Esame Azula Shimura

Esame genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline

    Esame Genin


    Villaggio:Konohagakure no Sato
    Sensei:Yuzin Asuka
    Apprendista:Azula Shimura
    Ora:09:30
    Luogo:Campo Numero 3
    Lo scopo di questo Esame è verificare che tu abbia compreso le meccaniche di base del combattimento in questo GDR. Dovrai quindi agire come se ci trovassimo in un vero scontro: fai le tue mosse e tieni conto del Regolamento, dove è ben citato che non puoi decidere se mi colpirai o meno. Sarò io a decidere il successo delle tue mosse. Anche se tu non sei ancora Genin ed io di rango superiore potrei comunque decidere che le tue mosse abbiano successo, dunque fa' del tuo meglio. In quanto Sensei, se lo desidero potrò agire in maniera auto-conclusiva e colpirti liberamente. Ciò non è permesso normalmente, ma solo a me in veste di Sensei.
    Ci tengo anche a precisare che non sono tenuto a fornire descrizioni dettagliate e comporre post articolati, poiché sei tu sotto esame, e non io. Io metterò l'essenziale.
    Tu fai la tua mossa, poi io la mia.

    Comincia tu, raggiungendo il luogo dell'Esame.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato"

    Una mattina come tutte le altre nei pressi della Magione del Daimyo, con il sole che semplicemente splende irradiando coi suoi raggi il paesaggio sottostante. Nel guardare tutto questo paesaggio naturale meraviglioso, mi trovo presso il laghetto artificiale costruito per un vezzo più che per necessità, ma che in cuor mio mi dona una certa pace. Vicino al lago vi è un piccolo cespuglio fiorito, dove spesso mi reco per ammirarne i frutti, ma quel giorno mi fece da guardiano, osservandomi col suo dondolare i miei allenamenti. Giocavo, per occhi esterni chiaramente, generando fiamme dalle mie mani, più o meno grandi, sempre sotto gli occhi attenti di uno dei guardiani ninja.
    "Sono sempre in giro anche quando mi alleno, ma perché?"
    Pensai incredule e nervosa dal vedere sempre qualcuno intorno a me a mo di distanza di sicurezza, ma davvero non riesco a capirne la motivazione. Ad un tratto uno di loro venne da me con un sorriso strano e già io incominciai ad agitarmi partendo in quinta su come poterlo mandare via ma teneva tra le sue mani un qualcosa che depositó tra le mie di mani. Mi diede un rotolo rossastro placcato in argento e recato il simbolo del Fuoco e della Foglia. Lessi la pergamena e rimasi estrerrefatta, venni convocata per svolgere l'esame Genin. Si! Ci sono riuscita, finalmente venni apprezzata per i miei sforzi, beh e che dire. L'esame si sarebbe svolto a Konoha e mi ci sarebbero voluti circa tre giorni per raggiungere il luogo.
    Corsi allora a prepararmi, pensando in maniera figa che la mia avventura sarebbe finalmente iniziata, cominciando a sbraitare per la felicità.
    Una volta ultimati i preparativi ed aver salutato chi di dovere partí verso il Villaggio della Foglia. Un certo Yuzin Asuka mi avrebbe fatto da esaminatore e fu un pensiero fisso il poter conoscere e vedere all'azione un vero shinobi! Il viaggio fu abbastanza tranquillo e scorrevole anche perché fino ad una certa venni accompagnata con una piccola carrozza trainata da dei cavalli. Fino a quando decisi che per l'ultimo giorno mi sarei mossa in completa autonomia. Fui agitata durante l'ultima notte da non riuscire a dormire benissimo, infatti arrivai con largo anticipo al campo numero tre, che è fuori dal villaggio.
    "Chissà che tipo è..."
    Manca poco alle nove e trenta.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    Erano le sei e venti del mattino, l'eremita si era appena svegliato e si stava sciacquando la faccia nel lavandino del bagno quando all'improvviso sentì bussare alla porta: Saranno venuti a darmi un'altra notizia di qualcuno che vuole uccidermi? Pensava con ironia il mezzo demone della Foglia sospirando, quindi poggiò l'asciugamano sull'apposito supporto dopo essersi asciugato il viso e si diresse verso la porta di casa e la aprì dopo essersi coperto le sembianze demoniache come al solito con il cappuccio ed il coprinaso. Quando aprì la porta, Yuzin vide un ninja di Konoha con un rotolo in mano che venne dato all'eremita, il quale ringraziò in silenzio con un cenno del capo prima di chiudere la porta, dopodichè si incamminò in cucina mentre apriva il rotolo per leggerne il contenuto


    CITAZIONE
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Sensei: Yuzin Asuka
    Apprendista: Azula Shimura
    Ora: 09:30
    Luogo: Campo Numero 3

