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@@@@@@@ PROVARE AD ALLARGARE L'EFFETTO DI Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo -> ALMENO AGLI ARTI SE NON ANCHE AI NINJUTSU IN CORPO A CORPO !!! @@@@@@@ @@@@@@@ PROVARE A POTENZIARE EFFETTI DI Kemuri Bakuhatsu - Esplosione di Fumo -> O METTERE EFFETTI SECONDARI DEL DRAGO DI FUMO O CAMBIARLO @@@@@@@
SPEC NINJUTSU LV A - KATON AD AREA CON USTIONI CHE AUMENTANO E EVAPORAZIONE ACQUA MAESTRIA ARTE SEGRETA KYUUBI LV D - PUGNO/FINTA DELLA VOLPE (VEDI HIJUTSU LORD) LV C - ASSALTO DELLE SERPI CON LE MANI DEL KYUUBI ??? DA PENSARE SE PORTARE AD A CON ATTITUDINE !!! LV B - CURA VELENI ??? O CURA MALUS TRADEMARK (ATTACCHI DIRETTI COLLEGATI A BRANCHE ATTITUDINI NINJA) LV C - PUGNO/PALMO DI FUOCO CHE SPINGE (DERIVATO DEL PUGNO FIAMMEGGIANTE DEGLI EREMITI + 1/2 DANNO CON ME ATTIVA ??? ) LV B - LINGUA/CATENA DI FIAMME ??? VELOCITA' MEDIO ALTA LINGUA DI FIAMMA DALLA MANO CHE FA DANNO E AFFERRA BERSAGLIO X 2 SEC LV A - URLO/ASSALTO DELLA VOLPE SPACCA DIFESE CHE PASSA EVENTUALMENTE SOTTO TERRA SQUADRA SPECIALE (LEGATO A INNATA/PRIMARIA) LV B - DERIVATO DA TERZIARIA PERCEZIONE LV B - RIPRENDERE Sen'nin no Gokan - Cinque Sensi dell'Eremita (PERCEZIONE RAGGIO 60 M) OPPURE FARLA "PERFETTA" SENZA ME
Tensha Shīru - Trasferimento del Sigillo
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: B Tipo: Fuuinjutsu Questo Jutsu nasce con il preciso scopo di aumentare la probabilità di applicazione dei Fuuinjutsu che necessitano del contatto fisico. Tramite l'utilizzo di questa Tecnica, che può avvenire per mezzo di contatto fisico o tramite l'utilizzo di un Taijutsu sferrato con gli arti superiori andato a segno, sarà possibile imprimere un sigillo che rimarrà sulla vittima per due Turni. Durante quei due Turni sarà possibile quando lo si vuole, effettuando il necessario ad un normale utilizzo e pagando la rispettiva spesa in Chakra aumentata della metà, convertire il sigillo impresso sul soggetto in un qualsiasi Fuuinjutsu massimo di livello S che per essere utilizzato necessiti il contatto fisico col bersaglio. La tecnica va utilizzata preventivamente al colpo di Taijutsu o contatto fisico e avvolgerà le mani gli arti con cui si vuole imprimere il sigillo di un'aura dorata e luminescente, per tutta la sua durata. Consumo: 8 (Per l'Impressione) / 150% Fuuinjutsu da Trasferire
Kemuri Bakuhatsu - Esplosione di Fumo
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: B Tipo: Ninjutsu La Tecnica, che non richiede sigilli ma una preparazione di due secondi, produrrà un flusso di fumo a cono dal diametro di dieci metri che procederà fino a quindici viaggiando a velocità alta. La sostanza gassosa visibile ad occhio nudo non è in grado di arrecare danni fisici ad un avversario, ma si limita a passare attraverso qualsiasi essere vivente con cui entri in contatto. Privando di ossigeno le sue vittime agisce direttamente sulle cellule degli organismi che attraversa. Se colpiti dal fumo ci si sentirà completamente privi d'aria per alcuni secondi e si subirà un malus fisico-motorio pari a due gradi per due Turni e si sarà Disorientati. L'utilizzatore può scegliere di aumentare uno dei due parametri, quindi la gittata od il diametro, sacrificando l'altro per un rapporto di due ad uno, sostanzialmente per ogni due metri aggiunti ad uno dei due parametri si sacrificherà un metro nell'altro. Richiede: Enryū No Jutsu - Tecnica del Drago di Fumo in Scheda. Consumo: 8
APPROVATO Genshi no Honō - Vampata Primordiale
