Yuzin Asuka

ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErBraciola
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    810
    Location
    Roma,Spinaceto

    Status
    Offline

    ARMI ED EQUIPAGGIAMENTO


    Equipaggiamento

    Doppia Borsa
    DoppiaBorsa
    Restituendo la borsa ottenuta in omaggio con il primo acquisto all'Armeria sarà possibile acquistare questa cintura che comprende due borse di dimensioni leggermente inferiori alla prima.
    Consente il trasporto di 6 Accessori e 6 Confezioni di Armi da Lancio.
    Massimo una in Scheda.

    Radiolina
    fwc2OEH
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Pillole del Soldato (Confezione da 3)
    XWnLJfG
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre Turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita: le proprie caratteristiche Motorie e la Forza aumenteranno di un grado e l'effetto dopante permetterà di non risentire del dolore della maggior parte delle ferite subite, ma si continuerà a subirne tutti i malus. Al termine dei tre Turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    Non si potrà ingerire più di una Pillola del Soldato alla volta o si rischierà di portare il proprio corpo rapidamente verso il collasso. Si dovrà quindi attendere la fine degli effetti del precedente farmaco assunto prima di poterne ingerire un altra dose.

    Binocolo
    dqb5kpu
    Un comodo binocolo dalle modeste dimensioni che permette di vedere oggetti con chiarezza anche a cinquecento metri di distanza, con inoltre un campo visivo, ovviamente, raddoppiato rispetto al classico telescopio.

    Fili Metallici (30m)
    SAr6K6c
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.

    Kunai 10/10
    cheVbuv
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Senbon 20/20
    wWWdENL
    Sono Spiedi di metallo con entrambe le punte affilate. Solitamente infliggono pochi danni e perciò sono principalmente usati per colpi ben mirati a organi vitali. Infatti in questo caso porteranno alla morte o a gravi danni, dato che sono molto più accurati dei Kunai o degli Shuriken.

    Shuriken 20/20
    k3jA4hs
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.

    Cartabomba 5/5
    5vlZAuC
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.


    Tasche Aggiuntive
    e6hBqKr
    Queste numerose tasche aggiuntive sono agganciabili sulla cintura dell'utilizzatore, che avrà così a disposizione dello spazio prezioso per accessori senza compromettere la possibilità di acquistare anche una doppia borsa o simile.
    Consente il trasporto di quattro Accessori extra.
    Massimo una in Scheda.

    Tonico del Sangue (Confezione da 3)
    X00IJ4u
    Queste speciali pillole sono un farmaco capace di fermare un Sanguinamento stimolando una rapida coagulazione del sangue ed una rigenerazione dei tessuti minima ma sufficiente per lo scopo. Tale processo richiede in prestito anche un prezzo in termini di energie da parte dell'utilizzatore che, appena ingerito il Tonico vedrà le proprie riserve di Chakra diminuire di quattro punti, necessari per l'attivazione degli effetti del farmaco. Il Tonico del Sangue viene utilizzato principalmente per fermare il Sanguinamento di Ferite Gravi e Gravissime e può protrarre i suoi effetti fino ad un massimo di quattro ferite gravi e due gravissime, subire ulteriori ferite dopo esse richiederà un altro Tonico. Per le ferite gravi, il Tonico rimuoverà il Sanguinamento da esse permanentemente, mentre per le gravissime ne arresterà lo stesso solo per sei Turni a seguito dei quali la ferita tornerà a sanguinare (il conteggio per i malus sarà resettato).

    Pietra Focaia
    Pietra%20Focaia_zpsjpy5hvcj
    Questa piccola pietra focaia viene incastonata in un dente ad inizio missione/scontro, e permette tramite il semplice sfregamento tra essi di ricreare delle piccole scintille che consentono di dare alle fiamme qualunque sostanza altamente infiammabile, derivante da Jutsu e non, che viene espulsa dalla bocca.
    40 Ryo


    Tasca Supplementare
    rBtUHD8
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.

    Rasoi (25/25)
    CmzUMwj
    Queste piccole armi da lancio si presentano come dei veri e propri rasoi, sono molto affilati su entrambe le estremità e presentano un buco al centro come un qualsiasi altro Shuriken, anche se non possono essere paragonati ad essi in quanto la loro conformazione e i bordi molto affilati rende più difficile maneggiare queste lame. Queste armi si presentano come dei normali Shuriken in quanto a resistenza ma saranno molto più affilati delle normali armi da lancio, riuscendo a penetrare più in profondità nella carne.


    Taschino Supplementare
    xxUjhyV
    Questo taschino può essere allacciato sopra alla spalla, causando un ingombro minimo. La tasca si apre verso il basso, facilitando il recupero del oggetto che contiene.
    Consente il trasporto di un Accessorio extra.
    Massimo uno in Scheda.

    Lima
    qFKvOFj
    Solitamente nascosta tra i vestiti, viene usata per tagliare qualunque tipo di filo, anche metallico, in caso si venga legati.


    Custodia
    DwflfOW
    Questo pratico accessorio in pelle risulta molto comodo da legare alla cintura e permette il trasporto d'una singola arma minore, purché abbia le dimensioni adatte ad essere contenuta all'interno. L'arma sarà così a pronto uso dello Shinobi nei momenti più opportuni, senza il bisogno di dover rovistare in uno zaino o di dover richiamare l'arma da un rotolo.
    Consente il trasporto di armi come Cerbottana, Fionda, Nunchaku, Jōhyō, Kunai Ricurvo, Mannaia, Sai, Tonfa, Tirapugni, Zanne del Vento. Può oppure essere utilizzato per riporre una singola arma da lancio minore come Kuani, Kuani Doppia Lama, Kunai di Kiri, Sansetsukon Kunai, Senbon e Shuriken di piccole dimensioni.
    Massimo uno in Scheda.