    Dopo che il mezzo demone della Foglia lesse il contenuto del rotolo, richiuse quest'ultimo e successivamente si diresse in camera da letto per iniziare a preparare il suo equipaggiamento: Mancano ancora tre ore ma sempre meglio che aspettare senza fare niente. Affermava nella sua testa l'eremita mentre sistemava sul letto tutto il necessario per affrontare l'esame. Dopo aver fatto un controllo generale all'equipaggiamento accertandosi che tutte le armi fossero ben affilate e le protezioni non fossero danneggiate, Yuzin iniziò a vestirsi assicurandosi che ogni protezione fosse ben stretta ma al tempo stesso gli permettesse movimenti fluidi, così come le varie tasche e borse fossero facilmente accessibili. Una volta finito di prepararsi, l'eremita si incamminò di nuovo in cucina per prepararsi una colazione veloce composta da dei takoyaki, una ciotola di riso bianco ed una ciotola di zuppa di miso. Dopo aver terminato il pasto, l'eremita lavò velocemente tutte le ciotole e bacchette usate vedendo poi che erano quasi le otto e quindici del mattino di conseguenza decise di avviarsi con calma verso il luogo dell'esame.
    Dopo aver mascherato le sembianze demoniache con cappuccio e coprinaso, l'eremita chiuse a chiave la porta di casa prima di attraversare il piccolo sentiero di ghiaia quindi iniziò a percorrere una delle strade del villaggio dirigendosi così verso il campo numero tre.
    Il tempo era ancora fresco ed il sole ancora non accaldava molto Yuzin, che al momento camminava con tranquillità lungo le strade quasi deserte del villaggio. Dopo una un'ora di cammino l'eremita arrivò finalmente all'esterno del campo d'addestramento così entrò all'interno e notò subito un'altra persona che già si trovava lì: Immagino sarà l'allievo, anzi allieva. Si corresse mentalmente il mezzo demone della Foglia notando man mano che si avvicinava che si trattava di una kunoichi: Buongiorno. Affermò l'eremita fermandosi a sei metri dall'allieva prima di continuare: Immagino tu sei Azula. Mi chiamo Yuzin Asuka, sarò il tuo esaminatore riguardo il tuo esame per passare al rango genin. Disse l'eremita fermandosi brevemente per dare tempo all'allieva di rispondere eventualmente, quindi prese di nuovo parola: Nel caso tu non sapessi come si svolge questo esame, ti farò una piccola spiegazione. Intanto prendi questa ed indossala, me la restituirai alla fine del tuo esame. Disse il mezzo demone della Foglia lanciando verso Azula una borsa contenente kunai, shuriken ed alcune cartebomba


    Borsa
    xqJzbxO
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.


    Kunai (Pacco da 10)
    cheVbuv
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.


    Shuriken (Pacco da 20)
    k3jA4hs
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Cartabomba (Pacco da 5)
    5vlZAuC
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.



    dopodichè prese due campanelli legati con un filo rosso e li porse di fronte a lui per qualche secondo prima di legarseli alla cintura mentre riprendeva a parlare: L'esame è molto semplice, vedi questi? Se riesci a rubarmeli diventi genin, se non ci riesci te ne torni in accademia. Tutto chiaro? Domandò Yuzin prima di mettersi in posizione di guardia divaricando e flettendo leggermente le gambe, mentre il braccio sinistro andava a coprire il viso ed il braccio destro proteggeva il busto: Quando vuoi possiamo cominciare. Concluse infine il mezzo demone della Foglia dando inizio all'esame genin.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ottimale.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Ciao e benvenuto/a :D come già ho scritto sopra, in questo spoiler ti elencherò tutte le eventuali correzioni ecc... che vedrò durante il tuo esame ma posso farlo solo io in questa particolare occasione essendo il sensei/esaminatore, per qualsiasi dubbio o domanda che hai da farmi puoi tranquillamente mandarmi un messaggio privato e ti risponderò là :D

    Passando al tuo post, la lunghezza non è male ma cerca di allungare un pochino di più (tanto adesso che iniziamo a pestarci ti puoi dare alla pazza gioia ahahah) per il resto non penso di avere altro da dire :) i dettagli ed il post in generale per come l'hai strutturato mi è piaciuto continua così :D
    Ah un'ultima cosa, nel tuo spoiler dell'equipaggiamento ovviamente puoi aggiungerti la borsa con tutte le armi che ti ho passato così ne puoi tenere conto di quante ne usi ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    Narrato, << Parlato >>, "Pensato"

    L'impazienza iniziò a dilagarsi nella mia mente, pensavo a tremila cose contemporaneamente su chi fosse questo Yuzin Asuka e che aspetto avesse, o in che cosa consistesse l'esame per diventere un Genin. Ero lì, seduta sopra un masso osservando l'inesorabile piattezza del lago. Tenendo entrambe le braccia incrociate sul ginocchio sinistro avrei atteso l'arrivo del mio istruttore fino a quando qualcuno apparve. Un ragazzo, dato dal nome più da quel che avrei visto in seguito, apparve sotto il nome di Yuzin Asuka. Non mi disse nulla dal suo aspetto, abbastanza riservato, che copre le sue fattezze cercando di nascondere qualcosa.
    "Capisco essere uno shinobi ma siamo solo ad un esame per promuovere una ragazzina a Genin. Bah Ok."
    Dopo una piccola introduzione mi diede una borsa con alcuni Equipaggiamenti al suo interno tra kunai, shurinken e carte bombe suggerendomi di sfruttarle per cercare di sottrargli i campanelli che, con un gesto eclatante, mostrò.
    << Basta solamente uno o devo acciuffarli entrambi ? >>
    Dissi nel frattempo che posizionai la borsa sopra al gluteo destro. In attesa di una risposta feci un pó di stretching, muovendo largamente le braccia e correndo sul posto. Per quanto voglia divenire una manipolatrice del Fuoco, ero una combattente abile, o almeno così mi dissero.
    "Tsk se mi fido di quello che mi dicono nella casa dello zio beh, posso essere uccisa immediatamente."
    Pensai grattando la testa. Osservai il mio avversario, avendolo difronte a me avevo pure uno svantaggio areale dato che, trovandomi nei pressi del lago, le mie movenze erano ridotte.
    << Quindi perchè un ninja del tuo calibro si è ridotto a fare da insegnante ad una ragazzina ? >>
    Dissi mentre afferrai due shurinken lanciandoli addosso, la migliore strategia di vittoria ? La distrazione. Nel mentre le due armi metalliche volano debolmente verso il mio avversario, scattai in linea retta verso di lui afferrando immediatamente un kunai per portarmi a distanza ravvicinata e, una volta portatomi a circa un metro avrei abbassato le gambe per effettuare uno slancio dal basso verso l'alto con il kunai per tagliarli la fasciatura che tiene come protezione per il viso.
    "Vedrò il tuo viso sensei!"
    Una volta in aria, a prescindere dall'esito dell'attacco, mi sarei trovata in una posizione sopraelevata e, con la gamba sinistra avrei calciato all'altezza del suo viso per cercare di fargli incassare un duro colpo al suo viso.
    "Vediamo di che pasta sei fatto!"
    Nome: Azula Shimura
    Stato fisico: Ottimo
    Stato pscichico: Eccitata
    Chakra: 35
    Borsa:
    10/10 Kunai -1 In Mano-
    18/20 Shuriken
    5/5 Carte Bomba
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni