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: A Tipo: Ninjutsu Questa Tecnica, dopo una serie di Sigilli, genera una vampata di fiamme che si propagano dall'Utilizzatore in tutte le direzioni per un raggio di dieci metri. Queste, al contatto con l'avversario, sono in grado di generare una ferita da ustione di lieve entità che potrà aumentare nel corso dei Turni. La particolarità di questo Jutsu è che il corpo dell'utilizzatore continuerà ad avvampare di fiamme riscaldando l'area attorno a se costantemente. Questo comporta nei Turni a seguire, continuando a pagarne il consumo, un aggravamento dell'entità dell'ustione se l'avversario permane nell'area di effetto del Jutsu. Due Turni dopo che si è subiti la ferita questa salirà a medio-lieve, dopo quattro a media, dopo sei a medio-grave. Oltre a questo l'elevato calore generato dalla Tecnica sarà in grado, dal termine del secondo Turno di utilizzo in poi, di far evaporare qualunque fonte acquatica naturale o generata da Tecniche Suiton di livello B ed inferiore. Non è possibile utilizzare la Tecnica per contrastare Jutsu offensivi in arrivo. Necessaria la Specializzazione in Ninjutsu, la Katon: Honokarada - Corpo di Fiamme ed una tra le Katon: Gōenka - Grande Fiore Infuocato o Gouka Mekkyaku - Tecnica della Distruzione Infernale in Scheda. Consumo: 15 (A Turno)
Kyuubi No Kakushi Ude - Arto Nascosto del Kyūbi
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: D Tipo: Ninjutsu Questo rapido Jutsu è stato studiato in modo da permettere una facile apertura durante una combinazione a basso raggio senza l'ausilio di sigilli. L'Utilizzatore sarà in grado di creare un piccolo braccio di chakra dal proprio corpo estendibile fino a massimo due metri da sé che sferrerà un colpo verso l'obiettivo a velocità altissima che non sarà in grado di causare alcun danno ma servirà a destabilizzare l'avversario. Grazie a quest'apertura sarà possibile concatenare un qualsiasi Taijutsu o Ninjutsu da corpo a corpo, massimo di livello B, con estrema semplicità sfruttando l'eventuale apertura così creata. Necessaria la Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva. Consumo: 2
Kyuubi No Kakushi Senei - Assalto Nascosto del Kyūbi
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: C Tipo: Ninjutsu Per utilizzare questa Tecnica l'Utilizzatore dovrà necessariamente essere a contatto con una superficie e dovrà affondare entrambe le mani nel terreno o pavimento fino ai gomiti. Un secondo dopo dal terreno, che vedrà delle crepature propagarsi su di esso, fuoriusciranno entro quindici metri da sé, in un cerchio dal diametro di cinque metri, quattro mani dal diametro di cinquanta centimetri ciascuna con lo scopo di attaccare qualsiasi bersaglio si trovi all'interno dell'area della Tecnica. Le mani emergono dal terreno a velocità medio-alta fino ad una altezza di tre metri e venirne travolti comporterà ricevere varie ferite da Perforazione o da Impatto pari ad una di Media entità a seconda che le mani colpiscano a pugno chiuso o a palmo aperto o sfruttando i propri artigli per lacerare la carne. Necessaria la Kyūbi Chakura Mōdo - Modalità Chakra del Kyūbi attiva. Consumo: 4
Kyuubi No Saikasseika - Rinvigorimento del Kyūbi
Sviluppatore: Goh Asuka Livello: B Tipo: Ninjutsu Mediante il Chakra del Kyuubi lo Shinobi sarà in grado di ristabilire completamente le sue caratteristiche fisiche mediante un particolare utilizzo del Kyuubi No Chi. Infatti in questo modo si potrà utilizzare per andare a curare degli specifici malus. Il Jutsu permetterà di liberarsi da qualsiasi influenza esterna. Il Chakra del Kyuubi verrà quindi incanalato in ogni cellula e andrà a influire direttamente sull'Utilizzatore qualora sia affetto da malus fisico-motori rimuovendoli. Sarà possibile rimuovere complessivamente in un Turno un numero di malus fino ad un massimo di due ma il secondo vedrà il suo consumo aumentato della metà, il processo impiegherà pochi secondi; per quei malus che aumentano nel corso dei Turni, verranno curati solo quelli del Turno corrente e non si annullerà l'effetto dei malus nei turni successivi. Utilizzabile fino a massimo tre Turni, poi sono necessari due Turni di riposo. Richiede la Kyuubi No Chi - Rigenerazione del Kyuubi in scheda. Consumo: Un grado 12 / Due gradi 23
Edited by Werner von Wallenrod - 25/3/2024, 15:29
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