare in modo che così puoi correggere tutto.
    Ora puoi aprire un topic qui per aprire la tua armeria e richiedere le varie modifiche, tra cui (ovviamente) l'aggiunta del controllo del chakra, ti lascio i codici più sotto, in più due tecniche di livello D a tua scelta.

    Inoltre puoi anche richiedere il tuo esame genin qui iniziando così la tua carriera una volta terminato l'esame :D

    Qui c'è il codice per il controllo del chakra:

    CODICE
    <b>Controllo del Chakra</b>
    [IMG=G4XV]https://i.imgur.com/QtzjmuP.jpg[/IMG]
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. E' inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    <u>Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.</u>
     
    .
12 replies since 3/4/2021, 21:58   284 views
  Share  
.
Top