    Mentre l'eremita attendeva il primo attacco della sua allieva, sentì quest'ultima fare alcune domande: Come ho spiegato prima, devi prendere entrambi i campanelli. E per la tua seconda domanda è molto semplice, perc- Rispose il mezzo demone della Foglia interrompendosi però a metà frase quando vide la kunoichi lanciare due shuriken verso Yuzin che immediatamente brandì i suoi tirapugni uno per ciascuna mano e deviò le due armi da lancio, dopodichè fece uno scatto verso destra schivando anche il successivo fendente portato con un kunai da parte di Azula: Non male. Pensò Yuzin commentando sull'azione offensiva dell'allieva pensando fosse finita, invece vide la kunoichi sferrare un calcio aereo che lo colpì secco sul naso. Dopo essersi ripreso dalla botta subita, l'eremita passò all'attacco sferrando un calcio con la gamba sinistra mirando all'addome di Azula, poi subito dopo poggiò la gamba sinistra a terra e compiendo una rotazione con il busto sferrò una gomitata laterale mirando allo zigomo della kunoichi.


    Chakra: 155.
    Stato fisico: Ferita lieve al viso.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Ok il post ora si è allungato un po' bravo/a :D per il resto non ho visto cose da correggere ecc... :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    L'esame entrò nel vivo fin dalle prime battute iniziali. Come pensato il graduato colpí con veemenza le due armi metalliche e ciò mi sorprese.
    "Uh interessante. Se utilizza dei tirapugni sarà sicuramente un combattente corpo a corpo."
    Con uno scatto poderoso l'esaminatore evitò pure il mio secondo attacco effettuato col kunai ma non si aspettò la mia torsione e venne colpito in pieno volto dal mio calcio. Sorrisi durante la mia fase di discesa dal breve salto.
    "Non sono riuscita a tagliarti ma ti ho colpito! "
    Yuzin, però, non demorde e similmente a come ho fatto io abbozzó un calcio con la sua gamba sinistra e provai a schivarlo ruotando il Busto di centottanta gradi seguendo la direzione dell'arto nemico. Ma il suo attacco non è a ciò alla quale puntava. Difatti fiondó la stessa gamba sul terreno e ruotó su sé stesso cercando di colpirmi. Siamo vicini, troppo vicini e si vede la sua esperienza nei combattimenti rispetto ad una amatrice come me. Allora uní entrambe le braccia a mo di croce per ammortizzare la gomitata nemica.
    Boccheggiai per un istante.
    "Maledizione! È forte"
    Sfruttando il contraccolpo feci dei brevi passi all'indietro concentrando il chakra presso I miei polmoni, data anche l'impossibilità di eseguire Sigilli vista l'arma metallica nella mia mano. I miei polmoni bruciarono, il chakra incanalato è pronto per essere evacuato. Essendo ancora vicini, qualche istante dopo alla gomitata, soffiai una fiammella verso il mio istruttore direzionandola verso il suo viso.
    Katon: "Homura" - Fiammata
    Yf0W WgelGDm
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è di rapida esecuzione e consiste nel comporre un singolo Sigillo ad una mano portato davanti alla bocca, per poi soffiare fuori da essa una sfera di fiamme dal diametro di cinquanta centimetri, che procederà verso il proprio avversario a velocità medio-alta fino a sei metri prima di dissolversi. La fiammata, una volta colpito il bersaglio, causerà danni medio-lievi da Ustione. Alternativamente è possibile eseguire la Tecnica senza Sigilli, inspirando aria per poi soffiare fuori dalle labbra una fiamma dal diametro di venti centimetri che dipanerà fino ad un metro dall'utilizzatore a velocità alta, provocando soltanto danni lievi da Ustione, ma la cui forza risiede nella rapidità e nella possibilità di eseguire la Tecnica subito dopo un'altra che necessita di una Scintilla o di una Fiamma per esser detonata, in quanto la velocità della Fiamma sarà in grado di raggiungere facilmente il Jutsu e farlo detonare.
    Consumo: 2

