Hijutsu Goh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    @@@@@@@ PROVARE AD ALLARGARE L'EFFETTO DI Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo -> ALMENO AGLI ARTI SE NON ANCHE AI NINJUTSU IN CORPO A CORPO !!! @@@@@@@
    @@@@@@@ PROVARE A POTENZIARE EFFETTI DI Kemuri Bakuhatsu - Esplosione di Fumo -> O METTERE EFFETTI SECONDARI DEL DRAGO DI FUMO O CAMBIARLO @@@@@@@

    SPEC NINJUTSU
    LV A - KATON AD AREA CON USTIONI CHE AUMENTANO E EVAPORAZIONE ACQUA
    MAESTRIA ARTE SEGRETA KYUUBI
    LV D - PUGNO/FINTA DELLA VOLPE (VEDI HIJUTSU LORD)
    LV C - ASSALTO DELLE SERPI CON LE MANI DEL KYUUBI ??? DA PENSARE SE PORTARE AD A CON ATTITUDINE !!!
    LV B - CURA VELENI ??? O CURA MALUS
    TRADEMARK (ATTACCHI DIRETTI COLLEGATI A BRANCHE ATTITUDINI NINJA)
    LV C - PUGNO/PALMO DI FUOCO CHE SPINGE (DERIVATO DEL PUGNO FIAMMEGGIANTE DEGLI EREMITI + 1/2 DANNO CON ME ATTIVA ??? )
    LV B - LINGUA/CATENA DI FIAMME ??? VELOCITA' MEDIO ALTA LINGUA DI FIAMMA DALLA MANO CHE FA DANNO E AFFERRA BERSAGLIO X 2 SEC
    LV A - URLO/ASSALTO DELLA VOLPE SPACCA DIFESE CHE PASSA EVENTUALMENTE SOTTO TERRA
    SQUADRA SPECIALE (LEGATO A INNATA/PRIMARIA)
    LV B -
    DERIVATO DA TERZIARIA PERCEZIONE
    LV B - RIPRENDERE Sen'nin no Gokan - Cinque Sensi dell'Eremita (PERCEZIONE RAGGIO 60 M) OPPURE FARLA "PERFETTA" SENZA ME


    Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo
    PnAs
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Fuuinjutsu
    Questo Jutsu nasce con il preciso scopo di aumentare la probabilità di applicazione dei Fuuinjutsu che necessitano del contatto fisico. Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, che può avvenire per mezzo di contatto fisico o tramite l'utilizzo di un Taijutsu sferrato con gli arti superiori andato a segno, sarà possibile imprimere un sigillo che rimarrà sulla vittima per due Turni. Durante quei due Turni sarà possibile quando lo si vuole, effettuando il necessario ad un normale utilizzo e pagando la rispettiva spesa in Chakra aumentata della metà, convertire il sigillo impresso sul soggetto in un qualsiasi Fuuinjutsu massimo di livello S che per essere utilizzato necessiti il contatto fisico col bersaglio. La tecnica va utilizzata preventivamente al colpo di Taijutsu o contatto fisico e avvolgerà le mani gli arti con cui si vuole imprimere il sigillo di un'aura dorata e luminescente, per tutta la sua durata.
    Consumo: 8 (Per l'Impressione) / 150% Fuuinjutsu da Trasferire

    Kemuri Bakuhatsu - Esplosione di Fumo
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    La Tecnica, che non richiede sigilli ma una preparazione di due secondi, produrrà un flusso di fumo a cono dal diametro di dieci metri che procederà fino a quindici viaggiando a velocità alta. La sostanza gassosa visibile ad occhio nudo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. Privando di ossigeno le sue vittime agisce direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal fumo ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni e si sarà Disorientati. L'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro.
    Richiede: Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo in Scheda.
    Consumo: 8

    APPROVATO
    Genshi no Honō - Vampata Primordiale
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica, dopo una serie di Sigilli, genera una vampata di fiamme che si propagano dall'Utilizzatore in tutte le direzioni per un raggio di dieci metri. Queste, al contatto con l'avversario, sono in grado di generare una ferita da ustione di lieve entità che potrà aumentare nel corso dei Turni. La particolarità di questo Jutsu è che il corpo dell'utilizzatore continuerà ad avvampare di fiamme riscaldando l'area attorno a se costantemente. Questo comporta nei Turni a seguire, continuando a pagarne il consumo, un aggravamento dell'entità dell'ustione se l'avversario permane nell'area di effetto del Jutsu. Due Turni dopo che si è subiti la ferita questa salirà a medio-lieve, dopo quattro a media, dopo sei a medio-grave. Oltre a questo l'elevato calore generato dalla Tecnica sarà in grado, dal termine del secondo Turno di utilizzo in poi, di far evaporare qualunque fonte acquatica naturale o generata da Tecniche Suiton di livello B ed inferiore.
    Non è possibile utilizzare la Tecnica per contrastare Jutsu offensivi in arrivo.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu, la Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme ed una tra le Katon: Gōenka - Grande Fiore Infuocato o Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale in Scheda.
    Consumo: 15 (A Turno)