    Tirapugni di Chakra (Sono due ma contano come uno in Scheda)
    EF9sjhW
    La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche che possono essere utilizzate in combinazione di Taijutsu per ottenere i seguenti benefici: ogni Taijutsu così sferrato arrecherà ulteriori ferite Medie da Taglio, che scalerà con eventuali potenziamenti alla Forza, proprio come se fosse un Taijutsu, inoltre sarà possibile, mentre si tiene impugnate dette Armi, parare Kenjutsu e Shurikenjutsu con i Taijutsu sferrati con gli arti superiori di pugno (e viceversa), perché le lame proteggeranno la carne dell'utilizzatore da eventuali urti, il tutto nel rispetto del Regolamento. Sono fatti di uno speciale metallo che assorbe il Chakra di chi le maneggia: nello specifico questo metallo interagisce con i Jutsu Hien - Volo della Rondine, Ryū - Immissione e simili trattenendo fino alla fine del Turno il Chakra della Tecnica immesso e permettendo così di lanciarli senza che cessi subito l'effetto della Tecnica.
    Necessario un Rotolo Minore, Zaino o una Custodia.

    Capacità Bonus
    Affinità al Chakra Base
    wxq2YfO
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    CODICE
    <b>Affinità al Chakra</b> Base
    [IMG]https://i.imgur.com/wxq2YfO.png[/IMG]
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).


    Zaino
    woDkJLS
    Questo Zaino è stato appositamente studiato per gli Shinobi ed i loro faticosi e strazianti viaggi. Il peso degli oggetti all'interno viene ammortizzato interamente sui fianchi in modo da non indebolire spalle e conseguentemente le braccia del suo portatore.
    Consente il trasporto di tre Armi Minori extra.
    Massimo uno in Scheda.



    Taschino da Braccio
    4EnxwJ8
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato al braccio dello Shinobi, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.

    Shuriken a Tre Punte (Pacco da 30)
    RYEtIJA
    Questo shuriken presenta solo tre punte a differenza delle classiche quattro e un solo piccolo foro al centro dell'anello di metallo che le tiene unite. Questi shuriken sono molto veloci ma per nulla resistenti. Se vengono deviati da un'arma, normalmente, vengono spezzati. E anche se colpiscono un corpo molto solido rischiano di rovinarsi. Possono essere usati anche nel Lanciashuriken.


    ABBIGLIAMENTO NINJA



    Coprinaso
    FiiYe8f
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto. Tali sostanze non verranno indebolite in alcun modo, ma i loro effetti si presenteranno con un Turno di ritardo su chi le subisce.


    Gilet Konoha
    Y6tJUxW
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.

    Cimice (confezione da 3)
    HEGe4wu
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    Torcia
    5rAXhqf
    Un oggetto che all'apparenza può sembrare un semplice contenitore, ma che se svitato dall'estremita superiore, fuoriece una luce tendente al ciano. E' ottima per camminare di notte o in luoghi bui senza rischiare di inciampare o cadere nelle imboscate altrui.


    Coprifronte Konoha
    NoK3MeT
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.


    Divisa e Maschera ANBU
    w7p1wE2 mascera-ANBU
    La Divisa e la Maschera ANBU viene data in dotazione a tutti gli Shinobi di tale grado. La possono solamente utilizzare quando "in servizio" cioè durante lo svolgimento di Missioni e consente numerosi benefici principalmente attinenti alla propria protezione oltre che finalizzati alla capacità di mantenere protetta l'identità di un ANBU. La Divisa è fornita anche di parabraccia e parastinchi, il cui materiale è più robusto del normale atto a fornire una maggiore protezione negli scontri fisici, inevitabili nel lavoro da ANBU; questo fa sì che tutti i danni causati da Jutsu massimo di livello B, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado. La Maschera, infine, fintanto che viene indossata, consente una distorsione automatica della voce ed una protezione del Chakra e dell'odore dell'ANBU da qualsiasi Jutsu in grado di riconoscerli che sia di livello A od inferiore; questo rende impossibile riconoscere l'ANBU dal Chakra, dall'odore o dalla voce ma sempre possibile individuarne la posizione.
    Consente il trasporto di un'Arma solitamente tenuta in uno Zaino o in un Fodero Minore, una confezione di Armi da Lancio, ed un Accessorio extra.



    OGGETTI TRAMA



    Cappa
    gBhcxcN
    Questo cappuccio di tessuto nero è stato cucito a mano da Yuzin. Quando indossato copre interamente la testa, fino a coprire parte degli occhi. Principalmente usato in combinazione al coprinaso per nascondere le sembianze demoniache ottenute, non volutamente, dagli eventi di Tsuki.


    Paletto di metallo
    2W3EYwh
    Questo paletto di metallo nero é stato donato a Yuzin da parte di una conoscenza in comune con il suo amico d'infanzia Goh, Kaede Nakayama, la prima volta che si sono incontrati e scontrati lasciando in fin di vita Yuzin. Questa strana arma é sia un ricordo sia una prova che nel mondo dei mukenin ci sono avversari piú forti di quanto Yuzin poteva immaginarsi.


    Maschera ANBU
    N016Mgs
    Questa maschera di porcellana é stata ordinata da Yuzin quando é entrato nelle file degli ANBU del suo villaggio. Il particolare motivo della maschera é stato scelto con cura da Yuzin per richiamare la sua metá demoniaca e rispecchiarla nella maschera in sé in modo da infondere la paura anche quando il suo vero volto é coperto da quello strato di porcellana.


    Edited by ErBraciola - 30/4/2024, 10:21
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2024, 13:16   152 views
  Share  
.