    Subito dopo avrei lanciato il kunai nella mia mano e scattare di qualche metro indietro portandomi a distanza di sicurezza.
    "Mi colpisce seriamente e sono rovinata"
    << Tutto qui quello che sai fare, sensei?! >>
    Dissi sorridendo cercando di provocarlo.
    Nome: Azula Shimura
    Stato fisico: Ferita Lieve Braccio SX (?)
    Stato pscichico: Eccitata
    Chakra: 35 - 2 (Homura)
    Borsa:
    9/10 Kunai
    18/20 Shuriken
    5/5 Carte Bomba
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    L'esame era appena iniziato ma Yuzin poteva vedere del potenziale nella kunoichi. Entrambi gli attacchi dell'eremita infatti non andarono a segno, o almeno non completamente, il calcio andò del tutto a vuoto mentre la gomitata venne intercettata dalle braccia di Azula invece che del suo viso. Il mezzo demone della Foglia sorrise nascosto dal suo coprinaso notando la prontezza di riflessi della giovane allieva, ma quest'ultima non perse tempo per rispondere agli attacchi dell'eremita. In pochi secondi sparò dalla bocca una fiammata e l'eremita istintivamente incrociò le mani davanti al viso per poi sferrare un fendente incrociato dopo che entrambi i tirapugni si ricoprirono si uno strano azzurro di chakra


    Hien: Kōsaten - Volo della Rondine: Incrocio
    g7ge9ER
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è una versione derivata dallo Hien e richiede due Armi impugnate una per mano per essere utilizzata. L'esecuzione della stessa è molto semplice, dopo aver impugnato entrambe le Armi si avvolgeranno brevemente del Chakra tagliente dello Hien, che non necessita di essere stato attivato in precedenza, per poi eseguire un due fendenti con esse andando a formare una X davanti all'utilizzatore, allo scopo di danneggiare il bersaglio o difendersi da un Jutsu offensivo avversario. Nel primo caso si causerà una ferita complessiva da Taglio di grave entità mentre nel secondo caso sarà possibile deviare un singolo Jutsu di pari livello proteggendo l'utilizzatore e chiunque si trovi dietro di lui in quanto il Jutsu così deviato verrà sparato a circa venti metri alle spalle dell'utilizzatore. Non è possibile deviare Jutsu che possono essere mantenuti in un flusso fino alla fine del Turno.
    Necessaria la Hien - Volo della Rondine in scheda.
    Consumo: 8



    Neutralizzando così la tecnica katon dell'allieva, poi con un secondo fendente solo con il tirapugni destro deviò anche il kunai lanciato poco dopo sempre da Azula: Tutto qui quello che sai fare, sensei?! Sentì dire Yuzin dalla kunoichi, così ripose i tirapugni nella custodia ed incrociò entrambi gli indici ed i medi davanti al petto


    Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    GVXt
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 8 (A Clone)



    Evocando così un clone che apparve da una piccola nube di fumo bianco alla sinstra del vero Yuzin: Volevo trattenermi ma hai ragione, posso iniziare a fare sul serio se proprio insisti... Rispose sogghignando l'eremita all'allieva mentre componeva una seconda serie di sigilli


    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Creando alle sue spalle quattro piccole sfere di fuoco dal diametro di dieci centimetri ciascuna che iniziarono a volteggiare in cerchio dietro la schiena del mezzo demone della Foglia. Non avrebbe sicuramente usato quelle sfere, non per colpire direttamente la kunoichi, era solo un mezzo psicologico che per il momento sembrava calzare a pennello: Ti faccio notare però che nonostante non stavo facendo sul serio, ho ancora i tuoi preziosi campanelli attaccati alla cintura. Se non vuoi tornare in accademia dovresti essere tu a fare di più sul serio. Affermò infine Yuzin prima di iniziare la sua offensiva. Prima di tutto lanciò due delle quattro sfere verso l'allieva con un movimento di entrambe le mani però le avrebbe comandate di nuovo quando sarebbero arrivate quasi a colpirla per poi cambiare traiettoria mancando completamente la figura di Azula, mentre il clone nel frattempo scattò verso il fianco sinistro della futura kunoichi e quando fu abbastanza vicino caricò il braccio destro per poi sferrare un gancio mirando alle costole di Azula, dopodichè continuò l'attacco sferrando un montante mirando sotto il mento dell'allieva.