    Kyuubi No Kakushi Ude - Arto Nascosto del Kyūbi
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questo rapido Jutsu è stato studiato in modo da permettere una facile apertura durante una combinazione a basso raggio senza l'ausilio di sigilli. L'Utilizzatore sarà in grado di creare un piccolo braccio di chakra dal proprio corpo estendibile fino a massimo due metri da sé che sferrerà un colpo verso l'obiettivo a velocità altissima che non sarà in grado di causare alcun danno ma servirà a destabilizzare l'avversario. Grazie a quest'apertura sarà possibile concatenare un qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu da corpo a corpo, massimo di livello B, con estrema semplicità sfruttando l'eventuale apertura così creata.
    Necessaria la Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva.
    Consumo: 2

    Kyuubi No Kakushi Senei - Assalto Nascosto del Kyūbi
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica l'Utilizzatore dovrà necessariamente essere a contatto con una superficie e dovrà affondare entrambe le mani nel terreno o pavimento fino ai gomiti. Un secondo dopo dal terreno, che vedrà delle crepature propagarsi su di esso, fuoriusciranno entro quindici metri da sé, in un cerchio dal diametro di cinque metri, quattro mani dal diametro di cinquanta centimetri ciascuna con lo scopo di attaccare qualsiasi bersaglio si trovi all'interno dell'area della Tecnica. Le mani emergono dal terreno a velocità medio-alta fino ad una altezza di tre metri e venirne travolti comporterà ricevere varie ferite da Perforazione o da Impatto pari ad una di Media entità a seconda che le mani colpiscano a pugno chiuso o a palmo aperto o sfruttando i propri artigli per lacerare la carne.
    Necessaria la Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva.
    Consumo: 4

    Kyuubi No Saikasseika - Rinvigorimento del Kyūbi
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante il Chakra del Kyuubi lo Shinobi sarà in grado di ristabilire completamente le sue caratteristiche fisiche mediante un particolare utilizzo del Kyuubi No Chi. Infatti in questo modo si potrà utilizzare per andare a curare degli specifici malus. Il Jutsu permetterà di liberarsi da qualsiasi influenza esterna. Il Chakra del Kyuubi verrà quindi incanalato in ogni cellula e andrà a influire direttamente sull'Utilizzatore qualora sia affetto da malus fisico-motori rimuovendoli. Sarà possibile rimuovere complessivamente in un Turno un numero di malus fino ad un massimo di due ma il secondo vedrà il suo consumo aumentato della metà, il processo impiegherà pochi secondi; per quei malus che aumentano nel corso dei Turni, verranno curati solo quelli del Turno corrente e non si annullerà l'effetto dei malus nei turni successivi.
    Utilizzabile fino a massimo tre Turni, poi sono necessari due Turni di riposo.
    Richiede la Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi in scheda.

    Consumo: Un grado 12 / Due gradi 23

    Edited by Werner von Wallenrod - 25/3/2024, 15:29
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    LV C - PUGNO/PALMO DI FUOCO CHE SPINGE (DERIVATO DEL PUGNO FIAMMEGGIANTE DEGLI EREMITI + 1/2 DANNO CON ME ATTIVA )

    APPROVATO
    Kaen Kōgeki - Attacco di Fiamma
    36wnuVB
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questo attacco si presenta come una versione minore del Katon: Engeki - Pugno Fiammeggiante e consiste nello sferrare un colpo di palmo o un pugno avvolto da piccole fiammelle visibili. L'utilizzatore concentrerà in meno di un secondo in uno dei propri arti una moderata quantità di Chakra Katon e poi sferrerà un colpo davanti a sé liberando tutto il Chakra accumulato. Questo riuscirà a generare un'esplosione di un metro di raggio che si propaga dall'arto stesso del Ninja fino a una distanza di un metro, e si mostrerà all'occhio come una deflagrazione fiammeggiante con velocità media. Se investita in pieno dall'esplosione la vittima riporterà Ustioni di medio-lieve entità sul punto colpito e verrà scaraventata fino a cinque metri di distanza, finendo per rotolare a terra. Nella fase di caduta si riporteranno diverse ferite da Impatto che saranno pari ad una Medio-Lieve a seconda del tipo di suolo. Se invece non si finirà a terra, ma direttamente contro un muro o un albero, i danni arriveranno ad essere medi. Qualora la modalità eremitica sia attiva l'influsso del Chakra Naturale farà sì che l'Ustione provocata dal colpo sia di media entità e si verrà spinti via fino ad otto metri dall'utilizzatore.
    Necessaria la Katon: Engeki - Pugno Fiammeggiante in Scheda.
    Consumo: 4