    Chakra: 155 - 8 - 8 - 4 = 135.
    Stato fisico: Ferita lieve al viso.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Ok il post ora si è accorciato di pochissimo ma nessun problema, basta che mantieni questo ritmo poi piano piano anche salendo di livello ecc... i post verrano più lunghi potendo fare più combo e tutto :) ho visto nello spoiler il fatto della ferita e dello scalare del chakra e si, la ferita và segnata quindi puoi togliere il punto di domanda. Per lo scalare del chakra basta che scali la quantità senza mettere tra parentesi il nome della tecnica :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    L'esame continua senza troppe conseguenze o colpi di scena enormi ma si entrò davvero in un bel combattimento senza esclusioni di colpi. Seppur con estrema precisione e velocità sputai addosso al mio insegnante una fiammata energica, quest'ultimo con una prontezza ai limiti della ragione umana ma meramente un concetto istintivo tagliò con un doppio fendente ad X le fiamme da me generate. La fiamma venne così tagliata in tante piccole fiammelle fino a che non si dissipassero nell'aria.
    "Sembra che abbia tagliato del burro. Ma in che senso?"
    Non conoscevo affatto quella tecnica, ma sicuramente non sono una di quelle cose che ti dicono durante gli studi all'accademia per diventare un ninja. Istintivamente mi misi in una posizione difensiva, conscia del fatto che sono in pericolo. Non è affatto uno shinobi qualsiasi e sono sicura che se fa realmente sul serio io possa essere sconfitta immediatamente. Letteralmente con un lieve movimento della mano, come quando vuoi scacciare via una mosca, fece balzare via il kunai senza nemmeno vederlo come un pericolo. Alla mia provocazione Yuzin Asuka sembrò sbuffare, non comprendendo se in senso positivo come un ghigno oppure in preda alla rabbia. Ma qualche istante dopo rifoderò le sue preziose armi e generò accanto a lui una copia esatta di se stesso, un po' come quando eseguo la Bushin no Jutsu.
    "Perché ha evocato un bushin farlocco? No... non sono nemmeno certa che sia finto. Devo fare attenzione qualcosa non mi sta tornando."
    L'insegnante si vide provocato e sogghignando, o almeno mi diede quella impressione, disse che avrebbe fatto sul serio da quel momento in avanti. Accadde qualcosa, delle fiamme apparvero dietro la schiena del mio istruttore, dopo una serie di sigilli e da fanatica del fuoco rimasi estrerrefatta.
    << Ah... davvero ?! Un manipolatore delle fiamme?! Fighissimo. >>
    Mi grattai il naso e puntai il mio indice sinistro contro di lui
    << Diventerò la più potente manipolatrice del fuoco Yuzin Sensei! >>
    Con una prontezza incredibile l'istruttore lanciò contro di me due di quelle quattro fiaccole, che muovendosi ad una velocità elevata, me le ritrovai abbastanza vicine a me. Alzai la guardia e notai un lieve movimento del caster della tecnica che fece deflagrare le fiamme solamente vicino a me. Ma la paura prese il sopravvento ed istintivamente chiusi per un attimo gli occhi ma riaprendoli vidi l'Asuka...no, anzi, il suo clone vicino a me e con un gancio mi colpì violentemente. Fortunatamente incassai il colpo bloccandolo con entrambe le braccia ma la sua potenza elevata mi scaraventò via, dato anche il poco equilibrio che mi portò a schivare la mossa. Sfruttai la potenza del colpo per buttarmi all'indietro, per evitare eventuali altri attacchi, e cadendo a terra ma mi rialzai immediatamente.
    << Allora quello non è un semplice Bunshin! Bene, adesso lo so! >>
    Il modo migliore di apprendere? Subendo. Dissi boccheggiando e sputando un grumo di saliva.
    Afferrai cinque shurinken per colpire il clone avversario, distinguibile semplicemente per la mossa attivata dall'originale, ed avrei sfruttato quei piccoli istanti per portarmi vicino al clone e affettarlo con un poderosissimo colpo di spada.
    Katon: Hobakuen - Arma di Fiamme
    43YA
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa Tecnica di basso livello il ninja riuscirà a condensare il Chakra Katon all'interno del palmo della propria mano per dare vita ad una qualsiasi Arma Piccola, Minore o Media presente in Armeria che non sia Speciale o con meccanismi particolari. Sarà quindi possibile creare Shuriken, Katane, Fruste etc., ed ogni Arma sarà composta da fiamme solide in una forma grezza, ma sarà letale quanto una normale Arma dell'Armeria. La Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di portare una mano con il palmo aperto da cui si origineranno le armi dopo un secondo. Nel caso in cui si creino Armi che vengono vendute in pacchi, un singolo consumo permetterà di creare fino alla metà del pacco di oggetti acquistabili in Armeria. Le Armi così create durano fino a ventiquattro ore e poi si dissolveranno in scintille.
    Consumo: 2

    Nello specifico durante il lancio avrei convogliato il chakra elementale del fuoco tra le mie mani e dopo circa un secondo una tanto fiammeggiante si sarebbe magicamente formata tra le mie mani ed avrei portato un potentissimo colpo obliquo per tagliare il clone nemico. Eseguito l'attacco avrei riportato la mano dentro la sacca donatomi dall'esaminatore e avrei afferrato un foglio di carta.
    Fossi riuscita a superare l'ostacolo iniziai a ruotare su di me e durante la rotazione avrei appiccicato il foglio di carta sull'arma fiammeggiante e una volta completato due giri lanciai l'arma verso l'originale.
    Una volta che l'arma raggiunse circa i due metri di distanza con un breve sigillo feci esplodere la carta bomba appiccicata su di essa. L'esplosione fu bellissima.
    Nome: Azula Shimura
    Stato fisico: Ferita Medio-Lieve Braccio SX
    Stato pscichico: Eccitata
    Chakra: 33 - 2
    Borsa:
    9/10 Kunai
    13/20 Shuriken
    4/5 Carte Bomba
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Il combattimento procedeva fluido, Yuzin e la sua allieva si scambiavano un colpo dopo l'altro: Diventerò la più potente manipolatrice del fuoco Yuzin Sensei! Sentì esclamare Yuzin dalla kunoichi prima di vederla liberarsi del clone dell'eremita con un fendente di spada dopo che il clone stesso schivò i cinque shuriken lanciati da Azula prima di sferrare il colpo di spada, dopodichè vide apparire dal nulla un'arma completamente di fiamme e conoscendo quella tecnica dall'ultimo esame a cui ha partecipato il mezzo demone della Foglia in veste da sensei sapeva della pericolosità di quella tecnica quindi si allontanò subito di quattro metri rendendosi poco dopo che l'arma era stata decorata con una cartabomba quando vide l'esplosione: Se vuoi diventare la più esperta nelle tecniche katon, dovrai prima prendermi questi campanelli! Io posso semplicemente starmene fermo qui, non sono io quello sotto esame! Esclamò in risposta Yuzin alle parole determinate della giovane kunoichi prima di passare di nuovo all'attacco. Come prima sfruttò le palle di fuoco che si erano già rignerate, lanciandone sempre due con un rapido movimento delle mani e come prima coprendo i fianchi della kunoichi successivamente compose una serie di sigilli


    Katon: Goukakyuu no Jutsu - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema
    GVSt
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa è una delle Tecniche più rappresentative di questo elemento. A seguito degli opportuni Sigilli, l'utilizzatore può emettere dalla bocca una grossa fiammata, che può essere utilizzata alternativamente in varie modalità. La prima consente di sparare una palla di fuoco dal diametro di tre metri, con una gittata massima di cinque. In questo caso l'utilizzatore dovrà mantenere la posizione, ma potrà continuare ad alimentare la fiamma per cinque secondi, la fiamme sarà così potente che alla fine di quattro secondi se avrà incontrato Jutsu di livello C o inferiori difensivi od offensivi, essa sarà in grado di abbatterli. La seconda modalità permette invece di sparare una palla di fuoco dal diametro di cinque metri, che non mantiene alcun legame con l'utilizzatore e procede in linea retta per un massimo di quindici metri. Una terza modalità consiste nello sparare un cono di fiamme dal diametro di due metri e dalla profondità di sei. In tutte le modalità la fiamma causerà danni medi da ustione.
    A livello Sp.Jounin i danni della Tecnica saliranno a medio-gravi.
    Consumo: 4



    Mentre riempiva i polmoni d'ossigeno, e quando sentì abbastanza chakra katon nella gola espirò creando un cono di fiamme largo due metri e che copriva una distanza di sei metri mirando alla kunoichi.


    Chakra: 135 - 4 - 4 = 127.
    Stato fisico: Ferita lieve al viso.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Ok il post in generale in termini di lunghezza và molto meglio, però la tua azione era molto corta praticamente tutto il tuo post era un descrizione del mio attacco ma non importa sto qua anche per questo io :D ti consiglio di fare anche più di due attacchi (in realtà ne hai fatti 3 ma considerando che due di quelli erano diretti al mio clone, verso il vero me hai fatto un attacco molto semplice) per esempio dopo che mi sparavi la cartabomba avresti potuto chiudere le distanze e tentare di acchiappare i campanelli sfruttando la distrazione della tua cartabomba :) non c'è nè un minimo nè un massimo di attacchi da fare, basta che non ne fai troppi insomma ahahah in questo caso appunto un paio di attacchi a testa tra me ed il mio clone sarebbero andati bene come ti ho consigliato anche poche parole prima ed avrebbe allungato un pochino di più anche il tuo attacco :D o se stai contro un solo nemico anche 2/3 tutti focalizzati (ovviamente XD) sull'unico nemico che hai davanti
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    La mia strategia si rivelò efficace, seppure mi focalizzai molto più sul clone che sull'avversario principale. Il clone dell'Asuka con un lieve ed elegante movimento evitò le armi metalliche ma, non appena mi vide nel suo raggio d'azione, non si aspettò l'attacco fiammeggiante della mia spada.
    Qualche istante prima
    Se voglio diventare la migliore dominatrice del Fuoco devo acciuffare quei maledettissimi campanelli.
    << Lo so bene dannazione! >>
    Dopo il fendente
    Yuzin Asuka possiede ancora quei globi fiammeggianti e gli scagliò addosso alla carta bomba. La deflagrazione fu eccelsa, da manuale ma ecco subito dopo che una palla di fuoco entrò nel campo di battaglia tagliando le distanze molto celermente.
    "Non riuscirò ad evitarla subito"
    Corsi incontro alla sfera infuocata e mi gettai sulla sinistra mentre le mie mani cercano di fare dei gesti innaturali per quella situazione. Il piede destro mi bruciò intensamente e bofonchiai dal dolore. Nel rotolare sul terreno avrei sfruttato quegli istanti per agganciare ad un kunai una carta bomba e non appena mi avvicinai lanciai l'arma che sarebbe esplosa. A prescindere dall'esito quest'ultima avrebbe generato del fumo ed in quell'istante avrei creato delle copie di me stessa.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La Tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di sé stessi, ma saranno semplici ologrammi senza consistenza fisica e di conseguenza quando si muoveranno non lasceranno impronte. Queste copie non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non potranno parlare, né esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da persone o oggetti si dissolvono in una nuvoletta bianca. La Tecnica non può essere eseguita più volte in successione.
    [Numero massimo cloni: Genin 2; Chuunin 4; Sp. Jounin 6; ANBU 8; Jounin 10]
    Consumo: 1

    "Questo è il mio momento!"
    Subito dopo l'esplosione avrei corso coi cloni, cercando di camuffarmi tra loro, verso l'esaminatore maestro dei genin, una volta ad un metro da lui avrei fatto scoppiare i cloni fittizi generando una nube per pochissimi istanti. In quel momento mi sarei gettata cercando di placare i fianchi dell'Asuka per cercare di afferrare i campanelli.
    << Sono miei! >>
    Nome: Azula Shimura
    Stato fisico: Ferita Medio-Lieve Braccio SX, Ferita Medio-Lieve Piede DX
    Stato pscichico: Eccitata
    Chakra: 31 - 1
    Borsa:
    8/10 Kunai
    13/20 Shuriken
    3/5 Carte Bomba