    LV B - VELOCITA' MEDIO ALTA LINGUA DI FIAMMA DALLA MANO CHE FA DANNO E DA -1 MOTORIO ALLE GAMBE

    APPROVATO
    Hikaru Kemuri no Muchi - Frusta di Fumo Incandescente
    Mne2DLN
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica non necessita di Sigilli, ma solo di accumulare una moderata quantità di Chakra Katon nella mano per un secondo, durante i quali la mano stessa avvamperà di fiamme e fumo. Sarà possibile scagliare il fumo misto a fiamme così condensato in avanti con un movimento del braccio. Questo diverrà una lingua di fumo incandescente dal diametro di trenta centimetri, che procederà fino ad una gittata di quindici metri a velocità Medio-Alta. La frusta è dotata di consistenza fisica e può essere distrutta da un adeguato Ninjutsu di livello B o superiore. La frusta se colpisce, anche di striscio, genera un'ustione di media entità e se colpisce gli arti inferiori si subisce un malus motorio pari a un grado per due Turni.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu, la Katon: Kikyō - Lingue Fiammeggianti e la Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo in Scheda.
    Consumo: 8

    LV A - URLO/ASSALTO DELLA VOLPE SPACCA DIFESE

    APPROVATO
    Kyuubi No Gōon - Ruggito del Kyūbi
    FQRUsEQ
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Concentrando il Chakra della volpe nei polmoni e quindi nella bocca, senza l'utilizzo di Sigilli ma solo eseguendo una lunga inspirazione di due secondi durante la quale si andrà a gonfiare vistosamente il torace, il Ninja sarà in grado di lanciare un ruggito davanti a sé che si propagherà come se fosse un'onda d'urto. La Tecnica procederà come un cono dal diametro di dieci metri, che giungerà fino a trenta. Se colpisce qualcuno può causare ferite da impatto di grave entità e lasciare il bersaglio Confuso. Tale tecnica è in grado di sfondare difese di livello A, in questo caso però i danni saranno soltanto medio-gravi.
    Necessaria la Specializzazione in Maestria dell'Arte Segreta e la Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva.
    Consumo: 15

    APPROVATO
    Senpoo: Kaze no Hi - Arte Eremitica: Fiamma del Vento
    hr1kFbB
    Sviluppatore: Goh Asuka
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa Tecnica è il risultato di numerosi allenamenti nel campo delle capacità elementali e si manifesta nella possibilità di mescolare ben due nature di Chakra differenti: il Katon e il Fuuton in maniera però differente dal normale. Nello specifico questa Tecnica permette di impastare tecniche di uno o dell'altro elemento mescolando in parti uguali le stesse quantità di Chakra, purtroppo però tale operazione è possibile solo grazie al Chakra Naturale della Modalità Eremitica che permette di dare alla "composizione" una certa stabilità. All'atto pratico sarà possibile, quando si sta creando una Tecnica, massimo di livello A, di uno dei due Elementi, immettere in essa la metà di Chakra dell'altro Elemento, creando così un Senjutsu che si presenterà nella forma della Tecnica originaria con una differenza estetica: la Tecnica cambierà colore e forma in fiamme più instabili di colore rosso-verdi da cui si solleveranno riccioli di vento del medesimo colore. Dal punto di vista degli effetti la Tecnica risulterà essere di entrambi gli elementi, causando danni da ustione e da taglio allo stesso tempo generando due ferite distinte di mezzo grado inferiore rispetto alla Tecnica utilizzata. Al tempo stesso il Jutsu usufruirà di entrambi i vantaggi e svantaggi elementali. Essendo il Jutsu composto solo per metà di Katon e Fuuton se si utilizzano tecniche o capacità che diminuiscono il consumo di Chakra di una Tecnica del dato elemento, si potrà diminuire il Consumo solo della metà del costo arrotondato per eccesso; se si desidera potenziare la Tecnica, è necessario possedere un potenziamento in entrambi gli elementi per farlo, oppure un potenziamento generico. La capacità derivante dalla Maestria Elementale potrà essere utilizzata solo su quelle tecniche che sono a base dell'elemento della Maestria.
    Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu, Senjutsu e la Modalità Eremitica Attiva.
    Utilizzabile su massimo una Tecnica per Turno.

    Consumo: N/A

    Edited by Werner von Wallenrod - 9/4/2024, 17:45
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Jonin Supremo

    Group
    Administrator
    Posts
    10,681
    Location
    Roma, Spinaceto

    Status
    Offline
    G05H
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2024, 23:02   52 views
  Share  
.