    Edited by Fehu - 12/6/2023, 06:43
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Katon: Kitsunebi - Fuoco della Volpe
    Mwti
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica, al termine di una serie di Sigilli, appariranno una serie di sfere fiammeggianti dal diametro di dieci centimetri disposte in cerchio intorno all'utilizzatore, in numero variabile in base al livello dello stesso. Dopo aver formato il cerchio, l'utilizzatore potrà scagliare singolarmente le sfere nella direzione desiderata, con rapidi movimenti delle mani. Ciascuna sfera viaggia a velocità media e causa danni da Ustione di medio-lieve entità, oltre a una conflagrazione dal diametro di mezzo metro nel punto in cui colpisce. La Tecnica si rivela molto forte nel caso in cui più sfere riescano a colpire il medesimo bersaglio nello stesso turno, infatti se tre o più vanno a segno la ferita sarà complessivamente di entità media, mentre se colpiscono sei o più l'entità dell'ustione subita sale a medio-grave. Fintanto che si pagherà il consumo della Tecnica, questa continuerà a far apparire il numero massimo di sfere all'inizio di ogni Turno.
    [Numero Massimo di Sfere: Chuunin 4; Sp. Jounin 8; ANBU 12]
    Consumo: 4 (A Turno)



    Yuzin rimase fermo in attesa dell'esito del suo attacco. Le due sfere di fuoco andarono totalmente a vuoto dopo che l'allieva schivò con successo il primo attacco, mentre il secondo attacco colpì di striscio Azula quando tentò di evitare il cono di fiamme: Finalmente ha deciso di farsi avanti. Pensava il mezzo demone della Foglia mentre osservava la kunoichi lanciare un kunai armato di cartabomba di conseguenza l'eremita fece qualche balzo lateralmente evitando l'esplosione della cartabomba. Subito dopo quell'attacco, Yuzin vide la sua allieva spuntare fuori dal fumo alzato dalla detonazione accompagnata da alcune sue copie esatte, che però Yuzin riuscì quasi subito a capire quale fosse la vera Azula controllando quale proiettasse un'ombra del suo corpo sul terreno, e quando le copie vennerso dissolte in una nube di fumo l'eremita afferrò il braccio della giovane kunoichi e sfruttando il suo stesso movimento la spinse lontano evitando che riuscisse a prendere i campanelli: Ora si che ci siamo brava. Non lasciarmi un attimo per respirare, coraggio! Esclamò il mezzo demone della Foglia per incoraggiare la giovane allieva, questa volta non rispose con nessun attacco anche se le sfere di fuoco si erano rigenerate già da un po' ma semplicemente rimase fermo in attesa di u'altra mossa offensiva da parte di Azula.


    Chakra: 127 - 4 = 123.
    Stato fisico: Ferita lieve al viso.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Bene abbiamo quasi finito :D per quanto riguarda il post ora va meglio bravo/a ^^ l'unica cosa ''negativa'' che ho visto è che hai descritto che le sfere del mio fuoco della volpe li lancio contro la cartabomba, ma in realtà le avevo sparate sempre contro di te mentre la cartabomba l'avevo semplicemente evitata allontanandomi, in futuro fai attenzione a cosa descrivi dell'attacco avversario per evitare errori inutili durante la correzione :D
    Un suggerimento che invece vorrei darti è cerca di buttare più dettagli possibili nel tuo attacco in modo che chi ti dovrà rispondere capisce al meglio possibile la tua azione, per esempio in questo caso del post potevi descrivere il numero esatto di quanti cloni hai evocato (è ovviamente ovvio quanti se ne possano fare leggendo la descrizione della tecnica ahahah ma capace che non tutti guardano nella descrizione della tecnica i vari ''avanzamenti'' di livello) oppure dove decidi di farli spuntare in modo che anche tu riesci a gestirteli meglio oltre appunto a rendere il tuo post più chiaro possibile per chi legge nel momento in cui sei nella ruolata, e poi in futuro per chi correggerà la ruolata stessa :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The King of Kings

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    1,190

    Status
    Online
    Si vede che quel ragazzo è un vero e proprio shinobi della Foglia. Con una maestria impeccabile, come se stesse giocando con una bambina, evitò la carta bomba con un paio di balzi all'indietro.
    "Maledizione se continuo così non riuscirò mai ad ottenere quei maledettissimi campanelli!"
    Ma poi che esame è? Prendere dei campanelli? Che stupidaggine è mai questa? Resta il fatto che sono ancora sotto inchiesta, ops, volevo dire sotto esame e nonostante tutti i miei sforzi quest'ultimi furono senza speranza. Non appena applicai la mia strategia l'avversario la evitò senza troppe preoccupazioni semplicemente il suo sguardo si recò verso il basso.
    "Che stupida che sono! Maledizione lo sa!"
    Non appena provai ad afferrare gli oggettini musicali Yuzin afferró il mio braccio e non fece nulla. Ma dietro le spalle del mio istruttore delle fiamme comparvero nuovamente.
    "Ma in che senso?! No. Ce le hanno spiegate in accademia, quindi sono quel tipo di mosse? Shaize!"
    Quel tipo di tecnica, accade, che se continuando a mantenere un flusso costante di Chakra possono essere protratte a lungo.
    L'insegnante mi lasciò libera e non decise di attaccare allora decisi di muovermi celermente. Con un rapido colpo di reni e di spostamento di bacino feci scivolare la mia gamba sinistra direzionandola verso il mio insegnante solo per colpirlo dritto nella bocca dello stomaco. Colpirlo mi avrebbe permesso di distrarlo.
    Saidokikku - Calcio Laterale
    GMPj
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è di rapida esecuzione, anche se non molto potente. Inclinandosi leggermente da un lato, sarà possibile sferrare un calcio laterale che causerà danni lievi da Impatto. Il colpo potrà spedire la vittima anche a parecchi metri di distanza, aggiungendo altri danni se questa viene colta impreparata, ad esempio mentre sta eseguendo un'attacco a corto raggio. Il calcio può esser sferrato in qualsiasi direzione, anche eseguendo una torsione del busto o una rotazione a centottanta gradi per fronteggiare un avversario che stia approcciando alle spalle dell'utilizzatore.
    Consumo: 2

    A prescindere dall'esito, avrei svolto una giravolta per aumentare la mia stessa velocità in maniera tale da poter saltare contro i fianchi nemici con l'intento di afferrare gli strumenti musicali e sottrarglieli dalle mutande.
    "Devo farcela!"
    Nome: Azula Shimura
    Stato fisico: Ferita Medio-Lieve Braccio SX, Ferita Medio-Lieve Piede DX
    Stato pscichico: Eccitata
    Chakra: 30 - 2
    Borsa:
    8/10 Kunai
    13/20 Shuriken
    3/5 Carte Bomba


    Edited by Fehu - 12/6/2023, 21:13
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline
    narrato, parlato, pensato, parlato altri, cloni, pensato cloni, evocazioni Yuzin



    Yuzin rimase immobile aspettando la risposta dell'allieva, e non dovette aspettare molto prima che arrivasse. L'offensiva di Azula iniziò con un rapido movimento rotatorio, la kunoichi sferrò un calcio dritto all'addome di Yuzin, il quale parò il colpo con entrambe le mani e subito dopo vide la kunoichi tentare di lanciarsi di nuovo addosso al mezzo demone della Foglia, e di nuovo Yuzin schivò la presa avversaria scattando di lato per poi sferrare una gomitata sulla schiena della kunoichi prima di bloccarla a terra mettendo il ginocchio destro sul suo corpo per tenerla ferma: Tempo scaduto. Affermò l'eremita terminando così l'esame prima di riprendere parola mentre slacciava i campanelli dalla cintura: Non hai preso i campanelli, ma da quello che ho visto penso che riuscirai a cavartela... Disse Yuzin lasciando cadere i campanelli vicino il viso di Azula prima di rialzarsi togliendosi da sopra la kunoichi per farla eventualmente rialzare: ... complimenti, direi che l'esame può finire qui! Spero di non essere stato troppo duro ma, come immagino tu già sai una volta fuori dal villaggio si rischia la vita e volevo accertarmi più che altro che avresti saputo cavartela. Ah, questa me la riprendo grazie. Spiegò brevemente Yuzin ripredendo la borsa che aveva dato in prestito ad Azula mentre al tempo stesso dissolveva le sfere di fuoco che ancora volteggiavano dietro la sua schiena, per poi voltarsi verso l'uscita dal campo d'addestramento iniziando ad incamminarsi verso il cancello: Mi raccomando non farti ammazzare alla prima missione, è stato un piacere conoscerti Azula. E magari un giorno di questi passa a trovarmi a casa. Buona fortuna! Esclamò infine il mezzo demone della Foglia mentre agitava la mano sinistra in aria in segno di saluto, quindi abbandonò il campo d'addestramento e si diresse verso casa.


    Chakra: 123.
    Stato fisico: Ferita lieve al viso.
    Stato mentale: Concentrato.
    Note: Cappuccio nero cucito a mano (indossato)

    Equipaggiamento:
    Borsa
    ArmiAccessori
    Kunai 10/10Radiolina
    Senbon 20/20Binocolo
    Cartabomba 5/5Pillole del Soldato 3/3
    Shuriken 20/20Fili Metallici 30m/30m
    Tasca supplementare
    Armi
    Rasoi 25/25

    Taschino Supplementare
    Accessori
    Lima
    Indossato
    SlotOggetto
    AltroCoprinaso (indossato)
    Braccio sxCoprifronte
    Avambracci e maniAvambraccio e Guanti Rinforzati - ottimo stato
    StinchiParastinchi - ottimo stato
    Custodia
    Armi
    Tirapugni (non indossati)


    Zaino

    Armi

    LiberoLiberoLibero

    Altro

    Taschino da Braccio
    Armi
    Shuriken a 3 punte 30/30


    Tasche Aggiuntive
    Accessori
    Tonico del Sangue 3/3


    Gilet
    AccessoriArmi
    Cimice 3/3-libero-
    Torcia//



    Suggerimenti/correzioni:

    Bene esame concluso con successo di conseguenza sei promosso/a al passaggio di grado complimenti! :D

    I vari errori te li ho segnati man mano, sul tuo ultimo post non ho nulla da dire di negativo oltre alla lunghezza ma quella vabbè poi come già spiegato in precedenza piano piano migliorerà ^^ puoi richiedere nella tua armeria le varie modifiche tra cui (ovviamente) il passaggio di grado a Genin e di conseguenza le varie tecniche Genin legate ad eventuali innate o capacità che hai scelto, oltre a due tecniche di livello C a tua scelta nella lista delle tecniche
    Ti lascio anche i link del regolamento, della FAQ ed anche della sezione apposita dove puoi chiedere qualsiasi cosa :D
    Credo sia tutto, divertiti nel forum e good luck :D
     
    .
12 replies since 5/6/2023, 10:38   322 views
  Share  
.
Top